Vai al contenuto
Homer_Simpson

João Mário, difensore portoghese della Juventus

Recommended Posts

68838 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

Ciao Mario 2 dice che è simile a cancelo, speriamo sia la versione migliore, visto quello che ha combinato l'originale da noi non è che ci sia poi tanto da essere ottimisti 

Juventus

Joao Mario: "Juve il top, io simile a Cancelo. Cosa mi ha detto Tudor e che penso di Alberto Costa"

Può sembrare una bestemmia e in parte lo è .asd

volendo semplificare c'è da dire che come caratteristiche non ha torto, è bravino in fase avanzata (è un'ala pura) e in difesa è pessimo, pure peggio di cancelo.

per il resto a me sto ragazzo fa simpatia, forza ciaomario non mi deludere .asd

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5609 messaggi

i giocatori che rendono di più sono spesso quelli con zero aspettative e pagati una pipa di tabacco

tecnicamente è valido, fisicamente un fuscello

accontentiamoci, questo passa il convento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3104 messaggi

Comunque è di una timidezza. Si vede che è un bravo ragazzo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38383 messaggi

cominciato benissimo, illuminante sul 2 a 0

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9866 messaggi
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

joao mario e altri 10

Spero che si calmi e diventi mediocre 

Altrimenti dovrò quotare tutti i messaggi quando è arrivato . Ce ne sono molti. E rivelerebbe, ancora una volta, gli eccessi degli esperti 

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5151 messaggi

È folle.

Ci si diverte finché quei dribbling vicino l'area riescono, ma se gli rubano il pallone e segnano verrà ricordato in negativo e maledetto.

Palla al piede, comunque non mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7691 messaggi
Spero che si calmi e diventi mediocre 

Altrimenti dovrò quotare tutti i messaggi quando è arrivato . Ce ne sono molti. E rivelerebbe, ancora una volta, gli eccessi degli esperti 
È già stato santificato a nuovo fenomeno per il forum?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19372 messaggi

Contro le medio piccole deve avere spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42925 messaggi

Joao Mario come alternativa sembra ottimo

Ma serve un altro, non abbiamo nessuno la

Come si fa a cedere anche weah senza prendere qualcuno

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2649 messaggi

Ottimo gregario nella Juve di 5/6 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10440 messaggi
8 ore fa, Kris ha scritto:

Fossi nel giocatore mi darei una bella grattatina visto lo score di chi lo sta santificando .asd 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34953 messaggi

Io preferisco lasciare che sia il campo a parlare. Anche perché le critiche che ho letto sono oggettivamente ridicole, visto che saranno pochissime le persone che l'hanno seguito assiduamente nel campionato portoghese. E in ogni caso, come dicevo settimane fa, parliamo pur sempre di un ragazzo che ha giocato quasi 200 gare con il Porto, comprese Champions League ed Europa League. Quindi non è che siamo di fronte ad uno preso dalla Serie B belga eh.. 

Per adesso quando si è visto all'opera si è comportato bene, vediamo come andrà da qui in avanti. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9866 messaggi
11 ore fa, Kris ha scritto:

No, ma le critiche quando è arrivato, senza averlo mai visto giocare, riguardavano solo il suo nome e la situazione sono state come al solito esagerate e sproporzionate. 

Non sembra essere la pipa descritta qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7691 messaggi
No, ma le critiche quando è arrivato, senza averlo mai visto giocare, riguardavano solo il suo nome e la situazione sono state come al solito esagerate e sproporzionate. 

Non sembra essere la pipa descritta qui. 

Non credo venisse considerato una pippa.
La stizza del forum deriva in gran parte da un mercato anonimo in cui ci si aspettava titolari.
Lui è un ottimo elemento ma di certo non era quel giocatore capace di cambiarti la squadra.
Il suo lo fa, va bene così, ma appunto resta un buon elemento ottimo in alcune partite ma di certo ha anche grossi limiti che in altri tipi di partita ti creeranno problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9866 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

La stizza del forum deriva in gran parte da un mercato anonimo in cui ci si aspettava titolari.
Lui è un ottimo elemento ma di certo non era quel giocatore capace di cambiarti la squadra.
Il suo lo fa, va bene così, ma appunto resta un buon elemento ottimo in alcune partite ma di certo ha anche grossi limiti che in altri tipi di partita ti creeranno problemi

La dimensione della Juventus è quella qui. Sperare in qualcosa di più è quasi utopico in questo momento. 

Il problema di questo forum è quello di criticare giocatori che non conosci, aneddoti, discussioni superficiali. Vi ricordo che una delle critiche era il suo nome, e il fatto che costa meno di Alberto Costa (lo stesso Costa che è stato descritto come meno forte di Savona). 

Sarebbe bello se un giorno dessimo ai giocatori una possibilità prima di criticarli. Non ci sarà niente di meglio, non c'è bisogno di pensare a giocatori che sono molto più forti. È triste, sono d'accordo, ma questa è la dimensione della Juventus 

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7691 messaggi

La dimensione della Juventus è quella qui. Sperare in qualcosa di più è quasi utopico in questo momento. 

Il problema di questo forum è quello di criticare giocatori che non conosci, aneddoti, discussioni superficiali. Vi ricordo che una delle critiche era il suo nome, e il fatto che costa meno di Alberto Costa (lo stesso Costa che è stato descritto come meno forte di Savona). 

Sarebbe bello se un giorno dessimo ai giocatori una possibilità prima di criticarli. Non ci sarà niente di meglio, non c'è bisogno di pensare a giocatori che sono molto più forti. È triste, sono d'accordo, ma questa è la dimensione della Juventus 
Il ragionamento è molto semplice.
La squadra che lo ha ceduto nello scambio lo conosce bene e quindi ha voluto puntare sul potenziale di Costa valutando JM un giocatore che più di tanto non gli avrebbe dato.
È chiaro che la storia del calcio ha visto tanti scambi (Cannavaro - Carini?) diventare delle operazioni incredibili ma in linea generale il ragionamento alla base è quello.
Per ora il ragazzo ha fatto una buona impressione ma onestamente nemmeno lo considero il nuovo "Cannavaro" nello scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1399 messaggi

Secondo me Costa non aveva il taglio centrale che ha Joao Mario, e per questo lo hanno scambiato.

Ieri anche Kalulu ha provato a tagliare in mezzo, salvo poi fermarsi per scaricare indietro per limiti tecnici da centrale difensivo.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2893 messaggi
8 ore fa, Kris ha scritto:

La stizza del forum deriva dal fatto che è popolato da frignoni, IMHO

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5209 messaggi

Uno come Joao Mario bisogna tenerselo stretto e bisogna soprattutto valorizzarlo: Cambiaso, invece, coi piedi che si ritrova, andrebbe costretto a prendersi a schiaffi da solo per quant'è inconcludente.

Veramente inconcepibile come un esterno con le sue doti non riesca MAI a segnare e/o almeno fare assist. Lo scorso anno, goal nella prima giornata a parte, si è rivelato veramente sterilissimo.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti