Bradipo76 37483 Joined: 05-Oct-2008 110029 messaggi Inviato Martedì alle 19:49 Da rivedere un tocco di mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1757 Joined: 31-Aug-2008 10732 messaggi Inviato Martedì alle 19:57 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Da rivedere un tocco di mano Mi dicono : netto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37483 Joined: 05-Oct-2008 110029 messaggi Inviato Martedì alle 21:04 Dubbi sul rigore loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5955 Joined: 03-Mar-2018 11378 messaggi Inviato Martedì alle 21:08 Vorrei rivedere il rigore per loro, dai replay mi è sembrato molto dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 823 Joined: 08-Jun-2007 1681 messaggi Inviato Martedì alle 21:12 Stesso arbitro di Lipsia-Juventus. Ceferin e Rosetti continuano a volerci bene... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4804 Joined: 01-Jun-2006 8487 messaggi Inviato Martedì alle 22:03 Il mani loro è chiarissimo, credo abbia fischiato fallo di Kelly. Il fuorigioco no perchè era successivo al tocco di mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3479 Joined: 06-Oct-2021 11672 messaggi Inviato ieri alle 07:57 Manca un rigore netto per noi e sul rigore per loro il fallo di mano di Kelly è netto secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4153 Joined: 18-Jul-2006 4350 messaggi Inviato ieri alle 08:32 28 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Manca un rigore netto per noi e sul rigore per loro il fallo di mano di Kelly è netto secondo me. Io il tocco di mano di Kelly proprio non riesco a vederlo.Secondo me gli batte sul petto e poi schizza via. E anche se tocca il braccio (tutto da dimostrare) dopo avere battuto sul petto la posizione delle braccia mi sembra assolutamente congrua (a proteggere la caduta senza aumentare il volume del corpo). Per me rigore inesistente. Di quelli che se lo danno a noi partono le interrogazioni parlamentari. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20707 Joined: 02-Apr-2008 68343 messaggi Inviato ieri alle 09:07 (modificato) Noi invece sempre zitti e muti, avanti così...senza arroganza. p.s. ieri il Real ha vinto con due rigori, uno discutibile l'altro inventato proprio. Modificato ieri alle 09:09 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1949 Joined: 02-Jun-2005 8406 messaggi Inviato ieri alle 09:11 Il rigore non dato a noi è nettissimo: ma se l'avessero rivisto per bene al var sono sicuro che non l'avrebbero assegnato per via della trattenuta di Kelly. In Europa si sa che ci rompono sempre il chiazzo, ricordo una stoppata di un avversario a un metro dalla porta nei minuti finali di in una drammatica partita di coppa. Sul rigore contro stendo un velo pietoso, rientra nella categoria "regali": un giocatore che casca a terra ha un solo modo congruo di utilizzare le mani, come ha fatto Kelly. Non è che stava difendendo scegliendo di tenere le braccia larghe (tipo bisseck a san siro contro la lazio). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 701 Joined: 26-Jul-2024 1452 messaggi Inviato ieri alle 09:15 11 hours ago, Alexnumero10 said: Il mani loro è chiarissimo, credo abbia fischiato fallo di Kelly. Il fuorigioco no perchè era successivo al tocco di mano. Ha fischiato il fuorigioco: la palla tocca prima il braccio del difensore, poi carambola sulla testa di Kelly, e quindi finisce a David, che è in fuorigioco. Ma il tocco di braccio arriva prima, il rigore mi sembra evidente. Da vedere se Kelly fa fallo, ma non mi è sembrato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1539 Joined: 12-Aug-2006 17604 messaggi Inviato ieri alle 10:58 Chiedo ai più esperti: è ancora in vigore questa parte del regolamento in caso di tocco di mano nella propria area? (Se sì, è l'ennesima porcata) Cita Caduta a terra: Se un calciatore cade a terra e nel tentativo di attutire l'impatto si appoggia con le mani o le braccia, non è fallo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3479 Joined: 06-Oct-2021 11672 messaggi Inviato ieri alle 11:45 3 ore fa, B&W Pride ha scritto: Io il tocco di mano di Kelly proprio non riesco a vederlo.Secondo me gli batte sul petto e poi schizza via. E anche se tocca il braccio (tutto da dimostrare) dopo avere battuto sul petto la posizione delle braccia mi sembra assolutamente congrua (a proteggere la caduta senza aumentare il volume del corpo). Per me rigore inesistente. Di quelli che se lo danno a noi partono le interrogazioni parlamentari. Verissima l'ultima parte, ma quella palla stava andando verso la porta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5692 Joined: 17-Apr-2007 30603 messaggi Inviato ieri alle 14:46 5 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Noi invece sempre zitti e muti, avanti così...senza arroganza. p.s. ieri il Real ha vinto con due rigori, uno discutibile l'altro inventato proprio. non è vero che stiamo zitti, anche noi telefoniamo... quando c'è da patteggiare le linee della figgiccì diventano bollenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1003 Joined: 30-Apr-2010 2987 messaggi Inviato ieri alle 15:25 6 ore fa, Reynolds ha scritto: Ha fischiato il fuorigioco: la palla tocca prima il braccio del difensore, poi carambola sulla testa di Kelly, e quindi finisce a David, che è in fuorigioco. Ma il tocco di braccio arriva prima, il rigore mi sembra evidente. Da vedere se Kelly fa fallo, ma non mi è sembrato. e invece no, da inquadratura frontale sembra ci sia il tocco di mano, in realtà il tocco è di testa del difensore dietro esattamente impallato dal braccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8550 Joined: 18-Oct-2008 79395 messaggi Inviato ieri alle 15:28 (modificato) Mah... a io ritengo che si diano rigori per tocchi di mano che, a dir poco, sono "assurdi" ma siccome si danno vanno dati tutti allora il nostro come il loro... "stranamente" per l'ennesima volta con il prescritto a capo della UEFA noi siamo trattati diversamente... ah già ma tanto il prescritto proprietario sarà contento... "peccato" per lui che il raspone gli sia rimasto a metà fra il 94 ed il 96... Modificato ieri alle 15:38 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1003 Joined: 30-Apr-2010 2987 messaggi Inviato ieri alle 15:35 6 minuti fa, gianky99 ha scritto: Mah... a io ritengo che si diano rigori per tocchi di mano che, a dir poco, sono "assurdi" ma siccome si danno vanno dati tutti allora il nostro come il loro... "stranamente" per l'ennesima volta con il prescritto a capo della UEFA noi siamo trattati diversamente... ah già ma tanto il prescritto proprietario sarà contento... "peccato" per lui che il raspone gli sia rimasto a metà fra il 94 ed il 96... ma il tocco di mano tedesco non c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8550 Joined: 18-Oct-2008 79395 messaggi Inviato ieri alle 15:38 (modificato) 4 minutes ago, Muoviti said: ma il tocco di mano tedesco non c'è Non c'è un par di zeri... Modificato ieri alle 15:39 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8550 Joined: 18-Oct-2008 79395 messaggi Inviato ieri alle 15:39 6 hours ago, Tiger Jack said: Noi invece sempre zitti e muti, avanti così...senza arroganza. p.s. ieri il Real ha vinto con due rigori, uno discutibile l'altro inventato proprio. Il quisling come minimo manderebbe un dossier lamentandosi per le cose a nostro favore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1003 Joined: 30-Apr-2010 2987 messaggi Inviato ieri alle 15:47 6 minuti fa, gianky99 ha scritto: Non c'è un par di zeri... sembra, ma è la prospettiva. La palla la tocca di testa il difensore dietro. Nel momento del fermo immagine il pallone ha già superato il braccio. C'è la ripresa da fondocampo che lo dimostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8550 Joined: 18-Oct-2008 79395 messaggi Inviato ieri alle 15:52 (modificato) 5 minutes ago, Muoviti said: sembra, ma è la prospettiva. La palla la tocca di testa il difensore dietro. Nel momento del fermo immagine il pallone ha già superato il braccio. C'è la ripresa da fondocampo che lo dimostra. No non sembra... non c'è nessuna prospettiva si vede benissimo rimbalza sulla mano e poi sulla testa del nostro tanto che la palla va sinistra verso il portiere sennò, se l'avesse preso di testa il difensore sarebbe andata dritta... riguardala 1.24 è mano-testa petto di quello dietro... e la palla va poi verso la porta... Juventus-Borussia Dortmund 4-4: gol e highlights | Champions League Modificato ieri alle 15:53 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1003 Joined: 30-Apr-2010 2987 messaggi Inviato ieri alle 16:02 (modificato) 9 minuti fa, gianky99 ha scritto: No non sembra... non c'è nessuna prospettiva si vede benissimo rimbalza sulla mano e poi sulla testa del nostro tanto che la palla va sinistra verso il portiere sennò, se l'avesse preso di testa il difensore sarebbe andata dritta... riguardala 1.24 è mano-testa petto di quello dietro... e la palla va poi verso la porta... Juventus-Borussia Dortmund 4-4: gol e highlights | Champions League 24 minuti fa, gianky99 ha scritto: Non c'è un par di zeri... prospettiva Modificato ieri alle 16:02 da Muoviti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8550 Joined: 18-Oct-2008 79395 messaggi Inviato ieri alle 16:04 (modificato) 4 minutes ago, Muoviti said: prospettiva Ma quale prospettiva codesta è una ripesa da dietro dopo che ha già toccato la palla di mano... non si chiama prospettiva si chiama malafede di chi ha postato l'immagine su internet... sarà stato un "galliani" con le sue righe... Modificato ieri alle 16:06 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1003 Joined: 30-Apr-2010 2987 messaggi Inviato ieri alle 16:06 (modificato) 2 minuti fa, gianky99 ha scritto: Ma quale prospettiva codesta è una ripesa da dietro dopo che ha già toccato la palla di mano... e allora mi costringi.https://x.com/tancredipalmeri/status/1968237224643924296 Modificato ieri alle 16:07 da Muoviti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8550 Joined: 18-Oct-2008 79395 messaggi Inviato ieri alle 16:09 1 minute ago, Muoviti said: e allora mi costringi.https://x.com/tancredipalmeri/status/1968237224643924296 Ahhh tancredi palmieri... non avevo colto l'ironia... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti