PiemonteBianconero 3759 Joined: 06-Oct-2021 12442 messaggi Inviato Lunedì alle 16:06 (modificato) 6 ore fa, bela ha scritto: Perchè noi abbiamo un regolamento a parte. Come sempre. Dentro e fuori dal campo. Modificato Lunedì alle 16:30 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21253 Joined: 02-Apr-2008 69404 messaggi Inviato Lunedì alle 20:38 Finora non possiamo lamentarci dell'arbitro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37818 Joined: 05-Oct-2008 111134 messaggi Inviato Lunedì alle 20:41 Primo episodio, se il regolamento dice che una volta che ho preso il pallone quello che succede dopo non conta nulla la decisione è corretta. Io sinceramente ho un'altra visione, se nel contesto l'intervento rimane eccessivo per me sarebbe da fischiare. Amen Secondo episodio. A quanto pare esiste sta clausola del braccio sopra la spalla. Il rigore dato è pittoresco per la dinamica, ma da regolamento, secondo amen. I regolamenti algoritmici sono un po' avvilenti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37818 Joined: 05-Oct-2008 111134 messaggi Inviato Lunedì alle 21:42 Nel secondo tempo non ricordo nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1845 Joined: 14-Mar-2021 3252 messaggi Inviato Lunedì alle 23:29 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Primo episodio, se il regolamento dice che una volta che ho preso il pallone quello che succede dopo non conta nulla la decisione è corretta. Io sinceramente ho un'altra visione, se nel contesto l'intervento rimane eccessivo per me sarebbe da fischiare. Amen Secondo episodio. A quanto pare esiste sta clausola del braccio sopra la spalla. Il rigore dato è pittoresco per la dinamica, ma da regolamento, secondo amen. I regolamenti algoritmici sono un po' avvilenti Concordo. In ogni caso stasera ci ha detto bene con gli episodi. Solitamente al VAR con noi se ne fõtt0no dei regolamenti e nel caso ne VARano di nuovi ad hoc per vessarci. Si vede che avevano messo in conto un divario incolmabile sul campo, tanto vale concentrare episodi “favorevoli” come crediti per il passato e per il futuro… Andreottianamente parlando. Quando ho visto l’arbitro trotterellare verso l’OFR sul rigore per loro, non ci credevo… Il loro mani un po’ generoso, ma non puoi entrare su un tiro facendo muro da pallavolo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3759 Joined: 06-Oct-2021 12442 messaggi Inviato Martedì alle 14:47 18 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Finora non possiamo lamentarci dell'arbitro... Credo non possano farlo nemmeno quelli della Cremonese. Sulla scivolata Locatelli prende nettamente prima la palla, se quello è rigore allora i difensori non possono più difendere. Sul rigore per noi ok che il pallone devia sulla gamba, ma quella mano tesa cosa faceva li? Omaggiava il nonno di Romano Floriani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6063 Joined: 17-Apr-2007 31639 messaggi Inviato Martedì alle 16:37 19 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Primo episodio, se il regolamento dice che una volta che ho preso il pallone quello che succede dopo non conta nulla la decisione è corretta. Io sinceramente ho un'altra visione, se nel contesto l'intervento rimane eccessivo per me sarebbe da fischiare. Amen Secondo episodio. A quanto pare esiste sta clausola del braccio sopra la spalla. Il rigore dato è pittoresco per la dinamica, ma da regolamento, secondo amen. I regolamenti algoritmici sono un po' avvilenti se prendi il pallone già al 90% non puoi prendere il fallo, nel restante 10% va valutata l'imprudenza e il gioco pericoloso in questo caso Locatelli non commette né uno né l'altro perché va per intercettare il pallone tra l'altro di piatto e lo prende portandolo via dalla disponibilità dell'avversario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9038 Joined: 18-Oct-2008 80577 messaggi Inviato Martedì alle 21:36 On 1/12/2026 at 9:41 PM, Bradipo76 said: Primo episodio, se il regolamento dice che una volta che ho preso il pallone quello che succede dopo non conta nulla la decisione è corretta. Io sinceramente ho un'altra visione, se nel contesto l'intervento rimane eccessivo per me sarebbe da fischiare. Amen Secondo episodio. A quanto pare esiste sta clausola del braccio sopra la spalla. Il rigore dato è pittoresco per la dinamica, ma da regolamento, secondo amen. I regolamenti algoritmici sono un po' avvilenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9038 Joined: 18-Oct-2008 80577 messaggi Inviato Martedì alle 21:36 22 hours ago, TheMask said: Concordo. In ogni caso stasera ci ha detto bene con gli episodi. Solitamente al VAR con noi se ne fõtt0no dei regolamenti e nel caso ne VARano di nuovi ad hoc per vessarci. Si vede che avevano messo in conto un divario incolmabile sul campo, tanto vale concentrare episodi “favorevoli” come crediti per il passato e per il futuro… Andreottianamente parlando. Quando ho visto l’arbitro trotterellare verso l’OFR sul rigore per loro, non ci credevo… Il loro mani un po’ generoso, ma non puoi entrare su un tiro facendo muro da pallavolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti