Papone74 529 Joined: 10-Jun-2017 922 messaggi Inviato January 5 5 ore fa, ONLY4U ha scritto: La gazza ci crede e lo dà titolare domani... leggerissimo o.t. ...come fate ad usare i vezzeggiativi per appellare quella carta da chulo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1204 Joined: 20-Sep-2020 1701 messaggi Inviato January 5 3 ore fa, Jimmy ha scritto: Non so, non mi sembra tanto condizione fisica, non è mai stato un fulmine di guerra in effetti. Anche questo suo atteggiamento dinoccolato in campo è sempre stata una sua caratteristica. Conosco David, non è mai stato un giocatore da 50 gol stagionali, e anche per compiti, visto che è un attaccante che lega più il gioco che un finalizzatore puro, non credo lo sarà mai. Ma la cosa che più mi preoccupa è che quando a volte ha la possibilità di tirare, e non capita solo a lui, cerca sempre il compagno più vicino, come volesse un pò "scaricare" la responsabilità su altri. Ecco perché credo sia più un problema "mentale" che fisico. E i fischi purtroppo non credo aiutino, ma fanno parte del gioco. Credo debba darsi una sveglia sotto altri aspetti se vuole essere davvero un giocatore di livello, caratteriali magari. In linea di massima sono d'accordo con te. Ho sempre considerato David , nelle squadre in cui ha militato, un ottimo attaccante. Ha proprio paura di provare a fare qualsiasi cosa che sia più difficile di una sponda ad un metro. Probabilmente credo che non riesca proprio a "vivere " sulla propria pelle la storia del club. Il calcio è pieno di esempi di calciatori mezze seghe nei propri club e poi resusciti in altri... David non è un bidone, ma non essere un bidone non è sufficiente per giocare nella juve...devi saper riconoscere la storia del club, le aspettative che giocare nella Juve creano. Tutti possono sbagliare un rigore, ma presentarsi in quel modo sul dischetto , rischiare un cucchiaio invece di andare sul sicuro, pur sapendo che una vittoria sarebbe stata ossigeno puro per le ambizioni del club, secondo me non c'entrano nulla con l'ambientamento ma sono indice esclusivamente di una mancanza di appartenenza ad un club come il nostro, ora in disgrazia ma dal passato eroico. Detto questo, a meno che già da domani non dimostri di tenere ai nostri colori, sarebbe meglio per lui e per noi che vada altrove. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2785 Joined: 01-Jun-2005 15379 messaggi Inviato January 5 2 ore fa, Lucacrt7 ha scritto: In linea di massima sono d'accordo con te. Ho sempre considerato David , nelle squadre in cui ha militato, un ottimo attaccante. Ha proprio paura di provare a fare qualsiasi cosa che sia più difficile di una sponda ad un metro. Probabilmente credo che non riesca proprio a "vivere " sulla propria pelle la storia del club. Il calcio è pieno di esempi di calciatori mezze seghe nei propri club e poi resusciti in altri... David non è un bidone, ma non essere un bidone non è sufficiente per giocare nella juve...devi saper riconoscere la storia del club, le aspettative che giocare nella Juve creano. Tutti possono sbagliare un rigore, ma presentarsi in quel modo sul dischetto , rischiare un cucchiaio invece di andare sul sicuro, pur sapendo che una vittoria sarebbe stata ossigeno puro per le ambizioni del club, secondo me non c'entrano nulla con l'ambientamento ma sono indice esclusivamente di una mancanza di appartenenza ad un club come il nostro, ora in disgrazia ma dal passato eroico. Detto questo, a meno che già da domani non dimostri di tenere ai nostri colori, sarebbe meglio per lui e per noi che vada altrove. Ma questo nemmeno ha capito dove sta E non si è proprio integrato coi compagni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2474 Joined: 17-Jan-2008 6344 messaggi Inviato January 6 Il 05/01/2026 alle 20:06 , Papone74 ha scritto: ...mi è tutto più chiaro adesso...devo smetterla di bere.... No, smettere del tutto no, devi limitarti... quello si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4932 Joined: 15-Mar-2023 11432 messaggi Inviato January 6 Gol + Assist ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10747 Joined: 02-Jun-2005 11542 messaggi Inviato January 6 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Gol + Assist ! Oggi come nell'ultimo mesetto prestazione nel complesso positiva, si muove e fraseggia molto di più e meglio la davanti. Finalmente deciso davanti al portiere anche se un gol se l'è mangiato lo stesso. Bella rifinitura sul gol di Miretti. Gli serve continuità di prestazione personale e di squadra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5803 Joined: 22-May-2006 19809 messaggi Inviato January 6 Buona prestazione bell’assist e bel gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10747 Joined: 02-Jun-2005 11542 messaggi Inviato January 6 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Gol + Assist ! Oggi come nell'ultimo mesetto prestazione nel complesso positiva, si muove e fraseggia molto di più e meglio la davanti. Finalmente deciso davanti al portiere anche se un gol se l'è mangiato lo stesso. Bella rifinitura sul gol di Miretti. Gli serve continuità di prestazione personale e di squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10747 Joined: 02-Jun-2005 11542 messaggi Inviato January 6 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Gol + Assist ! Oggi come nell'ultimo mesetto prestazione nel complesso positiva, si muove e fraseggia molto di più e meglio la davanti. Finalmente deciso davanti al portiere anche se un gol se l'è mangiato lo stesso. Bella rifinitura sul gol di Miretti. Gli serve continuità di prestazione personale e di squadra. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6196 Joined: 03-Mar-2018 11883 messaggi Inviato January 6 Stasera gol, assist e ha partecipato anche al primo gol. Può e deve ancora migliorare, ma è una bella risposta dopo il rigore sbagliato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7141 Joined: 27-Jun-2008 38977 messaggi Inviato January 6 Per me miglior partita da quando è da noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6513 Joined: 11-Apr-2006 43864 messaggi Inviato January 6 Stasera gol, assist e ha partecipato anche al primo gol. Può e deve ancora migliorare, ma è una bella risposta dopo il rigore sbagliato. Deve dimagrire è enorme secondo me il problema è proprio laInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4932 Joined: 15-Mar-2023 11432 messaggi Inviato January 6 Gol dopo 135 giorni dall'ultimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9818 Joined: 09-May-2009 25947 messaggi Inviato January 6 dopo questa sontuosa prestazione per l'algoritmo rinnovo a 7.5 mln e direi pure meritato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1838 Joined: 14-Mar-2021 3244 messaggi Inviato January 6 15 minuti fa, PGJ ha scritto: Per me miglior partita da quando è da noi Verissimo, ma non è che ci volesse molto per fare meglio delle altre… Speriamo sia uno sblocco definitivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1527 Joined: 13-Aug-2010 7281 messaggi Inviato January 6 Il debito per quel rigore sbagliato in quel modo non è ancora saldato. Mi auguro lo risolva rapidamente con un po' di entusiasmo guadagnato stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1696 Joined: 28-May-2007 4196 messaggi Inviato January 6 Comunque si è mangiato un goal pure stasera…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2355 Joined: 17-May-2024 3375 messaggi Inviato January 6 10 minuti fa, crazy1897 ha scritto: dopo questa sontuosa prestazione per l'algoritmo rinnovo a 7.5 mln e direi pure meritato Pallone d'oro Sto tizio deve fare un girone di ritorno con i controkazzi. Una partita fatta bene può bastare ai soliti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9818 Joined: 09-May-2009 25947 messaggi Inviato January 6 11 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Pallone d'oro Sto tizio deve fare un girone di ritorno con i controkazzi. Una partita fatta bene può bastare ai soliti. se riuscirà a fare un gol nelle prossime 3 partite sarà grasso che cola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2785 Joined: 01-Jun-2005 15379 messaggi Inviato January 6 1 ora fa, PGJ ha scritto: Per me miglior partita da quando è da noi Eh grazie Nelle altre faceva vomitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3072 Joined: 24-May-2021 6455 messaggi Inviato January 6 peggio delle altre volte difficile giocare comunque il gol gentile omaggio di Idzes anche se poi lui bravo davanti al portiere non mi esalterei troppo, ci vuole continuità, prestazioni e gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7141 Joined: 27-Jun-2008 38977 messaggi Inviato January 6 1 ora fa, TheMask ha scritto: Verissimo, ma non è che ci volesse molto per fare meglio delle altre… Speriamo sia uno sblocco definitivo. tra varie brutte prestazioni ha giocato bene per la squadra altre volte senza trovare il gol secondo me, comunque si speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15507 Joined: 03-Jun-2005 53765 messaggi Inviato January 7 Buon assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9386 Joined: 09-Jun-2006 34631 messaggi Inviato Mercoledì alle 05:16 Giocatore molto particolare. Ha un atteggiamento come di assenza. A volte è molle, indolente, altre volte fa giocate di notevole tecnica. Sul gol è stato bravo e bravissimo anche su vari assist. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 529 Joined: 10-Jun-2017 922 messaggi Inviato Mercoledì alle 06:00 8 ore fa, carlosti ha scritto: No, smettere del tutto no, devi limitarti... quello si... Seguirò il tuo consiglio...del resto si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti