Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - UDINESE 3-1

Recommended Posts

1400 messaggi

Io su Dusan vado controcorrente rispetto a telecronisti e molti tifosi, grande impegno, grande voglia, tutto bello ma io resto convinto dopo averlo visto per anni che un centravanti che segna un gol su 10 davanti alla porta non è giocatore da Juve ed è uno dei nostri primi problemi.

Questa partita con Ronaldo, Higuain o altro attaccante vero e le stesse identiche occasioni finiva 5 a 1. A noi serve uno che davanti alla porta ha il 50% di realizzazioni minimo, Vlahovic ne trasforma il 10% ...

Vlahovic è stata la palla al piede dei nostri ultimi 3 allenatori. Impegnarsi, fare a botte, lottare sono importanti ma il centravanti deve segnare e lui ne segna veramente poche di quelle fattibili, poi magari ti tira fuori due super gol a campionato ma a me interessa quello che fa tutti i gol fattibili non qualcuno impossibile.

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23184 messaggi
9 ore fa, kkekko ha scritto:

Oggi per lavoro non potrò vederla. Chissà, magari sono io che porto sfiga .asd 

Appena tornato, non ho letto le  pagine precedenti.
Se mi dite che abbiamo giocato anche bene, smetto di vederle, lo giuro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
104 messaggi
Oggi visto orario e avversario dovrebbero esserci pochi occasionali…vedremo. 

Be stasera abbiamo meritato ho visto finalmente qualcosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33649 messaggi
10 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Io su Dusan vado controcorrente rispetto a telecronisti e molti tifosi, grande impegno, grande voglia, tutto bello ma io resto convinto dopo averlo visto per anni che un centravanti che segna un gol su 10 davanti alla porta non è giocatore da Juve ed è uno dei nostri primi problemi.

Questa partita con Ronaldo, Higuain o altro attaccante vero e le stesse identiche occasioni finiva 5 a 1. A noi serve uno che davanti alla porta ha il 50% di realizzazioni minimo, Vlahovic ne trasforma il 10% ...

Vlahovic è stata la palla al piede dei nostri ultimi 3 allenatori. Impegnarsi, fare a botte, lottare sono importanti ma il centravanti deve segnare e lui ne segna veramente poche di quelle fattibili, poi magari ti tira fuori due super gol a campionato ma a me interessa quello che fa tutti i gol fattibili non qualcuno impossibile.

Per rinnovare dovrà abbassarsi di molto l’ingaggio, cosa che sappiamo già tutti che non farà, perciò… a Giugno ognuno per la propria strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4652 messaggi
12 minuti fa, kkekko ha scritto:

Abbiamo giocato anche bene .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
104 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Per rinnovare dovrà abbassarsi di molto l’ingaggio, cosa che sappiamo già tutti che non farà, perciò… a Giugno ognuno per la propria strada.

Purtroppo quest’anno con quello che abbiamo ci tocca tenerlo visto gli altri prendi per esempio David lui sta al calcio come io sto ad essere un ‘astronauta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33649 messaggi
1 minuto fa, Stan45 ha scritto:

Purtroppo quest’anno con quello che abbiamo ci tocca tenerlo visto gli altri prendi per esempio David lui sta al calcio come io sto ad essere un ‘astronauta 

Vediamo se con il cambio allenatore cambierà qualcosa per lui o per Openda. Questi all’estero sembravano molto più forti, non posso credere siano così scarsi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37787 messaggi

Bravo Brambilla. 

Adesso con Lucianone si va a riprendere quelle a avanti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23184 messaggi
6 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Abbiamo giocato anche bene .asd 

Perfetto .asd 
Tanto anche la prossima mi sa che non ci sono... bene così .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13991 messaggi
10 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Bravo Brambilla. 

...ahahahah

ma in quale universo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221249 messaggi

Mi domando cosa sia scattato nella testa dei giocatori in 2 giorni di Brambilla. Oggi se non altro non abbiamo assistito a un dormitorio ma ad una partita tutto sommato giocata bene con velocità, passaggi anche di prima, e veriticalizzazioni.

Persistono ovviamente problemi da terza elementare, come ad esempio lasciare al minuto 89 solo un calciatore avversario di colpire di testa che se inquadrava meglio stavamo a commentare l'ennesimo risultato di merda, o il fatto che gli attaccanti che dovrebbero segnare non segnano minimamente nemmeno a 3 cm dal portiere avversario (Ottimo Okoye oggi), ma se non altro Spalletti avrà una minima base su cui lavorare.

Sulle due nuove punte della Juventus non dico altro perché sinceramente mi sono letteralmente stancato.

PS: serviva Brambilla per mettere Yildiz più libero e più accentrato davanti la porta, vero Igor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2951 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

la formazione più sensata degli ultimi 2 anni l’ha schierata l’allenatore della next gen

Chissà perchè, non è una sorpresa

1 ora fa, kkekko ha scritto:

Ti dico solo che il migliore in campo è stato il portiere dell’Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45888 messaggi
1 ora fa, juventino68 ha scritto:

Quando è spalle alla porta non sa giocare palloni verso la fascia destra, però in quei 6 mesi dove ha giocato con Dybala e Morata ad aiutare a legare il gioco non ha fatto malissimo.

Poi un altro suo problema è l'aspetto mentale, nervosismo a bestia e mancanza di lucidità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14986 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Beh a tratti abbiamo anche giocato decentemente.. vedi tu come comportarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14986 messaggi
2 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Bravo Brambilla. 

Si, il bologna e il como...

Forse eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2909 messaggi
3 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Mi domando cosa sia scattato nella testa dei giocatori in 2 giorni di Brambilla. Oggi se non altro non abbiamo assistito a un dormitorio ma ad una partita tutto sommato giocata bene con velocità, passaggi anche di prima, e veriticalizzazioni.

Persistono ovviamente problemi da terza elementare, come ad esempio lasciare al minuto 89 solo un calciatore avversario di colpire di testa che se inquadrava meglio stavamo a commentare l'ennesimo risultato di M***A, o il fatto che gli attaccanti che dovrebbero segnare non segnano minimamente nemmeno a 3 cm dal portiere avversario (Ottimo Okoye oggi), ma se non altro Spalletti avrà una minima base su cui lavorare.

Sulle due nuove punte della Juventus non dico altro perché sinceramente mi sono letteralmente stancato.

PS: serviva Brambilla per mettere Yildiz più libero e più accentrato davanti la porta, vero Igor?

E soprattutto la gente giocare nel proprio ruolo ed un modulo simmetrico e non roba storta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47033 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Persistono ovviamente problemi da terza elementare, come ad esempio lasciare al minuto 89 solo un calciatore avversario di colpire di testa che se inquadrava meglio stavamo a commentare l'ennesimo risultato di M***A, o il fatto che gli attaccanti che dovrebbero segnare non segnano minimamente nemmeno a 3 cm dal portiere avversario (Ottimo Okoye oggi), ma se non altro Spalletti avrà una minima base su cui lavorare.

Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta.

Diciamo che già far giocare i giocatori ognuno nel proprio ruolo "naturale" è bastato per migliorare, e non poco, la situazione.

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8559 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta.

Diciamo che già far giocare i giocatori ognuno nel proprio ruolo "naturale" è bastato per migliorare, e non poco, la situazione.

Quello è certamente un elemento. 

Però è innegabile che ieri sera alcuni corressero e pressassero come non avevano mai fatto in questo inizio di campionato. Successe lo stesso al cambio Motta-Tudor. 

E non possiamo cambiare un allenatore ogni 10 partite per motivare e alzare il livello di concentrazione e impegno della squadra, quindi iniziassero ad essere un po' più continui quelli che scendono in campo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
104 messaggi
Quello è certamente un elemento. 

Però è innegabile che ieri sera alcuni corressero e pressassero come non avevano mai fatto in questo inizio di campionato. Successe lo stesso al cambio Motta-Tudor. 

E non possiamo cambiare un allenatore ogni 10 partite per motivare e alzare il livello di concentrazione e impegno della squadra, quindi iniziassero ad essere un po' più continui quelli che scendono in campo .asd

Purtroppo bisogna migliorare la qualità dei giocatori perché ci sono alcuni che sono veramente scarsi tecnicamente per quanto riguarda David e’ veramente deleterio ha fatto un ‘altro passaggio indietro che poteva costarci caro questo giocatore forse prima o affrontava difensori ubriachi o li pagava per farlo segnare io non ho mai visto nella Juve un centravanti così scarso spero ovviamente che mi smentisca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti