Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti vicinissimo a lasciare la Juventus per il Napoli

Recommended Posts

21687 messaggi

De Laurentiis a 15 milioni non ci venderebbe neppure il bidello degli spogliatoi e noi concludiamo trattative con questo dispensatore di odio e di veleni. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
157 messaggi
3 ore fa, TPN ha scritto:

Quello che serve a lui è relativo.. quello che serve alla Juve è avere gente che sta in panchina senza rompere i maroni e che quando entra fa il suo compitino..

E per fare sta roba Miretti è perfetto..

E coi soldi che incasserebbero da Miretti non ci prendono nessuno che possa fare quel lavoro meglio (oltre al fatto che chiunque prendano al suo posto peserebbe TANTO di più a bilancio di quanto pesi lui)

Ma perché questo sig gattorosso è contro Miretti ? Perché è cosi convinto che la juve cedendolo al Napoli faccia un affare.? Non c è giorno che non si "dedichi" al nostro! Mah ! Io penso invece che sia un calciatore di talento e di prospettiva e non mi meraviglierei se l'anno prossimo facesse il salto di qualità al posto di qualche presunto titolare che fino adesso ha deluso. Senza contare che devi prenderne un altro che probabilmente costerà più di 10 - 12 M  ( con 10 - 12 M oggi non compri niente! ). Poi, per me Miretti non vale meno di 25 - 30 M visto che per gente con 20 presenze in serie A, in squadre di secondo livello, voglioni 30 - 40 M. 

Ps Comunque al Napoli di ADL, un personaggio levantino che semina odio contro la juventus, non venderei niente  ! 

Modificato da wolfstein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13836 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Io sono uno di quelli che quando è arrivato Koopmeiners scriveva che lo stavamo pagando per circa il doppio del suo valore reale, fortunatamente i topic dello scorso anno son ancora tutti li a disposizione 

quello lo pensavano tutti...

ps comunque kelly è una pippa...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13836 messaggi
1 minuto fa, wolfstein ha scritto:

Poi, per me Miretti non vale meno di 25 - 30 M visto che per gente con 20 presenze in serie A voglioni 30 - 40 M. 

e chi sono questi che con meno di 20 presenze valgono tanto cosi.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
37 minuti fa, TPN ha scritto:

Se ci pensano Comolli è Modesto significa che stai comprando un giocatore nuovo..

tu mi hai scritto che ci puoi mettere un next gen senza problemi, io di next gen pronti per fare quel ruolo sinceramente non vedo, per questo ero curioso di sapere a che giocatore tu facessi riferimento 

Penso che Modesto abbia nella sua responsabilità anche di individuare i next gen pronti per aiutare la prima squadra. È coerente con la descrizione che è stata fatta del direttore tecnico. Io i next gen non li conosco. Però almeno quelli della prima squadra li conosco  🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10349 messaggi
2 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Penso che Modesto abbia nella sua responsabilità anche di individuare i next gen pronti per aiutare la prima squadra. È coerente con la descrizione che è stata fatta del direttore tecnico. Io i next gen non li conosco. Però almeno quelli della prima squadra li conosco  🤓

Se non conosci i next-gen dovresti evitare di scrivere “basta mettere un next gen al suo posto” , altrimenti ti squalifichi da solo .asd 

in ogni caso per carità, sei liberissimo di continuare a scrivere che giocatori che non conosci siano più forti di uno che forse conosci, ci mancherebbe :)

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10349 messaggi
12 minuti fa, galakie ha scritto:

Per farti un esempio l’Atalanta per Palestra (che non credo arrivi neanche a 10 presenze in A) chiede 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13836 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Per farti un esempio l’Atalanta per Palestra (che non credo arrivi neanche a 10 presenze in A) chiede 30 milioni 

l'atalanta non fa testo...spara cifre senza senso...poi c'è il pollo che ci casca , ma questo è un altro discorso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
157 messaggi
20 minuti fa, galakie ha scritto:

Leoni, 17 presenze ( col Parma) 

Palestra 9 presenze ( con l'Atalanta) quello della Roma di cui non ricordo il nome ecc.. 

(Ma ce ne sono altri...). Ottimi prospetti ( prospetti) per carità, però niente a che  vedere con gente che ha 90 presenze e passa in serie A.  nella juve ( non nel Parma, con tutto il rispetto.) 

Comunque se la Juve vende Miretti per meno di 25 - 30 M al Napoli, che è una diretta concorrente, vuol dire che questa società è proprio "alla canna del gas" e di fronte alla miseria mi tolgo il cappello.! 

Modificato da wolfstein
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10349 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

l'atalanta non fa testo...spara cifre senza senso...poi c'è il pollo che ci casca , ma questo è un altro discorso.....

Eh però sarebbe bene che iniziasse a far testo, perché l’impressione è che quelli che poi fanno i polli sia nelle cessioni che negli acquisti siam sempre noi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

Ce ne sono di cessi prima di Miretti va...  Poi metà forum ce l'ha con sto ragazzo forse perché le donne si arrapano 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1690 messaggi
Il 23/07/2025 alle 20:41 , zack80 ha scritto:

Mi spiegate perché un 2003 con oltre 100 presenze in A debba valere meno del fantomatico Palestra dell Atalanta?

Per la stessa ragione per cui molti tifosi rivalutano Rugani, un bidone osceno,e lo vedrebbero addirittura titolare. Incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13836 messaggi
Eh però sarebbe bene che iniziasse a far testo, perché l’impressione è che quelli che poi fanno i polli sia nelle cessioni che negli acquisti siam sempre noi .asd 
...che siamo polli è assodato...ma anche da qualche Anno

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13836 messaggi
Ce ne sono di cessi prima di Miretti va...  Poi metà forum ce l'ha con sto ragazzo forse perché le donne si arrapano
...Dimmi altri cessi simil miretti,

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10349 messaggi
28 minuti fa, altec ha scritto:

Per la stessa ragione per cui molti tifosi rivalutano Rugani, un bidone osceno,e lo vedrebbero addirittura titolare. Incompetenza

La gente rivaluta Rugani nel momento in cui si spendono 25 milioni per comprare gente tipo Kelly, che è palesemente più scarsa dell’italiano..

È sempre tutto relativo a quanto si ha in rosa

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6506 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

sto ancora aspettando l'esplosione di Rodrigo Bentancur, quanti anni ad aspettare che esplodesse...

è poi esploso?

Scusami ma dove sta scritto che in una squadra debbano esserci solo fenomeni?

Una squadra ha bisogno anche di riserve.

Bentancur non era un fenomeno ma il suo lo ha sempre fatto con i suoi limiti, ovvio.

Oggi su Bentancur, per come siamo ridotti, non ci sputerei sopra. E per lo stesso motivo non sputo sopra Miretti. Che intendiamoci, non mi piace ma, essenzialmente, è più utile di uno che non ha mai giocato lo scorso anno e che non si presenta agli allenamenti ad esempio.

Modificato da BAT74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
2 ore fa, wolfstein ha scritto:

Ma perché questo sig gattorosso è contro Miretti ? Perché è cosi convinto che la juve cedendolo al Napoli faccia un affare.? Non c è giorno che non si "dedichi" al nostro! Mah ! Io penso invece che sia un calciatore di talento e di prospettiva e non mi meraviglierei se l'anno prossimo facesse il salto di qualità al posto di qualche presunto titolare che fino adesso ha deluso. Senza contare che devi prenderne un altro che probabilmente costerà più di 10 - 12 M  ( con 10 - 12 M oggi non compri niente! ). Poi, per me Miretti non vale meno di 25 - 30 M visto che per gente con 20 presenze in serie A, in squadre di secondo livello, voglioni 30 - 40 M. 

Ps Comunque al Napoli di ADL, un personaggio levantino che semina odio contro la juventus, non venderei niente  ! 

No, sono stato frainteso. Mi limito a dire che c'è una logica di business a vendere gli ex next gen. O diventano titolari o escono. Non possono stare nel limbo all'infinito. E bisogna fare spazio ai nuovi giovani.

Rispetto a Miretti, che mi sembrava uno dei migliori della sua infornata, o resta tra i titolari o esce (scelta di Comolli, non è detto che sia azzeccata). Per età ed esperienza non è più un giocatore che può stare ai margini a fare il tappabuchi, è penalizzante sia per lui sia per noi .

Secondo me nella situazione del nostro centrocampo Comolli cercherà di inserire giocatori più esperti e di più alto profilo 

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5055 messaggi
3 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

No, sono stato frainteso. Mi limito a dire che c'è una logica di business a vendere gli ex next gen. O diventano titolari o escono. Non possono stare nel limbo all'infinito. E bisogna fare spazio ai nuovi giovani.

Rispetto a Miretti, che mi sembrava uno dei migliori della sua infornata, o resta tra i titolari o esce (scelta di Comolli, non è detto che sia azzeccata). Per età ed esperienza non è più un giocatore che può stare ai margini a fare il tappabuchi, è penalizzante sia per lui sia per noi 

Miretti guadagna quattro spicci.

Gente come Kostic e McKennie guadagna molto di più e sono tappabuchi comunque.

Cercherei di vendere più i secondi, ma stranamente non li vuole nessuno, mentre nessuno si interroga sul perché la squadra più forte d'Italia in questo momento, voglia proprio Miretti e non McKennie.

Modificato da Pirkaf
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
3 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Miretti guadagna quattro spicci.

Gente come Kostic e McKennie guadagna molto di più e sono tappabuchi comunque.

Cercherei di vendere più i secondi, ma stranamente non li vuole nessuno, mentre nessuno si interroga sul perché la squadra più forte d'Italia in questo momento, voglia proprio Miretti e non McKennie.

Kostic è un altro ruolo.

Centrocampisti abbiamo Thuram, Locatelli e mckennie "affidabili" anche se non fenomeni. Poi abbiamo il question mark koopmeiners.

In questa situazione Miretti è un rinforzo? Se invece di Miretti a cui siamo affezionati fosse Peretti, con mezza stagione buona nel Genoa, lo considereremmo seriamente come rinforzo per il centrocampo?

Suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9652 messaggi
4 ore fa, BAT74 ha scritto:

Scusami. Ma se miretti è una pippa, DL che cosa è? Che l’anno scorso ha fatto 4 partite? Koopmainers che cosa rappresenta?

Adesso Miretti non è un fenomeno e non lo diventerá mai ma, paragonato a quelli che abbiamo, alla peggio non sfigura.

Douglas Luiz ha due Miretti in ogni piede. Il problema era altrove, lo sappiamo tutti.. 

Ma in ogni caso, non si tiene una pippa solo perché abbiamo altre pipone..

Vendiamo quelli che possiamo vendere e che sappiamo che non saranno mai al livello che speriamo ritrovare. 

Tutto l'anno ci lamentiamo di non avere ambizioni e ora piangiamo per un giocatore che nemmeno il Napoli vuole andare oltre i 14 milioni. Il Genoa non ha nemmeno provato a fare un'offerta. 

Dobbiamo venderlo, proprio come cerchiamo di vendere DL o Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30334 messaggi
43 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Scusami ma dove sta scritto che in una squadra debbano esserci solo fenomeni?

Una squadra ha bisogno anche di riserve.

Bentancur non era un fenomeno ma il suo lo ha sempre fatto con i suoi limiti, ovvio.

Oggi su Bentancur, per come siamo ridotti, non ci sputerei sopra. E per lo stesso motivo non sputo sopra Miretti. Che intendiamoci, non mi piace ma, essenzialmente, è più utile di uno che non ha mai giocato lo scorso anno e che non si presenta agli allenamenti ad esempio.

Fenomeni no, ma su giocatori che fanno la differenza la Juve ci ha sempre fatto la squadra, storicamente si è sempre andato sul sicuro cercando di prendere ciò che c'era di buono sulla piazza, fino a qualche anno fa è stato così ed è così che arrivano i successi

purtroppo la Juve di oggi punta a fare nozze coi fichi secchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8039 messaggi

Ma ammettiamo pure che Miretti sia una pippa, lo diamo a una società che su Osimhen ci ha messo una clausola contraria, a una società il cui presidente in ogni intervista afferma che rubavamo, che truccavamo i bilanci ecc ecc?

Ma un po' di dignità no?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1614 messaggi
6 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ma ammettiamo pure che Miretti sia una pippa, lo diamo a una società che su Osimhen ci ha messo una clausola contraria, a una società il cui presidente in ogni intervista afferma che rubavamo, che truccavamo i bilanci ecc ecc?

Ma un po' di dignità no?

Pecunia non olet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6506 messaggi
44 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Douglas Luiz ha due Miretti in ogni piede. Il problema era altrove, lo sappiamo tutti.. 

Ma in ogni caso, non si tiene una pippa solo perché abbiamo altre pipone..

Vendiamo quelli che possiamo vendere e che sappiamo che non saranno mai al livello che speriamo ritrovare. 

Tutto l'anno ci lamentiamo di non avere ambizioni e ora piangiamo per un giocatore che nemmeno il Napoli vuole andare oltre i 14 milioni. Il Genoa non ha nemmeno provato a fare un'offerta. 

Dobbiamo venderlo, proprio come cerchiamo di vendere DL o Koop. 

Douglas Luiz può avere anche 4 Miretti per ogni piede! Sta di fatto, ed i fatti sono inconfutabili, che alla juve ha fatto schifo! Anzi non è riuscito nemmeno a fare schifo perchè non ha praticamente mai giocato! E due allenatori diametralmente opposti come idee non lo hanno proprio considerato! E poi mettici pure che fa il figo senza presentarsi al ritiro. 

Miretti alla juve pesa sia di ingaggio che a bilancio quattro spicci! È un elemento affidabile,  certamente non fenomeno, ma almeno in campo lo puoi mandare. 

Con DL che ci fai? Il brodo? E dei suoi problemi a me ed alla juve interessa zero visto che lo stanno pagando profumatamente ma, alla fine dei conti ha dato meno di zero alla causa. 

Poi ripeto Miretti non di enterá mai un fenomeno nè un titolare della Juve, ma ad oggi è più utile di DL e Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
636 messaggi

No ma alla fine un bel Ottavo decimo posto almeno da la sveglia anche agli Elkann. 

Come con la Ferrari continuano a fare mega figuracce prima o poi si svegliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti