BUFFONfan1897 11701 Joined: 04-Jan-2007 37777 messaggi Inviato 10 ore fa Passerò 7 mesi a insultarli senza pietà. Ogni minuto di partita sarà un insulto. Giuro!!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5743 Joined: 18-Apr-2019 21045 messaggi Inviato 10 ore fa 4 minuti fa, juventus74 ha scritto: Ma tanto non è lo stipendio di tudor che cambia i programmi della Juventus C’è ancora lo stipendio dell altro fenomeno di Motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2082 Joined: 06-May-2024 4620 messaggi Inviato 10 ore fa 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: al 90% non si arriverà nemmeno al prestigiosissimo 4 posto di questo *****oso campionato... Questa gentaglia si merita di arrivare settima e andare a giocare in Lituania e Macedonia, lo dico da tempo. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3037 Joined: 18-Jun-2007 10302 messaggi Inviato 9 ore fa Che dice l'algoritmo, ha cominciato a bestemmiare? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18480 Joined: 04-Aug-2005 69913 messaggi Inviato 9 ore fa prima del trittico ho pure sbagliato pronostico, pensavo che un punto lo avremmo preso a roma (davo per scontate le sconfitte con como e real). ora le prossime : udinese in casa, cremonese fuori casa, sporting in casa e poi derby non ricordo dove faremo 3 punti con l'udinese, sconfitta a cremona, pareggio con lo sporting e pareggio nel derby 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2082 Joined: 06-May-2024 4620 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: prima del trittico ho pure sbagliato pronostico, pensavo che un punto lo avremmo preso a roma (davo per scontate le sconfitte con como e real). ora le prossime : udinese in casa, cremonese fuori casa, sporting in casa e poi derby non ricordo dove faremo 3 punti con l'udinese, sconfitta a cremona, pareggio con lo sporting e pareggio nel derby Faccio i miei pronostici…Secondo me con l’Udinese non vinci fidati…a Cremona pareggino, Sporting sconfitta e derby non voglio manco pensarci. E solo a quel punto, con la sosta di mezzo, quei pagliacci che si spacciano per dirigenti che stanno alla Juve procederanno per l’esonero. A stagione già finita. Modificato 9 ore fa da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18480 Joined: 04-Aug-2005 69913 messaggi Inviato 9 ore fa Adesso, TurinGoeba ha scritto: Faccio i miei pronostici…Secondo me con l’Udinese non vinci fidati…a Cremona pareggino, Sporting sconfitta e derby non voglio manco pensarci. E solo a quel punto, con la sosta di mezzo, quei pagliacci che si spacciano per dirigenti che stanno alla Juve andranno per l’esonero. A stagione già finita. la stagione non è mai iniziata purtroppo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9287 Joined: 23-Apr-2009 33606 messaggi Inviato 9 ore fa 4 minuti fa, Zico1982 ha scritto: C’è ancora lo stipendio dell altro fenomeno di Motta Quello è il problema principale. Poi a libro paga a breve ne avremo tre anziché due. Praticamente hanno cannato due volte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14930 Joined: 03-Jun-2005 53184 messaggi Inviato 9 ore fa 17 minuti fa, juventus74 ha scritto: Giusto così... fin quando ci sarà una proprietà/società di pagliacci ne devono approfittare tutti Esatto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2082 Joined: 06-May-2024 4620 messaggi Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Quello è il problema principale. Poi a libro paga a breve ne avremo tre anziché due. Praticamente hanno cannato due volte. Il problema è che hanno dovuto confermarlo perché c’era il mondiale alle porte. Ma probabilmente senza quello avrebbero aspettato di vedere cosa combinava Spalletti in nazionale (l’esonero era già nell’aria). Ma anche lì, piuttosto andavi con Brambilla a giocare in America, che tanto avrebbe ottenuto gli stessi identici risultati (anzi probabilmente quella formazione horror col City non l’avrebbe schierata). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14930 Joined: 03-Jun-2005 53184 messaggi Inviato 9 ore fa 11 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Passerò 7 mesi a insultarli senza pietà. Ogni minuto di partita sarà un insulto. Giuro!!!!!! Io ci credo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9287 Joined: 23-Apr-2009 33606 messaggi Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Il problema è che hanno dovuto confermarlo perché c’era il mondiale alle porte. Ma probabilmente senza quello avrebbero aspettato di vedere cosa combinava Spalletti in nazionale (l’esonero era già nell’aria). Ma anche lì, piuttosto andavi con Brambilla a giocare in America, che tanto avrebbe ottenuto gli stessi identici risultati (anzi probabilmente quella formazione horror col City non l’avrebbe schierata). Ma infatti, c’era Brambilla… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1630 Joined: 14-Mar-2021 2906 messaggi Inviato 9 ore fa 4 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Il problema è che hanno dovuto confermarlo perché c’era il mondiale alle porte. Ma probabilmente senza quello avrebbero aspettato di vedere cosa combinava Spalletti in nazionale (l’esonero era già nell’aria). Ma anche lì, piuttosto andavi con Brambilla a giocare in America, che tanto avrebbe ottenuto gli stessi identici risultati (anzi probabilmente quella formazione horror col City non l’avrebbe schierata). E’ stato sbagliato tutto il tempismo: Comolli arrivato a ridosso del mondiale a dover scegliere praticamente senza alternative in mano. Quel ruolo (DG) andava sistemato in contemporanea con l’esonero del pasticcere. Comolli ha iniziato zoppo e continuerà a zoppicare… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7035 Joined: 27-Jun-2008 38688 messaggi Inviato 9 ore fa io non m'inca**o neanche più alla fine. Perchè siamo così lontani dal fare calcio, a tutti i livelli, che non saprei da dove cominciare. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2212 Joined: 07-Apr-2009 5039 messaggi Inviato 9 ore fa 19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: prima del trittico ho pure sbagliato pronostico, pensavo che un punto lo avremmo preso a roma (davo per scontate le sconfitte con como e real). ora le prossime : udinese in casa, cremonese fuori casa, sporting in casa e poi derby non ricordo dove faremo 3 punti con l'udinese, sconfitta a cremona, pareggio con lo sporting e pareggio nel derby Peggio: faranno quattro vittorie e si parlerà di squadra ritrovata e unità d'intenti....nascondendo i rifiuti ( non è semplice polvere) sotto il tappeto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2354 Joined: 18-Feb-2007 15729 messaggi Inviato 9 ore fa 23 minuti fa, Zico1982 ha scritto: C’è ancora lo stipendio dell altro fenomeno di Motta Si ma ti costa di più perdere il quarto posto che perdere per dire 10 milioni di stipendi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4887 Joined: 20-Nov-2011 9707 messaggi Inviato 9 ore fa È ancora presto, ma il giorno dell’ avvento arriverà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5569 Joined: 23-May-2008 8304 messaggi Inviato 9 ore fa posto che abbiamo la Juve più scarsa della storia, posto che l'allenatore è scarso altrettanto e non basta volergli bene per la sua juventinita', ricordiamoci che il vero male è altrove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2310 Joined: 17-May-2024 3301 messaggi Inviato 9 ore fa Società composta da buffoni e marionette 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2310 Joined: 17-May-2024 3301 messaggi Inviato 9 ore fa 37 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Quello è il problema principale. Poi a libro paga a breve ne avremo tre anziché due. Praticamente hanno cannato due volte. Succede quando dai la Juventus in mano a gente come Giuntoli e Comolli. Gente che ha cannato non solo gli allenatori, ma anche il 90 % degli acquisti, spendendo cifre per degli autentici bidoni. E cedendo quei ragazzi che altrove fanno molto di più dei vari Koopmeiners Kelly Kalulu Mckennie Locatelli Conceicao Openda David . Roba da Juventus di Del Neri/Ferrara/Zaccheroni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5569 Joined: 23-May-2008 8304 messaggi Inviato 9 ore fa comunque dopo tanti anni divisivi , tra Alleghers e Antialeghers, Sarriani, Contiani, belgiuochisti e cortomusiststi, è la prima volta da tanto tempo che vedo il forum così "unanime" sull'allenatore .. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18480 Joined: 04-Aug-2005 69913 messaggi Inviato 8 ore fa 46 minuti fa, baroneconbrio ha scritto: Peggio: faranno quattro vittorie e si parlerà di squadra ritrovata e unità d'intenti....nascondendo i rifiuti ( non è semplice polvere) sotto il tappeto! fantascienza,questa juve, così come è messa, non è in grado. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18480 Joined: 04-Aug-2005 69913 messaggi Inviato 8 ore fa 23 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: comunque dopo tanti anni divisivi , tra Alleghers e Antialeghers, Sarriani, Contiani, belgiuochisti e cortomusiststi, è la prima volta da tanto tempo che vedo il forum così "unanime" sull'allenatore .. anche perchè non è un allenatore, è al livello di un ferrara al massimo, già con pirlo, che nemmeno era un allenatore, qualcosina a livello tattico in campo lo vedevi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1667 Joined: 28-May-2007 4136 messaggi Inviato 8 ore fa L’altro giorno ho sentito dire a Pradé, con tutti i soldi che ho speso non sono stato in grado di costruire una squadra decente.Noi abbiamo speso il totale della Fiorentina moltiplicato per 10, solo che mi sembrano sempre tutti molto strafottenti senza un briciolo di umiltà.Squadra penosa, per me non abbiamo un giocatore forte Yildiz compreso.Con Guardiola non cambierebbe nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2926 Joined: 24-May-2021 6052 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 15 minuti fa, bindorius ha scritto: L’altro giorno ho sentito dire a Pradé, con tutti i soldi che ho speso non sono stato in grado di costruire una squadra decente. Noi abbiamo speso il totale della Fiorentina moltiplicato per 10, solo che mi sembrano sempre tutti molto strafottenti senza un briciolo di umiltà. Squadra penosa, per me non abbiamo un giocatore forte Yildiz compreso. Con Guardiola non cambierebbe nulla però bene o male e con un po' di fortuna questa squadra il campionato scorso, praticamente è la stessa, è riuscita ad arrivare quarta quindi saranno anche dei scappati di casa ma non fino a questo punto io dico invece che con un allenatore quantomeno decente questa squadra qualcosa in più lo potrebbe tranquillamente fare e non finire a lottare per un misero posto in Europa League, anzi nemmeno quello perchè con questo andamento la proiezione punti è impietosa, non si arriva nemmeno a 60 e i 12 punti in classifica che abbiamo sono pure generosi Modificato 8 ore fa da screamer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti