Fal©o 2839 Joined: 01-Jun-2005 8515 messaggi Inviato June 1 Il gioco è un divertimento. Se smette di esserlo, fermati. Gioca solo per passione, mai per necessità. Non hai mai vinto la Champions? Gioca contro l'Inter, è facile! Per info e chiarimenti, contattare la segreteria di City e PSG. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1712 Joined: 04-Jul-2007 5180 messaggi Inviato June 1 (modificato) Tranquilli, mérdàrdi: il record è SALVO! Modificato June 1 da _aLEx-1O_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4826 Joined: 12-Aug-2011 24580 messaggi Inviato June 1 (godo ancora) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4826 Joined: 12-Aug-2011 24580 messaggi Inviato June 1 51 minuti fa, cgh ha scritto: commenti dopo la finale persa con Man City di due anni fa, invecchiati malissimo. OOOOOOOOOOOOOPS!!!!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3697 Joined: 22-Jul-2011 33164 messaggi Inviato June 1 54 minuti fa, cgh ha scritto: commenti dopo la finale persa con Man City di due anni fa, invecchiati malissimo. Perfettamente accontentato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5898 Joined: 03-Mar-2018 11288 messaggi Inviato June 1 (modificato) Mi sono appena rivisto gli highlights di Sky, in 4 gol su 5 Caressa e Bergomi invocano speranzosi l'intervento del var. Modificato June 1 da Crimson Ghost 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1712 Joined: 04-Jul-2007 5180 messaggi Inviato June 1 47 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Mi sono appena rivisto gli highlights di Sky, in 4 gol su 5 Caressa e Bergomi invocano speranzosi l'intervento del var. Pure sul 5-0 "FOOORSE C'È FUORIGGGIÒGO DE BARRCOLAAAÁ..." 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4717 Joined: 30-Apr-2009 21664 messaggi Inviato June 1 Risveglio dolcissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5578 Joined: 22-May-2006 19250 messaggi Inviato June 1 7 ore fa, gianluca88 ha scritto: FINO AL CONFINE ANDARCI VICINO CONTA SOLO A BOCCE LE FINALI NON BISOGNA GIOCARLE, MA VINCERLE TUTTO NEL c**o! nemmeno fino al confine, nemmeno all’interno di Milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5578 Joined: 22-May-2006 19250 messaggi Inviato June 1 3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Mi sono appena rivisto gli highlights di Sky, in 4 gol su 5 Caressa e Bergomi invocano speranzosi l'intervento del var. Nel primo hanno implorato il fuorigioco per mezz’ora..ma non erano al campo per vedere che era regolarissimo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5578 Joined: 22-May-2006 19250 messaggi Inviato June 1 Notizie di Macellazzi? Moratti? hanno già parlato del fallo di Ronaldo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5578 Joined: 22-May-2006 19250 messaggi Inviato June 1 Ma quindi Martinez ha vinto il pallone d’oro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5655 Joined: 04-May-2006 11006 messaggi Inviato June 1 2 minuti fa, Ca$a ha scritto: Nel primo hanno implorato il fuorigioco per mezz’ora..ma non erano al campo per vedere che era regolarissimo? e xchè nel secondo ?...dove il so tutto io caressa cercava di spiegare che bisognava andare al Var x vedere se la palla era uscita.....in 4 dei 5 gol hanno avuto da ridire...incredibile come siamo ridotti in italia....stessa cosa al primo gol con tutti i giocatori dell ida che alzavano la mano chiedendo il fuorigioco.....in italia sarebbero andati al var a rivederlo.....buono di 3 metri... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5578 Joined: 22-May-2006 19250 messaggi Inviato June 1 Io vista in un covo di interisti. Mio suocero che già voleva tirare fuori la bandiera di 5mt sul balcone. Mio cognato che all’inizio diceva la porta Zanetti è un segnale tutti pronti per andare in Duomo sicurissimi di vincerla m*****a neanche un tiro in porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolly81 397 Joined: 31-Aug-2008 1069 messaggi Inviato June 1 (modificato) 7 ore fa, gianluca88 ha scritto: FINO AL CONFINE ANDARCI VICINO CONTA SOLO A BOCCE LE FINALI NON BISOGNA GIOCARLE, MA VINCERLE TUTTO NEL c**o! Un mio conoscente intertriste che stavo perculando per la gran figura di ***** ha avuto il coraggio di dirmi: "Almeno noi le finali le giochiamo" Gli ho risposto se fosse proprio sicuro che avessero giocato stasera.. Modificato June 1 da kolly81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1731 Joined: 31-Aug-2008 10615 messaggi Inviato June 1 Dal 5 maggio a 5 a Maggio ci vuole poco Che figura di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5576 Joined: 17-Apr-2007 30308 messaggi Inviato June 1 3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Pure sul 5-0 "FOOORSE C'È FUORIGGGIÒGO DE BARRCOLAAAÁ..." La perla di Caressa passata sotto silenzio quando nel commentare un'azione ha detto una roba tipo, Barcolà con la sua andatura claudicante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4095 Joined: 18-Jul-2006 4283 messaggi Inviato June 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2839 Joined: 01-Jun-2005 8515 messaggi Inviato June 1 Ecco Mkhitaryan di rientro dopo aver dimostrato quanto sono ingiocabili: 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2839 Joined: 01-Jun-2005 8515 messaggi Inviato June 1 14 minuti fa, ampeg ha scritto: La perla di Caressa passata sotto silenzio quando nel commentare un'azione ha detto una roba tipo, Barcolà con la sua andatura claudicante Ha detto "con la sua andatura caracollante" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5576 Joined: 17-Apr-2007 30308 messaggi Inviato June 1 Adesso, Fal©o ha scritto: Ha detto "con la sua andatura caracollante" Esatto, non mi veniva il termine esatto, che collione Caressa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato June 1 6 hours ago, crazy1897 said: Bonolis: "A Istanbul pensavo ne avremmo presi 5, questa volta c'è più speranza. Scudetto? Un regalo, come due anni fa" TUTTOmercatoWEB.com Ripensando al mood con cui si avvicinò alla finale di Champions League di Istanbul del 2023, Paolo Bonolis ha ammesso che il suo ottimismo è ben diverso relativamente alle chance di vittoria dell'Inter, sua squadra del cuore, nella sfida di stasera contro il PSG: "Ricordo che due anni fa partii privo di qualunque tipo di speranza - ha raccontato il noto conduttore tv a Il Giornale -. Pensai: 'Andiamo lì, ne prendiamo cinque, però faccio vedere a mio figlio una città bellissima'. Poi invece abbiamo quasi rischiato di portarci a casa la partita e quella che sarebbe dovuta essere una normale sconfitta è stata una cocente delusione. Questa volta andiamo con un margine di speranza in più buon 31-05-25 pure a te profeta di sta m1nchia AHAHAHAHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
steve5970 27 Joined: 13-Apr-2009 417 messaggi Inviato June 1 Per una paura f***** non ho guardato la partita, se vincevano sarebbe stata una stagione che più di M***A non si poteva, ma……. voglio dedicare questa serata a Dentimarci, La Russa, Bonolis, Materazzi, Mentana…… comunque sono incredibili, quando prendono delle batoste come questa e non vincino nulla hanno fatto una buona stagione, quando capita a noi siamo dei perdenti….ma andate a ca**re 5 volte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25479 Joined: 12-Jun-2005 28206 messaggi Inviato June 1 dai che li lascia pure appiedati co na squadra di vecchi strapagati e pigliano palladino incredibile s'è ribaltata completamente la situazione nelle ultime 12 ore mò mi faccio andare bene pure la versione LGBTQ+ di nuno espirito santo sulla nostra panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1068 Joined: 22-Aug-2006 4260 messaggi Inviato June 1 A bocce ferme... dopo una serata di continui festeggiamanri. Quintali di bile. Dico solo che l'arbitro, per non consentire l'ennesima gol del PSG, non ha dato recupero. Credo sia la prima volta che accada e, da spettatore pagante, l'ho trovato ingiusto. Volevo iil giol di Barcola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti