B&W Pride 4395 Joined: 18-Jul-2006 4704 messaggi Inviato Sabato alle 21:43 Altra porcata var ai nostri danni. Stiamo battendo ogni record. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3610 Joined: 05-Oct-2007 30703 messaggi Inviato Sabato alle 21:51 Spero che stasera Spalletti martelli forte... Questa cacca l'arbitro ha avuto la possibilità di evitarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 461 Joined: 30-Aug-2008 3606 messaggi Inviato Sabato alle 21:56 Da quando esiste il var dalle porcate dei falli di mano assurdi di de Light , ai fuorigiochi inventati per 1 mm di Morata e Ronaldo, passando per telecamere non funzionanti e altre 1000 altre situazioni incredibili ne abbiamo viste veramente di tutti i colori contro la JuveInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3610 Joined: 05-Oct-2007 30703 messaggi Inviato Sabato alle 21:56 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Unico episodio rilevante il gol annullato, come nel caso di thuram. Questo secondo me lo si poteva dare Quale di Thuram? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10654 Joined: 01-Jan-2009 63396 messaggi Inviato Sabato alle 21:57 La Juve rubahaahhahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3610 Joined: 05-Oct-2007 30703 messaggi Inviato Sabato alle 21:58 Adesso, mofise ha scritto: Da quando esiste il var dalle porcate dei falli di mano assurdi di de Light , ai fuorigiochi inventati per 1 mm di Morata e Ronaldo, passando per telecamere non funzionanti e altre 1000 altre situazioni incredibili ne abbiamo viste veramente di tutti i colori contro la Juve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ah sì che poi siccome la telecamera non funziona tu "presumi" il fuorigioco pur non potendo vedere l'intera linea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4395 Joined: 18-Jul-2006 4704 messaggi Inviato Sabato alle 21:59 La telefonata di Elkan a Gravina ha funzionato…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 751 Joined: 11-Dec-2006 1452 messaggi Inviato Sabato alle 22:00 L'ennesima vergogna contro di noi, non tocca la palla,non partecipa all'azione, non copre il portiere Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38130 Joined: 05-Oct-2008 112056 messaggi Inviato Sabato alle 22:01 2 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Quale di Thuram? Se non ricordo male contro la Lazio, fischiarono un fuorigioco a Thuram. Episodio non identico ma simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4446 Joined: 05-Jan-2008 11137 messaggi Inviato Sabato alle 22:04 3 minuti fa, Pippo Platini ha scritto: L'ennesima vergogna contro di noi, non tocca la palla,non partecipa all'azione, non copre il portiere Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk e nessuno dell'Udinese protesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3610 Joined: 05-Oct-2007 30703 messaggi Inviato Sabato alle 22:06 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Se non ricordo male contro la Lazio, fischiarono un fuorigioco a Thuram. Episodio non identico ma simile. Giusto. Però Thuram oltre a coprire la traiettoria "partecipò" scostandosi. Oggi Koop si muove quando la palla è ormai già oltre il portiere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 898 Joined: 26-Jul-2024 1769 messaggi Inviato Sabato alle 22:12 Annullamento surreale. Quanto non li sopporto quando fanno i fenomeni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18059 Joined: 19-Nov-2011 80944 messaggi Inviato Sabato alle 22:14 E anche per questa sera la sporcata arbitrale è servita Cmq ogni chiamata al var è una sentenza 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 611 Joined: 01-Jul-2016 1444 messaggi Inviato Sabato alle 22:25 E domani Como-Riomma l'arbitra Massa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38130 Joined: 05-Oct-2008 112056 messaggi Inviato Sabato alle 22:27 18 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Giusto. Però Thuram oltre a coprire la traiettoria "partecipò" scostandosi. Oggi Koop si muove quando la palla è ormai già oltre il portiere Secondo me hanno valutato la posizione del calciatore, molto più vicino al portiere, forse addirittura dentro l'area piccola. Una cosa che farei io, ad esempio, forse l'ho già scritto nel post juve lazio, è una regola che dice chiaramente che in area piccola il fuorigioco passivo non esiste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 461 Joined: 30-Aug-2008 3606 messaggi Inviato Sabato alle 22:34 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2507 Joined: 18-Feb-2007 16136 messaggi Inviato Sabato alle 22:36 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Secondo me hanno valutato la posizione del calciatore, molto più vicino al portiere, forse addirittura dentro l'area piccola. Una cosa che farei io, ad esempio, forse l'ho già scritto nel post juve lazio, è una regola che dice chiaramente che in area piccola il fuorigioco passivo non esiste. Si ma non influisce minimamente perché il portiere davanti a se è liberissimo di vedere il tiro. Non lo avrebbero annullato a nessuno fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4356 Joined: 03-Jun-2006 4650 messaggi Inviato Sabato alle 22:40 La spiegazione di Mariani è stata "Il numero 8 fa un movimento che impatta sulla capacità del portiere di intervenire" Semplicemente falso. Koop non fa nessun movimento. Alza la gambetta quando la palla è abbondantemente passata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6266 Joined: 09-Feb-2007 18509 messaggi Inviato Sabato alle 22:40 Altro scandalo arbitrale contro di noi, fortunatamente ininfluente. Stem*****e. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11626 Joined: 01-Jun-2005 25163 messaggi Inviato Sabato alle 22:43 2 minuti fa, Maidomi ha scritto: La spiegazione di Mariani è stata "Il numero 8 fa un movimento che impatta sulla capacità del portiere di intervenire" Semplicemente falso. Koop non fa nessun movimento. Alza la gambetta quando la palla è abbondantemente passata. Ma poi non impatta per niente sul portiere. Al limite (ma proprio al limite x1000000) si poteva obiettare che senza togliere la gamba la palla non sarebbe passata, e pure sarebbe stato falso. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2078 Joined: 14-Mar-2021 3563 messaggi Inviato Sabato alle 22:51 Li annullano così solo a noi. Il problema è questo. Noi giochiamo con un regolamento che non si applica agli altri. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38130 Joined: 05-Oct-2008 112056 messaggi Inviato Sabato alle 22:53 (modificato) 17 minuti fa, juventus74 ha scritto: Si ma non influisce minimamente perché il portiere davanti a se è liberissimo di vedere il tiro. Non lo avrebbero annullato a nessuno fidati Guarda, parlo in astratto, fuori da ogni regolamento e possibili interpretazioni che sono riusciti a creare in questi anni, facendo semplicemente dei pasticci, quindi non c'entra nulla con l'episodio specifico. Per un certo periodo ho fatto il portiere (in uno sport che il fuorigioco ad un certo punto l'hanno addirittura levato). Un avversario che mi stava così vicino lo percepivo sempre come un problema ed un disturbo, anche se vedevo la palla. Quando c'è non è in alcun modo uguale a quando non c'è, perchè dovevo pensare anche a lui e a tutte le possibili implicazioni che poteva avere nel gioco. Il regolamento attuale del calcio, con le famose direttive, è fatto da cani, bisognerebbe tornare ad un molto umile senso pratico. Nella mia visione di praticante da sport questi sono tutti fuorigioco, quello dell'Inter ed i due nostri, poi con i regolamenti sono riusciti a fare di una cosa semplice un macello e bisogna starsi a destreggiare tra cavilli manco si fosse tra avvocati. Per me dovrebbe essere fuorigioco passivo se e solo quando l'attaccante è in una zona ed il pallone sta o passa in una zona completamente diversa. Tutti i restanti sono da fischiare. Modificato Sabato alle 22:56 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6266 Joined: 09-Feb-2007 18509 messaggi Inviato Sabato alle 23:03 (modificato) Ma poi, la cosa che taglia la testa al toro è che il portiere non ha detto NULLA ed era l'unico altro attore in gioco sull'azione. Stem*****e. Modificato Sabato alle 23:04 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2078 Joined: 14-Mar-2021 3563 messaggi Inviato Sabato alle 23:21 27 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Guarda, parlo in astratto, fuori da ogni regolamento e possibili interpretazioni che sono riusciti a creare in questi anni, facendo semplicemente dei pasticci, quindi non c'entra nulla con l'episodio specifico. Per un certo periodo ho fatto il portiere (in uno sport che il fuorigioco ad un certo punto l'hanno addirittura levato). Un avversario che mi stava così vicino lo percepivo sempre come un problema ed un disturbo, anche se vedevo la palla. Quando c'è non è in alcun modo uguale a quando non c'è, perchè dovevo pensare anche a lui e a tutte le possibili implicazioni che poteva avere nel gioco. Il regolamento attuale del calcio, con le famose direttive, è fatto da cani, bisognerebbe tornare ad un molto umile senso pratico. Nella mia visione di praticante da sport questi sono tutti fuorigioco, quello dell'Inter ed i due nostri, poi con i regolamenti sono riusciti a fare di una cosa semplice un macello e bisogna starsi a destreggiare tra cavilli manco si fosse tra avvocati. Per me dovrebbe essere fuorigioco passivo se e solo quando l'attaccante è in una zona ed il pallone sta o passa in una zona completamente diversa. Tutti i restanti sono da fischiare. Mi sta benissimo, Brad. Basta che si applichi lo stesso regolamento x tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2507 Joined: 18-Feb-2007 16136 messaggi Inviato Sabato alle 23:28 32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Guarda, parlo in astratto, fuori da ogni regolamento e possibili interpretazioni che sono riusciti a creare in questi anni, facendo semplicemente dei pasticci, quindi non c'entra nulla con l'episodio specifico. Per un certo periodo ho fatto il portiere (in uno sport che il fuorigioco ad un certo punto l'hanno addirittura levato). Un avversario che mi stava così vicino lo percepivo sempre come un problema ed un disturbo, anche se vedevo la palla. Quando c'è non è in alcun modo uguale a quando non c'è, perchè dovevo pensare anche a lui e a tutte le possibili implicazioni che poteva avere nel gioco. Il regolamento attuale del calcio, con le famose direttive, è fatto da cani, bisognerebbe tornare ad un molto umile senso pratico. Nella mia visione di praticante da sport questi sono tutti fuorigioco, quello dell'Inter ed i due nostri, poi con i regolamenti sono riusciti a fare di una cosa semplice un macello e bisogna starsi a destreggiare tra cavilli manco si fosse tra avvocati. Per me dovrebbe essere fuorigioco passivo se e solo quando l'attaccante è in una zona ed il pallone sta o passa in una zona completamente diversa. Tutti i restanti sono da fischiare. Il punto è perché per noi è fuorigioco mentre per altre squadre è gol... questo è il punto. Poi mi và bene quello che dici tù sempre fuorigioco e non interpretazione dell'arbitro di turno. Guarda gli sport sarebbero così semplici da gestire con delle regole chiare e non interpretabili. Ma poi vincerebbe il più bravo e loro non vogliono. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti