gianluca88 4,590 Joined: 05-Jan-2008 11,225 posts Posted June 3, 2025 Si autotrollano 1 17 Share this post Link to post Share on other sites
Ale29 1,784 Joined: 01-Jun-2005 11,144 posts Posted June 3, 2025 Bravo Simone che va in Arabia, fino al confine varrà solo per gli interisti Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,790 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted June 3, 2025 10 minutes ago, clic said: la finale con L amburgo ad atene , lo dice sempre Platini e Boniek ce l ha sulla coscienza il buon Trapattoni , che da buon italiano ebbe troppa paura dell amburgo nonostante noi fossimo 50 spanne più forti o forse più.....arretrò Platini convinto che nella sua posizione ideale lo avrebbero marcato...invece il vecchi allenatore dell amburgo lo marco a uomo lo stesso anche in posizione arretrata , quella sera Michel fu inutile.....arrivarono troppo scarichi dopo 10 giorni di ritiro monacale....i tedeschi fino alla mattina prima erano a prendere il sole in piscina ad atene.....ripeto , quella partita è la genesi di tutte le nostre sfighe europee.... ... e pensa che nonostante tutto se l'arbitro "se la fosse sentita" staremmo probabilmente a parlare di un "mondo diverso"... non c'è nulla da fare noi in CL abbiamo sfiga in tutti i minimi particolari ma tutti tutti... pensa all'ajax una partita stradominata che se finiva 4-0 non c'era nulla da dire ma che la palla non entrava manco con le mani e loro con un mnezzo tiro in 120 minuti hanno segnato... e che abbiamo dovuto vincere ai rigori... 2 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,790 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted June 3, 2025 2 minutes ago, gianluca88 said: Si autotrollano Dammi il 5 simone... 1 Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,026 Joined: 04-May-2006 11,775 posts Posted June 3, 2025 4 minuti fa, gianky99 ha scritto: L'ungherese poi lo ricordo in modo particolare... fu clamoroso... dopo pochi minuti dovevi stare 11 vs. 10 e rigore... come sia pensabile che non abbia visto quella roba li è un mistero che spiego solo con la malafede... lo vide...diede punizione contro e simulazione....se guardi i filmani fa il gesto che si è tuffato....incredibile....il difensore si buttò sopra jugovic.....tutti a noi... 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,790 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted June 3, 2025 3 minutes ago, clic said: lo vide...diede punizione contro e simulazione....se guardi i filmani fa il gesto che si è tuffato....incredibile....il difensore si buttò sopra jugovic.....tutti a noi... Questa parte del "capolavoro" l'avevo rimossa... Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 18,718 Joined: 09-Apr-2008 37,802 posts Posted June 3, 2025 Potrei prenderli per il coolo fino al 2047 Share this post Link to post Share on other sites
gianluca88 4,590 Joined: 05-Jan-2008 11,225 posts Posted June 3, 2025 FDownloader.Net_AQPChRVd01iMCKFYmp9U7SfN3VPyAeHwqTGppZhiddZJVdOrwXcoxHh0V3r2YQZdVQyIgT8lhIZzVDr3IYCaP07Iv5FAIqP6s1LtjJg873VVRLZCyYf3Zc7Cb_GpqWhVaa3VJcMx3w_720p_(HD).mp4 Le finali europee di Bastoni: 1 Share this post Link to post Share on other sites
The Ram 2,848 Joined: 22-May-2010 9,258 posts Posted June 3, 2025 18 minuti fa, gianky99 ha scritto: ... e pensa che nonostante tutto se l'arbitro "se la fosse sentita" staremmo probabilmente a parlare di un "mondo diverso"... non c'è nulla da fare noi in CL abbiamo sfiga in tutti i minimi particolari ma tutti tutti... pensa all'ajax una partita stradominata che se finiva 4-0 non c'era nulla da dire ma che la palla non entrava manco con le mani e loro con un mnezzo tiro in 120 minuti hanno segnato... e che abbiamo dovuto vincere ai rigori... Io non parlerei di sfortuna ma di 2 cose facilmente spiegabili. La prima è l'atteggiamento che la Juve ha avuto ( almeno quelle che ho visto io ) nelle finali anche contro squadre non dico inferiori ma nemmeno superiori ( Hsv Real e anche Milan ) affrontate come un Chievo affrontava la Juve , la seconda il contare quanto una squadra della Lituania nelle stanze dell Uefa ( e da molto prima dei ceferin ) , vedi l'off side con cui il Real vince la finale il rigore negato a Pogba e l'arbitraggio da inchiesta nella partita contro il Borussia. Un mix micidiale. 1 Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,026 Joined: 04-May-2006 11,775 posts Posted June 3, 2025 8 minuti fa, The Ram ha scritto: Io non parlerei di sfortuna ma di 2 cose facilmente spiegabili. La prima è l'atteggiamento che la Juve ha avuto ( almeno quelle che ho visto io ) nelle finali anche contro squadre non dico inferiori ma nemmeno superiori ( Hsv Real e anche Milan ) affrontate come un Chievo affrontava la Juve , la seconda il contare quanto una squadra della Lituania nelle stanze dell Uefa ( e da molto prima dei ceferin ) , vedi l'off side con cui il Real vince la finale il rigore negato a Pogba e l'arbitraggio da inchiesta nella partita contro il Borussia. Un mix micidiale. tutto corretto ma lo ripeto...basta rivedersi l intervista a Bettega a fine partita di juve borussia x capire com era l andazzo allora , andazzo che negli anni seguenti pagarono tutte le squadre italiane in europa a parte gli ingiocabili....Milan , roma , napoli , fiorentina tutte massacrate in europa da sempre...tolta una... Il fatto è quando Bettega andò a dirlo , fu preso x i fondelli da tutti , mentre il buon Roberto ci metteva la faccia x tutto il calcio italiano qui veniva preso in giro e deriso....l hanno pagata un po tutti alla fine e ahimè continuiamo ancora a pagarla...sempre a parte una...... guarda che sta cosa ha dell incredibile eh...tralasciando noi se fai mente locale negli anni tutte le italiane sono state massacrate da arbitri indecenti....tutti , a parte solo una squadra....ma guarda caso.....non si ricorda una partita dove a livello eurpeo possono recriminare con un arbitraggio....non esistono.... 2 Share this post Link to post Share on other sites
● Ale Cerry ● 9,728 Joined: 23-Apr-2009 34,432 posts Posted June 3, 2025 Finalmente torneranno nelle topaie per qualche tempo, che poi è il loro habitat naturale. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,234 Joined: 01-Jan-2009 64,438 posts Posted June 3, 2025 - Ciao mister! (Con la mano aperta) - Bomber, anche tu mi fai questi gesti? Da te non me lo aspettavo. Tu mi dai una botta al cuore. Degli altri non me ne frega niente, ma che tu mi vieni a fare "Ciao mister" no... Io ti ho visto nascere, eri pulcino nella mia squadra, facevi ancora "pio pio"... 1 Share this post Link to post Share on other sites
aragorn74 2,148 Joined: 10-Apr-2010 2,629 posts Posted June 3, 2025 Che poi l'Uefa ha provato in tutti i modi a farli vincere, con arbitraggi "amichevoli", sia quest'anno che due anni fa. Esattamente come fecero, in maniera ancor più scandalosa, nel 2010. Spiaze, ma non ha funzionato... Share this post Link to post Share on other sites
Angeland 1,523 Joined: 20-Apr-2008 4,161 posts Posted June 3, 2025 Adesso Marotta si presenta con Thiago Motta Share this post Link to post Share on other sites
CRAZEOLOGY 6,990 Joined: 24-Oct-2006 14,555 posts Posted June 3, 2025 Oggi però, visto che son passati tre giorni e ancora continuano le nuove perculate, mi viene anche da pensare che esisteva un bel sottobosco a me sconosciuto di tifosi vari sparsi per il mondo che li odiano. Qui dentro lo sapevo, e ci sta, ma fuori pensavo meno. Ok che è l'era dei social, ok che tutti vogliono fare click e like e cavalcano l'onda, ok che molti sono giovanissimi e perculano a prescindere da calciopoli o altri discorsi di vecchi rancori ancora da saldare, però... Secondo me in tanti percepiscono l'arroganza e la disonestà delle *****e, anche se non hanno in testa il focus e il background che abbiamo noi. 2 Share this post Link to post Share on other sites
