Tiger Jack 21027 Joined: 02-Apr-2008 69033 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, zì robe ha scritto: menisco mediale per gatti a giorni l'intervento ci vediamo tra un mesetto almeno Considerati i tempi storici del jmedical? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5877 Joined: 17-Apr-2007 31239 messaggi Inviato 8 ore fa 3 ore fa, zì robe ha scritto: menisco mediale per gatti a giorni l'intervento ci vediamo tra un mesetto almeno io dico almeno due mesetti chi offre di più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1881 Joined: 31-Aug-2008 11170 messaggi Inviato 8 ore fa 53 minuti fa, zì robe ha scritto: mamma santa...25 giorni per tornare in campo e fare una delle migliori prestazioni all time in una finale dei mondiali per 90'+ i supplementari assurdo davvero quella sera , purtroppo finita male , gli ho voluto un sacco bene.....cuore enorme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4747 Joined: 05-Dec-2009 14593 messaggi Inviato 7 ore fa 15 minuti fa, devilman82 ha scritto: quella sera , purtroppo finita male , gli ho voluto un sacco bene.....cuore enorme Le mie prime lacrime versate per il calcio (poi negli anni successivi lasciamo perdere ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9445 Joined: 04-Apr-2006 139319 messaggi Inviato 7 ore fa 5 ore fa, Reynolds ha scritto: Gatti è arrivato in stampelle al J-Medical. Prepariamoci al peggio. Le facce cambiano ma le stampelle ci sono sempre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3000 Joined: 24-May-2021 6303 messaggi Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, Socrates ha scritto: Le facce cambiano ma le stampelle ci sono sempre il trapianto di capelli lo ha indebolito 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37709 Joined: 05-Oct-2008 110736 messaggi Inviato 3 ore fa Leggo menisco per Gatti. Purtroppo ci avevo azzeccato, infortunio tipico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12009 Joined: 21-Dec-2008 27832 messaggi Inviato 2 ore fa 7 ore fa, dyldog ha scritto: Non credo che possiamo paragonarci al Real, né ora né mai È chiaro...ma noi non è che dobbiamo andare a vincere la Champions era per dire che con gli infortuni tutti ci fanno i conti...poi ci sono stagioni più fortunate, altre più sfortunate, ma qualcosa paghi sempre...bisogna sapersi arrangiare per quanto possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti