Cirillo 60 Joined: 06-Dec-2020 92 messaggi Inviato August 2 29 minuti fa, frankeffe ha scritto: A Roma c'era Totti Comunque meglio i casini e un po' di calcio che la quiete e sta roba qua Spalletti con sta rosa Si Gregorio Kalulu Gatti Bremer Cambiaso Mckennie Thuram Miretti Conceicao Vlahovic Yildiz Sostituti Perin Joao Mario Savona Rugani ( Kelly)Cabal D.Luiz Locatelli Koopmeiers Nico Gonzalez Milik Jonathan David ( Kostic) Cioè mi sembra che col 4 3 3 questa rosa abbia molto più senso quindi io dico Spalletti perché adesso allenatori che fanno il 433 a spasso non c'è ne sono Con questi se i vari Koop, o Nico non tornano sui livelli che giocavano nelle squadre da cui provencono non si va da nessuna parte con qualsiasi allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 678 Joined: 06-Jan-2023 2222 messaggi Inviato August 2 Abbiamo perso l'occasione di prendere Knutsen del Grande Bodo. Peggio per noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 204 Joined: 11-Jun-2024 753 messaggi Inviato August 2 (modificato) 43 minuti fa, Cirillo ha scritto: Con questi se i vari Koop, o Nico non tornano sui livelli che giocavano nelle squadre da cui provencono non si va da nessuna parte con qualsiasi allenatore. Ma neanche un centrocampo Mckennie Thuram Miretti finché regge la corsa dei tre è meglio di tanti altri e davanti Jonathan David o Conceicao a destra Yildiz a sinistra e un centravanti tipo Vlahovic tipo Dovbyk o se si gioca palla a terra pure Muani. Il tutto sarebbe Meglio 100 volte di sto schifo di 3421 Modificato August 2 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5729 Joined: 18-Apr-2019 21000 messaggi Inviato August 3 (modificato) Il 02/08/2025 alle 13:54 , Cirillo ha scritto: Con questi se i vari Koop, o Nico non tornano sui livelli che giocavano nelle squadre da cui provencono non si va da nessuna parte con qualsiasi allenatore. ma quali livelli...il loro livello è questo...a Koop mancano un paio di gol ma il gioco è questo Modificato August 3 da Zico1982 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5729 Joined: 18-Apr-2019 21000 messaggi Inviato August 3 Il 02/08/2025 alle 13:22 , frankeffe ha scritto: A Roma c'era Totti Comunque meglio i casini e un po' di calcio che la quiete e sta roba qua Spalletti con sta rosa Si Gregorio Kalulu Gatti Bremer Cambiaso Mckennie Thuram Miretti Conceicao Vlahovic Yildiz Sostituti Perin Joao Mario Savona Rugani ( Kelly)Cabal D.Luiz Locatelli Koopmeiers Nico Gonzalez Milik Jonathan David ( Kostic) Cioè mi sembra che col 4 3 3 questa rosa abbia molto più senso quindi io dico Spalletti perché adesso allenatori che fanno il 433 a spasso non c'è ne sono fammi capire, preferisci McKennie a Locatelli e Vlahovic a David?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirillo 60 Joined: 06-Dec-2020 92 messaggi Inviato August 4 18 ore fa, Zico1982 ha scritto: ma quali livelli...il loro livello è questo...a Koop mancano un paio di gol ma il gioco è questo Dai su all'Atlanta ha fatto vedere cose buone e anche in nazionale, alla Juventus non si è visto proprio, forse Nico è stata sopravvalutato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5729 Joined: 18-Apr-2019 21000 messaggi Inviato August 4 7 ore fa, Cirillo ha scritto: Dai su all'Atlanta ha fatto vedere cose buone e anche in nazionale, alla Juventus non si è visto proprio, forse Nico è stata sopravvalutato. Giocatore normalissimo come ce ne sono tanti… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 204 Joined: 11-Jun-2024 753 messaggi Inviato September 13 Allenano Tudor e chivu e stanno a casa due italiani come Spalletti e Mancini Facciamoci due domande !!!; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4203 Joined: 18-Jul-2006 4426 messaggi Inviato September 14 14 ore fa, frankeffe ha scritto: Allenano Tudor e chivu e stanno a casa due italiani come Spalletti e Mancini Facciamoci due domande !!!; Io me le sono fatte e la risposta che mi sono dato è che sono contento di non vedere sulla nostra panchina Spalletti o Mancini. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1437 Joined: 10-May-2019 2819 messaggi Inviato September 14 14 ore fa, frankeffe ha scritto: Allenano Tudor e chivu e stanno a casa due italiani come Spalletti e Mancini Facciamoci due domande !!!; Io mi farei due domande se preferisci un prezzolato interista e uno che ha il tatuaggio del napoli sul braccio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4203 Joined: 18-Jul-2006 4426 messaggi Inviato September 14 (modificato) 12 minuti fa, Don Hector ha scritto: Io mi farei due domande se preferisci un prezzolato interista e uno che ha il tatuaggio del napoli sul braccio Alla stessa stregua…. Abbiamo un presidente come Ferrero che non capisce nulla di calcio quando potremmo offrire quel ruolo a capitan “vinciamo senza ruvvare “ SSSanetti…. Facciamoci due domande. Modificato September 14 da B&W Pride Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3539 Joined: 06-Oct-2021 11833 messaggi Inviato September 15 Io avrei ingaggiato Nedo Sonetti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 204 Joined: 11-Jun-2024 753 messaggi Inviato October 5 (modificato) Andrebbe preso subito Spalletti se disponibile a salire su un treno in corsa Con Tutor rischio concreto di passare una stagione da Juvinese o Veronentus o peggio ancora da JuveDoria Non è per tutti allenare la Juventus A me preoccupa chi valuta il mister dalla sua fede calcistica e non dalle sue capacità Il mister può nel suo cuore tifare per chi pare a lui ma in campo deve fare gli interessi della Juve e trasmettere calcio ai giocatori facendo bene il suo lavoro Non credo che Conte sia diventato uno scugnizzo della curva B ma fa bene il suo lavoro Modificato October 5 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3485 Joined: 26-Apr-2009 6073 messaggi Inviato October 6 Quelli che oggi inneggiano a Spalletti mi ricordano un po' quelli che in estate inneggiavano a Pioli... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19444 Joined: 18-May-2006 95710 messaggi Inviato October 6 continuate a buttare la croce addosso all'allenatore, ma il problema NON è l'allenatore. o, perlomeno, non è SOLO l'allenatore. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 730 Joined: 26-Jul-2024 1516 messaggi Inviato October 6 Negli ultimi anni abbiamo visto passare Pirlo, Allegri, Motta e Tudor: i problemi sono sempre gli stessi. Serve una dirigenza competente, che acquisti giocatori di qualità. La differenza tra giocare bene e giocare male è un passaggio ben fatto. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19444 Joined: 18-May-2006 95710 messaggi Inviato October 6 29 minuti fa, Reynolds ha scritto: Negli ultimi anni abbiamo visto passare Pirlo, Allegri, Motta e Tudor: i problemi sono sempre gli stessi. Serve una dirigenza competente, che acquisti giocatori di qualità. La differenza tra giocare bene e giocare male è un passaggio ben fatto. e non solo. serve una dirigenza che abbia le capacità di stendere un piano di sviluppo. che abbia le capacità di immaginare dove vogliamo essere fra 5 anni da ora. dove andare a prendere i ricavi e come. come incrementarli. perchè la realtà è che a contenere i costi in una società di calcio son capaci tutti. ti basta segare 3 giocatori col contrattone, non è che serva una scienza. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 523 Joined: 06-Feb-2015 1680 messaggi Inviato October 6 53 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: continuate a buttare la croce addosso all'allenatore, ma il problema NON è l'allenatore. o, perlomeno, non è SOLO l'allenatore. concordo, è stato ripreso perché non c'era di meglio sul mercato. E la cosa triste che rosa e dirigenza si stanno dimostrando allo stesso livello dell'allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 484 Joined: 10-Jun-2005 1862 messaggi Inviato October 6 E vabbè, facciamo fuori anche Tudor e così ci ritroviamo a pagare 3 allenatori senza risolvere nulla. Serve fare come il milan: vendi tutto quello che puoi e riparti da zero. A costo di rischiare di perdere un anno (tanto ne abbiamo già persi parecchi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6751 Joined: 21-Nov-2011 10706 messaggi Inviato October 6 23 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: e non solo. serve una dirigenza che abbia le capacità di stendere un piano di sviluppo. che abbia le capacità di immaginare dove vogliamo essere fra 5 anni da ora. dove andare a prendere i ricavi e come. come incrementarli. perchè la realtà è che a contenere i costi in una società di calcio son capaci tutti. ti basta segare 3 giocatori col contrattone, non è che serva una scienza. Anche allenatori mediocri hanno figurato bene quando le società sono quadrate ed hanno un piano a medio/lungo termine. Noi siamo appunto nella situazione in cui navighiamo a vista proprio in ambito organizzativo, senza figure apicali ben definite e con compiti specifici e non sovrapponibili. Qui arriva uno e fa da Jolly (termine che di solito identifica chi mette le pezze un pò qui un pò lì) e pianifica per massimo un'annata con la prospettiva di venire cacciato l'anno dopo lasciando spezzoni di lavoro che qualcun altro deve raccogliere e siamo punto e a capo. Io ritengo che il mister non sia granché però chi prendi in queste condizioni? E forse per lui è anche difficile gestire una situazione in divenire senza un confronto con qualcuno di esperienza. Una volta chiunque si inseriva nella nostra società, era guidato e sostenuto nelle difficoltà; non tutti riuscivano a rendere al top ma raramente si sbracava come sta succedendo da anni ormai. Le scelte sui giocatori, che premetto io non conosco, sembrano sempre fatte con l'acqua alla gola o con approssimazione. A me sembra sempre che scegliamo attaccanti che non sanno fare il loro lavoro, centrocampisti senza senso nella costruzione del gioco insomma caos nei punti nevralgici. Potrebbero pure essere migliori di quanto io creda però ad oggi ho seri dubbi. Ma, come dicevo ieri, io sono una semplice tifosa che ragiona in base a ciò che vede, mi manca il background tecnico tattico che molti qui dentro hanno e che li porta ad avere competenze più specifiche nei giudizi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 1033 Joined: 20-Aug-2005 2114 messaggi Inviato October 6 Serve UN PROPRIETARIO. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19444 Joined: 18-May-2006 95710 messaggi Inviato October 6 17 minuti fa, jufedbn ha scritto: Anche allenatori mediocri hanno figurato bene quando le società sono quadrate ed hanno un piano a medio/lungo termine. Noi siamo appunto nella situazione in cui navighiamo a vista proprio in ambito organizzativo, senza figure apicali ben definite e con compiti specifici e non sovrapponibili. Qui arriva uno e fa da Jolly (termine che di solito identifica chi mette le pezze un pò qui un pò lì) e pianifica per massimo un'annata con la prospettiva di venire cacciato l'anno dopo lasciando spezzoni di lavoro che qualcun altro deve raccogliere e siamo punto e a capo. Io ritengo che il mister non sia granché però chi prendi in queste condizioni? E forse per lui è anche difficile gestire una situazione in divenire senza un confronto con qualcuno di esperienza. Una volta chiunque si inseriva nella nostra società, era guidato e sostenuto nelle difficoltà; non tutti riuscivano a rendere al top ma raramente si sbracava come sta succedendo da anni ormai. Le scelte sui giocatori, che premetto io non conosco, sembrano sempre fatte con l'acqua alla gola o con approssimazione. A me sembra sempre che scegliamo attaccanti che non sanno fare il loro lavoro, centrocampisti senza senso nella costruzione del gioco insomma caos nei punti nevralgici. Potrebbero pure essere migliori di quanto io creda però ad oggi ho seri dubbi. Ma, come dicevo ieri, io sono una semplice tifosa che ragiona in base a ciò che vede, mi manca il background tecnico tattico che molti qui dentro hanno e che li porta ad avere competenze più specifiche nei giudizi... nessuno. semplicemente perchè gli allenatori scafati non vengono a giocarsi la faccia e la carriera in mezzo a sto circo qui. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19444 Joined: 18-May-2006 95710 messaggi Inviato October 6 2 minuti fa, juvetamo ha scritto: Serve UN PROPRIETARIO. OOOOOHHHHHHH LA'!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3485 Joined: 26-Apr-2009 6073 messaggi Inviato October 6 5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: nessuno. semplicemente perchè gli allenatori scafati non vengono a giocarsi la faccia e la carriera in mezzo a sto circo qui. Guardate chi èin testa oggi. Sono esattamente quelli che ci hanno sfanculato in estate! Sarà solo un caso? Io non credo; credo invece che non avevano intenzuione di venire a bruciarsi a Torino. Una volta c'era la coda, ora con Elkann al comando c'è il fuggi fuggi! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1579 Joined: 20-Jul-2008 7861 messaggi Inviato October 6 Guardate chi èin testa oggi. Sono esattamente quelli che ci hanno sfanculato in estate! Sarà solo un caso? Io non credo; credo invece che non avevano intenzuione di venire a bruciarsi a Torino. Una volta c'era la coda, ora con Elkann al comando c'è il fuggi fuggi! Ma questo è ovvio che nessuno dei due volesse bruciarsi.Che poi sono in testa mah, per me solo il napoli finirà avanti, la roma è tutto da vedere Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti