Vai al contenuto
frankeffe

Igor Tudor, l’allenatore della Juventus

Recommended Posts

23720 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

metterei vlahovic ma non ha senso in italia valorizzare uno che praticamente è già un ex 

salvate sto post perché si autodistruggerà tra 10sec 

Screenshot_20251014_143144_com_twitter_android_GalleryActivity.jpg

di base andrei anche io col 433

ma restano tanti problemi.

koopmeiners è un f***** paracarro dove lo metti metti. 

a gennaio prenderei Frendrup. Sono anni che in Italia nessuno corre quanto lui. Sono proprio curioso di vedere come si trasformerà in 2 settimane in un cosplay bianconero di Stephen Hawking.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28813 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

di base andrei anche io col 433

ma restano tanti problemi.

koopmeiners è un f***** paracarro dove lo metti metti. 

a gennaio prenderei Frendrup. Sono anni che in Italia nessuno corre quanto lui. Sono proprio curioso di vedere come si trasformerà in 2 settimane in un cosplay bianconero di Stephen Hawking.

ottolini imho c'ha cuffy e frendrup nella manica infatti 

col danese sai che sfondi un portone centrocampista dal motore da premier 

credo il genoa voglia parecchio cash 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23720 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

ottolini imho c'ha cuffy e frendrup nella manica infatti 

col danese sai che sfondi un portone centrocampista dal motore da premier 

credo il genoa voglia parecchio cash 

eh lo so ma credo e spero che ancora frendrup possiamo prenderlo.

Già parlassimo di Nico Paz (escludendo la situazione Real) ti direi lasciamo stare, non è roba nostra...ma Frendrup dai...

nella Kenpalista serie 25/26 oltre a Frendrup ci sono muric, obert, circati, tiago gabriel e palestra. Da centrocampo in su pochissima roba, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28813 messaggi
Inviato (modificato)

in un altro universo forse se calciopoli non fosse mai esistita se avessimo una dirigenza formatasi sotto la triade se quel contratto con tamoil non fosse mai saltato se se se se Oggi credo enzino avrebbe un buon 80% 90% probabilità di allenarci 

invece in questo universo tornerebbe in italia solo in caso di fallimento pesante quindi facendo storcere il naso a tutti qua dentro in primis e con un sostegno fragilissimo dei leccapalle di elcane in società tipo giuntoli co motta 

eccerto però che questo c'avrebbe le 3 skill anzi le 4 skill ciofane, GOBBO VERO DANILONE TUDORONE PISELLONE, background estero vincente, 4231 pressing a tutto campo 

finito sega prendo scottex 

Modificato da Ibra
  • Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2833 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

in un altro universo forse se calciopoli non fosse mai esistita se avessimo una dirigenza formatasi sotto la triade se quel contratto con tamoil non fosse mai saltato se se se se Oggi credo enzino avrebbe un buon 80% 90% probabilità di allenarci 

invece in questo universo tornerebbe in italia solo in caso di fallimento pesante quindi facendo storcere il naso a tutti qua dentro in primis e con un sostegno fragilissimo dei leccapalle di elcane in società tipo giuntoli co motta 

eccerto però che questo c'avrebbe le 3 skill anzi le 4 skill ciofane, GOBBO VERO DANILONE TUDORONE PISELLONE, background estero vincente, 4231 pressing a tutto campo 

E' da mo' che dico che Enzino sarebbe stato ideale per noi...

E vederlo andare in panchina nel derby rigorosamente con le mani alla testa a mo' di corna  .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15805 messaggi
8 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Se non passa a 4 manco a sto giro siamo ufficialmente al livello Osama Bin Laden 

La barba c'è in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

Ma un bell 4-2-4 stile Conte dei tempi remoti:

image.png.9ad63a3552a967914be0e0176660f14f.png

Se qualcuno mi copia sui giornali voglio la citazione! Vale ance per te Igor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11375 messaggi

L'anno prossimo con Maresca come giocheremo? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10369 messaggi
3 ore fa, Pjero ha scritto:

Va bene se i tuoi due centrocampisti sono Pirlo vidal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69665 messaggi
5 ore fa, Ibra ha scritto:

Dubito che Maresca passerebbe dal vivere nell'elite del calcio mondiale , tra l'altro in una squadra fortissima e ricchissima come quella del chelsea per passare a vivere nelle bidonville del calcio nostrano.

Ma facciamo finta che accetta, è un allenatore DA PROGETTO, quindi avrebbe bisogno :

a) di una società VERA alle spalle e non di un ammasso di clown messi lì alla rinfusa

b) di una proprietà pronta a sostenere economicamente questo nuovo progetto e non a mettere i soldi solo per non portare i libri in tribunale come al solito

c) il punto più importante : DI UNA TIFOSERIA CHE SAPPIA ASPETTARE ANCHE UN ANNO FATTO MALINO, MAGARI FUORI DALLE COPPE, ma con la prospettiva di poter fare ottime cose nel prossimo futuro.

Se viene meno solo uno dei 3 punti, maresca farebbe una fine peggiore di un gatto zoppo in tangenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5843 messaggi
5 ore fa, Pjero ha scritto:

Kelly terzino e Rugani titolare già li sei da ergastolo del.calcio. poi con i soli Locatelli e Thuram a cc saresti incline al suicidio e autolesionista nel.mettere Yildiz esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi
10 hours ago, dany23 said:

Kelly terzino e Rugani titolare già li sei da ergastolo del.calcio. poi con i soli Locatelli e Thuram a cc saresti incline al suicidio e autolesionista nel.mettere Yildiz esterno.

Questi giocatori abbiamo in difesa, se vuoi tenere i terzini bloccati. Yıldız puoi anche scambiarlo con Openda, ma lui non vuole giocare esterno, pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5843 messaggi
1 ora fa, Pjero ha scritto:

Questi giocatori abbiamo in difesa, se vuoi tenere i terzini bloccati. Yıldız puoi anche scambiarlo con Openda, ma lui non vuole giocare esterno, pare.

Basta giocare con il 4321

Kalulu Gatti kelly Cambiaso 

Mckennie Locatelli Thuram 

Conceicao Yildiz 

Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18674 messaggi

Spero che Comolli sappia valutare bene a breve la situazione, non ripetiamo il disastro con Motta

immagine.png.b69bc26ad0ffaba7ee19a2c809b4223b.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti