Dark Wizard 20,114 Joined: 04-Aug-2005 73,270 posts Posted May 10 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Pensa che Gasperini tempo fa si è lamentato dicendo che gli arbitri favoriscono il Como… Gasp è perfetto per quel posto lì, una piangina da medaglia olimpica e a roma è nel suo habitat naturale... conte sarebbe l'altro adatto a ricoprire il ruolo di allenatore lì. 2 Share this post Link to post Share on other sites
baroneconbrio 2,319 Joined: 07-Apr-2009 5,257 posts Posted May 10 26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: ho appena visto gli highlights di parma roma il 2-2 viziato da un fallo di mano di mancini il rigore del 3-2 , era per me fallo in attacco, inizia il romanista che prende con una cravatta californiana il parmense che solo DOPO commette fallo a sua volta Dulcis in fundo, i minuti di recupero erano 6 e sono arrivati a giocare fino al 103... ANNAMO BENE... occhio che spingono per la roma. 21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E' preoccupante, non è la prima volta quest'anno che vedo qualcosa che non va a favore della roma... Sta arrivando Malagò..... Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 2,586 Joined: 18-Feb-2007 16,311 posts Posted May 10 14 minuti fa, screamer ha scritto: martedì suppongo comunque follia che si stili un calendario con il derby romano alla penulitma lo sanno anche i sassi che non si può giocare la sera per motivi di ordine pubblico e per la contemporaneità costringi tutte le altre squadre coinvolte a giocare ad orari stupidi, quasi un'intero turno alle 12.30 sarebbe da mentecatti totali la Lega è una manica di incompetenti e mafiosi Speriamo si giochi di lunedì a sto punto Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,114 Joined: 04-Aug-2005 73,270 posts Posted May 10 14 minuti fa, baroneconbrio ha scritto: Sta arrivando Malagò..... eh, purtroppo è così Share this post Link to post Share on other sites
baroneconbrio 2,319 Joined: 07-Apr-2009 5,257 posts Posted May 10 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: eh, purtroppo è così Abituiamoci a….. Spoiler 2 Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,159 Joined: 06-May-2024 6,735 posts Posted May 10 37 minuti fa, juventus74 ha scritto: Speriamo si giochi di lunedì a sto punto Di lunedì alle 18? Serio? Share this post Link to post Share on other sites
baroneconbrio 2,319 Joined: 07-Apr-2009 5,257 posts Posted May 10 23 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Di lunedì alle 18? Serio? Per i romani nessun problema. Anni addietro( 2001), fu posticipato al lunedì l’incontro Fiorentina-Roma per prevenire possibili incidenti ed evitare che potessero arrivare gli 8-10000 supporters capitolini previsti; ne arrivarono oltre 15000( dovettero aprire la curva Ferrovia perché il settore ospiti non poteva contenerli) e, tra gli altri, esposero uno striscione con scritto: “Semo tutti parrucchieri”. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 3,780 Joined: 05-Oct-2007 31,143 posts Posted May 10 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: questo pensa sempre a non prendere gol, per lui c'è solo quello... punta allo 0-0 costantemente, e poi spera nel singolo che gliela risolve, un angolo o un rigorino... grazie a Dio non lo vedrò piu alla juve. Infatti pure stasera....mischione con traversone dalla trequarti+rigore 1 Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,759 posts Posted May 11 Servono 4 punti se Roma o Milan non ne fanno 6 Juventus 72Como 71Roma/Milan 71Avessimo vinto col Verona..Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
OompaLoompa37 1,619 Joined: 13-Aug-2010 7,567 posts Posted May 11 7 ore fa, the_legend ha scritto: Leggo che la riomma ha avuto nn rigore al 90+11... Se fosse successo a noi veniva giù il parlamento Tra l'altro andando ad abusare del regolamento VAR perché l'arbitro aveva fischiato fallo per il Parma (che c'era tutto). Quindi quello non poteva essere considerato chiaro ed evidente errore perché l'arbitro aveva scelto di punire l'attaccante. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted May 11 4 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Tra l'altro andando ad abusare del regolamento VAR perché l'arbitro aveva fischiato fallo per il Parma (che c'era tutto). Quindi quello non poteva essere considerato chiaro ed evidente errore perché l'arbitro aveva scelto di punire l'attaccante. Ormai fanno il c**** che vogliono. E la cosa è pure certificata. Ma il carrozzone deve andare avanti... anche contro le evidenze. Pensare che siamo padroni del nostro destino è utopistico. Andremo in CL solo se ci permetteranno di farlo. E in quest'ottica, l'unica speranza è che il sistema abbia deciso che il sacrificabile sia il Muilan. Cosa probabile. 1 Share this post Link to post Share on other sites
ManRay 2,691 Joined: 07-Jun-2009 8,666 posts Posted May 11 33 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Tra l'altro andando ad abusare del regolamento VAR perché l'arbitro aveva fischiato fallo per il Parma (che c'era tutto). Quindi quello non poteva essere considerato chiaro ed evidente errore perché l'arbitro aveva scelto di punire l'attaccante. Aggiungo che quando Chiffi va al monitor, da Lissone, dopo opportuna bussata sul vetro, gli fanno vedere soltanto il fallo sul romanista, omettendo di ritrasmettere la prima parte del contrasto tra i due 1 Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 5,619 Joined: 11-May-2014 12,634 posts Posted May 11 Il Milan è fuori ci andiamo noi e la Roma Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted May 11 5 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Il Milan è fuori ci andiamo noi e la Roma Anche il Como è parecchio spinto, eh? Attenzione. Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted May 11 44 minuti fa, ManRay ha scritto: Aggiungo che quando Chiffi va al monitor, da Lissone, dopo opportuna bussata sul vetro, gli fanno vedere soltanto il fallo sul romanista, omettendo di ritrasmettere la prima parte del contrasto tra i due Ma Chiffi la prima parte l'aveva vista, tanto che aveva fischiato fallo per il Parma. Non esiste un chiaro ed evidente errore. L'intervento del Var, tanto per cambiare, è fuori norma. Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,159 Joined: 06-May-2024 6,735 posts Posted May 11 1 ora fa, Jules ha scritto: Ormai fanno il c**** che vogliono. E la cosa è pure certificata. Ma il carrozzone deve andare avanti... anche contro le evidenze. Pensare che siamo padroni del nostro destino è utopistico. Andremo in CL solo se ci permetteranno di farlo. E in quest'ottica, l'unica speranza è che il sistema abbia deciso che il sacrificabile sia il Muilan. Cosa probabile. Il “sogno” di qualcuno (sappiamo bene di chi) sicuramente è quello che sia Milan che Juve restino fuori dalla CL, per poter continuare a fare quello che vuole in Italia (sia in campo che fuori)…sappiamo bene chi è quel qualcuno e non per forza riguarda solo uomini (definiamoli così) di calcio… 1 Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 5,422 Joined: 05-Dec-2009 16,339 posts Posted May 11 8 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Comunque al club di Caressa (altro amicone di Macs) sta andando in scena un dibattito da Corea del Nord…stanno dando le colpe pure ai magazzinieri del Milan tranne che a un signore ovviamente Sulla Rai ovviamente è andato in scena l'esatto contrario Tra Adani e Sorrentino (che sembra Robin di Batman accanto al signor F) era un coretto "Fino a qualche mese fa credevo nel progetto milan" Grazie arcazzo, vincevano Poi hanno smesso di vincere e sei potuto tornare alla carica "Io non guardo il risultato" Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,235 Joined: 01-Jan-2009 64,441 posts Posted May 11 7 ore fa, baroneconbrio ha scritto: Sta arrivando Malagò..... Romanista fracico, l’anno prossimo è il loro centenario, troveranno una scusa per far fuori don Marotta dall’Inter e via Share this post Link to post Share on other sites
Francesco_De_Gregorio 449 Joined: 22-Apr-2015 1,857 posts Posted May 11 Quello che è successo ieri a Parma è inaccettabile Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Jules 11,011 Joined: 05-Oct-2006 49,109 posts Posted May 11 1 minuto fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: Quello che è successo ieri a Parma è inaccettabile Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk ...ma non frega una mazza a nessuno. Men che meno alla nostra proprietà. Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,078 Joined: 30-Jun-2006 98,345 posts Posted May 11 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Romanista fracico, l’anno prossimo è il loro centenario, troveranno una scusa per far fuori don Marotta dall’Inter e via Non penso: è il suo primo sponsor. Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted May 11 Gasp è perfetto per quel posto lì, una piangina da medaglia olimpica e a roma è nel suo habitat naturale... conte sarebbe l'altro adatto a ricoprire il ruolo di allenatore lì.Quanto farebbe godere vedere i lupastri scivolare in classifica sotto i coMaschi per un chiaro ed evisente errore arbitraleInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
tifosi3 5,053 Joined: 01-Jun-2005 80,155 posts Posted May 11 12 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: I poteri del forum sono roba paranormale. Da sempre. Lo dico da milleni ma non capiscono Satanicum Poterii Infernali, succubi di Satan, Yog-Sothoth e Azrael 12 ore fa, devilman82 ha scritto: Poteri del forum forever Glorii Poterii Nostri 2 Share this post Link to post Share on other sites
caimano73 72 Joined: 24-Nov-2008 1,111 posts Posted May 11 io non ho le vostre certezze. dico che il Como POTREBBE benissimo arrivare a 71 e la roma ha un derby che è una roba imperscrutabile ma ce l'ho dopo la finale di coppa italia per la lazio in cui spenderanno energie, quindi potrebbero fare anche loro 6 punti, anche se è obiettivamente più complicato che per il como, e andare a 73 e il milan è una incognita io credo farà 4 punti ma dobbiamo pensare che ne farà 6 QUINDI occorre fare 6 punti tra viola e toro. punto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
John Elcane Male Assoluto 5,759 Joined: 08-Jun-2007 11,780 posts Posted May 11 Il “sogno” di qualcuno (sappiamo bene di chi) sicuramente è quello che sia Milan che Juve restino fuori dalla CL, per poter continuare a fare quello che vuole in Italia (sia in campo che fuori)…sappiamo bene chi è quel qualcuno e non per forza riguarda solo uomini (definiamoli così) di calcio…Che sogno sarebbe vedere quel "qualcuno" appeso a testa in giù a piazza duomoInviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites