Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] REAL MADRID - JUVENTUS 1-0

Recommended Posts

16435 messaggi
2 hours ago, Arminius said:

Ma infatti, mi cito "...la gara scadente è per la maggior parte sulle spalle dei blancos o meglio su quelle dei suoi celebrati e deludenti fenomeni. Presunti fenomeni"

Forse, ma forse perchè qui entriamo nell'ambito delle opinioni personali, presi uno ad uno di quelli di ieri sera papabili per Cardiff mi prendo Courtois, e forse Mbappe. Con la riserva che, Benzema faceva un lavoro che se lo chiedi a Sua Maestà Mbappe chiede la cessione dieci minuti dopo.

Credo che questo sia uno dei peggiori Real del dopoguerra

regà nel mezzo giocano con un 22enne, un 20enne e un 25enne, prima riserva 22 anni. gli attaccanti 25-26. ne riparliamo a tempo debito di sti qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5406 messaggi

Comunque Guler a mio avviso ha fatto un primo tempo bellissimo, sembrava un veterano rispetto a tutti gli altri centrocampisti in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4432 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

in quei momenti si dovrebbe proporre qualcuno, invece i nostri si cagano sotto, giocano a nascondino. Gatti, Kalulu, lo stesso Kelly, ieri sera uscivano da situazioni complicate con buoni spunti ma poi si ritrovavano con i compagni nascosti o distanti. Questo li porta ad imbucare loro stessi e spesso sbagliano in quanto non hanno i piedi buoni, poi Gatti una l'ha fatta anche buona, ma è più facile che poi la perdono.

Nessuno però si propone, non serve Pirlo, basta Pizarro o chi per lui, uno che si fa dare palla e prova a smistarla. Anche per un cambio gioco ci mettiamo 2 ore. Il buon Locatelli che secondo qualcuno ha giocato bene per servire Openda a sinistra, che poi gliel'ha data in palese fuorigioco, ha impiegato mezz'ora...ha tagliato il campo piano piano poi lancio a palombella...abbiamo una squadra tecnicamente orribile. Kelly è quello che apre meglio, è tutto dire.

Ricordo perfettamente quell’azione….. e ricordo perfettamente le madonne che ho tirato….. un quarto d’ora, letteralmente un quarto d’ora per accorgersi che openda era da solo con una prateria davanti a sé…. E quando glie l’ha data era ormai in fuorigioco!!!! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6607 messaggi

Non sono un “criticone”, ma ieri, nonostante tutto, abbiamo avuto due volte la palla per pareggiarla.
Se solo avessimo avuto due attaccanti decenti!

Posso giustificare Vlahovic che si era fatto 50 metri portandosi a spalla Militao, ma Openda a sgagazzato liquido proprio! Dai tra l’altro a partita praticamente finita. Sarebbe stato quasi sicuramente pareggio. Ci facevi un c**** comunque ma almeno avrebbe fatto “morale”. O forse no……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22377 messaggi
Inviato (modificato)

MVP

GATTI >  : Difese 19> Tocchi47> Duelli>5/9Tiri >1Passaggi25/28

DI GREGORIO 7,5 Chiude a piu'riprese su Mbappe,braihmdiaz, allineandosi con quanto mostrato nella passata stagione.
LLOYD 5,5 Viene portato a spasso dove non dovrebbe..
GATTI 7 Il calcio è cosi indecifrabile che consente a Gatti, di giocare una delle più belle gare della sua breve carriera..
RUGANI 6,5 Non ha più i brufoli, e la sua gara è quasi ai limiti della perfezione, se on fosse che dovrebbe anche aiutare in uscita palla ma i piedi non lo consentono.
CAMBIASO 5,5 Il dinamismo non viene meno, ma fatica a trovare spunti degni di nota..
KOSTIC 6+ Prende il fondo con maggior facilità rispetto al buon cambiaso e ci prova nel finale.
MCK 6 Strappa la sufficienza per l'ambivalenza, ma piange il cuore a vederlo tra le linee
KALULU 5,5 Sostegno che appare tangibile,ma poi tocca pulirlo quel pallone e li si vedono i limiti..
OPENDA 4 Questo già è stufo di torino e della fiducia che gli riserva il tecnico.
KOOP 5 La solita inconsistenza malgrado il tecnico, si presta nuovamente a metterlo nelle migliori condizioni.
DUSAN 6,5 Lo dico a malincuore ( Sponde> 5 occasioni create 3Tiri 3Tocchi28 passaggi 8/12duelli>6/11 )ma deve giocare sempre 
LOCATELLI 6,5 L'unico che si prende responsabilità(Tocchi  25> 11 su 15 passaggi nel terzo di campo del real*) con la sfera tra i piedi..Dico che quando lo vede più lento, deve schierarlo dietro per far uscire degnamente il pallone..
KEPHREN 6+ Estromesso dai madrileni, con un fallaccio che se lo faceva blasi o chiellini era rosso.
JTDAVID sv Un innesco importante nel finale..
FC7 6 Un intervento alla bremer, per frenare il lanciatissimo vinijunior, gli vale la sufficienza..
KILDYZ 5 Qualche sprazzo poco rilevante condito da dei tiracci e un mancato innesco per dusan, che la voleva dietro.
TUDOR 6 Non si vince da oltre un mese,ma a pesare veramente sono le letture che da dei piani gara e soprattutto dei cambi in corsa. Lui toglie dusan, quando sta per far entrare kostic, piazzando kalulu e mck, in zolle assolutamente proibite da eupalla. Non è poco materiale per gli inquierenti..anzi...asdDetto tutto questo, si è vista una squadra, molto più corale ed intraprendente rispetto alle ultime due gare, e vediamo se non si rivela il solito fuoco di paglia..Per me, deve restare a meno che non riesce a battere la fiorentina..

COSA NON VA
- Kalulu, come in altre occasioni si trova a dover giocare dei palloni in zone non sue e chiaramente non legge bene le linee di passaggio o tira..
- Scombussolamenti continui sulla formazione, che ieri si son sentiti meno ma restano impressi come l'incosistenza di koopmeiner
-Openda ormai gioca contro..

-Mck dove ci doveva essere adzic o conceicao.

COSA VA
- Le prestazioni singole di alcuni innominabili difensori, che ieri si sono guadagnati la pagnotta..

-Kostic titolare a sx, con cambiaso quinto di destra o dentro il campo nei tre...Speriamo che lo capisca, prima di rendere inoffensivo kenan, che ha bisogno di uno che prende il fondo e gli porta via l'uomo..

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17641 messaggi
11 ore fa, Mugiwara ha scritto:

Ci sono le categorie

Da un giocatore pagato come é stato pagato lui mi aspetterei di piú 

Nonostante i nostri problemi uno come Yildiz qualcosa lo fa sempre. Ed ha zero esoerienza in confronto a Openda 

Da Openda e David mi sarei aspettato di piú visto quanto erano esaltati in giro (sinceramente non li conoscevo se non di nome)

Se non riesce a trascinare la squadra é un problema del giocatore 

Concordo su questo punto. Anche qui però siamo nella situazione dove è opportuno chiedersi come mai tutti quelli che arrivano da noi diventano dei brocchi, salvo alcune rare eccezioni tipo Kalulu, specialmente nei ruoli offensivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23144 messaggi
2 ore fa, Dex ha scritto:

Robin è molto forte, non scherziamo 

Ma Batman non se batte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23144 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

regà nel mezzo giocano con un 22enne, un 20enne e un 25enne, prima riserva 22 anni. gli attaccanti 25-26. ne riparliamo a tempo debito di sti qui

Statisticamente molti si perderanno nell'anonimato, alcuni galleggeranno fra i titolari pochi pochissimi resteranno nella momoria. I fenomeni sono rari. Al momento facendo un confronto storico il Real è lontano dalle glorie passate.

Poi siccome nessuno, io per primo legge ne futuro, se così fosse sarei ricco, altro non possiamo fare che sederci e vedere chi ci ha preso. E chi perde offre una pinta.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30846 messaggi
31 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ma Batman non se batte .asd

Dicono che Robin fosse segretamente innamorato di Batman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10735 messaggi
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

Anche apertamente direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16435 messaggi
Inviato (modificato)
20 minutes ago, Arminius said:

Statisticamente molti si perderanno nell'anonimato, alcuni galleggeranno fra i titolari pochi pochissimi resteranno nella momoria. I fenomeni sono rari. Al momento facendo un confronto storico il Real è lontano dalle glorie passate.

Poi siccome nessuno, io per primo legge ne futuro, se così fosse sarei ricco, altro non possiamo fare che sederci e vedere chi ci ha preso. E chi perde offre una pinta.  .asd

indubbiamente. ma se i fenomeni sono rari, mi sembra più probabile che giochino nel real rispetto che ad altre squadre .asd il turco mi sembra piuttosto buono, così come tchouameni, bellingham l'anno scorso ha fatto sfaceli, vinicius e mbappe non credo abbiano grosso bisogno di presentazioni .asd 

le glorie passate sì, come dire, negli ultimi 10 anni metà delle champions le hanno vinte loro. poi di recente possono aver avuto un calo, e diobono .asd ma così a naso mi sembra che abbian già dei tasselli eccellenti per tornare al top. felicissimo di sbagliarmi, non sono certo un madridista.. e che sti tasselli per tornare al top li abbiamo in verità noi, nascosti dietro un koopmeiners e un locatelli.. .asd 

Modificato da Idioteque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23144 messaggi
1 ora fa, ampeg ha scritto:

Gotham è sempre stata un nido di serpi. Dicevano pure che Bruce Wayne fosse Batman cazzate, come dire che Diego De la Vega sia Zorro, ma dai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti