Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-0

Recommended Posts

68789 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Semplicemente si tratta di pregiudizio...la difesa titolare adesso come adesso deve essere Kalulu-Bremer-Kelly. E se lo si lascia tranquillo per me su Kelly ci si può pure lavorare

Io credo che kelly avrà sempre i suoi momenti di amnesia in difesa (in inghilterra in difesa non si curano certe cose e lui è stato formato così), però oggi per me bene.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27587 messaggi
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Ma perché scusami?

Yildiz è stato nullo per 50 minuti, poi si è svegliato ed è tornato ad essere quel giocatore fantastico qual è

Ma non è certo lesa maestà criticargli un primo tempo da ectoplasma

Nel primo tempo i tre davanti, ma pure i centrocampisti tante volte, tendevano a schiacciarsi troppo sulla loro difesa e quindi si faceva fatica a far arrivare davanti palloni giocabili...ok occupare l'area, ma così ti autocondanni a un gioco da scarico sull'esterno e cross a caso. Nel secondo tempo s'è visto più movimento, occupazione del campo migliore e si trovava meglio l'uomo tra le linee o in condizione di puntare i difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18004 messaggi
4 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Ma perché scusami?

Yildiz è stato nullo per 50 minuti, poi si è svegliato ed è tornato ad essere quel giocatore fantastico qual è

Ma non è certo lesa maestà criticargli un primo tempo da ectoplasma

Sono d'accordo.

Male nel primo tempo, poi in 10 minuti ha tirato una mina a 200 all'ora a fil di palo e ha fatto segnare David.

E alla fine ha messo in ghiaccio la partita.

È il destino del grande giocatore, deve giocare sempre a prescindere dal rendimento in campo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
514 messaggi
Inviato (modificato)

Servirebbe come il pane a gaza un cc alla modric e un altro esterno che salta facilmente l'uomo...se non due

Modificato da Gigipallonedoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4054 messaggi

E' andata bene che abbiamo timbrato il 2-0 un minuto dopo l'espulsione, perché quella carogna con la casacca nera non vedeva l'ora di inventarsi qualcosa per farli pareggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42911 messaggi

Ma cosa crea? Non passa MAI palla quando dovrebbe, si incaponisce in dribbling spesso inutili, perdendo palla... mah, questo non cambierà mai.
Togli conceicao siamo nulla

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11007 messaggi

non so voi, ma a me Joao Mario piace, lo vedo come uno che ha facilità di calcio...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
514 messaggi

E cmq kolo muani serve eccome a questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27587 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Io credo che kelly avrà sempre i suoi momenti di amnesia in difesa (in inghilterra in difesa non si curano certe cose e lui è stato formato così), però oggi per me bene.

Che lo posso anche accettare... perché poi alla fine di difensori di quelli veri impeccabili a difendere dentro l'area ormai se ne vedono sempre meno. Però se migliora un po' negli anticipi e nel mettere pressione col corpo a difendere in campo aperto diventa un bel giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11007 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Che lo posso anche accettare... perché poi alla fine di difensori di quelli veri impeccabili a difendere dentro l'area ormai se ne vedono sempre meno. Però se migliora un po' negli anticipi e nel mettere pressione col corpo a difendere in campo aperto diventa un bel giocatore

Sappiate che Juan Jesus ha vinto 2 scudetti, Juan Jesus, che credo sia 10 spanne sotto qualsiasi nostro difensore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28359 messaggi

primo tempo tributo memorial allegri bradipismo e crossoni akkazzo sincerame commosso 

secondo tempo che Deve essere lo standard minimo con chi ci sta sotto in classifica tutto l'anno 

ali che spingono terzini che si sovrappongono braccetti che accompagnano 

bremer thuram yildiz la spina dorsale 

niente da fa i terzini mi fanno kacare cambiaso compreso 

Susanna al como farebbe 612 gol a girone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18004 messaggi
11 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ragazzi, Conceicao a questa Juve serve: con tutti i suoi limiti e i suoi difetti, è un giocatore GIOVANE su cui investire e da migliorare.

Non tutti sono Messi o Pogba a quell'età, due/tre anni di esperienza servono.

E vi dico di più: pensate alle vittorie decisive dell'anno scorso e vedete che Conceicao ha sempre dato il suo contributo decisivo.

Dimenticavo: stasera ha creato una grande occasione nel primo tempo e ha preso un palo nel secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29997 messaggi
6 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Servirebbe come il pane a gaza un cc alla modric e un altro esterno che salta facilmente l'uomo...se non due

Garrincha per restare al livello di Modric?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28359 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Dimenticavo: stasera ha creato una grande occasione nel primo tempo e ha preso un palo nel secondo.

se prendiamo zhegrova anche sul girello dell'ospedale lo panchina in venti secondi frat 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28359 messaggi

unpopular opinion kelly meglio di gatti change my mind 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2855 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

uno è già in buona condizione l'altro non sta in piedi e deve fare assolutamente qualcosa per quei capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28359 messaggi

david nammherdina ma il gol gli dia fiducia 

è quella roba alla pippo Inzaghi non gasa ma la metterà regolare il bastardello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
779 messaggi

Gara solida, non mi metterei a fare troppo le pulci all'esordio in campionato. Non era una partita banale.

Nel primo tempo obiettivamente c'erano davvero pochi spazi. Sicuramente ci manca un po' di qualità, forse Yildiz avrebbe dovuto venire a prendersi la palla a metà campo, non so.

Nel secondo tempo il Parma era più stanco e siamo riusciti a essere più pericolosi. Ottimo David sull'azione del gol, anche se permangono i dubbi su un tridente offensivo che sembra un po' leggero. Buon ingresso anche di Dusan in quella che potrebbe essere la sua ultima partita allo Stadium.

Kalulu tornante posso capire perché l'ha messo, ma non mi è sembrato una grande idea. Gli scambi di posizione con Conceicao mi hanno lasciato un po' perplesso; spesso addirittura si è ritrovato a fare l'attaccante aggiunto in area (4 gol in 192 presenze in carriera). Se Joao Mario non convince in fase difensiva urge prendere un titolare lì.

Bene Kelly, Bremer, Locatelli e anche Thuram, da cui però mi aspetto qualche passo avanti in più in quanto a pericolosità in fase offensiva. Cioè, più che altro è una cosa che ci servirebbe proprio. 

I ragazzi dalla panca così e così, ma non c'è stato neanche bisogno che facessero chissà cosa. Da Koopmeiners mi sarei aspettato almeno un tentativo da fuori, ma è stato come. al solito evanescente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27587 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

Si, ma bisogna mettersi l'anima in pace che Kelly sarà titolare...perché se a sinistra ci gioca Cambiaso che inizia a girare per il campo tipo un tossico in cerca del sert il braccetto li deve salire...ed eviterei di farci salire Gatti a piede invertito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28359 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Si, ma bisogna mettersi l'anima in pace che Kelly sarà titolare...perché se a sinistra ci gioca Cambiaso che inizia a girare per il campo tipo un tossico in cerca del sert il braccetto li deve salire...ed eviterei di farci salire Gatti a piede invertito

mia classifica centrali juve 

bremer 

kalulu kelly rugani indistintamente 

gatti 

sì cambiaso tornato la 104 della passata stagione 

i terzini sono veramente la nostra più grande lacuna da una vita 

alberto costa 3 partite 3 assist al porto così mera cronaca 

Modificato da Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57780 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

mia classifica centrali juve 

bremer 

kalulu kelly rugani indistintamente 

gatti 

sì cambiaso tornato la 104 della passata stagione 

i terzini sono veramente la nostra più grande lacuna da una vita 

alberto costa 3 partite 3 assist al porto così mera cronaca 

Ma l'apertura di joao non conta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18004 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

se prendiamo zhegrova anche sul girello dell'ospedale lo panchina in venti secondi frat 

Se Zhegrova (che ha quasi 4 anni in più) riceve la grazia da Lourdes e lo prendiamo, felicissimo di accoglierlo.

Stasera mi sembra non abbia giocato, vediamo che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Strano il taglio di capelli di Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
779 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ma l'apertura di joao non conta?

Probabilmente Joao non è male, ma ritrovarsi al 24 agosto con un buco a destra quando hai ceduto due giocatori (Costa e Weah) qualche dubbio lo lascia.

Per me i numeri nel campionato portoghese lasciano il tempo che trovano, ma non aveva mal figurato da noi e sarebbe stato bello fare un colpo in aggiunta invece che uno scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10167 messaggi
Inviato (modificato)

Conceicao è un buon giocatore che ogni tanto tira fuori cose interessanti e spero che crescerà, ma quando vedo quanto fatto da Nico paz sul primo gol del Como oggi e quel azione sta sera nella quale il nostro aveva 3/4 secondi (che sono tanti) per lanciare David davanti alla porta nel secondo tempo, mi viene il magone 

Modificato da vittorio
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti