Vai al contenuto
Morpheus ©

Jonathan David è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

5027 messaggi
35 minuti fa, Gelone ha scritto:

Enorme Joaquin Phoenix in quel film.

Attore sottovalutato

Nettamente il miglior Attore in quel Film, secondo me.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57471 messaggi
31 minuti fa, juvetamo ha scritto:

tipo osimhen esatto.

va bene che la nostra dimensione è questa allora perchè parlano di ossessione di vittoria ?!?! ci dicessero chiaramente che obiettivo (che poi è quello reale) è di entrare nelle prime 4.

da quando osimhen è un top? ha fatto una stagione ad alti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

da quando osimhen è un top? ha fatto una stagione ad alti livelli

perchè anno scorso non è stata ad alti livelli ? 26 gol in 30 partite giocando in ciabatte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10983 messaggi
44 minuti fa, juvetamo ha scritto:

per come la vedo io sarebbe un ottima riserva. 

Ma la prima punta della Juve deve essere un altro profilo, almeno per come la penso io.

comunque questo da 3 anni fa 25 gol a stagione, e da quel che leggo è uno sano, che non si infortuna mai. Magari la Ligue 1 non è la serie A, magari no visto che solo Atalanta e Roma hanno alzato 2 coppe europee minori negli ultimi anni, però eviterei di sminuire solo perché non abbiamo dovuto fare aste. Altre squadre avrebbero fatto caroselli per un giocatore con quei numeri. Però avete ragione, meglio volare bassi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57471 messaggi
9 minuti fa, juvetamo ha scritto:

perchè anno scorso non è stata ad alti livelli ? 26 gol in 30 partite giocando in ciabatte

se la turchia è un campionato attendibile  allora alzo le mani

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi
6 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

comunque questo da 3 anni fa 25 gol a stagione, e da quel che leggo è uno sano, che non si infortuna mai. Magari la Ligue 1 non è la serie A, magari no visto che solo Atalanta e Roma hanno alzato 2 coppe europee minori negli ultimi anni, però eviterei di sminuire solo perché non abbiamo dovuto fare aste. Altre squadre avrebbero fatto caroselli per un giocatore con quei numeri. Però avete ragione, meglio volare bassi.

non sto sminuendo nulla, ho solo detto che se fosse una riserva sarebbe un ottimo acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

era per dire, al napoli ha fatto caterve di gol in tutti i modi. Magari avercelo Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10983 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Osimhen li ha fatti pure in serie A però e avrebbe continuato a farli se non gliel'avessero impedito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57471 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Osimhen li ha fatti pure in serie A però e avrebbe continuato a farli se non gliel'avessero impedito...

mica ho detto che fa schifo  ma da qui a farlo passare come top mondiale halma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27486 messaggi
11 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Beh il giocatore è valido e in Italia può fare sicuramente molto bene...poi probabilmente non è uno che ti fa vincere la Champions, ma non è quello che ci interessa. Quel che mi preoccupa è la tendenza che ha l'ambiente juventino di questi anni di far diventare chiunque uno storpio...ma è una preoccupazione che avrei anche se avessimo comprato mago Merlino

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4124 messaggi

dico solo per una volta possiamo giudicare a fine competizioni 

manco arrivato  non è sicuro acquisto al 100%  e già si giudica senza averlo visto  al opera con la nostra maglia almeno pe 10 minuti in una  partita di campionato

come tifosi  siamo veramente diventati dei lamentosi a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10067 messaggi
10 minuti fa, juvetamo ha scritto:

era per dire, al napoli ha fatto caterve di gol in tutti i modi. Magari avercelo Osimhen.

Dare 80 mln al pappone anche no, oltretutto per un giocatore che ha "pagato" con tre volonterosi pizzaioli valutati 20mln di € ( quando ne valevano forse 20 mln in lire ) e altri 50 che a lille pare ne siano arrivati una decina.  Vogliamo continuare a foraggiare società italiane, direi anche basta. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi
12 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

Dare 80 mln al pappone anche no, oltretutto per un giocatore che ha "pagato" con tre volonterosi pizzaioli valutati 20mln di € ( quando ne valevano forse 20 mln in lire ) e altri 50 che a lille pare ne siano arrivati una decina.  Vogliamo continuare a foraggiare società italiane, direi anche basta. 

una punta forte va presa, anche perchè kolo non verrà riscattato e David lo sostituirà, quindi serve una punta forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68204 messaggi
33 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Osimeh credo sarebbe il profilo migliore per la juve, ma ha 2 malus :

1) va via a gennaio per la coppa d'africa e non sai mai come ti torna dopo oltre un mese

2) a napoli qualche infortunello di troppo lo aveva avuto se non ricordo male

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2724 messaggi
2 ore fa, Gelone ha scritto:

Enorme Joaquin Phoenix in quel film.

Attore sottovalutato

Puoi dirlo forte. Altri hollywoodiani sono più pompati, facendo film di mierda, solo perché "simpatici" ai media. 

Un po' come per David qui sopra.

Pompato perché preso da noi. Poi vedi che le inglesi, che spendono e spandono da sempre, non se lo inkulano di pezza, vedi le big spagnole e non si inkulano di pezza il canadese, vedi il PSG che ha il giocatore in "casa" da anni e non se lo inkulano, Bayern ? Bayer ? Nemmeno per il kazzo.

Chi poteva prendere sto giocatore normale ? Una squadra ormai "normale" come noi .

Ripeto, se pensano di fare una stagione con attaccanti David e Kolo, ad alternarsi, stanno freschi. Uno non vede la porta nemmeno a pagarlo, a meno che giochi con squadrette di basso livello, l'altro, il canadese, non ha il "fisico" per giocare contro le difese italiane. 

Se lo prendi INSIEME ad un centravanti vero, allora ok. Ma se insieme a Kolo, allora avremo ancora una volta un attacco che farà fatica. 

Poi oh....se quelli che sbrodolavano agli acquisti di Koopmeiners, Gonzalez, Conceicao e alle pietanze dello Chef, dicono che David è il nuovo Eto'o, allora c'è da fidarsi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54437 messaggi
2 ore fa, juvetamo ha scritto:

per come la vedo io sarebbe un ottima riserva. 

Ma la prima punta della Juve deve essere un altro profilo, almeno per come la penso io.

La penso come te, ma purtroppo, finché abbiamo Vlahovic sul groppone, di più non si può fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34794 messaggi
19 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Puoi dirlo forte. Altri hollywoodiani sono più pompati, facendo film di mierda, solo perché "simpatici" ai media. 

Un po' come per David qui sopra.

Pompato perché preso da noi. Poi vedi che le inglesi, che spendono e spandono da sempre, non se lo inkulano di pezza, vedi le big spagnole e non si inkulano di pezza il canadese, vedi il PSG che ha il giocatore in "casa" da anni e non se lo inkulano, Bayern ? Bayer ? Nemmeno per il kazzo.

Chi poteva prendere sto giocatore normale ? Una squadra ormai "normale" come noi .

Ripeto, se pensano di fare una stagione con attaccanti David e Kolo, ad alternarsi, stanno freschi. Uno non vede la porta nemmeno a pagarlo, a meno che giochi con squadrette di basso livello, l'altro, il canadese, non ha il "fisico" per giocare contro le difese italiane. 

Se lo prendi INSIEME ad un centravanti vero, allora ok. Ma se insieme a Kolo, allora avremo ancora una volta un attacco che farà fatica. 

Poi oh....se quelli che sbrodolavano agli acquisti di Koopmeiners, Gonzalez, Conceicao e alle pietanze dello Chef, dicono che David è il nuovo Eto'o, allora c'è da fidarsi.

Capisco che non ti piaccia, ci mancherebbe, ma dire che David non sia un attaccante vero significa giudicare per simpatia. 

In TUTTE le competizioni importanti in cui ha giocato ha sempre mantenuto una media di un goal ogni due partite. 

Poi i discorsi sul fisico li possono anche condividere su alcuni aspetti ma sto ragazzo è 178 cm, mica 160 sefz E' più alto di gente come Lautaro, Lookman che di recente si sono giocati il titolo di capocannoniere in Serie A..   e ha segnato tanto in Ligue1, Champions League.. mica in Svezia o alla Coppa del Nonno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14615 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

Dovessimo avere ( non succederà)come parco attaccanti  yildiz Osi e David direi che faremmo non uno ma 10 passi in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28028 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

sono andato a riguardarmi 100 e passa gol di sto ragazzo. fa tanti gol stile inzaghi, i gol del menga di tap in, su ribattuta, in mischia, ecc. a noi manca uno così, ci infiliamo sempre in azioni confuse e incasinate, ci manca quello che la butta dentro

Vero 

ma a noi per come stiamo massacrati tecnicamente serve Higuain no pippomio 

mitico pellegatti trilli campanellino pirlo vento di passione sheva 

aridateme milan Juve anni 2000 avversari gasanti no le mherde del clan morabito 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28028 messaggi

comunque le cifre le avete scritte?

sarà quinquennale a 6+2 a stagione 

roba da giocatore imbottand 

continuiamo imperterriti a offrire ingaggi Alieni per la serie A 

mah 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28028 messaggi

noto che la prima scelta per un buon 80% del forum sarebbe osimhen 

ma dite per un fattore di ambientamento cioè che sa già cosa vuol dire giocare a Sassuolo cit.?

no perché quando nello stesso momento c'è disponibile A CIFRE INFERIORI quella specie di versione calcistica di Kratos che risponde al nome di Viktor Einar Gyökeres io non avrei molti dubbi 

siori vi inviterei a documentarvi in maniera più dettagliata perché sta roba qua non è umana.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14615 messaggi
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque le cifre le avete scritte?

sarà quinquennale a 6+2 a stagione 

roba da giocatore imbottand 

continuiamo imperterriti a offrire ingaggi Alieni per la serie A 

mah 

Eh ma per meno non si sarebbe mosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28028 messaggi
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

Eh ma per meno non si sarebbe mosso 

eh io ormai di default mi immagino che floppano 

e sarebbe n'altro discreto kazzongulu perché a quel punto quei soldi in europa non glieli offre manco lo united con ds netanyahu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14615 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

noto che la prima scelta per un buon 80% del forum sarebbe osimhen 

ma dite per un fattore di ambientamento cioè che sa già cosa vuol dire giocare a Sassuolo cit.?

no perché quando nello stesso momento c'è disponibile A CIFRE INFERIORI quella specie di versione calcistica di Kratos che risponde al nome di Viktor Einar Gyökeres io non avrei molti dubbi 

siori vi inviterei a documentarvi in maniera più dettagliata perché sta roba qua non è umana.

Cifre inferiori mica tanto zio 

X Gyokeres si parlava di un settantello 

E credo abbia più possibilità di scelta quindi ancora più difficile 

Cmq possiamo stare sereni perché non vedremo né uno né l'altro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14615 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

eh io ormai di default mi immagino che floppano 

e sarebbe n'altro discreto kazzongulu perché a quel punto quei soldi in europa non glieli offre manco lo united con ds netanyahu 

Anche io ormai non mi fido piu ma se non dobbiamo provarci allora conviene nn fare mercato ,

quantomeno il canadese è un colpo a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti