Socrates 9562 Joined: 04-Apr-2006 140321 messaggi Inviato Domenica alle 21:29 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Di buono c'è che ci allontanano il Bologna. Tocca far sti conti Roma e Bologna hanno perso e noi abbiamo guadagnato un punto su entrambe. Per la Juventus attuale c'é da gioire. Le prime tre vanno troppo forte per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11295 Joined: 01-Jun-2005 24084 messaggi Inviato Domenica alle 21:31 8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Di buono c'è che ci allontanano il Bologna. Tocca far sti conti L'ho scritto stamattina. Facciamo campionato su Roma e Como. Triste, ma tant'è. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2401 Joined: 06-May-2024 5211 messaggi Inviato Domenica alle 21:32 Adesso, kkekko ha scritto: L'ho scritto stamattina. Facciamo campionato su Roma e Como. Triste, ma tant'è. Potremmo farci un giro in Europa league o conference Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6499 Joined: 11-Apr-2006 43815 messaggi Inviato Domenica alle 21:44 Abbiamo recuperato un punto su Bologna e RomaBene così Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5777 Joined: 04-May-2006 11206 messaggi Inviato Domenica alle 21:44 11 minuti fa, Socrates ha scritto: Roma e Bologna hanno perso e noi abbiamo guadagnato un punto su entrambe. Per la Juventus attuale c'é da gioire. Le prime tre vanno troppo forte per noi. Finalmente uno che apre gli occhi....-le 3 davanti ci sono superiori , in tutti i reparti specialmente centrocampo e attacco...l indabstasera ha fatto 3 gol , poteva farne altri 5 , attaccanti che la bittano dentro, al Napoli mancano 3 giocatori importanti eppure non si vede , il Milan è Allegri , tutta sostanza , al diavolo il bel gioco , nel campionato servono i punti , serve vincere anche 1/0 con un tiro in porta , non come boi 20 tiri x fare un gol e manco vincere ... Facciamo la corsa sulle altre anche se , sinceramente, a parte x i soldi , un anno fuori dalle coppe , con solo il campionato non ci farebbe che bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 69 Joined: 11-Oct-2025 196 messaggi Inviato Domenica alle 21:45 11 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Potremmo farci un giro in Europa league o conference Le prime 3 sono fuori portata ormai e va bene, ma il quarto posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1082 Joined: 21-Nov-2011 2105 messaggi Inviato Domenica alle 21:50 8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: L'Inter può ancora contare sui suoi cani Udinese e Sassuolo. E il Napoli su Lazio e Toro.. Che pagliacci sti Laziali veramente l'udinese quest'anno ha purgato i cartonati a San Siro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9562 Joined: 04-Apr-2006 140321 messaggi Inviato Domenica alle 21:51 3 minuti fa, clic ha scritto: Finalmente uno che apre gli occhi....-le 3 davanti ci sono superiori , in tutti i reparti specialmente centrocampo e attacco...l indabstasera ha fatto 3 gol , poteva farne altri 5 , attaccanti che la bittano dentro, al Napoli mancano 3 giocatori importanti eppure non si vede , il Milan è Allegri , tutta sostanza , al diavolo il bel gioco , nel campionato servono i punti , serve vincere anche 1/0 con un tiro in porta , non come boi 20 tiri x fare un gol e manco vincere ... Facciamo la corsa sulle altre anche se , sinceramente, a parte x i soldi , un anno fuori dalle coppe , con solo il campionato non ci farebbe che bene Quello che hai postato é lampante. Ma c'é qualcuno che pensa che la Juve possa lottare per lo scudetto? Per chi ha visto una cinquantina di anni di calcio come me, mi sembra evidente che non ne siamo all'altezza con i giocatori che abbiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3799 Joined: 03-Jun-2008 14062 messaggi Inviato Domenica alle 22:24 31 minuti fa, Socrates ha scritto: Quello che hai postato é lampante. Ma c'é qualcuno che pensa che la Juve possa lottare per lo scudetto? Per chi ha visto una cinquantina di anni di calcio come me, mi sembra evidente che non ne siamo all'altezza con i giocatori che abbiamo. quelli che non capiscono un catzo di calcio....lo pensano seriamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4910 Joined: 15-Mar-2023 11391 messaggi Inviato Domenica alle 22:25 22 minuti fa, Socrates ha scritto: Quello che hai postato é lampante. Ma c'é qualcuno che pensa che la Juve possa lottare per lo scudetto? Per chi ha visto una cinquantina di anni di calcio come me, mi sembra evidente che non ne siamo all'altezza con i giocatori che abbiamo. È molto evidente che non siamo all'altezza del titolo. Non solo in termini di talento, ma anche di volontà, mentalità e strutturalemente. Come ho spiegato prima, è una questione di dinamiche psicologiche. Dobbiamo sempre credere nel titolo. Dobbiamo sempre andare in campo per giocare il titolo. I punti persi contro Lecce, Fiorentina, Toro o Verona sono ingiustificabili. Ci sono stati 8 punti persi che non avrebbero dovuto essere persi. Avremmo 41 punti. Anche giocando male, avremmo potuto essere in lotta. Il problema è che abbiamo dei limiti a tutti i livelli. E nessuna delle squadre contro cui abbiamo perso quei punti è più forte. È semplicemente un problema che non è stato risolto ed è costoso. Per me il problema principale non è il talento individuale o collettivo, ma il carattere. Questa squadra non ha carattere, non è nemmeno una squadra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1777 Joined: 22-Nov-2008 33526 messaggi Inviato Domenica alle 23:04 1 ora fa, Tff.44 ha scritto: Evviva di nuovo ingiocabili Spero lo siano pure nelle prossime due, quasi definitive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2737 Joined: 22-May-2010 8946 messaggi Inviato Domenica alle 23:30 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Abbiamo recuperato un punto su Bologna e Roma Bene così Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Con la differenza che la Roma giocava in casa dell Atalanta e non in casa contro il Lecce , per me si sono persi 2 punti sulla Roma e 2 sul Bologna ( che cmq non e' una concorrente ). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5012 Joined: 08-Jun-2007 10591 messaggi Inviato Lunedì alle 05:17 Spero lo siano pure nelle prossime due, quasi definitiveSpero che i maiali neroblu riempiono di ombrelli il tuo ano sfondatoInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6499 Joined: 11-Apr-2006 43815 messaggi Inviato Lunedì alle 06:31 Con la differenza che la Roma giocava in casa dell Atalanta e non in casa contro il Lecce , per me si sono persi 2 punti sulla Roma e 2 sul Bologna ( che cmq non e' una concorrente ).E non abbiamo giocato anche noi con Atalanta? Tu devi guardare il complessivo in un campionato È chiaro e lampante ché sono stati buttati due punti ma nel complesso ci è "andata bene'Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6499 Joined: 11-Apr-2006 43815 messaggi Inviato Lunedì alle 06:32 È molto evidente che non siamo all'altezza del titolo. Non solo in termini di talento, ma anche di volontà, mentalità e strutturalemente. Come ho spiegato prima, è una questione di dinamiche psicologiche. Dobbiamo sempre credere nel titolo. Dobbiamo sempre andare in campo per giocare il titolo. I punti persi contro Lecce, Fiorentina, Toro o Verona sono ingiustificabili. Ci sono stati 8 punti persi che non avrebbero dovuto essere persi. Avremmo 41 punti. Ma il campionato non si ragiona così abbiamo anche vinto a Bologna e con Inter e Roma Anche il Napoli può dire abbiamo perso 6 punti tra toro e Udinese Secondo me abbiamo i punti che ci meritiamo Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4910 Joined: 15-Mar-2023 11391 messaggi Inviato Lunedì alle 10:38 4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma il campionato non si ragiona così abbiamo anche vinto a Bologna e con Inter e Roma Anche il Napoli può dire abbiamo perso 6 punti tra toro e Udinese Secondo me abbiamo i punti che ci meritiamo Quando sei la Juventus, ci sono punti che non puoi perdere. Di solito è una questione di gerarchia Certo, può capitare di perdere punti contro squadre piccole di tanto in tanto, ma normalmente non hai il diritto di perdere punti in 4 squadre medie su 5 che affronti. E non è una questione di livello, queste sono partite che avremmo dovuto vincere. Ancora meno all'inizio del campionato, dove dovresti essere in buona forma. Ma la mia dimostrazione era principalmente per dimostrare che con un po' più di carattere saremmo stati a combattere con il Milan. Ovviamente tutto sarà deciso a marzo, ma nel frattempo stiamo anche rendendo difficile qualificarsi per la Champion League. Mentre normalmente avremmo dovuto essere molto più avanti rispetto al quinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11295 Joined: 01-Jun-2005 24084 messaggi Inviato Lunedì alle 10:49 (modificato) 10 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Quando sei la Juventus, ci sono punti che non puoi perdere. Di solito è una questione di gerarchia Certo, può capitare di perdere punti contro squadre piccole di tanto in tanto, ma normalmente non hai il diritto di perdere punti in 4 squadre medie su 5 che affronti. E non è