Jump to content
kkekko

[ Finale Coppa Italia ] Lazio-Infami

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
2,193 posts
Posted (edited)
Il 22/04/2026 alle 11:28 , TurinGoeba ha scritto:

Io penso che come statistica XG e gol realizzati siano quelli con la percentuale più alta probabilmente in Europa. Mi piacerebbe leggere una classifica a riguardo. 

 

questo succede quando hai:

 

1) delle punte forti che anche con mezza occasione la buttano dentro.

2) Gente come Zielinski e il turco che avranno segnato tra tutti e due almeno una decina di gol tirando da fuori.
3) Gente come Dimarco e il medesimo turco del punto 2 che su palla inattiva pennellano sulla testa dei compagni.

Cioè c**** è più alta la DIFFERENZA RETI dei cartonati che il numero dei gol segnati dalle squadre che li inseguono (milan e napoli).

mi stanno sul qatzo, ma bisogna dare merito a chi ce l'ha. 

Cioè a Beppone, che sta continuando a dimostrare di essere anni luce davanti agli altri (Chala, Zielinski e Thuram a PARAMETRO ZERO mentre c'è chi compra Nkunku o Openda a 40 milioni.....)

Edited by 444

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
2,193 posts
12 ore fa, gianluca88 ha scritto:

4 rigori consecutivi parati non li avevo mai visti 

 

io sì. In finale di Coppa dei Campioni, per giunta.
Ducadam, portiere dello Steaua Bucarest, parò tutti e 4 i rigori calciati dal Barça.
Giusto nell'anno in cui sei nato tu (o in quello prima, ora a memoria non ricordo) sefz

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
14 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Già a Reggio Emilia sembrava un veterano, gran personalità oltre al talento. La Lazio lo ha pagato 1 milione...

 

e noi venduto per 400k se non ricordo male... sempre grandi operazioni di mercato le nostre.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,443 posts

Fino a ieri manco sapevate chi era sto Motta, adesso abbiamo perso la reincarnazione di Buffon. 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,075 posts
10 ore fa, bindorius ha scritto:

Comunque si capisce bene perché non andiamo ai mondiali da 12 anni….
Si preferisce andare su un brasiliano che far giocare uno come Motta….

 

Capisco, ma attenzione a non fare scorciatoie.. 

 

Motta sembra avere un vero talento, ma oggi ha ancora molto da dimostrare. Gioca per la Lazio e sappiamo fin troppo bene come sono i giocatori nei club di metà classifica. Di Gregorio ha avuto una o due grande stagione. 

 

Quasi ci pentiamo dei giocatori dopo poche partite.. Oggi abbiamo bisogno di certezza. Non possiamo costruire sui giovani. 

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2006
49,109 posts
9 ore fa, Generazione Montero ha scritto:

Rigori battuti malissimo, poco angolati e a mezza altezza.

 

A me il gol dell'Atalanta senbrava regolare

 

Lo era, infatti. Si è trattato dell'ennesima intromissione fraudolenta del VAR.

Non c'è un'immagine chiara, da nessuna angolazione, che dimostri che Motta avesse le mani sul pallone.
La sensazione è infatti che Krstovic tocchi la palla un attimo prima che Motta la ritocchi.

In questo caso resta valida la decisione dell'arbitro di campo, che aveva assegnato il gol.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,899 posts
16 ore fa, Jules ha scritto:

 

Lo era, infatti. Si è trattato dell'ennesima intromissione fraudolenta del VAR.

Non c'è un'immagine chiara, da nessuna angolazione, che dimostri che Motta avesse le mani sul pallone.
La sensazione è infatti che Krstovic tocchi la palla un attimo prima che Motta la ritocchi.

In questo caso resta valida la decisione dell'arbitro di campo, che aveva assegnato il gol.

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,333 posts
Il 23/04/2026 alle 07:32 , bindorius ha scritto:

Comunque si capisce bene perché non andiamo ai mondiali da 12 anni….
Si preferisce andare su un brasiliano che far giocare uno come Motta….

In realtà l'unico ruolo in cui siamo messi bene come nazionale è proprio il portiere, ne sforniamo ancoa di ottimi, il problema è che ne gioca solo unosefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,443 posts
2 ore fa, devilman82 ha scritto:

 

 

Godo. Dov’era in occasione del fallo di Bremer?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts
Godo. Dov’era in occasione del fallo di Bremer?

Da gusto vedere la Dea Baldracca ingulata e depredata a domicilio

 

Peccato che ora gli aquilotti caleranno le braghe al cospetto del biscione ma chissà, magari lo Smoking Man ci fa un regalo sventando il doblete nerazzurro...

 

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,264 posts
Il 23/04/2026 alle 07:32 , bindorius ha scritto:

Comunque si capisce bene perché non andiamo ai mondiali da 12 anni….
Si preferisce andare su un brasiliano che far giocare uno come Motta….

 

Ma chi? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts

Se i maiali fanno il doblete e noi manteniamo il terzo posto in campionato poi voliamo in Arabia per la final four della Supercoppa (se quei c3ss1 della Lega confermano la formula)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se i maiali fanno il doblete e noi manteniamo il terzo posto in campionato poi voliamo in Arabia per la final four della Supercoppa (se quei c3ss1 della Lega confermano la formula)

Bella roba, neanche i sauditi vanno a vederla, preferiscono scommettere alle corse dei cammelli, e fanno bene. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,391 posts
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Se i maiali fanno il doblete e noi manteniamo il terzo posto in campionato poi voliamo in Arabia per la final four della Supercoppa (se quei c3ss1 della Lega confermano la formula)

Al 99% torneranno a farla in finale secca con vincente scudetto e vincente coppa. Quindi sarà Inter-Lazio a prescindere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,391 posts

Ma che è sta roba? :| 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Oct-2006
10,328 posts
Posted (edited)

Vieri e Boksic insieme... Ed è subito Monaco '97.bah

Edited by Tarantino Bianconero

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts

Ovviamente risultato scontato, non c’è neanche bisogno di guardarla. Quei balordi dovevano andare fuori contro il Como ma hanno troppo c**o...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,391 posts

Gol dell'inda su calcio d'angolo che non era mai calcio d'angolo. ultimo tocco palesemente di Dumfries

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,850 posts

La lazio segna per l'inter

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,342 posts

Ma non avrei mai detto .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
16,342 posts

Oltre all'auto gol, mi aspetto poi l'immancabile rigore

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,391 posts
Adesso, zì robe ha scritto:

Oltre all'auto gol, mi aspetto poi l'immancabile rigore

Autogol su angolo che non era angolo, ricordiamolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts

Gemellati da sempre.....non mi stupirei che i tifosi laziali festeggi o insieme a loro anche se perdono...

Oltre che protetti da tutto e tutti sono pure gemellati praticamente con tutte le tifoserie della serie a a parte juve e milan , protetti dal sentimento popolare

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Jun-2007
11,780 posts

Maiali già avanti? Che schifo! A questo punto, se proprio devono vincere che sia un'umiliazione storica per gli aquilotti spennacchiati, per quel malvivente di Lotirchio e per quel lurido sporco omofobo di Maurizio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...