Vai al contenuto
CRAZEOLOGY

QUI SI GODE - FORUM PARTY DEL 31-05-2025

Recommended Posts

79089 messaggi
1 hour ago, Paolino87 said:

FB_IMG_1748950996314.jpg

Si ma prima di scrivere questo potrebbe anche prendere l'aloperidolo che gli hanno prescritto via... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2381 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

penso dei giovane....e x tua fortuna non hai vissuto Atene con l Amburgo.....

Uno squadrone , il nostro , super favorito , contro un Amburgo , sulla carta nettamente inferiore , inizia la partita , dopo 6 minuti un gran colpo di testa di Bettega dei suoi , in tuffo a pesce...99% dell volte è gol , sto portiere sconosciuto non va a fare la parata della vita.....uno pensa , dai gli ne facciamo minimo 3......dopo 5 minuti un mezzo tiro sbilenco da fuori area prende una traiettoria mai più vista in 50 anni , lo stesso Magaht disse che era un mezzo cross......, pensammo vabbè dai mancano 80 minuti.....in 80 minuti non facemmo un tiro in porta , giusto una mezza azione personale di Platini dove ci poteva stare un rigore , ma niente di che.....zero tiri , mentra l amburgo sfiorò il raddoppio .....

Nemmeno li , con uno squadrone riuscimmo a fare nostra la partita.....sta coppa x noi è maledetta , basta dire che l abbiamo vinta in una partita che se tutto andava bene doveva finire 3/0 x noi invece andammo ai rigori rischiando di perderla......

Spero...ma ci credo poco , di riuscire a vedere la juve vincerla prima che......bhè abbiamo capito........comunque x la mia generazione Atene rimarrà la genesi di tutta la nostra sfiga e problemi con sta cavolo di coppa...come dice Platini , avessimo vinto quella ne avremmo vinte  , solo allora 3 consecutive.....x noi parlare dell epoca Lippi....di 3 finali perse almeno 2 erano da vincere....staremo come il Milan....

La finale con l'Amburgo sostanzialmente non la ricordo, quella con il Borussia fu una sconfitta inspiegabile, noi sottotono e con arbitraggio molto discutibile. Il terzo goal ci tagliò le gambe...

Quella con il Real più o meno la stessa cosa, goal di Mihatovic in clamoroso fuorigioco, ma nessuno lo ha mai fatto notare a sufficienza, tanto che il montenegrino ha pure il coraggio di sostenere che era regolare... Quando di tratta di noi, le balle diventano verità. Resta il fatto che eravamo più forti e dovevamo portarle a casa entrambe, ma già allora il nostro peso politico era poca roba.

Contro il Milan l'abbiamo persa, mentalmente, quando Pavel si è fatto ammonire e comunque anche un mito come Lippi ci mise del suo con una formazione discutibile.

Il Barca era una squadra mostruosa, rischiammo di prendere un'imbarcata nel primo tempo, ma poi potevamo pure vincerla.

Col Real, dopo un buon primo tempo, non entrammo in campo nella ripresa.

Tante amarezze, le più dure quelle con Borussia e Milan.

Coppa per noi maledetta, inutile negarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79089 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, clic said:

penso dei giovane....e x tua fortuna non hai vissuto Atene con l Amburgo.....

Uno squadrone , il nostro , super favorito , contro un Amburgo , sulla carta nettamente inferiore , inizia la partita , dopo 6 minuti un gran colpo di testa di Bettega dei suoi , in tuffo a pesce...99% dell volte è gol , sto portiere sconosciuto non va a fare la parata della vita.....uno pensa , dai gli ne facciamo minimo 3......dopo 5 minuti un mezzo tiro sbilenco da fuori area prende una traiettoria mai più vista in 50 anni , lo stesso Magaht disse che era un mezzo cross......, pensammo vabbè dai mancano 80 minuti.....in 80 minuti non facemmo un tiro in porta , giusto una mezza azione personale di Platini dove ci poteva stare un rigore , ma niente di che.....zero tiri , mentra l amburgo sfiorò il raddoppio .....

Nemmeno li , con uno squadrone riuscimmo a fare nostra la partita.....sta coppa x noi è maledetta , basta dire che l abbiamo vinta in una partita che se tutto andava bene doveva finire 3/0 x noi invece andammo ai rigori rischiando di perderla......

Spero...ma ci credo poco , di riuscire a vedere la juve vincerla prima che......bhè abbiamo capito........comunque x la mia generazione Atene rimarrà la genesi di tutta la nostra sfiga e problemi con sta cavolo di coppa...come dice Platini , avessimo vinto quella ne avremmo vinte  , solo allora 3 consecutive.....x noi parlare dell epoca Lippi....di 3 finali perse almeno 2 erano da vincere....staremo come il Milan....

La cosa che più mi infastidisce, alla fine, è che se una minima cosa deve andarci storta ci va storta sempre e comunque... passando dal rigore di atene dove "non me la sono sentita", per il fuorigioco galattico (è il caso di dirlo) del real con in mezzo il furto clamoroso del borussia... insomma almeno 1/2 di quelle poteva andare "semplicemente in modo normale" invece... bah... 

Modificato da gianky99
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79089 messaggi
1 hour ago, Raistlin1967 said:

e neanche così è fuorigioco, è dietro il pallone coso, hakimi .asd 

Infatti ci pensavo anche io... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7061 messaggi
50 minuti fa, hopper ha scritto:

Sono in fuorigioco entrambi :sisi:

Anche il pallone era in fuorigioco. Triple offside.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79089 messaggi

Comunque le stelle erano contro... pensate... finale a monaco contro una francese, unico precedente fra francesi ed italiane in finale, marsiglia-milan proprio a monaco appunto, finale 31 maggio precedente ajax-prescritti, spurs vincono l'equivalente della europa league contro una inglese quello stesso anno, PSG, come il city, aveva disputato solo una finale perdendola anche loro per 1-0... insomma "the stars are rigth!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
698 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Jules ha scritto:

Intera partita con visuale "tattica". 
Per godere in modo diverso! .asd

Non avevo visto l'inizio in diretta. Quella scelta rugbystica di gettare il pallone avanti secondo me ha spiazzato* non poco i giocatori dell'Inter. Chiaramente non tanto da giustificare le cinque pere, ma almeno fare capire le intenzioni, tipo: tenete la palla, vi veniamo a prendere ovunque.

* Si dice spiazzare o spiazare? Chiedo per un amico...

Modificato da franco catanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14041 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Comunque le stelle erano contro... pensate... finale a monaco contro una francese, unico precedente fra francesi ed italiane in finale, marsiglia-milan proprio a monaco appunto, finale 31 maggio precedente ajax-prescritti, spurs vincono l'equivalente della europa league contro una inglese quello stesso anno, PSG, come il city, aveva disputato solo una finale perdendola anche loro per 1-0... insomma "the stars are rigth!!!"

io a queste cose credo 0, anzi di solito avviene l'esatto opposto .asd 

mi ricordava Cardiff, con noi che incontravamo la detentrice come a Roma, nessuno aveva mai vinto 2 CL di fila, il real con la maglia viola da trasferta, dani alves non avera mai perso una finale, noi in finale dopo 2 anni come il milan dopo liverpool etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
698 messaggi
1 ora fa, Paolino87 ha scritto:

FB_IMG_1748950996314.jpg

Ma chissenefrega del maschio etero bianco... Voglio la fine dell'Inter! La fine definitiva.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79089 messaggi
2 minutes ago, franco catanese said:

Non avevo visto l'inizio in diretta. Quella scelta rugbystica di gettare il pallone avanti secondo me ha spiazzato non poco i giocatori dell'Inter. Chiaramente non tanto da giustificare le cinque pere, ma almeno fare capire le intenzioni, tipo: tenete la palla, vi veniamo a prendere ovunque.

... è un tenete la palla che almeno per 20 secondi l'avete vista... sefzsefzsefzsefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79089 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, zì robe said:

io a queste cose credo 0, anzi di solito avviene l'esatto opposto .asd 

mi ricordava Cardiff, con noi che incontravamo la detentrice come a Roma, nessuno aveva mai vinto 2 CL di fila, il real con la maglia viola da trasferta, dani alves non avera mai perso una finale, noi in finale dopo 2 anni come il milan dopo liverpool etc

... era ovviamente una battuta... alla fine vale tutto ed il contrario di tutto... anche noi abbiamo vinto avendo elementi "scaramantici" a favore dopotutto... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

Intera partita con visuale "tattica". 
Per godere in modo diverso! .asd

Ogni volta si scoprono cose nuove. La rimessa al minuto 5.25, un capolavoro che trascende non solo la rimessa dell'inizio partita ma anche tutte le opere del teatro dell'assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14041 messaggi

aggiungo anche un altro tema

anni ad auto-incensare il proprio tifo organizzato, la curva con le coreografie che tutte Europa ci invidia (cit.), "io che amo solo te"...

e poi vanno in finale di CL con la curva in sciopero perchè non le sono stati regalati i biglietti per fare il bagarinaggio incontrollato, dopo che oltetutto metà curva è finita sotto processo nei mesi precedenti per infiltrazioni mafiose...col risultato che si sono sentiti solo i francesi

tanta roba .asd 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14041 messaggi
13 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... era ovviamente una battuta... alla fine vale tutto ed il contrario di tutto... anche noi abbiamo vinto avendo elementi "scaramantici" a favore dopotutto... 

lo so si, ma ogni volta che sentivo queste coincidenze, mi grattavo le balle .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79089 messaggi
2 minutes ago, zì robe said:

aggiungo anche un altro tema

anni ad auto-incensare il proprio tifo organizzato, la curva con le coreografie che tutte Europa ci invidia (cit.), "io che amo solo te"...

e poi vanno in finale di CL con la curva in sciopero perché non le sono stati regalati i biglietti per fare il bagarinaggio incontrollato, dopo che oltretutto metà curva è finita sotto processo nei mesi precedenti per infiltrazioni mafiose...col risultato che si sono sentiti solo i francesi

tanta roba .asd 

.quoto.quoto.quoto.quoto

.. un "classico" direi.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...