Vai al contenuto
frankeffe

Igor Tudor, l’allenatore della Juventus

Recommended Posts

21009 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

Purtroppo ne Tudor ne i giocatori sanno cosa significhi stare in una società come la Juventus

Ma se i giocatori possono pure ignorarlo perché non hanno mai provato a dover giocare per vincere, Tudor davo per scontato già lo sapesse

Invece parla peggio di come parlava Sarri

sto allenatore non fa altro che blaterale di come sia difficile stare alla Juve, che la maglia pesa ecc...ma smettiamola. 

Deve invece imparare lui a scegliere un modulo che possa funzionare...vedi che non arrivano i palloni in avanti, ti riguardi le partite tutte quante che hai fatto fino ad adesso e capirai che quando metteva Yildiz piu centrale le cose erano diverse...il gol contro l'inter in questo momento Yildiz non lo farebbe mai dovendo stare largo a sinistra. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
138169 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ve lo scrivo da tempo, avevo già sentito rumors del genere su alcuni giocatori, sia con allegri, con motta ed ora con tudor... alla juve da anni ci sono 4-5 mele marce, ma questo accade quando non esiste una società alle spalle che mettà in riga sti 4 debosciati.

La societá dovrebbe intervenire in questi casi e Comolli sembra uno che si fa rispettare. A meno che .......

E se il dirigente transalpino voglia favorire i disaccordi fra giocatori e il mister per costringere il croato a dimettersi?

Damiano il diabolico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi
Inviato (modificato)

Il mestiere dell'allenatore è fare giocare insieme e nel migliore dei modi i giocatori che ha, non quelli che vorrebbe avere o che hanno altre squadre. Non sono campioni? Cerchi lo stesso di farli giocare insieme nel migliore dei modi. Sarà più difficile, e allora devi lavorare di più.
Allenarli significa fare e rifare, provare e riprovare in allenamento a farli giocare insieme nel migliore dei modi. Fare e rifare, provare e riprovare. Il calcio è un gioco fatto di cose concrete, mica di sogni e teorie. 
Invece ho la sensazione che a Vinovo non facciano questo tipo di lavoro. E i risultati si vedono. 

Modificato da Zel
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9697 messaggi

Ma poi quanto chazzo piangi ma che oh signorina

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43217 messaggi

In pratica ha detto che siamo una buona squadra e visto il calendario tutto sommato che cortile volete

Il effettivamente se avessi vinto col Verona eri a 14 punti

Ma il problema non è quello caro Tudor il problema è che non funziona niente neanche quando si vince

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7880 messaggi
In pratica ha detto che siamo una buona squadra e visto il calendario tutto sommato che cortile volete

Il effettivamente se avessi vinto col Verona eri a 14 punti

Ma il problema non è quello caro Tudor il problema è che non funziona niente neanche quando si vince

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Poteva andare peggio.
Potrebbe piovere.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69786 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

La societá dovrebbe intervenire in questi casi e Comolli sembra uno che si fa rispettare. A meno che .......

E se il dirigente transalpino voglia favorire i disaccordi fra giocatori e il mister per costringere il croato a dimettersi?

Damiano il diabolico!

Guarda tutto può essere, ormai non mi meraviglia più niente, la juve è diventata da anni e credo che l'abbiamo superata come la peggior inter morattiana, dove c'era anarchia totale, guerra tra bande all'interno della stessa dirigenza, disorganizzazione e chi più ne ha ne metta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5560 messaggi

Ho appena visto la conferenza di ieri. Non ho più parole. Uno dovrebbe baciare la terra per l opportunità di allenare la Juve. Dovrebbe essere al settimo cielo per solcare o campi della Champions League. Invece è tutta una lamentela. Se allenare la Juve è questo grande fastidio, può sempre fare le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58063 messaggi

dai che magari a fine partita arriva la vera vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10539 messaggi

Ho appena letto le sue dichiarazioni prima  partita 

Quindi secondo lui, ha detto che il modulo non cambia nulla, chi crede che il modulo faccia la differenza non ha capito nulla. 

Che chi fa la differenza è un giocatore di qualità 

Che non importa la posizione dei giocatori, non cambia nulla, sono gli stessi giocatori con le stesse caratteristiche 

Mi viene da vomitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti