Barney Stinson 870 Joined: 06-Oct-2007 2779 messaggi Inviato Venerdì alle 05:14 Il 27/08/2025 alle 21:11 , Suma Ha Paura ha scritto: Vada al Bilanello. L'ho odiato con tutto me stesso. "Vattene via Rabiò, vattene via" Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Siamo in due, fratello... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4337 Joined: 15-Mar-2023 9937 messaggi Inviato Sabato alle 07:36 De Zerbi : "Gli ho dato un solo consiglio e gliel'ho ripetuto: andare dal presidente e scusarsi per quel che è successo a Rennes. Un gesto fatto per il bene della squadra e per rispetto. Ho dato il mio consiglio, ma per il momento ha deciso di non seguirlo, quindi non ho altro da dire al riguardo. La questione Rabiot è chiusa" Il messaggio che vorrei scrivere viola tutte le possibili regole di questo forum. Quindi non dirò nulla... Ma avete capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5413 Joined: 03-Jan-2006 34983 messaggi Inviato 22 ore fa Andrà al Milan dal suo padre Max, figuriamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10815 Joined: 01-Jun-2005 22196 messaggi Inviato 21 ore fa Unico epilogo possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1149 Joined: 12-Jul-2008 5771 messaggi Inviato 19 ore fa Con gli ultimi giorni di mercato il Milan si intravede una squadra. Gomez,Rabiot e Nkunku Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5634 Joined: 22-May-2006 19384 messaggi Inviato 13 ore fa 9 ore fa, Servillo23 ha scritto: Andrà al Milan dal suo padre Max, figuriamoci sixuro e con 15 milioni di acquisto ne prende 5 lui di percentuale sulla vendita più la commissione monstre all’acquisto. Come al solito ci guadagna la madre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 571 Joined: 03-Oct-2005 2657 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) 52 minuti fa, Ca$a ha scritto: sixuro e con 15 milioni di acquisto ne prende 5 lui di percentuale sulla vendita più la commissione monstre all’acquisto. Come al solito ci guadagna la madre Ma alle fina l'ha fatto apposta a litigare x prendere 5 milioni, così è andato a pari con lo stipendio del Marsiglia e ora il Milan gli dà 5 all'anno più 5 di commissione. Lui e la madre sono peggio dei rabbini al mercato dei diamanti Modificato 12 ore fa da MAXI333 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1074 Joined: 22-Aug-2006 4274 messaggi Inviato 7 ore fa 4 ore fa, MAXI333 ha scritto: Ma alle fina l'ha fatto apposta a litigare x prendere 5 milioni, così è andato a pari con lo stipendio del Marsiglia e ora il Milan gli dà 5 all'anno più 5 di commissione. Lui e la madre sono peggio dei rabbini al mercato dei diamanti Fa benissimo. Non vedo il problema. Rabiot costa ed è costato meno di tanti altri giocatori anche della Next Gen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti