Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 0-0

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
11,451 posts
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Più che altro bisogna avere più qualità a limite dell'area e soprattutto imporre a Kenan, di stare più interno dietro ai loro centrocampisti,..

 

Mi sta piacendo Koop, e spero di non essere il solo a notarlo..

 

 

non è che bisogna andare in porta col pallone... eh .asd quello era il rugby se non ricordo male... .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Aug-2005
5,947 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma perché nessuno calcia in porta, nemmeno il Van Basten serbo che siccome corre, a caso e senza senso, è diventato "imprescindibile". Oppure quell'altro scarso diventato chissò perché "fenomeno" di Thuram, gli ricapita tra i piedi per 3 volte la palla in area e per 3 volte sbaglia il passaggio, meno male che è un fenomeno, pensa se era un bidone. Facciamo davvero schifo comunque eh. Ah si mi stavo dimenticando di Di Gregorio, che non si capisce che cacchio aspettava ad uscire dalla porta.

È inspiegabile. Non hanno le palle di tirare. Che poi mi chiedo, che rischio c è nel tirare? Mal che vada va fuori, non è che casca il mondo.

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
11,451 posts
Adesso, zack80 ha scritto:

È inspiegabile. Non hanno le palle di tirare. Che poi mi chiedo, che rischio c è nel tirare? Mal che vada va fuori, non è che casca il mondo.

che poi con sta regola del fallo di mano anche molinaro si sarebbe procurato un rigore a partita... .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,913 posts
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

Spalletti ha preso appunti, speriamo serva a qualcosa

non sono appunti

ha scritto: chi me l'ha fatto fa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,070 posts

siamo una cosa senza speranza

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2010
21,089 posts

Perchè fanno sempre la scelta sbagliata?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
11,451 posts
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

non sono appunti

ha scritto: chi me l'ha fatto fa

io ho notato che disegnava un cazzetto. .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2007
1,052 posts

Tirateeeeeee ca***ooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
11,682 posts
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Più che altro bisogna avere più qualità a limite dell'area e soprattutto imporre a Kenan, di stare più interno dietro ai loro centrocampisti,..

 

Mi sta piacendo Koop, e spero di non essere il solo a notarlo..

 

 

Koop è praticamente il migliore oggi, dev'essere più deciso pure lui.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts

Partita tristanzuola. È un Chico contro tutti. Qualche occasione l'abbiamo avuta ma non finalizziamo. Manca qualità.  

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Jul-2010
5,318 posts
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Mi sta piacendo Koop, e spero di non essere il solo a notarlo..

 

 

 

In  fase di possesso, Koop sta facendo il play basso.

Solo che la nostra manovra è troppo lenta e compassata per mettere in imbarazzo il catenaccio del Topo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2018
12,423 posts

Brutto primo tempo, ritmi bassi e troppi errori nei passaggi. Non è facile costruire contro questo Torino che pensa solo a difendere, però bisogna alzare il livello e fare un gol. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
11,451 posts

cmq anche se facciam na squadra in 11 del forum basta che ci mettiam tutti dietro la linea dell area e non ci segnano... .asd 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,913 posts
1 minuto fa, zack80 ha scritto:

È inspiegabile. Non hanno le palle di tirare. Che poi mi chiedo, che rischio c è nel tirare? Mal che vada va fuori, non è che casca il mondo.

ma nessuno sa tirare dai

li hai visti i tiri quando qualcuno ci prova? o son diretti fuori dallo stadio oppure son delle ciofeche che paro anche io

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jul-2006
4,779 posts

Mi é sembrato un arbitraggio chiaramente ostile.

Non ha dovuto prendere decisioni importanti (fortunatamente) ma ogni volta che ha potuto ci ha danneggiato…

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
16,110 posts
Adesso, Jimmy ha scritto:

Koop è praticamente il migliore oggi, dev'essere più deciso pure lui.

Gioca in difesa, che deve fare di più?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts
Koop è praticamente il migliore oggi, dev'essere più deciso pure lui.
Pensa come abbiamo abbassato gli standard

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,211 posts
8 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ma Yldiz non doveva giocare più al centro? Al netto del fatto che stasera non è pervenuto. Per me in quella posizione è sprecato. 

per adesso Spalletti non ha cambiato modo di giocare...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
16,110 posts
Adesso, B&W Pride ha scritto:

Mi é sembrato un arbitraggio chiaramente ostile.

Non ha dovuto prendere decisioni importanti (fortunatamente) ma ogni volta che ha potuto ci ha danneggiato…

Soprattutto contro Chico, penso lo odi a morte 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Mar-2008
37,675 posts
2 minuti fa, zack80 ha scritto:

È inspiegabile. Non hanno le palle di tirare. Che poi mi chiedo, che rischio c è nel tirare? Mal che vada va fuori, non è che casca il mondo.

Perché sono delle seghe. Yildiz se non è in serata fa sempre la stessa giocata inutile, Vlahovic è inutile sempre, gli altri sono anche peggio. Semplicemente sono scarsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Jul-2010
5,318 posts
1 minuto fa, B&W Pride ha scritto:

Mi é sembrato un arbitraggio chiaramente ostile.

Non ha dovuto prendere decisioni importanti (fortunatamente) ma ogni volta che ha potuto ci ha danneggiato…

 

Infatti c'era angolo sul tiro di Conceicao, Israel l'aveva deviata.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

siamo una cosa senza speranza

Oggi male. Poi solito arbitraggio che crea piccoli ostacoli ogni due ore tre. Senza possibilità di fare mercato staremo per anni in questa mediocrità. Questa volta l'hanno studiata meglio che nel 2006.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
11,451 posts
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Eh allora sono inadatti alla Juve, tutti, nessuno escluso. Se hai paura delle responsabilità sei scarso e vai a giocare in altre squadre o categorie.

leggasi koop locatelli etc... tutta gente che non ha la personalità per sta squadra... mi son rotto anche il c**** che basti esser juventini e bravi ragazzi... con sto criterio possiam tesserare quasi tutti qua dentro... .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,991 posts
1 minuto fa, Pharus ha scritto:

 

In  fase di possesso, Koop sta facendo il play basso.

Solo che la nostra manovra è troppo lenta e compassata per mettere in imbarazzo il catenaccio del Topo.

 

 

Vi immaginate un cambio tipo zeghorova per cambiaso....asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-May-2010
21,089 posts
per adesso Spalletti non ha cambiato modo di giocare...
Ste cose che si chiamano giocatori della Juventus avrebbero bisogno di una scossa: col storditore elettrico nel buco del c**o!
Sono severo ma giusto! Ahahah

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...