una questione di livello, queste sono partite che avremmo dovuto vincere. Ancora meno all'inizio del campionato, dove dovresti essere in buona forma. Ma la mia dimostrazione era principalmente per dimostrare che con un po' più di carattere saremmo stati a combattere con il Milan. Ovviamente tutto sarà deciso a marzo, ma nel frattempo stiamo anche rendendo difficile qualificarsi per la Champion League. Mentre normalmente avremmo dovuto essere molto più avanti rispetto al quinto. Caro Don, il tuo ragionamento è più che giusto, ma purtroppo bisogna realizzare che da almeno 4/5 anni questa roba non è più la Juventus che conoscevamo. Per proprietà, dirigenza, rosa, staff, allenatori, tifosi, e tutto il resto. Dobbiamo per il momento calarci nella dimensione e nella mentalità di una squadra che più di tanto non può fare e che avrà per forza di cose molti alti e bassi. Che non ci vada giù è un altro discorso, ma non possiamo né pretendere né sperare di fare filotti da 10 vittorie consecutive e/o vincere in scioltezza partite facili sulla carta. Modificato Lunedì alle 10:49 da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3638 Joined: 01-May-2014 4410 messaggi Inviato Lunedì alle 12:42 20 ore fa, Chevere ha scritto: Kean vale 100 David @Fabri BN Su questo non ci piove. Kean è atletismo puro, il David visto da noi si muove come un dopolavorista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2737 Joined: 22-May-2010 8946 messaggi Inviato Lunedì alle 14:16 7 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: E non abbiamo giocato anche noi con Atalanta? Tu devi guardare il complessivo in un campionato È chiaro e lampante ché sono stati buttati due punti ma nel complesso ci è "andata bene' Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Per niente visto che hai perso 2 punti sull Atalanta se proprio si guarda il complessivo e l'Atalanta sicuramente ha piu possibilita di risalire ai piani alti del Bologna. Se poi il lecce ferma la roma allora possiamo ridiscutere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6499 Joined: 11-Apr-2006 43815 messaggi Inviato Lunedì alle 14:50 Per niente visto che hai perso 2 punti sull Atalanta se proprio si guarda il complessivo e l'Atalanta sicuramente ha piu possibilita di risalire ai piani alti del Bologna. Se poi il lecce ferma la roma allora possiamo ridiscutere.Che deve fare questa Atalanta che è ancora 8 punti dietro Squadretta Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamozio 1777 Joined: 22-Nov-2008 33526 messaggi Inviato Lunedì alle 14:56 9 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Spero che i maiali neroblu riempiono di ombrelli il tuo ano sfondato Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Magaraa ma i neroblu rischiano pure di finire dietro gia la prossima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2737 Joined: 22-May-2010 8946 messaggi Inviato Lunedì alle 14:58 6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Che deve fare questa Atalanta che è ancora 8 punti dietro Squadretta Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Beh prima erano a 10 ora a 8. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4910 Joined: 15-Mar-2023 11391 messaggi Inviato Martedì alle 09:23 22 ore fa, kkekko ha scritto: Caro Don, il tuo ragionamento è più che giusto, ma purtroppo bisogna realizzare che da almeno 4/5 anni questa roba non è più la Juventus che conoscevamo. Per proprietà, dirigenza, rosa, staff, allenatori, tifosi, e tutto il resto. Dobbiamo per il momento calarci nella dimensione e nella mentalità di una squadra che più di tanto non può fare e che avrà per forza di cose molti alti e bassi. Che non ci vada giù è un altro discorso, ma non possiamo né pretendere né sperare di fare filotti da 10 vittorie consecutive e/o vincere in scioltezza partite facili sulla carta. Purtroppo vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 908 Joined: 06-Apr-2016 3298 messaggi Inviato Martedì alle 12:48 (modificato) Il 05/01/2026 alle 06:17 , Suma Ha Paura ha scritto: Spero che i maiali neroblu riempiono di ombrelli il tuo ano sfondato Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Tifare per l'inda mai! 😆 un bel pareggio pieno di gol con polemiche da entrambi i lati, così si rovinano entrambi il fegato. Modificato Martedì alle 12:49 da ilgobboviguardadallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11295 Joined: 01-Jun-2005 24084 messaggi Inviato Martedì alle 14:50 Pisa-Como 0-0 all'intervallo 76% di possesso palla per il Como, ma l'unica occasione è stata del Pisa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti