Jump to content
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Pensa che Gasperini tempo fa si è lamentato dicendo che gli arbitri favoriscono il Como…

 

Gasp è perfetto per quel posto lì, una piangina da medaglia olimpica e a roma è nel suo habitat naturale... conte sarebbe l'altro adatto a ricoprire il ruolo di allenatore lì.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2009
5,257 posts
26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ho appena visto gli highlights di parma roma

 

il 2-2 viziato da un fallo di mano di mancini

il rigore del 3-2 , era per me fallo in attacco, inizia il romanista che prende con una cravatta californiana il parmense che solo DOPO commette fallo a sua volta

Dulcis in fundo, i minuti di recupero erano 6 e sono arrivati a giocare fino al 103...

 

ANNAMO BENE... occhio che spingono per la roma.

 

21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' preoccupante, non è la prima volta quest'anno che vedo qualcosa che non va a favore della roma...

 

Sta arrivando Malagò.....:shades:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2007
16,311 posts
14 minuti fa, screamer ha scritto:

 

martedì suppongo

 

comunque follia che si stili un calendario con il derby romano alla penulitma

 

lo sanno anche i sassi che non si può giocare la sera per motivi di ordine pubblico e per la contemporaneità costringi tutte le altre squadre coinvolte a giocare ad orari stupidi, quasi un'intero turno alle 12.30 sarebbe da mentecatti totali

 

la Lega è una manica di incompetenti e mafiosi 

Speriamo si giochi di lunedì a sto punto 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,270 posts
14 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

 

 

Sta arrivando Malagò.....:shades:

 

eh, purtroppo è così

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2009
5,257 posts
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

eh, purtroppo è così

Abituiamoci a…..

Spoiler

image.jpeg.541d55589c1c2fbde05fd546c4934b36.jpeg

 

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts
37 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Speriamo si giochi di lunedì a sto punto 

Di lunedì alle 18? Serio? .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Apr-2009
5,257 posts
23 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Di lunedì alle 18? Serio? .asd 

Per i romani nessun problema.

Anni addietro( 2001), fu posticipato al lunedì l’incontro Fiorentina-Roma per prevenire possibili incidenti ed evitare che potessero arrivare gli 8-10000 supporters capitolini previsti; ne arrivarono oltre 15000( dovettero aprire la curva Ferrovia perché il settore ospiti non poteva contenerli) e, tra gli altri, esposero uno striscione con scritto: “Semo tutti parrucchieri”. sefz

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
31,143 posts
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

questo pensa sempre a non prendere gol, per lui c'è solo quello... punta allo 0-0 costantemente, e poi spera nel singolo che gliela risolve, un angolo o un rigorino... grazie a Dio non lo vedrò piu alla juve.

Infatti pure stasera....mischione con traversone dalla trequarti+rigore 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts

Servono 4 punti se Roma o Milan non ne fanno 6


Juventus 72
Como 71
Roma/Milan 71

Avessimo vinto col Verona..

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2010
7,567 posts
7 ore fa, the_legend ha scritto:

Leggo che la riomma ha avuto nn rigore al 90+11... Se fosse successo a noi veniva giù il parlamento .asd

 

Tra l'altro andando ad abusare del regolamento VAR perché l'arbitro aveva fischiato fallo per il Parma (che c'era tutto). 

Quindi quello non poteva essere considerato chiaro ed evidente errore perché l'arbitro aveva scelto di punire l'attaccante. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
4 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Tra l'altro andando ad abusare del regolamento VAR perché l'arbitro aveva fischiato fallo per il Parma (che c'era tutto). 

Quindi quello non poteva essere considerato chiaro ed evidente errore perché l'arbitro aveva scelto di punire l'attaccante. 

 

Ormai fanno il c**** che vogliono. E la cosa è pure certificata.
Ma il carrozzone deve andare avanti... anche contro le evidenze.

Pensare che siamo padroni del nostro destino è utopistico.
Andremo in CL solo se ci permetteranno di farlo. E in quest'ottica, l'unica speranza è che il sistema abbia deciso che il sacrificabile sia il Muilan. Cosa probabile.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jun-2009
8,666 posts
33 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Tra l'altro andando ad abusare del regolamento VAR perché l'arbitro aveva fischiato fallo per il Parma (che c'era tutto). 

Quindi quello non poteva essere considerato chiaro ed evidente errore perché l'arbitro aveva scelto di punire l'attaccante. 

Aggiungo che quando Chiffi va al monitor, da Lissone, dopo opportuna bussata sul vetro, gli fanno vedere soltanto il fallo sul romanista, omettendo di ritrasmettere la prima parte del contrasto tra i due

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,634 posts

Il Milan è fuori ci andiamo noi e la Roma 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
5 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Il Milan è fuori ci andiamo noi e la Roma 

 

Anche il Como è parecchio spinto, eh? Attenzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
44 minuti fa, ManRay ha scritto:

Aggiungo che quando Chiffi va al monitor, da Lissone, dopo opportuna bussata sul vetro, gli fanno vedere soltanto il fallo sul romanista, omettendo di ritrasmettere la prima parte del contrasto tra i due

 

Ma Chiffi la prima parte l'aveva vista, tanto che aveva fischiato fallo per il Parma. 
Non esiste un chiaro ed evidente errore. L'intervento del Var, tanto per cambiare, è fuori norma.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

Ormai fanno il c**** che vogliono. E la cosa è pure certificata.
Ma il carrozzone deve andare avanti... anche contro le evidenze.

Pensare che siamo padroni del nostro destino è utopistico.
Andremo in CL solo se ci permetteranno di farlo. E in quest'ottica, l'unica speranza è che il sistema abbia deciso che il sacrificabile sia il Muilan. Cosa probabile.

Il “sogno” di qualcuno (sappiamo bene di chi) sicuramente è quello che sia Milan che Juve restino fuori dalla CL, per poter continuare a fare quello che vuole in Italia (sia in campo che fuori)…sappiamo bene chi è quel qualcuno e non per forza riguarda solo uomini (definiamoli così) di calcio…

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,339 posts
8 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Comunque al club di Caressa (altro amicone di Macs) sta andando in scena un dibattito da Corea del Nord…stanno dando le colpe pure ai magazzinieri del Milan tranne che a un signore ovviamente .asd 

Sulla Rai ovviamente è andato in scena l'esatto contrario .asd

 

Tra Adani e Sorrentino (che sembra Robin di Batman accanto al signor F) era un coretto

 

"Fino a qualche mese fa credevo nel progetto milan"

Grazie arcazzo, vincevano .asd

Poi hanno smesso di vincere e sei potuto tornare alla carica

 

"Io non guardo il risultato"

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,441 posts
7 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

 

 

Sta arrivando Malagò.....:shades:

Romanista fracico, l’anno prossimo è il loro centenario, troveranno una scusa per far fuori don Marotta dall’Inter e via 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Apr-2015
1,857 posts

Quello che è successo ieri a Parma è inaccettabile

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
1 minuto fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto:

Quello che è successo ieri a Parma è inaccettabile

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
 

 

...ma non frega una mazza a nessuno. Men che meno alla nostra proprietà.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Romanista fracico, l’anno prossimo è il loro centenario, troveranno una scusa per far fuori don Marotta dall’Inter e via 

 

Non penso: è il suo primo sponsor.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts
 
Gasp è perfetto per quel posto lì, una piangina da medaglia olimpica e a roma è nel suo habitat naturale... conte sarebbe l'altro adatto a ricoprire il ruolo di allenatore lì.
Quanto farebbe godere vedere i lupastri scivolare in classifica sotto i coMaschi per un chiaro ed evisente errore arbitrale

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
80,155 posts
12 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

 

 

 

I poteri del forum sono roba paranormale. Da sempre. 

Lo dico da milleni ma non capiscono :| Satanicum Poterii Infernali, succubi di Satan, Yog-Sothoth e Azrael :|.bal 

12 ore fa, devilman82 ha scritto:

Poteri del forum forever

Glorii Poterii Nostri:stima: 

  • Haha 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Nov-2008
1,111 posts

io non ho le vostre certezze.

dico che il Como POTREBBE benissimo arrivare a 71

e la roma ha un derby che è una roba imperscrutabile ma ce l'ho dopo la finale di coppa italia per la lazio in cui spenderanno energie, quindi potrebbero fare anche loro 6 punti, anche se è obiettivamente più complicato che per il como, e andare a 73

e il milan è una incognita io credo farà 4 punti ma dobbiamo pensare che ne farà 6

QUINDI occorre fare 6 punti tra viola e toro. punto.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts
Il “sogno” di qualcuno (sappiamo bene di chi) sicuramente è quello che sia Milan che Juve restino fuori dalla CL, per poter continuare a fare quello che vuole in Italia (sia in campo che fuori)…sappiamo bene chi è quel qualcuno e non per forza riguarda solo uomini (definiamoli così) di calcio…
Che sogno sarebbe vedere quel "qualcuno" appeso a testa in giù a piazza duomo

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...