Vai al contenuto
Homer_Simpson

Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus

Recommended Posts

7242 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Il dubbio viene

Detto che tra i giornalisti nessuno gli ha fatto domande scomode su zhegrova

Se non inizi a farlo giocare dal primo minuto, non troverà mai il ritmo né la fiducia nella sua condizione fisica. 

Vedendolo calciare in porta mi è sembrato chiaro avesse paura di infortunarsi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6311 messaggi

Mi sembra di vedere una supersportiva cinese dal concessionario. 

Poi la accendi e vai a farci un giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18513 messaggi
21 minuti fa, carlosti ha scritto:

Mi sembra di vedere una supersportiva cinese dal concessionario. 

Poi la accendi e vai a farci un giro...

Mi sembra chiaro che una cosa è fare il fenomeno negli ultimi 10 minuti da subentrante, altra cosa incidere giocando dal primo minuto

Modificato da Maxel
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19745 messaggi
1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Se non inizi a farlo giocare dal primo minuto, non troverà mai il ritmo né la fiducia nella sua condizione fisica. 

Vedendolo calciare in porta mi è sembrato chiaro avesse paura di infortunarsi. 

Tira mozzarelle più di Diego

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7242 messaggi
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Tira mozzarelle più di Diego

Non mi parlare di Diego... Era un fenomeno e in Germania tirava delle saette colossali. Non so cosa gli accadde a Torino...

Comunque si vede come Zeghrova tenda a non caricare mai il tiro a dovere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3555 messaggi

Si capisce perché non ha mai giocato. Una sega dell algoritmo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11722 messaggi

Frizzante per il primo quarto d'ora, poi com'era prevedibile è sparito dal campo. Ad oggi non può fare il titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11057 messaggi

Dopo 10 minuti di gioco l'ultima volta, è interessante avergli dato 45 minuti. 

Tecnicamente è sopra la media. Ma atleticamente ancora un po' stretto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7242 messaggi

Modificato da OompaLoompa37

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15725 messaggi

Esce Locatelli, due gol. Fattuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38897 messaggi

Questi 45 min sono una bella notizia, la forma arriverà.

Avremmo un'arma eccellente a poter scegliere chi tra lui e chico deve partire o spaccare la gara di volta in volta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11077 messaggi
47 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dopo 10 minuti di gioco l'ultima volta, è interessante avergli dato 45 minuti. 

Tecnicamente è sopra la media. Ma atleticamente ancora un po' stretto. 

credo sia un problema atletico, spero legato al recupero dall'infortunio, anche se mi viene il dubbio che il giocatore sia uno da ultimo quarto d'ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11057 messaggi
3 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

credo sia un problema atletico, spero legato al recupero dall'infortunio, anche se mi viene il dubbio che il giocatore sia uno da ultimo quarto d'ora...

A Lille, prima dell'infortunio, giocava come titolare. Per il momento sta appena tornando e atleticamente non è ancora al 100%, soprattutto per le esigenze del calcio italiano 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14831 messaggi

Strutturalmente si vede che ancora non tiene botta, dà l'impressione di essere proprio leggero.

A differenza di un Conceicao che è visibilmente più stabile (non solo perché è più basso, ma proprio perché tiene meglio i contrasti che coinvolgono la parte alta del corpo).

A partita in corso incide di più oltre perché ovviamente gli avversari sono più stanchi, anche per il fatto che gli stanno meno addosso e più lontani, e quindi è in gradi di evitare contatti fisici e può letteralmente passargli attorno spesso senza essere neanche toccato.

Deve acquisire forza, continuando a giocare spezzoni sempre più lunghi, a volte dall'inizio altre volte a gara in corso. Il percorso finora direi che è stato ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi

Rimango sul carro di Edon.  .rulez

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5280 messaggi

C'è da dire che il Pafos nel primo tempo non ha concesso veramente spazi, o comunque, appena si scopriva un po', lui era sempre troppo solo, perché accompagnato male male male da Locatelli, McKennie, Miretti, David o Kalulu...

Nel secondo tempo Conceicão ha potuto sfruttare maggiori praterie perché il Pafos ha iniziato a credere di poter ottenere più di un punto, poi con l'uscita di Locatelli il baricentro ne ha giovato tanto.

Per la prova di oggi è ingiudicabile. Se abbiamo nove punticini, però, lo dobbiamo anche al suo folgorante ingresso sul 2-4, contro il Dortmund, che al momento sta "soltanto" a +2.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3257 messaggi
6 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

C'è da dire che il Pafos nel primo tempo non ha concesso veramente spazi, o comunque, appena si scopriva un po', lui era sempre troppo solo, perché accompagnato male male male da Locatelli, McKennie, Miretti, David o Kalulu...

Nel secondo tempo Conceicão ha potuto sfruttare maggiori praterie perché il Pafos ha iniziato a credere di poter ottenere più di un punto, poi con l'uscita di Locatelli il baricentro ne ha giovato tanto.

Per la prova di oggi è ingiudicabile. Se abbiamo nove punticini, però, lo dobbiamo anche al suo folgorante ingresso sul 2-4, contro il Dortmund, che al momento sta "soltanto" a +2.

Sono d'accordo in toto.... Ieri era importante dargli minutaggio, lui, a mio parere si è mosso bene e con rapidità, ma è sempre stato ingabbiato anche preventivamente e alla fine il tiro che ha fatto accentrandosi non è stato poi tanto mozzarella,..... è stato un tiro secco, solo poco a lato. Ma assurdamente tutti gli stanno dando addosso..... mah.... dopo un anno di assenza e prima titolarità non c'è da dare troppi giudizi. Speriamo che Spalletti gli dia continuità per recuperare l'atletismo. questo serve.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12213 messaggi

Il calcio reale non è la playstation e non ce ne facciamo nulla di un funambolo del dribbling fine a se stesso..

A questo ci aggiungerei che nelle condizioni fisiche attuali, specialmente dal primo minuto, è inutile alla causa.

1) spero e non credo che il suo valore sia questo

2) ha bisogno di una preparazione fisica dignitosa

3) se nemmeno tra 2 mesi riesce a risultare decisivo e arruolabile dal primo minuto allora saluti e baci

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1667 messaggi
20 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Il calcio reale non è la playstation e non ce ne facciamo nulla di un funambolo del dribbling fine a se stesso..

A questo ci aggiungerei che nelle condizioni fisiche attuali, specialmente dal primo minuto, è inutile alla causa.

3) se nemmeno tra 2 mesi riesce a risultare decisivo e arruolabile dal primo minuto allora saluti e baci

Sei troppo severo con lui, era, dopo Yldiz, il problema nr. 1 del mister del Pafos.

Poi è chiaro gli manca la lucidità per capire che quando hai una nuvola di avversari è meglio aprire dall'altro lato ed in questo i colleghi sono stati deleteri.

E' solo un problema atletico che con il tempo migliorerà. 

Siamo passati da poter fare solo 10 minuti a fare un tempo.

Ha bisogno di un mesetto ancora di solo primi o secondi tempi e poi lo avremo al 100%

Insieme a Coincecao sarà decisivo nel girone di ritorno

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1667 messaggi
41 minuti fa, bela ha scritto:

Sono d'accordo in toto.... Ieri era importante dargli minutaggio, lui, a mio parere si è mosso bene e con rapidità, ma è sempre stato ingabbiato anche preventivamente e alla fine il tiro che ha fatto accentrandosi non è stato poi tanto mozzarella,..... è stato un tiro secco, solo poco a lato. Ma assurdamente tutti gli stanno dando addosso..... mah.... dopo un anno di assenza e prima titolarità non c'è da dare troppi giudizi. Speriamo che Spalletti gli dia continuità per recuperare l'atletismo. questo serve.

Sono d'accordo, dopo Yldiz è stato il più pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12213 messaggi
4 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Sei troppo severo con lui, era, dopo Yldiz, il problema nr. 1 del mister del Pafos.

Poi è chiaro gli manca la lucidità per capire che quando hai una nuvola di avversari è meglio aprire dall'altro lato ed in questo i colleghi sono stati deleteri.

E' solo un problema atletico che con il tempo migliorerà. 

Siamo passati da poter fare solo 10 minuti a fare un tempo.

Ha bisogno di un mesetto ancora di solo primi o secondi tempi e poi lo avremo al 100%

Insieme a Coincecao sarà decisivo nel girone di ritorno

Me lo auguro. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3257 messaggi
5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Eddai su.... stiamo calmi eh.... fare sentenze di questo tipo dopo la prima titolarità dopo un anno, e dopo aver capito/intuito di cosa è capace... mi pare assai grottesco.

E per giunta nella M***A del primo tempo di ieri sera è stato cmq tra i migliori...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1619 messaggi

Non esiste persona più umorale di un tifoso sul forum. Zhegrova, nel giro di 45 minuti, è passato da fenomeno incompreso e salvatore della patria a pippa conclamata. In realtà anche ieri ha mostrato di avere grandi qualità, ma la sua zona di campo era troppo intasata (anche a causa nostra). Per adesso l'importante è che resti integro (cosa tutt'altro che scontata), il suo contributo verrà fuori dopo.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12213 messaggi
14 minuti fa, bela ha scritto:

Eddai su.... stiamo calmi eh.... fare sentenze di questo tipo dopo la prima titolarità dopo un anno, e dopo aver capito/intuito di cosa è capace... mi pare assai grottesco.

E per giunta nella M***A del primo tempo di ieri sera è stato cmq tra i migliori...

Ho anche detto che, al netto della sua attuale inutilità, credo che il suo valore non sia questo e che ha bisogno di una preparazione fisica dignitosa. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6208 messaggi

Strano, eppure anche qua dentro, per tanti era un fenomeno!

Cobolii ci portò Krazic, Comolli ci ha portato Zhegrova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti