Suma Ha Paura 4329 Joined: 08-Jun-2007 9652 messaggi Inviato Lunedì alle 17:06 Clausola?L'estate del Pipa e di Miralem fu l'estate delle clausole che Polifemo pagò senza colpo ferire.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4602 Joined: 14-Nov-2009 20545 messaggi Inviato Lunedì alle 18:48 7 ore fa, Servillo23 ha scritto: Sono stati dei colpi in quanto a valore assoluto e sgarri alle rivali dirette, ma non possono essere considerati colpi come affari di mercato oggettivamente.. Sono stati pagati a prezzo pieno, non c'è stata molta trattativa Pjanic per me grandissimo affare perche la clausola era bassa per il valore del giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3997 Joined: 16-Sep-2010 18632 messaggi Inviato ieri alle 11:15 Il 04/09/2025 alle 11:20 , hopper ha scritto: vuol dire che hai tolto yildiz Yldiz a fare l'ala no, dai deve diventare il nuovo Alex, dioca' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2358 Joined: 26-Nov-2020 4647 messaggi Inviato ieri alle 11:56 Il 08/09/2025 alle 20:48 , Dex ha scritto: Pjanic per me grandissimo affare perche la clausola era bassa per il valore del giocatore infatti abbiamo dovuto valutare 72 milioni una mezza sega come Arthur per liberarcene, ANVEDI CHE AFFARONE.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1276 Joined: 26-Jan-2012 3263 messaggi Inviato ieri alle 15:45 Il 8/9/2025 alle 20:48 , Dex ha scritto: Pjanic per me grandissimo affare perche la clausola era bassa per il valore del giocatore la Roma non aveva praticamente nessun potere contrattuale, era quasi al verde (come oggi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6875 Joined: 21-Jun-2007 18266 messaggi Inviato ieri alle 15:52 (modificato) 3 ore fa, Terminator-J ha scritto: infatti abbiamo dovuto valutare 72 milioni una mezza sega come Arthur per liberarcene, ANVEDI CHE AFFARONE.... Tra acquisto, cessione, scambio con il fenomeno brasiliano, e guai per plusvalenze..direi l'affare del secolo. Modificato ieri alle 15:53 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1111 Joined: 15-Feb-2008 22505 messaggi Inviato ieri alle 16:01 Potrei amarlo ,speriamo che fisicamente stia meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4602 Joined: 14-Nov-2009 20545 messaggi Inviato 23 ore fa 6 ore fa, Terminator-J ha scritto: infatti abbiamo dovuto valutare 72 milioni una mezza sega come Arthur per liberarcene, ANVEDI CHE AFFARONE.... Non credo che c entri qualcosa quello che hai scritto. Anzi, ne sono sicuro. Non abbiamo dovuto, abbiamo VOLUTO. Pjanic l abbiamo pagato poco piu di 30 milioni 4 anni prima e ha avuto un grande rendimento Bastavano due lire per liberarsene una volta vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4602 Joined: 14-Nov-2009 20545 messaggi Inviato 23 ore fa 3 ore fa, Maxel ha scritto: Tra acquisto, cessione, scambio con il fenomeno brasiliano, e guai per plusvalenze..direi l'affare del secolo. Scusate ma cosa c entra l acquisto con la cessione, faccio fatica a capire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2358 Joined: 26-Nov-2020 4647 messaggi Inviato 11 ore fa 12 ore fa, Dex ha scritto: Non credo che c entri qualcosa quello che hai scritto. Anzi, ne sono sicuro. Non abbiamo dovuto, abbiamo VOLUTO. Pjanic l abbiamo pagato poco piu di 30 milioni 4 anni prima e ha avuto un grande rendimento Bastavano due lire per liberarsene una volta vecchio lo abbiamo pagato 35 milioni cash, che, al tempo, era una bella cifra ha fatto 1 anno decente, poi ha cominciato a bivaccare per il campo con un dinamismo tale da far sembrare vucinic un mastino napoletano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25711 Joined: 12-Jun-2005 28527 messaggi Inviato 11 ore fa visto video su youtube fa le partitelle con tutti gli altri dribbla e segna con quel sinistro della madonna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6875 Joined: 21-Jun-2007 18266 messaggi Inviato 7 ore fa 15 ore fa, Dex ha scritto: Scusate ma cosa c entra l acquisto con la cessione, faccio fatica a capire qualcuno ha parlato addirittura di un grande affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25711 Joined: 12-Jun-2005 28527 messaggi Inviato 7 ore fa riguardando il video però m'accorgo che quello che salta netto popo di gusto 6 volte come un birillo è koopmeiners 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 888 Joined: 19-Aug-2007 3106 messaggi Inviato 7 ore fa 34 minuti fa, Ibra ha scritto: riguardando il video però m'accorgo che quello che salta netto popo di gusto 6 volte come un birillo è koopmeiners Koopmainers ad oggi lo salta anche mia madre di 92 anni....non è un buon test quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4602 Joined: 14-Nov-2009 20545 messaggi Inviato 7 ore fa 45 minuti fa, Maxel ha scritto: qualcuno ha parlato addirittura di un grande affare Be 32 milioni, son tanti per pjanic a 25/26 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6875 Joined: 21-Jun-2007 18266 messaggi Inviato 7 ore fa 3 minuti fa, Dex ha scritto: Be 32 milioni, son tanti per pjanic a 25/26 anni? nono... ma se si valuta il suo rendimento e ciò che ha portato la sua cessione, non si può dire che complessivamente sia stato un buon affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25711 Joined: 12-Jun-2005 28527 messaggi Inviato 6 ore fa ragazzi avercelo oggi prime pjanic magari usato mezzala di palleggio qualità e gol suo ruolo di tutta una carriera pre allegri ma Magari avercelo mò prime pjanic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2451 Joined: 03-May-2006 6530 messaggi Inviato 6 ore fa Innanzi tutto Pjanic è un calciante….. Non dimentichiamocelo. E lo dico seriamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11861 Joined: 21-Dec-2008 27620 messaggi Inviato 6 ore fa 20 minuti fa, Ibra ha scritto: ragazzi avercelo oggi prime pjanic magari usato mezzala di palleggio qualità e gol suo ruolo di tutta una carriera pre allegri ma Magari avercelo mò prime pjanic E grazie al c****... adesso come adesso non sputerei nemmeno su Giannichedda e Pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10854 Joined: 01-Jun-2005 22318 messaggi Inviato 5 ore fa 14:15 - Il nuovo giocatore della Juventus Edon Zhegrova, acquistato dai bianconeri a titolo definitivo dal Lille, si presenta alle 14:30 in conferenza stampa all’Allianz Stadium. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta le parole dell’esterno offensivo in diretta. Ci racconti i tuoi primi giorni? "Sono molto contento di questi primi giorni e sono stato accolto bene da tutti". Cosa ti ha convinto della Juve? "È il club che mi ha convinto. Ho sempre voluto arrivare in un grande club. Conosco bene David e la sua qualità mi ha fatto scegliere la Juve". Come stai? "Ho avuto un periodo travagliato, ma ora mi sento meglio. Lo staff mi sta aiutando, ma molto presto sarò pronto e starò molto meglio". Pensate di poter vincere? "Penso che questa squadra abbia molta qualità. Certamente cercheremo di vincere tutte le partite". Regalerai la tua maglia al Primo Ministro albanese? "Sicuramente e sono molto grato a lui. Io rappresento tutte le comunità albanesi". Come hai vissuto questa trattativa? "La Juventus è un grande club e io ho sempre voluto giocare per un grande club. La prima volta che ho sentito Comolli e Chiellini è stato un sogno. Sono contento e orgoglioso di farne parte". Hai ricevuto qualche consiglio da Tudor? "Ho iniziato ad allenarmi da poco tempo con la squadra. Ho parlato con Tudor e vedremo dove vorrà schierarmi". Sulla sfida contro l'Inter? "Ho parlato con Tudor e non farò ancora parte della partita perchè dovrò lavorare. Io sosterrò la squadra". Termina la conferenza stampa di Zhegrova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1491 Joined: 14-Mar-2021 2653 messaggi Inviato 5 ore fa 'Azz, niente doppietta contro l'Inda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9076 Joined: 09-May-2009 25035 messaggi Inviato 5 ore fa 45 minuti fa, Cene ha scritto: E grazie al c****... adesso come adesso non sputerei nemmeno su Giannichedda e Pazienza Ma pure Appiah e Blasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5935 Joined: 03-Mar-2018 11346 messaggi Inviato 5 ore fa Intanto salta la partita con l'Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2354 Joined: 14-Dec-2006 5190 messaggi Inviato 5 ore fa Mi aspettavo fosse più avanti a livello di preparazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 888 Joined: 19-Aug-2007 3106 messaggi Inviato 3 ore fa 2 ore fa, Pirkaf ha scritto: Mi aspettavo fosse più avanti a livello di preparazione. Da noi rallenterà... ovviamente.... non mi sorprenderebbe rientrasse dopo natale..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti