Don_Giovanni 4985 Joined: 15-Mar-2023 11586 messaggi Inviato January 15 3 ore fa, carlosti ha scritto: Cambiaso è un altro che viene schifato da questo forum di Sopraffini Intenditori di Pallone (tra i quali mi ci metto pure io, eh...) che però ogni allenatore fa giocare sempre e quelli della nazionale anche. 3 allenatori hanno fatto giocare Koopmeiners. Diresti che è un buon giocatore e che tutti hanno torto? Il fatto che Cabal, il suo unico sostituto, sia stato ferito non interviene nell'analisi ? Ragionamento a basso livello. Cambiaso gioca perché non abbiamo un'alternativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2648 Joined: 30-Jul-2020 6796 messaggi Inviato January 15 (modificato) 11 hours ago, bela said: E chi lo ha detto che è in uscita? La mia e’ una ipotesi (ho scritto “puo’ anche essere che”), suffragata dalle voci che girano. Aggiungo che a contrario nostro ben due allenatori hanno avuto la possibilità di valutare il giocatore per ore e ore di allenamento. Modificato January 15 da Longcat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5892 Joined: 18-Apr-2019 21616 messaggi Inviato January 16 Il 12/01/2026 alle 16:27 , PiemonteBianconero ha scritto: A quanto pare andrà al Barca. figurati...stanno messi male proprio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5708 Joined: 03-Jan-2006 35772 messaggi Inviato January 16 Comunque c'è qualcosa sotto, perché mi pare troppo strano che addirittura non gli abbiano fatto fare nemmeno venti minuti in partite ormai chiuse tipo Sassuolo, Udinese in Coppa Italia ma soprattutto sul 5-0 con la Cremonese, boh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5892 Joined: 18-Apr-2019 21616 messaggi Inviato January 16 24 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Comunque c'è qualcosa sotto, perché mi pare troppo strano che addirittura non gli abbiano fatto fare nemmeno venti minuti in partite ormai chiuse tipo Sassuolo, Udinese in Coppa Italia ma soprattutto sul 5-0 con la Cremonese, boh Magari è in vendita e non vogliono rischiare. Mi sembra palese a questo punto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3778 Joined: 06-Oct-2021 12509 messaggi Inviato January 16 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: figurati...stanno messi male proprio. Io continuo a non capire se alla fine è andato al Barca o meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5892 Joined: 18-Apr-2019 21616 messaggi Inviato January 17 19 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Io continuo a non capire se alla fine è andato al Barca o meno. si è andato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 103 Joined: 11-Oct-2025 306 messaggi Inviato January 17 Ma perché Costa ci faceva così schifo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5395 Joined: 01-Jun-2005 10873 messaggi Inviato January 17 19 minuti fa, Tff.44 ha scritto: Ma perché Costa ci faceva così schifo? Faceva schifo a Tudor (e a Motta prima) evidentemente.. Il fatto che si sia sacrificato pure Savona, che é molto più forte di Costa, dimostra che si son inseguite le plusvalenze più che il fit in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6546 Joined: 11-Apr-2006 44022 messaggi Inviato January 17 Faceva schifo a Tudor (e a Motta prima) evidentemente.. Il fatto che si sia sacrificato pure Savona, che é molto più forte di Costa, dimostra che si son inseguite le plusvalenze più che il fit in campo Il problema che servono soldi e qualcuno devi vendere E PS ora è facile parlare ma qua Savona faceva schifo a 8 utenti su 10Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5395 Joined: 01-Jun-2005 10873 messaggi Inviato January 17 (modificato) 2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Il problema che servono soldi e qualcuno devi vendere E PS ora è facile parlare ma qua Savona faceva schifo a 8 utenti su 10 Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Che Savona fosse più forte di Alberto Costa lo ha detto il campo, non é questione di parlare ora o di parlare prima, bastava guardar le partite (e sarebbe anche bastato guardare dove sono rispettivamente finiti i due), poi se 8 su 10 anziché guardare le partite viaggiano per preconcetti non so che fare Modificato January 17 da TPN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6546 Joined: 11-Apr-2006 44022 messaggi Inviato January 17 Che Savona fosse più forte di Alberto Costa lo ha detto il campo, non é questione di parlare ora o di parlare prima, bastava guardar le partite (e sarebbe anche bastato guardare dove sono rispettivamente finiti i due), poi se 8 su 10 anziché guardare le partite viaggiano per preconcetti non so che fare Resta il fatto che la Juventus si finanzia con i mbangula Savona etc e appunto anche costaIl problema è quello che comprano col ricavato Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5395 Joined: 01-Jun-2005 10873 messaggi Inviato January 17 7 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Resta il fatto che la Juventus si finanzia con i mbangula Savona etc e appunto anche costa Il problema è quello che comprano col ricavato Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Il problema é SIA quel che comprano col ricavato CHE l’errata cessione di svariati Next Gen Anche perché i Next Gen a bilancio pesano nulla, li avessi tenuti non avresti avuto bisogno di far plusvalenze a destra e a manca per star in piedi economicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti