Vai al contenuto
crazy1897

[ FIFA World Cup Club ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0 (57' Gonzalo García)

Recommended Posts

3681 messaggi
24 minuti fa, the mentalist ha scritto:

neanche dire ogni volta che la juve non è questa  , che una volta la juve se la giocava alla pari ecc   Manco anni fa  ce la giocavamo alla pari col real  .

Dificile giocare ala pari con una squadra che si pemette di tenere in panca,. per metà partita gente come Modriç o Mbappè,  ( due a caso, così per  dire)e poi

vincere lo stesso senza che la loro presenza influisca più di tanto e sembrino  in campo giusto per la classica "standing ovation". mentre tu , in panca chi hai?

Vlahovic? Come diceva il grande Totò "Mi faccia il piacere!!!"

Adesso bisognerà ricominciare da zero, sperando -anche se forse è utopia - che prima o poi al vertice ritorni quell'AA silurato più dalle faide interne ed esterne

che, di fatto, dai suoi personali demeriti.  Bisognerà, bisognerebbe, anche  tanto per usare, adattandola,  un'altra parafrasi "Costruir su macerie  e mantanerci

vivi" " ( F.Guccini).

Sarà dura, durissima. Ma se almeno qualche volta si ascolterà più il cuore che il portafoglio o il listino di borsa, ci vorrà tempo però si può fare. E magari , giusto

per gradire, ricordarsi anche di quei tifosi che da almeno da due-tre anni masticano amaro ma non mollano:Oltrechè di certi pennivendoli e leoni da tastiera

o da microfono, che- pure loro- hanno dato un significativo contributo ad incrementare l'odio nei nostri confronti. Perchè anche questo è ricostruire. Naturalmente 

se ce n'è veramente, fortemente,  la volontà. E qui ...........

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27525 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Non ho guardato la partita anche se era in chiaro, così come non guarderò nemmeno il prossimo campionato (ormai sarà il quinto di fila, all'incirca...).

E sti c***i?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1343 messaggi

vabbè non mi aspettavo di più di quello visto ieri sera

più di così al momento non possiamo fare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3234 messaggi

Finalmente siamo arrivati al dolce gusto M***A che chiude la disgustosa degustazione proposta dallo Chef, mezzo miliardo buttato in cibo avariato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78298 messaggi
10 ore fa, Ibra ha scritto:

esattamente il senso del mio discorso 

io fare tabula rasa totale 

C.I.C :103: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6728 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Il primo tempo è stato molto positivo e se andavamo in vantaggio non era uno scandalo...Da noi c'è effettivamente un problema fisico, non riusciamo a fare piu di 45 minuti come si deve. Il Real correva fino all'ultimo minuto facendo un pressing infernale. 

Sono comunque anni che abbiamo questo problema ed è da risolvere. Non solo alla Juve ma in tutta l'Italia. Preparatori non all'altezza. 

Potevamo andare in vantaggio 

Ma resta il fatto che la qualità non c è 

Basta pensare che la serie A , è luogo di saccheggio 

E nessuna big ne chiede uno dei nostri

L unico sarebbe bremer che però è rotto

Il resto non c è nessuno che migliorerebbe real Barcellona o simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Io l'unica cosa che spero è che non pagheremo questa  CACATA DI TORNEO  in termini di preparazione, calo di forma alla lunga (primavera) e maggiori infortuni.

Il tutto per una decina di milioni da investire nella prossima mezza pippa che qualche squadretta è lì pronta a rifilarci.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14686 messaggi
1 ora fa, ZEBR one ha scritto:

Questo è verissimo. Infatti non capisco perchè da anni la Juve ha problemi di questo tipo nonostante i vari cambi nello staff del preparatori. boh

E' davvero semplice la spiegazione, anche se non capisco perché questo concetto basilare non riesca a passare e si continui a dire che siamo una buona squadra (in confronto ad altre squadre) per non so quale motivo: per fare un tipo di gioco meno conservativo (cioè, non solo questo, ma questo in particolar modo) contro grandi squadre,  SIAMO SCARSI

Detto ciò, ieri non abbiamo particolarmente sfigurato, anche se il buon Di Gre è stato tra i migliori per noi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67897 messaggi
10 minuti fa, carlosti ha scritto:

Io l'unica cosa che spero è che non pagheremo questa  CACATA DI TORNEO  in termini di preparazione, calo di forma alla lunga (primavera) e maggiori infortuni.

Il tutto per una decina di milioni da investire nella prossima mezza pippa che qualche squadretta è lì pronta a rifilarci.

Tutte problematiche di cui, nelle passate stagioni in assenza del mondiale per club, non ne abbiamo sofferto 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20699 messaggi
17 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Potevamo andare in vantaggio 

Ma resta il fatto che la qualità non c è 

Basta pensare che la serie A , è luogo di saccheggio 

E nessuna big ne chiede uno dei nostri

L unico sarebbe bremer che però è rotto

Il resto non c è nessuno che migliorerebbe real Barcellona o simili

a me è piaciuto molto Yildiz e anche Thuram. Trovo che con il contesto giusto questi 2 farebbero faville...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
25 minuti fa, carlosti ha scritto:

Va beh uscendo ora i giocatori hanno a disposizione circa tre settimane di riposo per poi riprendere la preparazione......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

a me è piaciuto molto Yildiz e anche Thuram. Trovo che con il contesto giusto questi 2 farebbero faville...

Yldiz veramente bravo ieri sera, c'è da dire che a livello difensivo il Real non ha tanta voglia e ha giocatori portati a offendere più che a difendere......Thuram invece mi è piaciuto relativamente, se avesse la testa di Locatelli sarebbe un fuoriclasse invece tatticamente è quello che è. ogni tanto si addormenta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3681 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Anche a me. Solo che il "contesto!" ,  e sono d'accordissimo, che andrebbe costruito attorno a loro, costa molto, moltissimo.Parole che, in Società, 

non solo  non devono essere,  non dico,  pronunciate  ma neppure sussurrate. E stiamo attenti ( per quano possiamo esserlo noi tifosi) che di fronte

al fruscio delle banconote non ci vendano pure questi due.Il problema, infatti, è che, escludendo per un attimo tutti i fattori economici e di bilancio, 

per mandare avanti una società di calcio ci vogliono-e anche in gran dose-due cose che, da noi, viceversa paiono assenti o quasi. Amore per la maglia

e coraggio di difenderla.Sempre e comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
42 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

vabbè non mi aspettavo di più di quello visto ieri sera

più di così al momento non possiamo fare

Ieri sera abbiam fatto fin di più. il Real però non mi sembra granché al momento.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2624 messaggi

Non mi aspettavo nulla di che, solo di non prendere un'altra imbarcata. 

Quindi ok.

Note positive: 

- no imbarcata

- Kenan ha dimostrato ancora (se mai ce ne fosse bisogno) di essere un talento puro su cui costruire, se non lo fanno scappare

- DiGre finalmente dimostra di essere un portiere da Juve, ottime parate

- Kelly si è rotto, spererei che rimanga fuori fino a Natale

Note Negative

- Stato atletico pietoso, avevamo fatto turnover col City e poi tutti con la lingua a terra comunque, nonostante ritmi di gioco da bocciofila (anche il Real andava piano ieri sera, ma per loro era la partita 66 della stagione, eh). L'unico che sembrava averne fino al 95mo sembrava Kolo (guarda caso lui la preparazione l'ha fatta al PSG...)

- Il 5-4-1 non si può vedere. Avremo anche coperto il campo bene, ma abbiamo spremuto Kenan, Chico e Cambiaso come limoni e siamo stati arroccati col pullman per bona parte della partita come neanche più si vede fare dalle provinciali italiane. 

- Dal punto sopra: Kenan e Chico a fare i 4i di centrocampo, al decimo del 2 tempo Chico era sparito, Kenan quasi (dopo un primo tempo sontuoso), poi sostituito. Ma se hai dei punti di forza dovresti utilizzarli al meglio delle loro caratteristiche

- Gol preso di testa su cross laterale (sviluppo da palla inattiva), ma quanti ne abbiamo presi in questa stagione? A memoria, credo 80% dei gol subiti.

- I nostri calci piazzati sono una barzelletta

- I subentrati sono dei fantasmi. A parte il fatto che dall'altra parte sono entrati Mbappe (che ha fatto una sgambatella tanto per) e Modric... Comunque i nostri sono stati impalpabili se non deleteri. In particolare Koop e Nico, confermando che prima ce li togliamo di torno e meglio è.

- Cambi uomo su uomo, anche se stai perdendo; non cambi tatticamente: che so, passi a 4 in difesa, metti 2 punte, niente, nada, nisba... boh

Adesso una bella pausa e ci ripensiamo  a fine agosto, senza particolari aspettative, praticamente demineralizzati. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
1 minuto fa, diamond ha scritto:

Anche a me. Solo che il "contesto!" ,  e sono d'accordissimo, che andrebbe costruito attorno a loro, costa molto, moltissimo.Parole che, in Società, 

non solo  non devono essere,  non dico,  pronunciate  ma neppure sussurrate. E stiamo attenti ( per quano possiamo esserlo noi tifosi) che di fronte

al fruscio delle banconote non ci vendano pure questi due.Il problema, infatti, è che, escludendo per un attimo tutti i fattori economici e di bilancio, 

per mandare avanti una società di calcio ci vogliono-e anche in gran dose-due cose che, da noi, viceversa paiono assenti o quasi. Amore per la maglia

e coraggio di difenderla.Sempre e comunque.

Ripeto per l'ennesima volta, i soldi ce ne hanno messi e tanti, il problema è che non si spendono bene e qui io colpevolizzo meno Elkan, non ha centrato il DS l'hanno scorso, ma penso che in queste cose venga consigliato (in ogni caso aveva preso chi aveva vinto lo scudetto l'anno precedente) perchè non credo che abbia molto tempo da dedicare alla scelta del DS Juve, speriamo che il cambio di dirigenza porti benefici......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
3 minuti fa, TheMask ha scritto:

Non mi aspettavo nulla di che, solo di non prendere un'altra imbarcata. 

Quindi ok.

Note positive: 

- no imbarcata

- Kenan ha dimostrato ancora (se mai ce ne fosse bisogno) di essere un talento puro su cui costruire, se non lo fanno scappare

- DiGre finalmente dimostra di essere un portiere da Juve, ottime parate

- Kelly si è rotto, spererei che rimanga fuori fino a Natale

Note Negative

- Stato atletico pietoso, avevamo fatto turnover col City e poi tutti con la lingua a terra comunque, nonostante ritmi di gioco da bocciofila (anche il Real andava piano ieri sera, ma per loro era la partita 66 della stagione, eh). L'unico che sembrava averne fino al 95mo sembrava Kolo (guarda caso lui la preparazione l'ha fatta al PSG...)

- Il 5-4-1 non si può vedere. Avremo anche coperto il campo bene, ma abbiamo spremuto Kenan, Chico e Cambiaso come limoni e siamo stati arroccati col pullman per bona parte della partita come neanche più si vede fare dalle provinciali italiane. 

- Dal punto sopra: Kenan e Chico a fare i 4i di centrocampo, al decimo del 2 tempo Chico era sparito, Kenan quasi (dopo un primo tempo sontuoso), poi sostituito. Ma se hai dei punti di forza dovresti utilizzarli al meglio delle loro caratteristiche

- Gol preso di testa su cross laterale (sviluppo da palla inattiva), ma quanti ne abbiamo presi in questa stagione? A memoria, credo 80% dei gol subiti.

- I nostri calci piazzati sono una barzelletta

- I subentrati sono dei fantasmi. A parte il fatto che dall'altra parte sono entrati Mbappe (che ha fatto una sgambatella tanto per) e Modric... Comunque i nostri sono stati impalpabili se non deleteri. In particolare Koop e Nico, confermando che prima ce li togliamo di torno e meglio è.

- Cambi uomo su uomo, anche se stai perdendo; non cambi tatticamente: che so, passi a 4 in difesa, metti 2 punte, niente, nada, nisba... boh

Adesso una bella pausa e ci ripensiamo  a fine agosto, senza particolari aspettative, praticamente demineralizzati. 

Ieri andavano piano tutti, c'era caldo e umidità a mille, giocavano alle 3 del pomeriggio, il Real andava piano come noi e non è che abbiano fatto chissà quante partite in più calcolando poi che la loro rosa è certamente più lunga della nostra, kolo l'unico che correva ma non perchè ha fatto la preparazione al PSG ma perchè i primi sei mesi non ha praticamente giocato.

Per il resto poi dipende anche dal tipo di giocatore che hai, Cambiaso è lento e sembra sempre in difficoltà fisica, in realtà non sta dietro a nessuno ma non per stanchezza ma proprio per doti fisiche.....dovrebbe fare il regista o la mezzala (a parte che prenderemmo gol ogni tre per due per le sue leggerezze), sulla fascia lo asfaltano.... 

Sui piazzati è vero siamo peggiorati, ma qui il problema è Bremer acuito dalla mancanza di Gatti, in questo Rugani ieri non ha fatto male......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi

sì ma comunque fratello mio quello che vuoi ma imho NON ESISTE che alla Juventus ti esprimi così ai microfoni 

l'allenatore che dice "quelli spendono 200mln" (e li hai spesi pure tu tra l'altro)

tu che parli come uno che si è arreso 

vado fuori di testa 

vedi tu se anche dopo berlino sentivi dire a vidal che busquets iniesta e rakitic erano meglio di lui ma tipo ti spaccava na ceres sul cranio 

il King Arturo Maamma mia <3

20250702_103656.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68483 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

:sevabbe:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24580 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

sì ma comunque fratello mio quello che vuoi ma imho NON ESISTE che alla Juventus ti esprimi così ai microfoni 

l'allenatore che dice "quelli spendono 200mln" (e li hai spesi pure tu tra l'altro)

vado fuori di testa 

vedi tu se anche dopo berlino sentivi dire a vidal che busquets iniesta e rakitic erano meglio di lui ma tipo ti spaccava na ceres sul cranio 

20250702_103656.jpg

Sono passati da un pezzo i bei vecchi tempi dove vincevamo la Champions con Padovano, Porrini e Torricelli (tutta gente "di provincia" che sulla carta era ritenuta più debole di quelli dell'Ajax in quella finale del 1996, poi però...), e ora abbiamo sta gente qua in squadra 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68483 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

vado fuori di testa 

20250702_103656.jpg

https://www.tuttosport.com/news/calcio/mondiale-per-club/2025/07/01-141745887/tudor_in_dieci_volevano_il_cambio_real_e_city_top_mondiali_noi_dovevamo_segnare

Piccolo estratto tra gli altri :

Questa partita l'abbiamo preparata in modo diverso: con il City non contava, mentre questa sì.

Quindi potete capire quando vi dico che questo allenatore non è all'altezza di stare alla juve, questo è quello "juventino", QUELLO CHE SA COSA E' LA JUVENTUS...

In sostanza ha detto quello che fece Allegri a suo tempo, ricordate (e mi ci incazzai non poco) alla vigilia della gara col psg "La partita importante non è con i francesi, ma col Benfica"... per la cronaca le perdemmo entrambe... questo capita quando hai una rosa di scppati di casa mentalmente e che demolisci ulteriormente tu con dichiarazioni alla ranieri "EH BEH PAZIENZA"...

Non è ovviamente solo lui il problema, abbiamo giocatori senza carattere, molti scadenti tecnicamente, un disastro.

Se l'anno scorso avevo un po' di fiducia, di speranza per l'arrivo di un tecnico diverso dai precedenti e la speranza di un progetto che stava nascendo, oggi non ho nemmeno quello, so già come andrà. Ed è brutto saperlo a luglio, anzi dalla conferma di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68483 messaggi
4 minuti fa, KevinKaslana ha scritto:

Sono passati da un pezzo i bei vecchi tempi dove vincevamo la Champions con Padovano, Porrini e Torricelli (tutta gente "di provincia" che sulla carta era ritenuta più debole di quelli dell'Ajax in quella finale del 1996, poi però...), e ora abbiamo sta gente qua in squadra 😭

Questo sarebbe pure il capitano eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15643 messaggi
13 minutes ago, Ibra said:

vado fuori di testa 

20250702_103656.jpg

Tutte le considerazioni del caso sulle partite di questo torneo, ma dal mio punto di vista il numero 5 è l'esatto emblema della mediocrità di questa squadra, e l'allenatore l'ennesimo tecnico sbagliato in questi anni.

Non mi aspetto nulla da questa stagione con questi due soggetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24580 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Questo sarebbe pure il capitano eh...

Alla grandissima!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28217 messaggi
13 minuti fa, Nameless ha scritto:

Tutte le considerazioni del caso sulle partite di questo torneo, ma dal mio punto di vista il numero 5 è l'esatto emblema della mediocrità di questa squadra, e l'allenatore l'ennesimo tecnico sbagliato in questi anni.

Non mi aspetto nulla da questa stagione con questi due soggetti.

guarda con me @LeOrecchieDiVaciago e @Dex sfondi un portone 

i totem di sti tempi locatelli e mckennie il fatto che buona fetta di tifosi si aggrappi a loro come certezze come gente affidabile so proprio la cartina tornasole dello sconforto di sti tempi 

io ci aggiungevo pure danilone ma faccio inca**are troppa gente 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...