Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David: l'attaccante più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

Joined: 11-May-2014
12662 messaggi

Triplette di David al Mondiale: 1

 

Triplette di Del Piero + Vieri + Totti + Baggio + Van Basten + Trezeguet + Inzaghi + Raul = 0

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
29376 messaggi

Il capocannoniere del mondiale è un giocatore algoritmico comolliano preso a parametro zero? Non mi stupisce
Tanta confusione, tanta pressione mediatica e  tanti errori arbitrali hanno pesato sulla stagione

Lui ci ha messo del suo. 
Tecnicamente comunque vale 10 Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
975 messaggi
Prendetelo è fortissimo!!

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk



Concordo, non lasciamocelo scappare, un investimento per il futuro

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6782 messaggi

Come Messi .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6782 messaggi

Come Messi .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23130 messaggi

Ottimo! Dai che arrivano offerte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
5961 messaggi

L entry level per una trattativa è 100 milioni . Altrimenti manco ci sediamo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
11288 messaggi

Comunque ho visto gli highlights, un gol al volo e due di rapina, il livello degli avversari è scarsissimo, però anche la sua fiducia con quella maglia pare aumentata. Evidentemente la maglia della Juve, perfino di questa Juve, è pesante per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27115 messaggi

È quazi mazia Gnonni 🎶 🎵 🥁 🎺 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12662 messaggi
4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Comunque ho visto gli highlights, un gol al volo e due di rapina, il livello degli avversari è scarsissimo, però anche la sua fiducia con quella maglia pare aumentata. Evidentemente la maglia della Juve, perfino di questa Juve, è pesante per lui. 

dici più pesante della maglia della tua nazione in un mondiale in casa? secondo me è più il fatto che il qatar è scarso e di ambientamento fallito da noi, perchè non credo ci sia più pressione per un giocatore che giocare per la propria nazionale in un mondiale nel proprio paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1783 messaggi
6 minuti fa, zack80 ha scritto:

L entry level per una trattativa è 100 milioni . Altrimenti manco ci sediamo.

 

Conviene risparmiare pure i soldi di tavolo e sedia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi
4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

dici più pesante della maglia della tua nazione in un mondiale in casa? secondo me è più il fatto che il qatar è scarso e di ambientamento fallito da noi, perchè non credo ci sia più pressione per un giocatore che giocare per la propria nazionale in un mondiale nel proprio paese

Mettici pure che noi abbiamo un allenatore completamente rinco e hai chiuso il cerchio.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
8260 messaggi
Comunque ho visto gli highlights, un gol al volo e due di rapina, il livello degli avversari è scarsissimo, però anche la sua fiducia con quella maglia pare aumentata. Evidentemente la maglia della Juve, perfino di questa Juve, è pesante per lui. 
Non è la maglia della Juve... è questo ambiente Juve a pesare.
Comunque è un discreto giocatore ma buono giusto per la panchina in un club da vertice.
Noi comunque abbiamo una enorme confusione su come fare giocare questa rosa mal assortita

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi

David al centro del progetto!  :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27115 messaggi
12 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

David al centro del progetto!  :D

 

Il progetto:

 

 

17818512599882072373309634847485.jpg.41e757195365ecd7c595d60618bf6a81.jpg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
46380 messaggi

Qualcuno ha visto la gara?

Partita vera o è stata una torta per sistemare la differenza reti del Canada?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
46380 messaggi

Credo che la soluzione sia trovare una squadra a Comolli e aspettare che l'algoritmo faccia il suo dovere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
6247 messaggi
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

Comunque ho visto gli highlights, un gol al volo e due di rapina, il livello degli avversari è scarsissimo, però anche la sua fiducia con quella maglia pare aumentata. Evidentemente la maglia della Juve, perfino di questa Juve, è pesante per lui. 

Oltretutto il primo goal nasce da un suo bellissimo tiro al volo parato dal portiere e sulla ribattuta ha segnato Larin. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi
8 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Partita vera o è stata una torta per sistemare la differenza reti del Canada?

Tanto torta che il giocatore del Sassuolo rischia la carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi

Sarà stata una partita con una squadra che non valeva il Pisa di quest'anno, però a me la Juve con David piaceva di più che con l'Uomo-che-non-stoppa-un-pallone.

La manovra è più fluida, la squadra riesce ad allungarsi di più dato che il pallone non è perso 4 su 5...

Certo non è quello che la butta dentro, però il giocatore c'è è va trovata una soluzione su chi lo deve affiancare (spero non il serbo).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70437 messaggi
25 minuti fa, carlosti ha scritto:

Tanto torta che il giocatore del Sassuolo rischia la carriera...

Infortunio impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
11454 messaggi

per una volta potremmo essere quelli che rifilano il pacco mondiale anzichè prenderlo .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6130 messaggi

Carnevali adesso farà come questo tizio qui:

 

" Mi devi dare venti milioni di Euro ".

mi-devi-dare-2-milioni-di-euro-2-milioni-di-euro-mi-devi-dare-cash.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2024
1988 messaggi

Dai che qualcuno ci casca!

 

Noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2922 messaggi
9 ore fa, lorenzuz ha scritto:

Nel Canada non gioca centravanti 

Nel Canada c'è un ,9 che occupa il centro dell' attacco Larin

Sul cross dal fondo David viene fuori dalla mischia appena dentro l' area e fa il tiro che respinto male dal portiere del Qatar permette il tapin vincente di Larin

Poi David sarà anche scarso ma che Tudor e Spalletti che NON ALLENANO GRATIS non capiscano l' ABC e il ruolo naturale di un giocatore è veramente grave

 

Al Lille ha segnato più di 100 gol giocando prima punta in un 4-3-3/4-2-3-1...da noi ha fatto pena in ogni ruolo, ma più per atteggiamento che per qualità tecniche. Ora in nazionale magari è più rodato, è il suo ambiente non saprei e ieri si è inventato questi 3 gol, ma anche all'esordio ha fatto pena, moscio, impreciso come da noi.

Poi magari l'anno prossimo con un anno in più sulle spalle torna a rendere come prima, ma non diamo la colpa agli allenatori se non spinge una palla in rete neanche con le mani...e di occasioni ne ha avute parecchie.

A mio avviso è impensabile inserirlo in un 4-2-3-1 come il nostro, fase difensiva ectoplasmatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...