gsm88 3,262 Joined: 02-Jun-2005 16,281 posts Posted June 3, 2025 20 minuti fa, clic ha scritto: Un mio amico me lo ricorda sempre...in tutte le finali fatte abbiamo fatto solo 4 di cui 3 stando sempre sotto , l unica rete che ha decretato il nostro vantaggio neppure toccò la rete . ....e nessuno ricorda che 2 dei 4 gol fatti sono forse 2 tra i più belli fatti nelle finale , quello di tacco di Del Piero al Borussia e la mezza rovesciata di mandzukic al Real.... Purtroppo è così. Mettiamoci anche due finali alla portata perse per nostre responsabilità con Milan e real ( questa con furto) e viene fuori che siamo perdenti, ma mai umiliati in questo modo Share this post Link to post Share on other sites
chiwa 371 Joined: 01-Jun-2005 925 posts Posted June 3, 2025 1 ora fa, Drew881 ha scritto: Grazie Yamal per non essere andato alla bandierina... ci avresti privato della più grande e colossale figura di M***A in una finale di champions league 1 Share this post Link to post Share on other sites
ManRay 2,688 Joined: 07-Jun-2009 8,664 posts Posted June 3, 2025 Oggi ho portato la merenda in ufficio... 2 1 6 Share this post Link to post Share on other sites
B&W Pride 4,448 Joined: 18-Jul-2006 4,777 posts Posted June 3, 2025 2 ore fa, Drew881 ha scritto: Grazie Yamal per non essere andato alla bandierina... ci avresti privato della più grande e colossale figura di M***A in una finale di champions league Si spiegano anche le lacrime di Bergomi. Non era gioia…. Era consapevolezza di quello che sarebbe successo. Share this post Link to post Share on other sites
erosjuventino 688 Joined: 31-Mar-2014 2,839 posts Posted June 3, 2025 Ma che bello parlare con gli interisti stamattina 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gormenghast 924 Joined: 20-Jan-2023 1,386 posts Posted June 3, 2025 Stamani in ufficio mi sto cibando delle carogne dei tifosi interisti come un uccello saprofago Io e gli altri stiamo facendo scempio di quei maledetti, e sarà così per tantissimo tempo. Creeremo un clima tossicissimo Nessuna pietà Non c'è rivincita 5 3 Share this post Link to post Share on other sites
Chevere PiùBelloDelMondo 23,944 Joined: 28-Nov-2018 29,294 posts Posted June 3, 2025 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Che bello vederli litigare tra loro https://www.instagram.com/reel/DKabpsSMIcF/?igsh=MWE3bmt2bXFmZGZrdw== "Devi tifare meeerdaaa" Poi passa la partita con il telefonino a filmare quelli che scappano Grande tifo Share this post Link to post Share on other sites
bimbo1989 2,149 Joined: 01-Jun-2005 41,762 posts Posted June 3, 2025 Raga sono passate 12 ore dall'ultima volta che ho visto la replica Sto iniziando a andare in astinenza 3 Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 5,509 Joined: 09-Jan-2011 23,685 posts Posted June 3, 2025 19 ore fa, hopper ha scritto: Cmq era fuorigioco ecco la nuova tecnologia che sarà adottata in sala var dal prossimo anno per aiutare i gravina's boys tanto con l'ai ci metti un attimo a ritoccare le immagini Share this post Link to post Share on other sites
ampeg 6,482 Joined: 17-Apr-2007 32,777 posts Posted June 3, 2025 2 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted June 3, 2025 (edited) Livelli di goduria raggiunti poche volte prima d'ora. Forse gli unici a capirmi sono i giocatori del Monza dopo la cena di Natale 2022... Edited June 3, 2025 by PiemonteBianconero Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 10,891 Joined: 09-May-2009 27,093 posts Posted June 3, 2025 45 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Raga sono passate 12 ore dall'ultima volta che ho visto la replica Sto iniziando a andare in astinenza Non sono repliche, stanno ancora giocando e continuano a segnare 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pelvic 5,056 Joined: 20-Nov-2011 9,951 posts Posted June 3, 2025 3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Livelli di goduria raggiunti poche volte prima d'ora. Forse gli unici a capirmi sono i giocatori del Monza dopo la cena di Natale 2022... Chissà cosa avrebbe detto silvio nella versione 100% unchained degli ultimi tempi 2 Share this post Link to post Share on other sites
Chevere PiùBelloDelMondo 23,944 Joined: 28-Nov-2018 29,294 posts Posted June 3, 2025 1 Share this post Link to post Share on other sites
Chevere PiùBelloDelMondo 23,944 Joined: 28-Nov-2018 29,294 posts Posted June 3, 2025 48 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Raga sono passate 12 ore dall'ultima volta che ho visto la replica Sto iniziando a andare in astinenza Io ormai ricordo ogni singola azione di ogni minuto di gioco. La mia preferita è quella di DImarco che ad inizio partita perde palla contrastato da Hakimi, si gira e sgrida un compagno immaginario che non c'è. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gormenghast 924 Joined: 20-Jan-2023 1,386 posts Posted June 3, 2025 5 minuti fa, Chevere ha scritto: Questa non è una lezione di calcio, è una lezione di vita cit. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Scramble 7,363 Joined: 12-Apr-2009 14,276 posts Posted June 3, 2025 Post muto 3 Share this post Link to post Share on other sites
Bartaliano 4,172 Joined: 26-Apr-2009 6,618 posts Posted June 3, 2025 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Che bello vederli litigare tra loro https://www.instagram.com/reel/DKabpsSMIcF/?igsh=MWE3bmt2bXFmZGZrdw== Sento che si danno del koglione e della mierda. Quindi sono coscienti di cosa sono... Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,000 Joined: 05-Oct-2006 49,095 posts Posted June 3, 2025 3 ore fa, dyldog ha scritto: Sinceramente, c'ho pensato pure io. Ma se avessero voluto venderla (per dire), non la perdevano 5 a 0, o no? Se avessero voluto venderla, certo che no. Ma non lo avrebbero mai fatto! Però quell'arrendevolezza così immediata. La garra totalmente inesistente... Giocatori abituati ad accerchiare l'arbitro pure per le rimesse letarali che in tutta la sera, in una finale europea, non dicono un "beh". Pure Inzaghi, zitto zitto! E poi la "qualità" dell'avversario, del suo proprietario... i suoi rapporti privilegiatio con la UEFA. Gli scheletri dell'Inter che ormai tutti conoscono e che tacciono... Fantasie, per carità. Però è stata oggettivamente una partita strana. Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,000 Joined: 05-Oct-2006 49,095 posts Posted June 3, 2025 2 ore fa, gsm88 ha scritto: Purtroppo è così. Mettiamoci anche due finali alla portata perse per nostre responsabilità con Milan e real ( questa con furto) e viene fuori che siamo perdenti, ma mai umiliati in questo modo La finale per me più dolorosa, proprio perché persa da favoritissimi, fu quella con il BVB, altroché! Senza andare a rispolverare il "classico"... ormai datatissimo, che forse qui in molti non hanno vissuto. Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,000 Joined: 05-Oct-2006 49,095 posts Posted June 3, 2025 3 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Eppure questa umiliazione, in aggiunta alla finale persa col City, non fa altro che farmeli odiare ancora di più. Detesto le proprietà di City e PSG -cammellari che hanno distrutto il calcio- godevo ad ogni eliminazione, ad ogni CL sfuggita e 'sarà per il prossimo anno'. Avrei voluto non vincessero mai. MAI. E così era sempre stato fino a quando non hanno trovato in finale queste mërde inutili. Mi hanno costretto a tifare per gli sceicchi, gli hanno regalato la coppa che non avrei mai voluto vincessero. Sono inutili. Mi fanno schifo ancora più di prima. Uguale per me, fratello. Ti capisco perfettamente. 1 Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 10,891 Joined: 09-May-2009 27,093 posts Posted June 3, 2025 17 minuti fa, Scramble ha scritto: Post muto in realtà qualcosa ha detto Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,194 Joined: 01-Jan-2009 64,347 posts Posted June 3, 2025 Oggi mia madre mi ha cucinato le polpette, ne mangerò cinque in onore degli interisti 2 Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,599 Joined: 04-Jun-2005 30,754 posts Posted June 3, 2025 47 minuti fa, Chevere ha scritto: Io ormai ricordo ogni singola azione di ogni minuto di gioco. La mia preferita è quella di DImarco che ad inizio partita perde palla contrastato da Hakimi, si gira e sgrida un compagno immaginario che non c'è. minuto Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 5,403 Joined: 05-Dec-2009 16,323 posts Posted June 3, 2025 ma dove trovate la replica integrale del match? chiedo per un amico 1 Share this post Link to post Share on other sites