devilman82 1982 Joined: 31-Aug-2008 11541 messaggi Inviato Lunedì alle 19:09 3 ore fa, ManRay ha scritto: Un giocatore è stato ammonito al termine di quest'azione...e non ha il riporto in testa Più lo vedo e più mi sale una rabbia....e De Marco , ad openvar , è riuscito a dire che è corretta l'ammonizione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1982 Joined: 31-Aug-2008 11541 messaggi Inviato Lunedì alle 19:12 3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Così è ancor più IMPRESSIONANTE: Kalulu, oltretutto, si mette in una posa come a dire "fai che c*zzo vuoi te, io mi sposto", ma niente, lo scarafaggio stempiato va a fargli fallo e poi si butta fingendo di averlo subito, un po' come Bastoni su Rabiot ieri sera: il KARMA poi lo ha fatto uscire per infortunio. Speriamo si sia fatto la tibia. Sai perché Pierre si è preso il giallo? Perché il pallone carambola e sfiora la testa di Niccolò che urla di dolore....e La Penna ha abboccato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1818 Joined: 04-Jul-2007 5360 messaggi Inviato Lunedì alle 22:56 3 ore fa, devilman82 ha scritto: Più lo vedo e più mi sale una rabbia....e De Marco , ad openvar , è riuscito a dire che è corretta l'ammonizione. Anche in diretta hanno detto che era SACROSANTA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2062 Joined: 14-Mar-2021 3547 messaggi Inviato Lunedì alle 23:05 E’ da mo’ che dico che la prima ammonizione di Kalulu era più ridicola della seconda… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6227 Joined: 17-Apr-2007 32159 messaggi Inviato Martedì alle 06:32 7 ore fa, TheMask ha scritto: E’ da mo’ che dico che la prima ammonizione di Kalulu era più ridicola della seconda… A sto punto se la farsa del VAR dev'essere che sia fino in fondo. Va estesa anche alle ammonizioni. Capiterà sicuramente che il Kalulu di turno se ne prende una inventata e addirittura per un fallo dell'avversario. Poi verrà ammonito successivamente la seconda volta per un cartellino giallo, magari per proteste ed espulso. Quindi torniamo al punto di partenza, ingiusta espulsione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1982 Joined: 31-Aug-2008 11541 messaggi Inviato Martedì alle 13:16 14 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Anche in diretta hanno detto che era SACROSANTA. 14 ore fa, TheMask ha scritto: E’ da mo’ che dico che la prima ammonizione di Kalulu era più ridicola della seconda… per voi è da rosso intervento sul ginocchio ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9249 Joined: 18-Oct-2008 81227 messaggi Inviato Martedì alle 16:27 On 3/9/2026 at 5:05 PM, _aLEx-1O_ said: Così è ancor più IMPRESSIONANTE: Kalulu, oltretutto, si mette in una posa come a dire "fai che c*zzo vuoi te, io mi sposto", ma niente, lo scarafaggio stempiato va a fargli fallo e poi si butta fingendo di averlo subito, un po' come Bastoni su Rabiot ieri sera: il KARMA poi lo ha fatto uscire per infortunio. Speriamo si sia fatto la tibia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2062 Joined: 14-Mar-2021 3547 messaggi Inviato Martedì alle 17:52 (modificato) 4 ore fa, devilman82 ha scritto: per voi è da rosso intervento sul ginocchio ? No, perchè il contatto è laterale, di striscio. Da questo fermo immagine non si percepisce, ma se ricordi la dinamica non è uno scontro frontale. Giallo per il tuffatore prescritto sarebbe stata la decisione corretta IMHO. Modificato Martedì alle 17:52 da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1982 Joined: 31-Aug-2008 11541 messaggi Inviato Martedì alle 19:41 1 ora fa, TheMask ha scritto: No, perchè il contatto è laterale, di striscio. Da questo fermo immagine non si percepisce, ma se ricordi la dinamica non è uno scontro frontale. Giallo per il tuffatore prescritto sarebbe stata la decisione corretta IMHO. Non mi sembra laterale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2062 Joined: 14-Mar-2021 3547 messaggi Inviato Martedì alle 22:31 2 ore fa, devilman82 ha scritto: Non mi sembra laterale. Mi ricordo di aver visto l’azione da un’altra angolazione dove si vede chiaramente che il contatto non è frontale. Poi, oh, ti sto dicendo che per me era un giallo per il sardo eh… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1982 Joined: 31-Aug-2008 11541 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:35 10 ore fa, TheMask ha scritto: Mi ricordo di aver visto l’azione da un’altra angolazione dove si vede chiaramente che il contatto non è frontale. Poi, oh, ti sto dicendo che per me era un giallo per il sardo eh… per me rosso tutta la vita.......intervento imprudente e pericoloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1818 Joined: 04-Jul-2007 5360 messaggi Inviato 14 ore fa Sintesi del Campionato del Giuoco del Qualcio Italiano in uno sPruzzo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6227 Joined: 17-Apr-2007 32159 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) Inter, Bastoni candidato alla Rosa Camuna lombarda dopo il caso simulazione contro la Juventus Il presidente del Consiglio regionale candida Alessandro Bastoni alla Rosa Camuna: "Un esempio di responsabilità dopo l'errore con la Juve" 13 Mar 2026 - 12:08 https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/alessandro-bastoni-candidatura-rosa-camuna-simulazione-inter-juve_109938844-202602k.shtml Per questo motivo il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Federico Romani, ha candidato il calciatore dell'Inter e della Nazionale alla 'Rosa Camuna', la massima onorificenza della Lombardia per l'atteggiamento "non scontato e non comune, che testimonia il rispetto per il gioco, per gli avversari e per i tifosi". Modificato 9 ore fa da ampeg 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4089 Joined: 06-Jun-2005 8306 messaggi Inviato 8 ore fa 49 minuti fa, ampeg ha scritto: Inter, Bastoni candidato alla Rosa Camuna lombarda dopo il caso simulazione contro la Juventus Il presidente del Consiglio regionale candida Alessandro Bastoni alla Rosa Camuna: "Un esempio di responsabilità dopo l'errore con la Juve" 13 Mar 2026 - 12:08 https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/alessandro-bastoni-candidatura-rosa-camuna-simulazione-inter-juve_109938844-202602k.shtml Per questo motivo il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Federico Romani, ha candidato il calciatore dell'Inter e della Nazionale alla 'Rosa Camuna', la massima onorificenza della Lombardia per l'atteggiamento "non scontato e non comune, che testimonia il rispetto per il gioco, per gli avversari e per i tifosi". Noto tifoso interista.... ormai non c'è più neanche un minimo di pudore...... si premiano da soli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6227 Joined: 17-Apr-2007 32159 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, carlangelo ha scritto: Noto tifoso interista.... ormai non c'è più neanche un minimo di pudore...... si premiano da soli beh, infatti.. cmq è solo una candidatura, spero che ci sarà almeno qualcuno che metta un freno a queste iniziative personali spudoratamente indecenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4388 Joined: 18-Jul-2006 4697 messaggi Inviato 6 ore fa Quindi ogni taccheggiatore che viene preso e chiede scusa va premiato? Magari ogni regione potrebbe specializzarsi nel premiare una categoria diversa. In Lombardia si conferiscono onoreficienze a simulatori che chiedono scusa, in Molise si premiano gli imbucati ai matrimoni che chiedono scusa, e in Campania i parcheggiatori abusivi che chiedono scusa…. L’importane è che le scuse non siano esplicite, la vittima non va assolutamente nominata, e il gesto sleale deve essere sminuito. Esempio: per le simulazioni diventa “mi sono sentito toccare e ho accentuato la caduta”, e per gli imbucati diventa “passavo di lí e mi è sembrato che qualcuno mi chiamasse” … 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4445 Joined: 05-Jan-2008 11135 messaggi Inviato 4 ore fa 4 ore fa, carlangelo ha scritto: Noto tifoso interista.... ormai non c'è più neanche un minimo di pudore...... si premiano da soli è dallo scudetto di cartone che fanno così 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2062 Joined: 14-Mar-2021 3547 messaggi Inviato 20 minuti fa I cartonati invasati accerchiano l'arbitro a fine partita: fioccheranno squalifiche a profusione! No, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti