Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-0

Recommended Posts

6704 messaggi

buon inizio, però c'è stato un buon inizio anche l'anno scorso con Motta ed anche alla prima col ritorno di Allegri, vediamo come prosegue la stagione, mi auguro solo che Bremer non si rompa e che giochi tutta la stagione per come la vedo io il difensore brasiliano è fondamentale.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1910 messaggi
3 ore fa, siseneg ha scritto:

buon inizio, però c'è stato un buon inizio anche l'anno scorso con Motta ed anche alla prima col ritorno di Allegri, vediamo come prosegue la stagione, mi auguro solo che Bremer non si rompa e che giochi tutta la stagione per come la vedo io il difensore brasiliano è fondamentale.

È mezza squadra infatti. Praticamente è tutta la difesa. Gli altri sono optional 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28368 messaggi
12 ore fa, hopper ha scritto:

Ci serve un backup sensato sulla fascia destra

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15190 messaggi
9 ore fa, mik.mac ha scritto:

la verità sta nel mezzo.

non mi aspetto che Tudor faccia diventare chi fenomeno non è. Mi aspetto però che faccia tornare su livelli almeno discreti chi brocco non è.

perchè Koop non è il giocatore dello scorso anno. non è un fenomeno ma non è lo schifo che si è visto. e come lui altri.

ieri sai chi ho visto molto bene dopo un anno intero che non aveva convinto mai? Di Gregorio.

ha fatto uscite alte come i portieri VERI.

speriamo bene.

questo mi aspetto da Tudor: porti i giocatori al loro livello

E temo che andremo poche oltre quello: il loro livello che è un livello medio basso. Koop è stata una delusione assurda, vediamo se riuscirà a tornare a livelli decenti ma è pur sempre un ex Atalanta,dove fuori contesto pochi si sono ripetuti. Il resto è composto da pochi giocatori di qualità e molti gregari, lo scudetto non me l’aspetto per nulla, anzi quest’anno aspettative poche, così evito delusioni a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15331 messaggi
23 ore fa, Spricinho ha scritto:

Se si dovesse rivelare un giocatore forte non avrei nulla da ridire, anzi. Non sono critico su di lui personalmente, ma le operazioni che hanno portato via Huijsen e lui da noi sono state demenziali. Il giocatore non ha colpe se è stato pagato un tuono. 

Condivido tutto al 100 per cento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15331 messaggi
51 minuti fa, gsm88 ha scritto:

E temo che andremo poche oltre quello: il loro livello che è un livello medio basso. Koop è stata una delusione assurda, vediamo se riuscirà a tornare a livelli decenti ma è pur sempre un ex Atalanta,dove fuori contesto pochi si sono ripetuti. Il resto è composto da pochi giocatori di qualità e molti gregari, lo scudetto non me l’aspetto per nulla, anzi quest’anno aspettative poche, così evito delusioni a dicembre 

Io credo che abbiamo giocatori di qualità e ho fiducia in Tudor soprattutto se la smette di spingere via - e per di più al Milan - Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15331 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Puma83 ha scritto:

Bene è  un giudizio di stampo interista. La Juve ha tirato 10 volte lo squallido Parma e tu te ne esci con le stesse tesi dell allenaturucolo del Parma

Si può  dire tutto ma non sostenere l'evidenza di questi fatti. Continua così .....

...

Come vedi, caro @Barney Stinson , gli juventini storici - anche gli ipercritici - danno fiducia o quanto meno non escludono il buon andamento di questa Juve. Al contrario, la lurida stampa nazionale - soprattutto quella milanese - concorda pienamente con la tua tesi (via Dusan squadra da rifondare, giocatori modesti, inferiorità rispetto ai porcazzurri,  etc.)

Modificato da Puma83

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti