Vai al contenuto
frankeffe

Filip Kostic

Recommended Posts

35808 messaggi

Giocatore molto valido che ad un certo punto della sua carriera ha avuto una parabola abbastanza inspiegabile. 

Non so se sia stato per colpe sue, per colpe di Allegri, per colpe di Motta, per colpe di Tudor.. ma fatto sta che l'abbiamo preso come miglior giocatore dell'Europa League 2022 (vinta) e si è ridotto ad avere la stessa valenza di un ragazzino aggregato dalla Primavera. Boh, situazione strana. 

Adesso spero che possa finalmente trovare un po' di fiducia, anche da subentrato o alternativa. Perché oggettivamente, se sta bene, parliamo del miglior giocatore di fascia (puro), miglior crossatore e miglior fluidificante della rosa. Già solo per quei 2-3 bellissimi palloni che ti sa buttare dentro ogni tanto ti può risolvere alcune partite e creare palle-goal interessanti per attaccanti lunatici come Dusan o David. 

Modificato da Servillo23
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2246 messaggi
19 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Giocatore molto valido che ad un certo punto della sua carriera ha avuto una parabola abbastanza inspiegabile. 

Non so se sia stato per colpe sue, per colpe di Allegri, per colpe di Motta, per colpe di Tudor.. ma fatto sta che l'abbiamo preso come miglior giocatore dell'Europa League 2022 (vinta) e si è ridotto ad avere la stessa valenza di un ragazzino aggregato dalla Primavera. Boh, situazione strana. 

Adesso spero che possa finalmente trovare un po' di fiducia, anche da subentrato o alternativa. Perché oggettivamente, se sta bene, parliamo del miglior giocatore di fascia (puro), miglior crossatore e miglior fluidificante della rosa. Già solo per quei 2-3 bellissimi palloni che ti sa buttare dentro ogni tanto ti può risolvere alcune partite e creare palle-goal interessanti per attaccanti lunatici come Dusan o David. 

Concordo pienamente. Quando arrivò a Torino ero felicissimo. Pensai a un upgrade pazzesco sulla fascia; una manna per un uomo di area come speravo fosse il serbo. Poi, come dici te una parabola inspiegabile. Le qualità però ci sono. Speriamo possa tornare quello che abbiamo conosciuto... :285_shamrock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12559 messaggi

Bravo Filippo! 

Non è un fenomeno, ma è un professionista esemplare che si sta avvicinando alle 100 presenze in bianconero (97 per ora). :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

che bel gol, appena è entrato sulla destra ho detto a mio fratello "questo oggi si accentra, tira e fa gol" per quanto limitato è uno che non ci pensa due volte, arrivato in zona caldo o tira o crossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39076 messaggi

ha un gran tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12559 messaggi
18 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

@PiemonteBianconero

Vieni e Scusati subito :sisi:

Pipo Kostic .sisi

Quando è entrato ho pensato "se adesso  il Napoli la vince vado dare la colpa a Don Giovanni" e invece i poteri del forum ci hanno aiutato.

Quando ha fatto gol ti ho di nuovo pensato ahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2985 messaggi

Mi ha ricordato il gol di Pogba allo stadium, sempre contro il Napule, stessa porta, stesso angolo, palla radente l'erba. Certo quello fu più bello e significativo, però considerando che qui parliamo di Kostic fa ancora più godere sefz 

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35808 messaggi

Lo dirò sempre, è un peccato che sto ragazzo si sia un po' perso dopo il primo anno a Torino. 

Speriamo che almeno in questa ultima parentesi in bianconero riesca a dare il suo contributo, con Spalletti quando gioca fa sempre bene. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5385 messaggi

Per quanto mi riguarda titolare al posto di Cambiaso 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

solo per quella bomba stella allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54114 messaggi
12 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Per quanto mi riguarda titolare al posto di Cambiaso 

ci sta' tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15732 messaggi

Per me non è così scarso, è un buon esterno, buona gamba e tiro, come riserva ci potrebbe pure stare (ma prende troppo mi sa).

Certo rispetto al Cambiaso attuale sembra Roberto Carlos.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
358 messaggi
18 minuti fa, Nameless ha scritto:

Per me non è così scarso, è un buon esterno, buona gamba e tiro, come riserva ci potrebbe pure stare (ma prende troppo mi sa).

Certo rispetto al Cambiaso attuale sembra Roberto Carlos.

esatto , anche secondo me meriterebbe il rinnovo, ma prende uno stipendio di quelli che venivano dati in passato (quindi decisamente troppo alti). E' un peccato, ma è anche giusto così aimè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6372 messaggi

E' un ottimo esterno in pressione, quando c'è da difendere molto male, non è il suo.

Nonostante il fisico di ferro, viene sempre superato dall'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54114 messaggi
32 minuti fa, carlosti ha scritto:

E' un ottimo esterno in pressione, quando c'è da difendere molto male, non è il suo.

Nonostante il fisico di ferro, viene sempre superato dall'avversario.

idem cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3334 messaggi

L'unico stoccatore decente da fuori area che abbiamo insieme a Yildiz.... soltanto che Yildiz spesso prende pali o avversari invece lui

il pertugio lo trova con una discreta facilità.... sempre un pò in difficoltà a difendere purtroppo.....

Ma se Cambiaso non ritrova tranquillità è bene che stia pronto,,,,,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti