Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti vicinissimo a lasciare la Juventus per il Napoli

Recommended Posts

10355 messaggi
6 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

L'ultima volta che ho controllato non era in rosa l'anno scorso, quindi non deve essere sostituito. O intendi dal Genoa?

L’ultima volta che hai controllato deve esserti sfuggito che non fai una stagione con 3 competizioni con 3 centrocampisti di ruolo quali abbiamo arruolabili in questo momento se escludi Miretti e non lo sostituisci 

poi ovvio che viste le luminari idee “lo sostituiamo con un next-gen a caso” mi aspetto anche un “io Koopmeiners lo considero un mediano e giocherà 40 partite davanti alla difesa” .asd 

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68532 messaggi
5 minuti fa, TPN ha scritto:

L’ultima volta che hai controllato deve esserti sfuggito che non fai una stagione con 3 competizioni con 3 centrocampisti di ruolo quali abbiamo arruolabili in questo momento se escludi Miretti e non lo sostituisci 

poi ovvio che viste le luminari idee “lo sostituiamo con un next-gen a caso” mi aspetto anche un “io Koopmeiners lo considero un mediano e giocherà 40 partite davanti alla difesa” .asd 

Tu ci scherzi, ma secondo me è la che sarà provato da tudor alla fine, nei 2 di centrocampo, tanto hanno provato inutilmente in ogni dove per dare una parvenza di logica a quell'acquisto senza riuscirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1662 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Ho letto che Tudor sta provando koop mediano infatti  :D

Diamo per uscito Luiz e lo sostituiamo con Miretti. Secondo me non è una line up per iniziare la stagione. Luiz doveva essere il punto di forza del nostro centrocampo, lo sostituiamo con Miretti? Secondo me per sostituire Luiz cercano un giocatore che dia più garanzie. Più esperto

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2964 messaggi

miretti ha giocato la prima amichevole da trequartista.

e quello è stato il suo ruolo a genova con vieira.

e anche spesso, da “sottopunta”, con allegri.

se resta, come spero, è plausibile sia per quel ruolo.

nei due mediani, dietro ai titolari al momento sembrano esserci koop e mckennie.

koop in olanda, e spesso anche all'atalanta, faceva quel ruolo.

Modificato da orcaloca
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1662 messaggi
2 minuti fa, orcaloca ha scritto:

miretti ha giocato la prima amichevole da trequartista.

e quello è stato il suo ruolo a genova con vieira.

e anche spesso, da “sottopunta”, con allegri.

se resta, come spero, è plausibile sia per quel ruolo.

nei due mediani, dietro ai titolari al momento sembrano esserci koop e mckennie.

Allora ragioniamo sui trequartisti. Abbiamo yildiz, conceicino, koopmeiners? adzic, Nico e Miretti? 

Togliamo koop che forse passa mediano e adzic che andrà a giocare. In effetti restano 4: yildiz conceicino Nico e Miretti. Allora sì un posto in rosa ce l'ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10355 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Tu ci scherzi, ma secondo me è la che sarà provato da tudor alla fine, nei 2 di centrocampo, tanto hanno provato inutilmente in ogni dove per dare una parvenza di logica a quell'acquisto senza riuscirci.

Che lo proveranno ovunque per trovare la posizione in cui faccia meno schifo sembra plausibile pure a me .asd (tanto è invendibile) , ma questo non significa che si possa rischiare di iniziare una stagione da 50  e passa partite con i soli Locatelli/Thuram/Mck di ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1662 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Che lo proveranno ovunque per trovare la posizione in cui faccia meno schifo sembra plausibile pure a me .asd (tanto è invendibile) , ma questo non significa che si possa rischiare di iniziare una stagione da 50  e passa partite con i soli Locatelli/Thuram/Mck di ruolo

Su questo siamo d'accordo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68532 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

ed occhio che l'americano ha un solo anno di contratto se non vado errato, quindi anche lui in bilico .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1662 messaggi

Adesso che @orcaloca mi ha illuminato sui nostri trequartisti, ho capito perché cerchiamo Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
641 messaggi

Ma io penso che il ruolo di muretti sia quello di centrocampista che possa giocare a fianco di Thuram non trequartista

Poi il fatto di giocare in quella posizione non significa che una volta ogni tanto magari chi gioca davanti a lui si blocca e resta indietro coprendolo e miretti va in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10355 messaggi
15 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Ho letto che Tudor sta provando koop mediano infatti  :D

Diamo per uscito Luiz e lo sostituiamo con Miretti. Secondo me non è una line up per iniziare la stagione. Luiz doveva essere il punto di forza del nostro centrocampo, lo sostituiamo con Miretti? Secondo me per sostituire Luiz cercano un giocatore che dia più garanzie. Più esperto

Io Luiz non lo do per uscito finché non lo vedo altrove e peraltro non abbiamo idea se qualcuno ce lo pagherà o se sarà un prestito da quattro lire..

Miretti in rosa in inizialmente non occupa il posto di Luiz (o del suo eventuale sostituto), ma il posto da quinto CC.. se malauguratamente rimanesse Luiz il minutaggio di Miretti schizzerebbe in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2964 messaggi
11 hours ago, Gattorosso said:

Adesso che @orcaloca mi ha illuminato sui nostri trequartisti, ho capito perché cerchiamo Sancho 

ottimo, così dovresti anche aver capito perchè non lo cerchiamo più.

a parte gli scherzi (ma sancho sembra veramente non sia più un obiettivo) sono solo ipotesi, quandanche luminose.

quello che è certo è che miretti può fare il trequartista, perchè l'ha fatto in carriera, e non episodicamente.

altrettanto sicuramente, koop può fare il mediano.

se guardi transfermarkt, ha giocato grosso modo il 60% delle partite in carriera da centrocampista centrale o mediano.

poi entrambi sono giocatori duttili.

e la fluidità che cercava thiago motta, e prima di lui allegri, cioè la capacità di adattarsi a più ruoli anche nella stessa partita, la cerca anche tudor.

miretti e koop (se ritrova una condizione accettabile) sono giocatori utili proprio perchè possono coprire tanti ruoli diversi (trequarti e mediani).

come in difesa savona, kalulu e cabal (braccetti e quinti).

e in attacco kolo e david (punte e trequarti).

etc.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19277 messaggi
12 ore fa, frankeffe ha scritto:

Ma io penso che il ruolo di muretti sia quello di centrocampista che possa giocare a fianco di Thuram non trequartista

Poi il fatto di giocare in quella posizione non significa che una volta ogni tanto magari chi gioca davanti a lui si blocca e resta indietro coprendolo e miretti va in avanti 

Miretti è un interno destro a mio vedere.

Per fare il trequartista non segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2974 messaggi

NON BISOGNA MOLLARE !

Vuoi Miretti ? 25 milioni altrimenti buttatevi a mare 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi
19 ore fa, Gattorosso ha scritto:

oh, io la vedo così. se poi teniamo miretti e diventa il faro del nostro centrocampo e sbanca la serie A, tanto meglio. sarò felicissimo di avere sbagliato. però di solito non sbaglio :D

Speriamo che sbagli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22235 messaggi

L' unico modo per rendere la cessione di Miretti(che terrei), accettabile è quello di riportare a casa Nicolussi, con un premio produzione a veneti..

Nicolussi, può anche giocare a due, meglio di Fabio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15619 messaggi
19 ore fa, frankeffe ha scritto:

Per come gioca Tudor il suo ruolo è nei due dietro la punta, dove ha sempre giocato (e fatto bene) anche nelle giovanili. Il problema è che da quando è passato nei professionisti sbaglia spesso l'ultima scelta e quindi mette insieme numeri (gol e assist) nettamente inferiori alle situazioni potenzialmente favorevoli che si crea grazie a movimenti e inserimenti fatti invece molto bene. Deve diventare più cattivo. 22 anni appena compiuti, i margini per crescere ci sono secondo me. 

A centrocampo può fare la mezz'ala in una mediana a 3, a 2 non ce lo vedo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1662 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

L' unico modo per rendere la cessione di Miretti(che terrei), accettabile è quello di riportare a casa Nicolussi, con un premio produzione a veneti..

Nicolussi, può anche giocare a due, meglio di Fabio..

Nicolussi & Caviglia  :D

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52722 messaggi

Ma si sa quanto è vicino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1662 messaggi
34 minuti fa, Gelone ha scritto:

Ma si sa quanto è vicino?

È a Sabaudia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52722 messaggi
6 ore fa, Gattorosso ha scritto:

È a Sabaudia 

:261:

Quando eri Krasnojarsk eri piu simpatico

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi
14 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Per come gioca Tudor il suo ruolo è nei due dietro la punta, dove ha sempre giocato (e fatto bene) anche nelle giovanili. Il problema è che da quando è passato nei professionisti sbaglia spesso l'ultima scelta e quindi mette insieme numeri (gol e assist) nettamente inferiori alle situazioni potenzialmente favorevoli che si crea grazie a movimenti e inserimenti fatti invece molto bene. Deve diventare più cattivo. 22 anni appena compiuti, i margini per crescere ci sono secondo me. 

A centrocampo può fare la mezz'ala in una mediana a 3, a 2 non ce lo vedo proprio.

Ieri il Milan ha ceduto Thiaw per 40 M e vorrei fare delle considerazioni. 

Thiaw 24 aa, 22 partite 0 reti e 0 assist  in una squadra arrivata sesta = 40 M

Savona, stesso ruolo, 22 aa, 28 partite, 2 reti e 1 assist ce lo valutano 2 lire. 

Mi chiedo ma Miretti 22aa, 90 partite e oltre, in un ruolo più importante, quanto dovrebbe valere.? 

In realtà oggi il campionato italiano è diventato una società di servizi a disposizione del campionato inglese. Tutti i nostri atleti, di tutte le squadre, sono praticamente "in prestito" in quanto li prelevano quando vogliono. Purtroppo Andrea Agnelli aveva ( ed ha) ragione con la superlega. In questa condizione, invece di svendere i giovani più bravi come Miretti bisogna invece valorizzarli al massimo e poi venderli in Inghilterra ( magari per 40 - 50 M). 

Ps. Non compriamo atleti dal campionato inglese perché dopo che si sono rilanciati  o hanno agganciato un buon contratto, se ne vogliono tornare li (come Douglas Luiz). 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42783 messaggi
Savona, stesso ruolo, 22 aa, 28 partite, 2 reti e 1 assist ce lo valutano 2 lire. 
Mi chiedo ma Miretti 22aa, 90 partite e oltre, in un ruolo più importante, quanto dovrebbe valere.? 
In realtà oggi il campionato italiano è diventato una società di servizi a disposizione del campionato inglese. Tutti i nostri atleti, di tutte le squadre, sono praticamente "in prestito" in quanto li prelevano quando vogliono. Purtroppo Andrea Agnelli aveva ( ed ha) ragione con la superlega. In questa condizione, invece di svendere i giovani più bravi come Miretti bisogna invece valorizzarli al massimo e poi venderli in Inghilterra ( magari per 40 - 50 M). 
Ps. Non compriamo atleti dal campionato inglese perché dopo che si sono rilanciati  o hanno agganciato un buon contratto, se ne vogliono tornare li (come Douglas Luiz). 
Raspadori ancora giovane attaccante
22+3 non sono tanti con questi criteri

Dipende a volte succedono cose strane

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5064 messaggi
40 minuti fa, wolfstein ha scritto:

La Juve paga il fatto di essere in borsa e che le sue perdite sono alla luce del sole per tutti.

Tutte le squadre sanno che abbiamo il mercato bloccato dagli esuberi ( che non vuole nessuno ) e quindi ti offrono le noccioline, perché sanno che c'è la possibilità di poter comprare in saldo la merce più buona.

Molti giustificano questa cosa ( Balzarini in primis ), per me è  uno schifo assoluto, poiché ogni anno stiamo perseverando negli stessi schemi.

Vendiamo i futuribili, ci teniamo Arthur, Milik e gli altri esuberi, magari spalmandogli l'ingaggio per eoni.

Però,  hey, va tutto bene, bisogna stare tranquilli ed avere pazienza.

Intanto siamo con un allenatore a cui hanno provato a fare le scarpe, senza un DS, e attualmente con la stessa rosa dello scorso anno, salvo Joao Mario e David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20725 messaggi
Inviato (modificato)
Il 09/08/2025 alle 09:57 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

NON BISOGNA MOLLARE !

Vuoi Miretti ? 25 milioni altrimenti buttatevi a mare 

infatti. non vedo la necessità di venderlo per forza...25mil minimo e lo porti a casa, altrimenti resta, che a noi i cc servono...perche con 25mil noi cosa ci facciamo? 

poi io non capisco queste vendite dei nostri giovani...abbiamo dei giocatori in rosa, come McKennie, Koop , Nico e duna che devono essere venduti...i giovani sono buoni per fare numero, per farli giocare e dimostrare di valere qualcosa.  Se c'era ancora Allegri a quest'ora un Yildiz sarebbe gia stato venduto per 25mil...i giovani, se hanno talento, vanno tenuti...sono i Titolari strapagati che devono lasciare, anche perchè sono loro che ci bloccano sto mercato e non ci fanno migliorare. 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti