Vai al contenuto
Socrates

SSC Napoli - Stagione 2025/26

Recommended Posts

9057 messaggi
Semibloccato e hanno preso Giovane in 24 ore e sbolognato 2 giocatori in 12 ore
E soprattutto preso 3 pere stasera!

Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18803 messaggi

Ma questo pezzente non dovrebbe essere in galera e si mette pure a fare il fenomeno? Chissà stasera le scatole di Maalox che avrà consumato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "PEXTL LUNEDI enrico varriale @realvarriale Per battere @sscnapoli ai minimi termini per infortuni e stanchezza dei soliti costretti a giocare sempre,a @juventusfc serve una decisione arbitrale scandalosa che nega il rigore del possibile pareggi oareggio.L'errore .L'errore di #JuanJesus da cui nasce il gol di #Yildiz chiude una gara falsata 19:54 25 5gen26 gen 2.546 Visualizzazioni 15 repost 12 citazioni 60 60Mi Mi piace"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35800 messaggi
7 minuti fa, lunastorta ha scritto:

Ma questo pezzente non dovrebbe essere in galera e si mette pure a fare il fenomeno? Chissà stasera le scatole di Maalox che avrà consumato

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "PEXTL LUNEDI enrico varriale @realvarriale Per battere @sscnapoli ai minimi termini per infortuni e stanchezza dei soliti costretti a giocare sempre,a @juventusfc serve una decisione arbitrale scandalosa che nega il rigore del possibile pareggi oareggio.L'errore .L'errore di #JuanJesus da cui nasce il gol di #Yildiz chiude una gara falsata 19:54 25 5gen26 gen 2.546 Visualizzazioni 15 repost 12 citazioni 60 60Mi Mi piace"

.

Ma si può essere così idioti, devono sempre ricordarcelo? :haha: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5828 messaggi

Si potrebbero dire tante cose ma penso siano sufficienti tre semplici parole :

NAPULI DI MEERDA

Amen

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1973 messaggi
3 ore fa, lunastorta ha scritto:

godo troppo, quanto soffrono sti subumani

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10772 messaggi

Godi cagozio, godi

Dopo ieri sera non esiste più il rischio che i napoletami conquistino lo scudetto della mezza stella

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24474 messaggi

Quel mezzo contatto in area è stata la loro "fortuna"...

3 pere prese, una traversa, un gol salvato sulla linea, 0 tiri in porta
"Eh, ma il rigore... la juve rubbbbba"
E così andranno avanti senza accettare una sconfitta netta in tutto e per tutto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1973 messaggi

soliti ridicoli piagnoni, prendetevi ste 3 pere e andatevene a*******o :354_pear::354_pear::354_pear:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3359 messaggi

La squadra è cotta, al 70° non ne avevano più e Conte non mette in campo i ragazzini neanche a partita persa.

Col Chelsea, a cui servono punti e gol, rischiano la figuraccia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10772 messaggi
Quel mezzo contatto in area è stata la loro "fortuna"...
3 pere prese, una traversa, un gol salvato sulla linea, 0 tiri in porta
"Eh, ma il rigore... la juve rubbbbba"
E così andranno avanti senza accettare una sconfitta netta in tutto e per tutto.
soliti ridicoli piagnoni, prendetevi ste 3 pere e andatevene a*******o :354_pear::354_pear::354_pear:
Sono dei subumani e meritano di patire le peggiori sofferenze sportive.

Ci sarebbero da farsi i rasponi a due mani se i subumani rimanessero fuori dalla prossima UCL dopo un mercato da 200 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1973 messaggi
2 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Sono dei subumani e meritano di patire le peggiori sofferenze sportive.

Ci sarebbero da farsi i rasponi a due mani se i subumani rimanessero fuori dalla prossima UCL dopo un mercato da 200 milioni.

rischiano grosso di restare fuori dalle prime 4. Il parrucchino sta facendo di tutto per tenerli in tensione, ma la coperta è corta e danno segnali di caduta molto spesso. Appena mollano psicologicamente crollano e iniziano a perderne parecchie consecutive. Non essere più competitivi per lo scudetto può essere la scintilla che li fa crollare.

Comunque grandissimo Manna, gli ha fatto un mercato costosissimo e fallimentare .asd non sbagliavano mai un acquisto, e invece... spero questo li azzoppi anche economicamente, dato che dela non ha certo la forza economica di ripianare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti