Jump to content
kkekko

Il PSG si conferma campione d’Europa

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
11,775 posts

Ma che giocatore è diventato Kvara...

Il nostro 10 farebbe bene a vedere come si fanno i movimenti 

...il nostro ex chef non poteva aspettare un anno e portarlo da noi ....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
Adesso, Suma Ha Paura ha scritto:

Maledetto Caccavella

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
 

Cosa vuoi, il baya apre autostrade e vuoi non approfittarne?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,339 posts
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Schifoso caccavella, spero qualcuno ti spappoli le ginocchia

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
 

Ma che t'ha fatto .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jul-2020
7,277 posts

Non si capisce come sia possibile che a Napoli Giuntoli abbia preso Kvarakaz Kim e compagnia mentre da noi Koop Douglas Luiz e Nico.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts
Ma che t'ha fatto .asd
Provo dolore fisico quando lo vedo e detesto il suo modo di esultare.

Spero che qualche ruvido stopper lo rimetta in riga.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Aug-2005
5,947 posts

Comunque il gol del PSG è un tipo di gol che noi potremmo fare spesso sfruttando Coincecao, se solo avessimo un attaccante in grado di riempire l area.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts

Certo è che c è una differenza abissale con le nostre partite , interminabili passaggi in orizzontale, ma che si vericalizzi , lenta sia la palla che i giocatori...

Pensiamo al campionato prossimo anno che noi con l europa non c entriamo niente

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Ricordo che quando Fabian Ruiz, ancora al napule, venne accostato a noi, qui sul forum si diceva che non avevamo bisogno di mezzi giocatori.
Be', sempre dei veri intenditori.

.asd  .oddio 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Per non espellere Nuno Mendes, l'arbitro ha deciso di invertire la punizione .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,442 posts

Ma chi è l’arbitro? Oliver? Puhl? Kakir?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Braccio larghissimo qua
Ci sta non dare rigore, ma secondo me in Italia lo avrebbero dato (per tutte le squadre tranne una, ovviamente)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts
12 minuti fa, clic ha scritto:

Certo è che c è una differenza abissale con le nostre partite , interminabili passaggi in orizzontale, ma che si vericalizzi , lenta sia la palla che i giocatori...

Pensiamo al campionato prossimo anno che noi con l europa non c entriamo niente

Ma infatti tutta sta ansia del popolo juventino per il quarto posto non si capisce 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts

Mi sa di partita stregata per il Baya, confido nei poteri del forum. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,333 posts
Adesso, kkekko ha scritto:

Braccio larghissimo qua
Ci sta non dare rigore, ma secondo me in Italia lo avrebbero dato (per tutte le squadre tranne una, ovviamente)

Dare rigore li vuol dire che non sai nemmeno che sport stai arbitrando .asdcome può esserci volontarietà o un vantaggio a respingere un rinvio del proprio difensore .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jan-2007
72,085 posts

da regolamento però secondo me era rigore.

poi sono d' accordo che l' intervento di mano non ha interrotto nessuna azione pericolosa, però boh...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
3 minuti fa, Marv ha scritto:

da regolamento però secondo me era rigore.

poi sono d' accordo che l' intervento di mano non ha interrotto nessuna azione pericolosa, però boh...

 

Ebbene sì. Ormai tutti i discorsi su volontarietà e vantaggio sono stati aboliti nei casi di fallo di mano in area.
Dopodiché, se il Bayern esce per un furto, io godo. Ho ancora sul gozzo il doppio incontro del 2016.
 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts
10 minuti fa, Cene ha scritto:

Dare rigore li vuol dire che non sai nemmeno che sport stai arbitrando .asdcome può esserci volontarietà o un vantaggio a respingere un rinvio del proprio difensore .asd 

è il classico rigore "da regolamento"
Ne hanno dati tantissimi quest'anno, senza stare a vedere dinamica, azione, ecc... braccio largo, fuori figura=rigore
Poi che non abbia senso è un altro discorso

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts

Il PSG è insostenibile. Se si qualificano, schiacceranno l'Arsenal 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Kvara prende il giallo più stupido della storia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts
42 minuti fa, clic ha scritto:

Ma che giocatore è diventato Kvara...

Il nostro 10 farebbe bene a vedere come si fanno i movimenti 

...il nostro ex chef non poteva aspettare un anno e portarlo da noi ....

Il sistema di Luis Enrique favorisce le qualità di tutti. Kvara era già molto forte a Napoli. Ma in questo sistema è chiaramente a livello mondiale. È un nuovo Di Maria a Parigi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts

Calvarese ha un regolamento tutto suo! .asd

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts

Il PSG può vincere due Champions League in due anni.. Dembele può vincere due Palloni d'Oro in due anni.. Solo per dire. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...