giacomo_et3 186 Joined: 24-Nov-2008 1,403 posts Posted June 3, 2025 7 minuti fa, Angeland ha scritto: Adesso Marotta si presenta con Thiago Motta magari Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 5,420 Joined: 05-Dec-2009 16,336 posts Posted June 3, 2025 9 minuti fa, Angeland ha scritto: Adesso Marotta si presenta con Thiago Motta Io sono curioso di vedere se Fabregas sale sul carro o rifiuta In quest'ultimo caso, mi metto bello comodo... Share this post Link to post Share on other sites
SICILIANO 4,980 Joined: 14-Nov-2006 82,937 posts Posted June 3, 2025 A me fa ridere come cerchino e si aspettino sempre l'aiuto. Lo stesso vizio di Facchetti. Gli segna un ex un gol regolarissimo? Ecco i loro tifosi in telecronaca a invocare un fuorigioco. Si ripetono al quinto gol o forse in qualche altro (ne han presi talmente tanti che è difficile ricordare). Gli segna Pedro un gol regolarissimo? Addirittura glielo annullano prima che il var lo ripristini e si lamentino nella stessa partita, speravano pure in quello di Arnautovic annullato dopo un gravissimo errore sottoporta. Per non parlare di Barella che prega l'arbitro di non dare il rigore per mani di Bisseck, dicendogli testualmente che si sta giocando la vita Un atteggiamento proprio da perdenti quello di invocare quest'aiuto e di provare a far pena 2 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,790 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted June 3, 2025 55 minutes ago, The Ram said: Io non parlerei di sfortuna ma di 2 cose facilmente spiegabili. La prima è l'atteggiamento che la Juve ha avuto ( almeno quelle che ho visto io ) nelle finali anche contro squadre non dico inferiori ma nemmeno superiori ( Hsv Real e anche Milan ) affrontate come un Chievo affrontava la Juve , la seconda il contare quanto una squadra della Lituania nelle stanze dell Uefa ( e da molto prima dei ceferin ) , vedi l'off side con cui il Real vince la finale il rigore negato a Pogba e l'arbitraggio da inchiesta nella partita contro il Borussia. Un mix micidiale. ... beh a parte atene l'atteggiamento non era negativo certo che poi se ti "succedono" anche tutte quelle cose non aiuta... resta il fatto che per quanto si possa parlare di atteggiamento anche con un atteggiamento, diciamo così, più "soft" del dovuto con un minimo, neanche di fortuna, ma anche solo di assenza di sfortuna altre 2/3 le portavi a casa... il "grande lavoro", almeno in tre di esse, l'ha fatto l'arbitro non l'avversario alla fine... Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,790 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted June 3, 2025 44 minutes ago, clic said: tutto corretto ma lo ripeto...basta rivedersi l intervista a Bettega a fine partita di juve borussia x capire com era l andazzo allora , andazzo che negli anni seguenti pagarono tutte le squadre italiane in europa a parte gli ingiocabili....Milan , roma , napoli , fiorentina tutte massacrate in europa da sempre...tolta una... Il fatto è quando Bettega andò a dirlo , fu preso x i fondelli da tutti , mentre il buon Roberto ci metteva la faccia x tutto il calcio italiano qui veniva preso in giro e deriso....l hanno pagata un po tutti alla fine e ahimè continuiamo ancora a pagarla...sempre a parte una...... guarda che sta cosa ha dell incredibile eh...tralasciando noi se fai mente locale negli anni tutte le italiane sono state massacrate da arbitri indecenti....tutti , a parte solo una squadra....ma guarda caso.....non si ricorda una partita dove a livello eurpeo possono recriminare con un arbitraggio....non esistono.... Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,790 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted June 3, 2025 26 minutes ago, Homer_Simpson said: - Ciao mister! (Con la mano aperta) - Bomber, anche tu mi fai questi gesti? Da te non me lo aspettavo. Tu mi dai una botta al cuore. Degli altri non me ne frega niente, ma che tu mi vieni a fare "Ciao mister" no... Io ti ho visto nascere, eri pulcino nella mia squadra, facevi ancora "pio pio"... Film favoloso!!! Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,790 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted June 3, 2025 26 minutes ago, aragorn74 said: Che poi l'Uefa ha provato in tutti i modi a farli vincere, con arbitraggi "amichevoli", sia quest'anno che due anni fa. Esattamente come fecero, in maniera ancor più scandalosa, nel 2010. Spiaze, ma non ha funzionato... Anche se l'hanno fatta passare in cavalleria con la scusa del barca fesso nel finale ma a milano hanno fatto un furto clamoroso... io non avevo mai visto non dare un rigore come quello non dato nel primo tempo con la scusa del "rimbalzo non consono sulla mano" che di fatto toglie la possibilità di calciare direttamente a porta vuota da mezzo metro... una cosa vergognosa fosse capitata a noi sarebbe scoppiata la guerra dei cento anni... 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,790 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted June 3, 2025 19 minutes ago, CRAZEOLOGY said: Oggi però, visto che son passati tre giorni e ancora continuano le nuove perculate, mi viene anche da pensare che esisteva un bel sottobosco a me sconosciuto di tifosi vari sparsi per il mondo che li odiano. Qui dentro lo sapevo, e ci sta, ma fuori pensavo meno. Ok che è l'era dei social, ok che tutti vogliono fare click e like e cavalcano l'onda, ok che molti sono giovanissimi e perculano a prescindere da calciopoli o altri discorsi di vecchi rancori ancora da saldare, però... Secondo me in tanti percepiscono l'arroganza e la disonestà delle *****e, anche se non hanno in testa il focus e il background che abbiamo noi. Beh, benché protetti hanno raggiunto un livello di spudoratezza che anche il "resto del mondo" inizia a rompersi er caxxo... Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,790 Joined: 18-Oct-2008 82,527 posts Posted June 3, 2025 4 minutes ago, SICILIANO said: A me fa ridere come cerchino e si aspettino sempre l'aiuto. Lo stesso vizio di Facchetti. Gli segna un ex un gol regolarissimo? Ecco i loro tifosi in telecronaca a invocare un fuorigioco. Si ripetono al quinto gol o forse in qualche altro (ne han presi talmente tanti che è difficile ricordare). Gli segna Pedro un gol regolarissimo? Addirittura glielo annullano prima che il var lo ripristini e si lamentino nella stessa partita, speravano pure in quello di Arnautovic annullato dopo un gravissimo errore sottoporta. Per non parlare di Barella che prega l'arbitro di non dare il rigore per mani di Bisseck, dicendogli testualmente che si sta giocando la vita Un atteggiamento proprio da perdenti quello di invocare quest'aiuto e di provare a far pena Alla fine "niente di nuovo sul fronte occidentale"... da quando li "conosco", e sono anta anni, che fanno così... la differenza, alla fine, è che l'Avvocato li paraculava e gli impediva di ottenere qualcosa di concreto con le loro manfrine/mafie mentre il quisling non li ha solo sdoganati ma incoraggiati/protetti/favoriti... prima ululavano alla luna ora ululano sapendo che sono protetti ed ottengono qualcosa... anche se mi sa (spero) che molti si stanno rompendo il caxxo di questa cosa... Share this post Link to post Share on other sites
aragorn74 2,148 Joined: 10-Apr-2010 2,629 posts Posted June 3, 2025 (edited) 15 minuti fa, SICILIANO ha scritto: A me fa ridere come cerchino e si aspettino sempre l'aiuto. Lo stesso vizio di Facchetti. Gli segna un ex un gol regolarissimo? Ecco i loro tifosi in telecronaca a invocare un fuorigioco. Si ripetono al quinto gol o forse in qualche altro (ne han presi talmente tanti che è difficile ricordare). Gli segna Pedro un gol regolarissimo? Addirittura glielo annullano prima che il var lo ripristini e si lamentino nella stessa partita, speravano pure in quello di Arnautovic annullato dopo un gravissimo errore sottoporta. Per non parlare di Barella che prega l'arbitro di non dare il rigore per mani di Bisseck, dicendogli testualmente che si sta giocando la vita Un atteggiamento proprio da perdenti quello di invocare quest'aiuto e di provare a far pena Materazzi docet... Per gli interisti un giocatore simbolo! Edited June 3, 2025 by aragorn74 Share this post Link to post Share on other sites