Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

1847 messaggi

Davvero qui qualcuno pensa di vincere le ultime 3?

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14254 messaggi
14 minuti fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

Davvero qui qualcuno pensa di vincere le ultime 3?

io si...

e le vinceremo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36123 messaggi

Ennesimo lavorone del Gasp con una squadra mediocre. Stasera quattro pere e -3 dal Milan. 

Se non fosse per noi gli augurerei di riportare la Roma in CL perché se lo meriterebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112611 messaggi
Inviato (modificato)

Noi abbiamo Lecce, Fiorentina, Torino. Non semplicissimo. 
La Roma ha Parma, Lazio e Verona. Penso che stanno comunque peggio loro. 
Il Como sta un pelo dietro ma non ha incontri complicati, se gli dovesse dire bene befferebbe tutti. 

Tralasciando il fatto che potremmo pure ancora agganciare il Milan .asd 

Secondo me se facciamo 7 punti la sfanghiamo, in un modo o nell'altro. 

Non dobbiamo perdere e dobbiamo fare almeno gli stessi punti della Roma, che penso nelle sue corde ne abbia appunto 7. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15791 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Noi abbiamo Lecce, Fiorentina, Torino. Non semplicissimo. 
La Roma ha Parma, Lazio e Verona. Penso che stanno comunque peggio loro. 
Il Como sta un pelo dietro ma non ha incontri complicati, se gli dovesse dire bene befferebbe tutti. 

Tralasciando il fatto che potremmo pure ancora agganciare il Milan .asd 

Secondo me se facciamo 7 punti la sfanghiamo, in un modo o nell'altro. 

Non dobbiamo perdere e dobbiamo fare almeno gli stessi punti della Roma, che penso nelle sue corde ne abbia appunto 7. 

Ma peggio dove esattamente ? In quale realtà? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7756 messaggi

la Roma farà 9 punti, il derby sarà una passeggiata contro una Lazio post finale ormai scarica e giocatori già in vacanza

l'unico appiglio a questo punto rimane il Milan ma dobbiamo affidarci alla dea sperando vincano a san siro anche se noi al contempo dobbiamo vincere a Lecce, non abbiamo alternative

e sono pure convinto che sia più facile vincere a Lecce che battere allo stadium la Fiorentina, i viola daranno il 110%

per finire rimarrebbe il Toro che non sta aspettando altro che farce la festa all'ultima giornata, il loro finale di campionato è tutto in funzione di quella partita

mi spiace ma il quarto posto champions lo abbiamo buttato nel cesso contro le piccole allo stadium

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36123 messaggi

Se DiFrancesco butta nel cesso anche questa salvezza con +4 punti a 3 giornate dalla fine secondo me si ritira .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6426 messaggi
11 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Se DiFrancesco butta nel cesso anche questa salvezza con +4 punti a 3 giornate dalla fine secondo me si ritira .asd 

Diciamo che per l’ultima retrocessa non è ancora decisa più che altro perché la Cremonese alla prossima gioca in casa con il Pisa. 
E chissà se non peserà proprio il gol di Noslin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10750 messaggi
9 ore fa, zack80 ha scritto:

Ho il sospetto che tra due settimane non vedremo la stessa tenera Fiorentina.

Sicuramente, come per i bovini per loro è la partita della vita, tanto più se viene dopo una stagione del genere. Va detto però che noi a resuscitare i morti siamo i numeri uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1847 messaggi

Vedo che qui c'è davvero chi crede che possiamo vincere a Lecce e soprattutto le ultime tre... Ma ragazzi ma ci siamo visti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112611 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma peggio dove esattamente ? In quale realtà? 

Secondo me è peggio Roma lazio che juve fiorentina.

Poi oh, se non riusciamo a battere almeno due due quasi-retrocesse (perchè di fatto quello valgono, oggi, i nostri prossimi avversari) l'anno prossimo ce ne stiamo a casa, mica ci tocca di diritto. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5874 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Sicuramente, come per i bovini per loro è la partita della vita, tanto più se viene dopo una stagione del genere. Va detto però che noi a resuscitare i morti siamo i numeri uno.

Ma infatti l'obiettivo doveva essere arrivare al derby per giocare un amichevole. E' chiaro che così per loro è la partita del secolo perchè dopo che hanno mangiato M***A per 50 anni possono anche solo con uin pareggio mandarci a puttane la stagione. E potrebbero avere un nuovo feticcio da ricordare dopo il derby vinto in rimonta da 2 a 0 a 3 a 2 negli anni 80.

Sicuramente i nostri, al netto che vincano con Lecce e Fiorentina (tutto da vedere) non hanno la minima personalità per affrontare una partita del genere in trasferta. Quindi vedo nubi molto nere all'orizzonte.

Modificato da zack80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4582 messaggi
4 ore fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

Vedo che qui c'è davvero chi crede che possiamo vincere a Lecce e soprattutto le ultime tre... Ma ragazzi ma ci siamo visti??

Siamo in Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36123 messaggi
11 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Diciamo che per l’ultima retrocessa non è ancora decisa più che altro perché la Cremonese alla prossima gioca in casa con il Pisa. 
E chissà se non peserà proprio il gol di Noslin.

Tra l'altro partono già i complotti perché ci sarebbe Udinese-Cremonese e se la Cremonese si salva deve pagare 5 mln per Payero ai friulani .asd 

Comunque si, aritmeticamente è tutto ancora possibile ma la squadra di Giampaolo fa fatica a fare punti da 4 mesi, pensare che possa farne almeno 6 nelle ultime tre non è scontato sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12773 messaggi
Inviato (modificato)

È ovvio che la partita contro l'Hellas Verona doveva essere vinta. Doveva essere facile 3 punti. Meritiamo di finire 5º 

Modificato da Don_Giovanni
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49004 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Poi oh, se non riusciamo a battere almeno due due quasi-retrocesse (perchè di fatto quello valgono, oggi, i nostri prossimi avversari) l'anno prossimo ce ne stiamo a casa, mica ci tocca di diritto. 

Non ci samo riusciti con una già retrocessa... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112611 messaggi
27 minuti fa, Jules ha scritto:

Non ci samo riusciti con una già retrocessa... .asd

Mi auguro appunto che si sveglino un attimo e che realizzino che devono fare meglio di domenica.

Di occasioni le avversarie ce ne hanno concesse anche troppe. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33797 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Se non avessero Malen, potrebbe pure essere peggio, ma con quel demone, in “casa”, Roma in palla, la LaZzie se riesce a pareggiare fa già un miracolo assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7756 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

seri dubbi in merito

il derby viene subito dopo la finale di coppa italia, la testa dei laziali è ormai li da un pezzo, finita la partita avranno uno scarico di tensione che domenica in campo nemmeno scenderanno, se era dopo una decina di giorni sarebbe stato diverso ma dopo solo 4 giorni la vedo dura

la Fiorentina invece già bella salva entrerà in campo con l'unico obiettivo di farci la pelle e rovinarci la stagione, stesso discorso per il Toro

per fare 9 punti ci vorrà una Juve al 110% e forse nemmeno basterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12773 messaggi

Il Milan deve giocare l'Atalanta alla prossima giornata.. Se solo avessimo vinto Verona porka*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6426 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il Milan deve giocare l'Atalanta alla prossima giornata.. Se solo avessimo vinto Verona porka*****a

Ma anche a Genova rischiano…De Rossi vorrà fare un favore alla sua Roma.

Modificato da TurinGoeba
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112611 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, screamer ha scritto:

seri dubbi in merito

il derby viene subito dopo la finale di coppa italia, la testa dei laziali è ormai li da un pezzo, finita la partita avranno uno scarico di tensione che domenica in campo nemmeno scenderanno, se era dopo una decina di giorni sarebbe stato diverso ma dopo solo 4 giorni la vedo dura

la Fiorentina invece già bella salva entrerà in campo con l'unico obiettivo di farci la pelle e rovinarci la stagione, stesso discorso per il Toro

per fare 9 punti ci vorrà una Juve al 110% e forse nemmeno basterà

Sì, screamer, ma io da sportivo (molto più piccolo di loro, ovviamente) mi aspetto che un obiettivo del genere lo vogliano e se lo prendano. 

Siamo avanti, se fanno quello che è alla nostra portata rimaniamo avanti. Può non essere facile ma non è accettabile la paura e il pensiero di non riuscire a battere la fiorentina da parte loro. 

Oggi avevo in programma una sessione di corsa complicata dalla quale potevo ottenere una delusione, son sceso in strada e l'ho fatta. Non mi aspetto nulla di meno da gente strapagata.

Non siamo la migliore juventus della storia ma siamo molto più forti delle tre che ci rimane da incontrare, tanto basta, non ci sono motivi validi per sbagliare. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7756 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, screamer, ma io da sportivo (molto più piccolo di loro, ovviamente) mi aspetto che un obiettivo del genere lo vogliano e se lo prendano. 

Siamo avanti, se fanno quello che è alla nostra portata rimaniamo avanti. Può non essere facile ma non è accettabile la paura e il pensiero di non riuscire a battere la fiorentina da parte loro. 

Oggi avevo in programma una sessione di corsa complicata dalla quale potevo ottenere una delusione, son sceso in strada e l'ho fatta. Non mi aspetto nulla di meno da gente strapagata.

Non siamo la migliore juventus della storia ma siamo molto più forti delle tre che ci rimane da incontrare, tanto basta, non ci sono motivi validi per sbagliare. 

ma son d'accordo, il destino è nelle nostre mani e dipende tutto da noi

il concetto è che non possiamo sperare nei passi falsi altrui dovendo cavarcela da soli

e ci vorrà la miglior Juve dell'anno che per tre partite di seguito non si è mai vista, ma bisogna provarci ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14254 messaggi
16 ore fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

si io ci credo....sarò l'unico , ma ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6426 messaggi

Derby di Roma che si giocherà domenica 17 alle 12:30 per evitare la concomitanza con la finale dell’ATP di Roma…

E considerato che per regolamento le squadre in corsa per gli stessi obbiettivi nelle ultime due giornate devono giocare in contemporanea, alla stessa ora giocheremo pure noi, Milan e Como…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti