the mentalist 9263 Joined: 08-Jan-2011 57838 messaggi Inviato August 22 9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Vabbè qui se ne parla come se fosse una pippa colossale quando in realtà è un buonissimo centrocampista. Ma in generale non è la tipologia di giocatore che servirebbe nella nostra mediana, anche perché abbiamo già Thuram. Piuttosto avremmo bisogno di un upgrade di Locatelli. buonissimo centrocampista che ha fatto solo 1 anno buono negli ultimi 6? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1520 Joined: 20-Jul-2008 7690 messaggi Inviato August 22 buonissimo centrocampista che ha fatto solo 1 anno buono negli ultimi 6?Ma a prescindere da quante partite buone ha fatto....È proprio una questione di principio. Questo ci ha preso per il collo, lui e la madre, da presuntuoso è andato a cercare fortuna in altri lidi. Ora dovremmo riprenderlo pagando anche il cartellino? Ma nemmeno gratis e con stipendio dimezzato Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9263 Joined: 08-Jan-2011 57838 messaggi Inviato August 22 2 minuti fa, Kris ha scritto: Ma a prescindere da quante partite buone ha fatto.... È proprio una questione di principio. Questo ci ha preso per il collo, lui e la madre, da presuntuoso è andato a cercare fortuna in altri lidi. Ora dovremmo riprenderlo pagando anche il cartellino? Ma nemmeno gratis e con stipendio dimezzato Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Ma infatti non lo voglio manco regalato , si è pure dimostrato uno problematico nello spogliatoio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15027 Joined: 14-Mar-2007 25841 messaggi Inviato August 22 (modificato) 13 ore fa, Idioteque ha scritto: @zart vediamo con cosa te ne esci adesso vamoooos Innocente Comunque in questo momento non ci serve. Abbiamo Thuram che ha caratteristiche simili. A noi serve mandare Locatelli in Arabia e sostituire lui. Modificato August 22 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 191 Joined: 11-Jun-2024 697 messaggi Inviato August 22 Se torna farebbe un bel centrocampo a due con Thuram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2141 Joined: 10-Oct-2007 8301 messaggi Inviato August 22 Pddr con il 50 % pagato dal Marsiglia, in questo caso ci farei un pensierino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8484 Joined: 18-Oct-2008 79221 messaggi Inviato August 22 4 hours ago, Kris said: Ma a prescindere da quante partite buone ha fatto....È proprio una questione di principio. Questo ci ha preso per il collo, lui e la madre, da presuntuoso è andato a cercare fortuna in altri lidi. Ora dovremmo riprenderlo pagando anche il cartellino? Ma nemmeno gratis e con stipendio dimezzato Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1145 Joined: 12-Jul-2008 5751 messaggi Inviato August 22 5 ore fa, joyce ha scritto: Sì ma se facciamo mente locale, troviamo dei pro anche nell'attaccarci morsette elettriche alle parti intime. Si ok ma quelle non ce le hanno proposte sul mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9263 Joined: 08-Jan-2011 57838 messaggi Inviato August 22 de zerbi ha distrutto mamma veronique 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10742 Joined: 01-Jun-2005 21962 messaggi Inviato August 22 8 minuti fa, the mentalist ha scritto: de zerbi ha distrutto mamma veronique Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9263 Joined: 08-Jan-2011 57838 messaggi Inviato August 22 2 minuti fa, kkekko ha scritto: In conferenza stampa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9149 Joined: 09-Jun-2006 34377 messaggi Inviato August 22 41 minuti fa, dany23 ha scritto: Si ok ma quelle non ce le hanno proposte sul mercato. Rabiot ci assomiglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8190 Joined: 08-Jan-2007 71693 messaggi Inviato August 22 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5914 Joined: 03-Mar-2018 11320 messaggi Inviato August 22 10 ore fa, the mentalist ha scritto: buonissimo centrocampista che ha fatto solo 1 anno buono negli ultimi 6? In realtà è stato obiettivamente il nostro miglior centrocampista nel quadriennio Pirlo+Allegri bis. E anche nella passata stagione all'OM ha fatto ottime cose con 10 gol e 6 assist. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20549 Joined: 02-Apr-2008 68111 messaggi Inviato Sabato alle 08:54 Perfetto per il ritorno da noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1747 Joined: 31-Aug-2008 10660 messaggi Inviato Sabato alle 09:27 Com'era quel proverbio? Sbagliare è umano perseverare è diabolico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9263 Joined: 08-Jan-2011 57838 messaggi Inviato Sabato alle 10:43 1 ora fa, devilman82 ha scritto: Com'era quel proverbio? Sbagliare è umano perseverare è rabiot. fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20549 Joined: 02-Apr-2008 68111 messaggi Inviato Sabato alle 17:00 (modificato) Il Marsiglia ha risentito dell'assenza dei due pugili... Modificato Sabato alle 17:46 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18162 Joined: 09-Apr-2008 36890 messaggi Inviato Mercoledì alle 14:56 chiamerei la madre nel senso che la chiamerei trippona magnarane dem*****a e tanta fortuna 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5399 Joined: 03-Jan-2006 34945 messaggi Inviato Mercoledì alle 16:47 Vade retro. Per fortuna ce ne siamo liberati. A 30 anni sto tizio - con sua madre dietro - continua ancora a fare questioni, capricci, polemiche ecc.. nonostante guadagni cifre clamorosamente esagerate per due stagioni azzeccate in dieci anni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4268 Joined: 08-Jun-2007 9568 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:11 Vada al Bilanello.L'ho odiato con tutto me stesso."Vattene via Rabiò, vattene via"Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1694 Joined: 26-Nov-2007 17444 messaggi Inviato 21 ore fa Il 21/08/2025 alle 17:00 , dany23 ha scritto: Messo fuori squadra dal Marsiglia dopo la.lite con il compagno di squadra e stato proposto anche alla Juve. Visto le difficoltà ad arrivare a O'Riley ci fareste un pensiero? Pro: giocatore di esperienza ,forte fisicamente e in mediana con Thuram farebbe sicuramente bene, costo di cartellino sotto i 15 mln. Contro: carattere non facile e mamma procuratore grandissima.... ingaggio importante dai 6 netti in su. Da noi non sempre ha fatto benissimo. Anzi. NNo, in nessun caso rivorrei Rabiot. Mezzo giocatore capace di fare una stagione buona ogni morte di papa. Preferirei prendere il clone di Felipe Melo e ho detto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 597 Joined: 25-Jul-2015 3001 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) convocato da deschamps. perdonato da de zerbi: "Anche se ha commesso un errore, spero che ci sia una possibilità di rimediare, che le cose possano tornare sulla giusta strada. Non sono uno che ti sbatte le porte in faccia. Non sono l'unico a decidere, la società viene prima dell'allenatore. Ma Adrien è una brava persona. Gli ho dato un consiglio, spero che lo segua e segua me. Penso di essere anch'io una brava persona, cerco di aiutare. Non escludo mai nessuno. Se posso aiutare a risolvere questo problema, sono pronto a tutto." On 8/22/2025 at 10:17 AM, zart said: Innocente Comunque in questo momento non ci serve. Abbiamo Thuram che ha caratteristiche simili. A noi serve mandare Locatelli in Arabia e sostituire lui. no, innocente certamente no. e al momento gioca trequartista. Modificato 17 ore fa da orcaloca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4268 Joined: 08-Jun-2007 9568 messaggi Inviato 13 ore fa Le Duc....Il cavallone (?) andasse a sgroppare all'ippodromo bilanese. Lì si ricongiungerebbe con Macse che non vede l'ora di cavalcarlo...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 867 Joined: 06-Oct-2007 2760 messaggi Inviato 3 ore fa Il 22/08/2025 alle 09:32 , the mentalist ha scritto: buonissimo centrocampista che ha fatto solo 1 anno buono negli ultimi 6? Sarò accecato dell'odio x quello che ho visto in campo da questao giocatore, ma ricordo che anche nel "anno buono " ha fatto solo qualche gol in piu a mascherare le solite prestazioni oscene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti