Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] HELLAS VERONA - JUVENTUS 1-1

Recommended Posts

8800 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

I tempi in cui si vinceva nonostante episodi arbitrali contro erano altri. Ad oggi, spiace doverlo dire, anche per battere il Verona, servono!

Magari poi in undici contro dieci, in vantaggio di un gol avremmo pareggiato lo stesso, se non perso.
Però, c****, incomincia a darmi quello che devi! Anche perché qui non parliamo di una partita: parliamo di un campionato in cui, invece, "altre" a volte vincono grazie all'pisodio invece favorevole. E di certo non si mettono a fare retorica spiccia del tipo: "se però non avessimo avuto quell'episodio non avremmo vinto". Se lo tengono e se lo portano a casa!

Torno a Real-Juve 3-1 col rigore dato all ultimo secondo... beh secondo una certa logica se eri piu forte quel rigore non comprometteva nulla e l'altra finale persa per una rete in off-side a pensarci bene se si stava vincendo 4-0 contava nulla.

La piscina di Perugia ? Bastava stare 3 reti sopra e il secondo tempo sarebbe stato una passeggiata , e la rete di nakata che fino a 2 giorni prima nemmeno poteva giocare ? Se lo marcavano meglio non segnava.:sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Buonasera sono un tifoso di vecchia data in primis desidero salutare tutti e poi fare una considerazione sulla partita di ieri. Io penso che la Juve non meritava neanche il pareggio al netto degli episodi sfavorevoli siamo veramente scarsi per trovare una Juve più scarsa dobbiamo risalire al 1964 . Ci vorrà parecchio tempo per tornare ai fasti di un tempo dispiace ma soffriremo anche quest’ anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69257 messaggi
10 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Buonasera sono un tifoso di vecchia data in primis desidero salutare tutti e poi fare una considerazione sulla partita di ieri. Io penso che la Juve non meritava neanche il pareggio al netto degli episodi sfavorevoli siamo veramente scarsi per trovare una Juve più scarsa dobbiamo risalire al 1964 . Ci vorrà parecchio tempo per tornare ai fasti di un tempo dispiace ma soffriremo anche quest’ anno

Non ho visto la juve che hai menzionato tu, ma credo tu stia esagerando onestamente.

La rosa dell'attuale juve è buona, se la relazioniamo a questo campionato. E' ovvio che se inserisci questa juve nei campionati di fine anni 90 o inizio 2000 fischi tranquillamente nella parte destra della classifica (idem forse per gli anni 80).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Grazie per la risposta, forse non sarà la più scarsa, ma è sicuramente una delle più povere sul piano tecnico. Sembra che manchino i fondamentali a troppi giocatori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi
Inviato (modificato)
5 minutes ago, Stan45 said:

Grazie per la risposta, forse non sarà la più scarsa, ma è sicuramente una delle più povere sul piano tecnico. Sembra che manchino i fondamentali a troppi giocatori

Alcuni non accettano questa dura verità e preferiscono dare la colpa agli allenatori nonostante il fatto che ne abbiamo cambiati diversi a partire da Sarri, Pirlo, Allegri 2, Motta e ora Tudor eppure si vede sempre lo stesso schifo, non imbrocchiamo una campagna acquisti da tempo immemore, anche durante l’ultima fase del primo ciclo di Allegri sono stati fatti errori clamorosi, si e’ ancora vinto per un paio di anni solo grazie al capitale di giocatori rimasti dall’era Marotta.

Questo in primis a causa delle scelte scellerate a livello di dirigenti e responsabili di mercato, con gente che letteralmente non era del MESTIERE, come Cherubini un contabile a fare il DS, poi Arrivabene ecc ecc.

Modificato da Longcat
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34413 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Perdona, sei un tifoso di vecchia data ma pure di poca memoria.

Ti sei perso un bel po' di Juve all'acqua di rosa, in questi 61 anni.

Modificato da joyce
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68385 messaggi
34 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Benarrivato e grazie anche per la ventata di ottimismo che hai portato...ce n'era bisogno  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Purtroppo non sono uno che mette la testa sotto la sabbia come gli struzzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20630 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

sisi verissimo pure quello 

Juventus Combatte è diventato un ossimoro 

molto bene.

Mi chiedo se la soluzione drastica non possa essere sedersi a parlare con il gentiluomo del Como, fare un progettino al duo fabregas - Nico Paz (nico vieni alla Juve per comporre i 2005 piu forti in italia e forse in europa, stesso ruolo, un mancino e un destro, il 10 e l 11, oltretutto bellissimi, splash brothers levateve).

Si pressa a cannone, fiducia e via tutti i flaccidi, via il serbo a zero, risparmi 40 mio annui, via Locatelli Koop, gatti, Kelly e tutta la pila di mediocri, tieni invece gli acquisti di quest'anno, valorizzi adzic, prendi cc espanol etc)

Poi spengo fm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28643 messaggi
10 minuti fa, Dex ha scritto:

Mi chiedo se la soluzione drastica non possa essere sedersi a parlare con il gentiluomo del Como, fare un progettino al duo fabregas - Nico Paz (nico vieni alla Juve per comporre i 2005 piu forti in italia e forse in europa, stesso ruolo, un mancino e un destro, il 10 e l 11, oltretutto bellissimi, splash brothers levateve).

Si pressa a cannone, fiducia e via tutti i flaccidi, via il serbo a zero, risparmi 40 mio annui, via Locatelli Koop, gatti, Kelly e tutta la pila di mediocri, tieni invece gli acquisti di quest'anno, valorizzi adzic, prendi cc espanol etc)

Poi spengo fm

ASD sì co gavi e zaire emery li convince e se li porta

fabregas da noi finisce impalato a salem a inizio settembre frat 

Finito di sognare un qualsivoglia progetto 

quarti posti deprimenti ad libitum 

borbottando di var e corte europea 

quest'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69257 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3701 messaggi
2 ore fa, The Ram ha scritto:

Torno a Real-Juve 3-1 col rigore dato all ultimo secondo... beh secondo una certa logica se eri piu forte quel rigore non comprometteva nulla e l'altra finale persa per una rete in off-side a pensarci bene se si stava vincendo 4-0 contava nulla.

La piscina di Perugia ? Bastava stare 3 reti sopra e il secondo tempo sarebbe stato una passeggiata , e la rete di nakata che fino a 2 giorni prima nemmeno poteva giocare ? Se lo marcavano meglio non segnava.:sisi:

Di solito si usa dire che" Coi "se" e coi  "ma " non si fa la storia" Verissimo.ma stavolta, pur condividendo il proverbio, vorrei andare, per una volta almerno, 

contro. E ti chiedo: indipendentemente dalla minore o maggiore forza, un rigore, per dipiù discutibile al 91° , che mai sarebbe stato dato se non si fosse 

trattato dello strapotente ( in ogni senso) Real, , poteva segnare ( per noi)  un pezzetto di storia.Quanto a Perugia, poi, spiegami tu , come si sarebbe potuto fare

per poter essere, in quelle condizioni tre reti sopra e quando un arbitro, aveva deciso arbitrariamente di andare avanti ( il perchè lo sappiamo) sfruttando

le pieghe di un regolamento che, invece,  applicato alla semplice luce del buonsenso, avrebbe dovuto suggerire di fermare tutto anche molto prima.

No, non sempre esser più forte significa"vittoria assicurata" Specie in un campionato come il nostro dove troppi fattori esterni , e troopo spesso

(ogni riferimento al VAR è puramente voluto)  intervengono a falsare risultati a dispetto di quello che sta accadendo in campo. Poi, certo, ci sono anche

i meriti e i demeriti di ciascuno.Che però in queste condizioni rischiano perfino di passare in scondo piano. Felice notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69257 messaggi
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Ci manca ovviamente un giocatore veloce di testa a centrocampo che faccia girare bene la squadra.

Alla maggior parte dei giocatori manca la personalità su questo posso darti ragione ed è gravissimo se giochi alla juve. Gli errori a cui fai riferimento sono frutto proprio della paura che subentra quando non ne hai. Per la tecnica invece , sempre facendo riferimento al valore medio di questo campionato, credo che ci sia nella juve, soprattutto davanti.

Se a queste carenze caratteriali aggiungi una mancanza assoluta di organizzazione tattica, allora la situazione può degenerare in ogni momento come è accaduto negli ultimi anni e come, temo, accadrà anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti