Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti vicinissimo a lasciare la Juventus per il Napoli

Recommended Posts

1644 messaggi
10 minuti fa, wolfstein ha scritto:

Quindi, seguendo il tuo ragionamento , se teniamo Miretti  non siamo competitivi per il campionato , se invece lo diamo via ( al Napoli ) diventiamo competitivi  !? Fantastico !

Il problema non è Miretti di per se, ma , per lui come per altri giovani di talento ,  se mai capire se si vuole fare un abbozzo di programmazione o no.  Se non si vuole fare e quindi non si crede nei giovani è inutile creare squadre next gen , se invece si vuole programmare, ad un ragazzo come lui , come Savona ecc...dai delle possibilità . Tanto, per la somma che ci offrono l'anno prossimo lo vendi ( brutta parola) lo stesso . Continuo a sperare che  l'affare salti.

Magari prendiamo uno più forte e diventiamo competitivi. 

Non ho una posizione su Miretti. Non seguo il Genoa e non so quanto sia cresciuto e se è pronto per entrare nelle rotazioni.

A quanto pare neanche chi lo vuole tenere. Sembra più una questione di principio o di filosofia dei giovani che di rinforzare la squadra.

L'importante è averlo chiarito 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5450 messaggi
39 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Magari prendiamo uno più forte e diventiamo competitivi. 

Non ho una posizione su Miretti. Non seguo il Genoa e non so quanto sia cresciuto e se è pronto per entrare nelle rotazioni.

A quanto pare neanche chi lo vuole tenere. Sembra più una questione di principio o di filosofia dei giovani che di rinforzare la squadra.

L'importante è averlo chiarito 

ti rispondo io, Miretti buon benissimo entrare nelle rotazioni del nostro centrocampo, quello visto al Genoa non mi è affatto dispiaciuto

a dirla tutta non mi dispiaceva nemmeno quando giocava alla Juve, certo ancora giovane e inesperto ma qualche qualità la si intravedeva eccome, tantè che Allegri lo metteva titolare diverse partite, campione no ma utile alla causa si

poi se la società non ci crede che vuoi che ti dica, lo venderanno, ma per 14 milioni o cifre simili è da mendicanti che vanno ad elemosinare a destra a manca, e nel caso persino da ADL

non mi interessa chi arrivi al suo posto, ma se vuoi far svoltare il centrocampo devi investire parecchio e per farlo devi prima cedere Luiz e Koop e qui la vedo dura

con lo noccioline di Miretti ci fai poco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42765 messaggi

Miretti quest'anno si tiene

Questa è la cosa che non capisco della Juve campioni non ne prende

compra solo giocatori normali pagandoli a peso d'oro sputtanando i suoi giovani per noccioline

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15146 messaggi
13 ore fa, wolfstein ha scritto:

In un'altra squadra con un minimo di ambizioni, Miretti sarebbe incedibile (sopratutto per il   napoli) e costituirebbe insieme a altri 5 - 6 lo "zoccolo" di giocatori italiani che serve a dare un'identità alla juve. Io (insieme a molti altri tifosi) sono allibito ! Non ci capisco più niente. Capisco se avessero offerto 25 - 30  M ! Continuo a sperare che sia una  notizia falsa. Oppure ci  sono dei motivi che non conosciamo , d'altra parte la proprietà ha venduto comau, magnetimarelli e iveco figuriamoci se può preoccuparsi di Miretti al Napoli ! Mi dispiace solo per le risate sguaiate alle nostre spalle. 

Sulle cifre concordo, evidentemente basse, ma sul reale valore del calciatore…qui più che di italiani abbiamo bisogno di gente di talento, e Miretti deve ancora dimostrare di essere un potenziale campione, o anche solo un ottimo giocatore. Sarà da mangiarsi le mani solo nel caso in cui esploderà definitivamente. Ho fatti gli esempi di Soulè, Barrenechea, lo stesso Fagioli. Solo Huijsen è finito in un top club, e vediamo se riuscirà a mantenere livelli alti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15146 messaggi
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Miretti quest'anno si tiene

Questa è la cosa che non capisco della Juve campioni non ne prende

compra solo giocatori normali pagandoli a peso d'oro sputtanando i suoi giovani per noccioline

Evidentemente ritiene che con questi giovani si possa costruire poco, giusto o sbagliato che sia. Infatti l’errore non è nell’età, ma nel venderli a poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42765 messaggi
Evidentemente ritiene che con questi giovani si possa costruire poco, giusto o sbagliato che sia. Infatti l’errore non è nell’età, ma nel venderli a poco
Si ma infatti a me non e che mi interessa molto però se devo andare a prendere una sega annunciata io mi tengo il giovane che prende poco

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11028 messaggi

nelle immagini degli allenamenti sembra un pesce fuor d acqua , sempre da solo , non sorride mai.....se deve stare controvoglia meglio che se ne vada....al giusto prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29666 messaggi
9 minuti fa, clic ha scritto:

nelle immagini degli allenamenti sembra un pesce fuor d acqua , sempre da solo , non sorride mai.....se deve stare controvoglia meglio che se ne vada....al giusto prezzo.

Il problema è che è difficile piazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2962 messaggi
1 hour ago, Moeller 73 said:

Il problema è che è difficile piazzarlo.

eh? ma lo ha chiesto mezza serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1644 messaggi

con Miretti al Napolotto

il PSG se la fa sotto

Conte fa grande il Miretto

e raddoppia lo scudetto

:D

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15146 messaggi
1 minuto fa, Gattorosso ha scritto:

con Miretti al Napolotto

il PSG se la fa sotto

Conte fa grande il Miretto

e raddoppia lo scudetto

:D

In Europa poi saranno entrambi decisivi .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13840 messaggi
1 ora fa, orcaloca ha scritto:

mezza serie A?

ci son cosi tanti cog...

a me sembra che sia solo la lotese che lo richiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
641 messaggi

Per 13 milioni la Juventus non compra manco un terzino in serie C

Quindi la questione è PRIMA DI TUTTO IL PREZZO 

Miretti tranquillamente con un anno di Juve li si vende a 30 milioni in Inghilterra fra un anno

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1568 messaggi
1 ora fa, orcaloca ha scritto:

Mezza serie A= Napoli e un timidissimo sondaggio del Genoa che ha provicchiato ad estendere il prestito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4562 messaggi

la questione NON è se Miretti sia o meno un potenziale campione, no non lo è e non lo sarà mai...

la questione è: "cosa se ne fa la juve dei 12/13 milioni di Miretti???"

e la risposta è semplice: UN c****!!!

poi però bisogna trovare qualcuno per sostituirlo e qui viene il bello....

l'anno scorso il prestito SCONSIDERATO di Rugani all'Ajax, da cui non abbiamo ricavato una bella fava ( mi sembra che gli pagavamo pure una parte di ingaggio..)

ci è costato (al momento) 18 milioni per l'acquisto obbligato e sciagurato di kelly ( che guadagna pure 500.000 euro di ingaggio più di Rugani), che si poteva tranquillamente evitare con rugani in rosa...

ma è inutile, la juve, dopo moggi è sempre stata gestita da idioti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30343 messaggi
21 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

E poi sti bastardi sono pieni di soldi dopo aver venduto kvara e osimhen

hai presente con chi hai a che fare?

quel taccagno di De Laurentiis è capace che faccia saltare il trasferimento per 50 euro da sborsare in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1644 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

la questione NON è se Miretti sia o meno un potenziale campione, no non lo è e non lo sarà mai...

la questione è: "cosa se ne fa la juve dei 12/13 milioni di Miretti???"

e la risposta è semplice: UN c****!!!

poi però bisogna trovare qualcuno per sostituirlo e qui viene il bello....

l'anno scorso il prestito SCONSIDERATO di Rugani all'Ajax, da cui non abbiamo ricavato una bella fava ( mi sembra che gli pagavamo pure una parte di ingaggio..)

ci è costato (al momento) 18 milioni per l'acquisto obbligato e sciagurato di kelly ( che guadagna pure 500.000 euro di ingaggio più di Rugani), che si poteva tranquillamente evitare con rugani in rosa...

ma è inutile, la juve, dopo moggi è sempre stata gestita da idioti 

Beh i milioni sono almeno 14. Magari di più, Vanno a contribuire alle entrate che devono coprire le uscite. 

Miretti secondo me non deve essere sostituito perché è il quinto dei due di centrocampo. Assumendo che luiz esce. Anzi bisogna fare uscire o mckennie o koopmeiners altrimenti Miretti rischia di vedere il campo con il binocolo 

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1644 messaggi

La questione Miretti non inizia e non finisce con Miretti. Va inquadrata nel più ampio discorso del nostro debole centrocampo. Il reparto più debole nonostante gli investimenti della scorsa stagione.

Con tre soli uomini "onesti" su cui contare, Thuram, Locatelli e mckennie, come si inserisce Miretti? Fa il quarto? E con questi 4 il nostro centrocampo è rinforzato? Magari sì, ma è difficile dirlo sulla base della scorsa stagione di Miretti. Bisogna scommettere su una crescita che non sarà tanto facile visto il livello dei compagni di reparto.

Secondo me in questa situazione del centrocampo meglio inserire un giocatore più robusto. Con Thuram, mckennie, Locatelli e Robusto, più l'ectoplasma koopmeiners, cosa fa Miretti? Passa la stagione in panchina, perde l'opportunità di un aumento di stipendio e di giocare con un allenatore top invece del modesto (ad oggi) tudor.

Pur stimando Miretti mi sembra che la cessione sia la soluzione migliore per tutti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
187 messaggi

"Robusto" pare un giocatore di ISSPro

Cmq uscire esce, se si arrivasse veramente ai 18 che si dice, comincerebbe ad avere un senso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
160 messaggi
59 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

La questione Miretti non inizia e non finisce con Miretti. Va inquadrata nel più ampio discorso del nostro debole centrocampo. Il reparto più debole nonostante gli investimenti della scorsa stagione.

Con tre soli uomini "onesti" su cui contare, Thuram, Locatelli e mckennie, come si inserisce Miretti? Fa il quarto? E con questi 4 il nostro centrocampo è rinforzato? Magari sì, ma è difficile dirlo sulla base della scorsa stagione di Miretti. Bisogna scommettere su una crescita che non sarà tanto facile visto il livello dei compagni di reparto.

Secondo me in questa situazione del centrocampo meglio inserire un giocatore più robusto. Con Thuram, mckennie, Locatelli e Robusto, più l'ectoplasma koopmeiners, cosa fa Miretti? Passa la stagione in panchina, perde l'opportunità di un aumento di stipendio e di giocare con un allenatore top invece del modesto (ad oggi) tudor.

Pur stimando Miretti mi sembra che la cessione sia la soluzione migliore per tutti 

Premesso che il nostro può giocare in tutti i ruoli del centrocampo ( sia come vice thuram e sia come vice koop) dove ne servono almeno 6,  vista la stagione  piena di impegni, la tua tesi è fantasiosa. In pratica nella juve, secondo te , non giocherebbe mai mentre nel napoli campione d'Italia, con i centrocampisti di spessore che si ritrova, giocherebbe sicuramente titolare perché Conte è un allenatore top mentre Tudor sarebbe un  deficiente ! Mah ! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1644 messaggi
Adesso, wolfstein ha scritto:

Premesso che il nostro può giocare in tutti i ruoli del centrocampo ( sia come vice thuram e sia come vice koop) dove ne servono almeno 6,  vista la stagione  piena di impegni, la tua tesi è fantasiosa. In pratica nella juve, secondo te , non giocherebbe mai mentre nel napoli campione d'Italia, con i centrocampisti di spessore che si ritrova, giocherebbe sicuramente titolare perché Conte è un allenatore top mentre Tudor sarebbe un  deficiente ! Mah ! 

hai mischiato tutto però :D

secondo me il napoli non ha bisogno di alzare la qualità del centrocampo. ha mctominay, debruyne, anguissa e lobotka, miretti può entrare nelle rotazioni senza compromettere le prestazioni della squadra. il napoli non ha bisogno di titolari e può utilizzare una alternativa con potenziale

con i nostri sfigatelli, miretti entra nelle rotazioni e viene risucchiato nel gorgo della mediocrità, oppure resta a guardare, se prendiamo un altro forte e non esce nessuno. a noi non conviene particolarmente tenerlo, perchè abbiamo bisogno di titolari e non di alternative. i nostri 'titolari' sono già delle alternative, forzatamente titolari per necessità

in più ci rimette un aumento di ingaggio e l'opportunità di lavorare con conte. quindi a miretti conviene andare al napoli, fortemente secondo me. e noi tenerlo non da grandi vantaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1644 messaggi

oh, io la vedo così. se poi teniamo miretti e diventa il faro del nostro centrocampo e sbanca la serie A, tanto meglio. sarò felicissimo di avere sbagliato. però di solito non sbaglio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13840 messaggi
7 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

oh, io la vedo così. se poi teniamo miretti e diventa il faro del nostro centrocampo e sbanca la serie A, tanto meglio. sarò felicissimo di avere sbagliato. però di solito non sbaglio :D

..mi accontenterei fosse almeno una lampadina a led....sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10354 messaggi

È divertente perché son due settimane che leggo da alcuni “per 15 milioni Miretti va impacchettato” e poi alla domanda “si ma con quella cifra chi prendi al suo posto?” cala il silenzio più totale..

Si svaria dal “non è compito mio fare i nomi” al “un next-gen, anche se non ne conosco nessuno” .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1644 messaggi
18 minuti fa, TPN ha scritto:

È divertente perché son due settimane che leggo da alcuni “per 15 milioni Miretti va impacchettato” e poi alla domanda “si ma con quella cifra chi prendi al suo posto?” cala il silenzio più totale..

Si svaria dal “non è compito mio fare i nomi” al “un next-gen, anche se non ne conosco nessuno” .asd 

L'ultima volta che ho controllato non era in rosa l'anno scorso, quindi non deve essere sostituito. O intendi dal Genoa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti