Homer_Simpson 9935 Joined: 01-Jan-2009 62426 messaggi Inviato September 2 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15352 Joined: 14-Mar-2007 26402 messaggi Inviato September 2 10 ore fa, Chevere ha scritto: Ha preso Zhegrova per prendere le distanze da @zart Per me promosso: In realtà mi piace. Fracicità a parte . Certo, non mi può emozionare quanto un Solet dell'Udinese ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 1037 Joined: 20-Aug-2005 2128 messaggi Inviato September 2 A me non convince per niente che il reparto più importante,ossia il centrocampo, si sia paradossalmente indebolito rispetto ad un anno fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20947 Joined: 02-Apr-2008 68873 messaggi Inviato September 2 A bilancio impatto positivo tra acquisti e cessioni di circa 35mln. Vedremo a giugno se saranno altrettanto positivi i risultati sportivi. Sperem... 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1012 Joined: 30-Apr-2010 3020 messaggi Inviato September 2 (modificato) 26 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: A bilancio impatto positivo tra acquisti e cessioni di circa 35mln. Vedremo a giugno se saranno altrettanto positivi i risultati sportivi. Sperem... quindi questo 20% del cartellino di conceicao? finito nelle sue tasche + 3800000 € netti/anno? desciglio? Modificato September 2 da Muoviti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20947 Joined: 02-Apr-2008 68873 messaggi Inviato September 2 15 minuti fa, Muoviti ha scritto: quindi questo 20% del cartellino di conceicao? finito nelle sue tasche + 3800000 € netti/anno? desciglio? Credo sia già ricompreso nei 3,8 netti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6965 Joined: 21-Jun-2007 18455 messaggi Inviato September 2 2 ore fa, juvetamo ha scritto: A me non convince per niente che il reparto più importante,ossia il centrocampo, si sia paradossalmente indebolito rispetto ad un anno fa. indebolito? addirittura... è uscito Luiz, che non ha mai giocato, ed è rientrato Miretti. Considera che con Motta giocavamo a 3 a centrocampo e ora a 2. Io lo vedo più forte dello scorso anno semplicemente perché Thuram ormai è inserito alla grande, molto più di un anno fa, e perchè Koop non potrà in nessun caso fare peggio dello scorso campionato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6965 Joined: 21-Jun-2007 18455 messaggi Inviato September 2 4 ore fa, Ca$a ha scritto: Zeghrova gioca al posto di Conceicao. Per me no. Chico più sano, Zhegrova non gioca da dicembre e ci metterà parecchio a tornare al 100%. Semplicemente si alterneranno, ma inizialmente sicuramente sarà Chico il titolare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1012 Joined: 30-Apr-2010 3020 messaggi Inviato September 2 (modificato) 13 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Credo sia già ricompreso nei 3,8 netti a beh giusto, l'impatto è 6,11 e non 6,08+7,03. un anno senza stipendio Modificato September 2 da Muoviti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 780 Joined: 19-Aug-2023 844 messaggi Inviato September 2 7 minuti fa, Muoviti ha scritto: a beh giusto, l'impatto è 6,11 e non 6,08+7,03. un anno senza stipendio Surprise surprise l'anno scorso era a bilancio per 7 milioni 6,08+7,03-7=6,11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1336 Joined: 01-Jun-2014 3795 messaggi Inviato September 2 54 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: A bilancio impatto positivo tra acquisti e cessioni di circa 35mln. Vedremo a giugno se saranno altrettanto positivi i risultati sportivi. Sperem... I costi della rosa restano sostanzialmente immutati , con Plusvalenze per 35 milioni di euro. L anno prossimo ci sarà un drastico abbassamento dei costi della rosa che ci permetterà un margine d azione sicuramente maggiore, al netto però del risultato di bilancio di quest'anno e del prossimo ( dove sarebbe fondamentale fare una buona Champions). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3180 Joined: 10-May-2014 9656 messaggi Inviato September 2 Kalulu Bremer Kelly Mario Loca Thuram Cambiaos Chico David Yildiz Gatti Rugani Cabal ? Koop McKennie Kostic Zegrova Vlahovic Openda Sui tornanti male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10636 Joined: 02-Jun-2005 11452 messaggi Inviato September 2 È chiaramente un incompetente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 725 Joined: 06-Jan-2023 2351 messaggi Inviato September 2 Con comolli e con John John, Per lo scudo io ci son. Con Damien e con Elkann, Sullo scudo ho già le man. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 683 Joined: 30-Nov-2008 1868 messaggi Inviato September 2 22 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Con comolli e con John John, Per lo scudo io ci son. Con Damien e con Elkann, Sullo scudo ho già le man. buon per te che ti diverti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26164 Joined: 12-Jun-2005 28995 messaggi Inviato September 2 (modificato) buona chiusura del mercato controbilancia la chazzata che rimpiangeremo dello scambio mario costa per il resto aveva le mani legate c'è ancora molto da fare infatti mò dentro il ds del benfica perché mi sono rotto il chazzo di vederci scavalcare da dei ladri di polli. Basta. Modificato September 2 da Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20947 Joined: 02-Apr-2008 68873 messaggi Inviato September 2 50 minuti fa, Muoviti ha scritto: a beh giusto, l'impatto è 6,11 e non 6,08+7,03. un anno senza stipendio Si, è sbagliata la somma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 780 Joined: 19-Aug-2023 844 messaggi Inviato September 2 (modificato) 9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Si, è sbagliata la somma Non è sbagliato. L'impatto a bilancio è "ammortamento + stipendio - peso a bilancio nell'anno precedente". Va da sé che nel caso dei nuovi acquisti il peso nel bilancio dell'anno scorso fosse zero, ma nel caso dei prestiti riscattati stavi già pagando stipendio e/o costo del prestito. Infatti se vedi Kalulu l'impatto a bilancio è di soli 275mila euro, ovvero la differenza fra l'ammortamento (3.575.000) e il costo del prestito dell'anno scorso (3.330.000), mentre lo stipendio lo pagavi l'anno scorso come quest'anno. C'è anche l'asterisco se vedi... Modificato September 2 da Ugolino della Ghepardesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4665 Joined: 15-Mar-2023 10760 messaggi Inviato September 2 41 minuti fa, Jimmy ha scritto: È chiaramente un incompetente. Come per Giuntoli, quando Tudor non saprà utilizzare i giocatori , la colpa sarà di Comolli. "Ha fatto danni" cit 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20947 Joined: 02-Apr-2008 68873 messaggi Inviato September 2 36 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Non è sbagliato. L'impatto a bilancio è "ammortamento + stipendio - peso a bilancio nell'anno precedente". Va da sé che nel caso dei nuovi acquisti il peso nel bilancio dell'anno scorso fosse zero, ma nel caso dei prestiti riscattati stavi già pagando stipendio e/o costo del prestito. Infatti se vedi Kalulu l'impatto a bilancio è di soli 275mila euro, ovvero la differenza fra l'ammortamento (3.575.000) e il costo del prestito dell'anno scorso (3.330.000), mentre lo stipendio lo pagavi l'anno scorso come quest'anno. C'è anche l'asterisco se vedi... Ah..si, giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20947 Joined: 02-Apr-2008 68873 messaggi Inviato September 2 1 ora fa, Maethjü ha scritto: buon per te che ti diverti È un giocherellone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 725 Joined: 06-Jan-2023 2351 messaggi Inviato September 2 (modificato) 1 ora fa, Maethjü ha scritto: buon per te che ti diverti non è lo scopo di seguire il football? Modificato September 2 da Gattorosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5386 Joined: 09-Jan-2011 23549 messaggi Inviato September 2 3 ore fa, Gattorosso ha scritto: Con comolli e con John John, Per lo scudo io ci son. Con Damien e con Elkann, Sullo scudo ho già le man. Con Damien e Comolli gira gira ma resti lì, Con John John e con Elkann Sempre lì noi lo pigliam 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7174 Joined: 12-Oct-2008 45904 messaggi Inviato September 2 3 ore fa, Ibra ha scritto: buona chiusura del mercato controbilancia la chazzata che rimpiangeremo dello scambio mario costa per il resto aveva le mani legate c'è ancora molto da fare infatti mò dentro il ds del benfica perché mi sono rotto il chazzo di vederci scavalcare da dei ladri di polli. Basta. Ma il DS del Benfica da quanto è lì? Perché l'anno scorso a settembre ero in Portogallo e c'erano i TG che continuavano a passare notizie di un disastro finanziario del Benfica (anche se mi sembra ce l'avessero più con Rui Costa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1012 Joined: 30-Apr-2010 3020 messaggi Inviato September 2 5 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: Surprise surprise l'anno scorso era a bilancio per 7 milioni 6,08+7,03-7=6,11 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti