Vai al contenuto
crazy1897

Vendita della Juventus

Vendita Juventus, favorevoli o contrari?  

154 voti

1. 1. Vendita Juventus, favorevoli o contrari?

• Favorevole, voglio un'altra proprietà
    • Contrario, bisogna trovare solo dei bravi dirigenti

Recommended Posts

1480 messaggi
15 minuti fa, caimano73 ha scritto:

corsport fa uscire notizia secondo la quale dela avrebbe rifiutato 2 miliardi da un fondo usa x il napoli.

a me me pare na strunzata

.meme3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97289 messaggi

Per 2 miliardi dela gli dava pure il suo sfintere

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54713 messaggi
4 ore fa, caimano73 ha scritto:

corsport fa uscire notizia secondo la quale dela avrebbe rifiutato 2 miliardi da un fondo usa x il napoli.

Ma chiaro, per il napoli e la napoletanità tutta ci vogliono almeno 20 mld di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1480 messaggi

premesso che in champions ci andiamo, se non dovesse succedere sarebbe il momento giusto per presentare una seconda offerta, altrimenti lo ripeto, ardoino è un .projecto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27077 messaggi
12 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Per 2 miliardi dela gli dava pure il suo sfintere

Non riesco ad immaginare la scena, secondo me andrebbe in crash pure l'AI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12869 messaggi
22 ore fa, soave ha scritto:

premesso che in champions ci andiamo, se non dovesse succedere sarebbe il momento giusto per presentare una seconda offerta, altrimenti lo ripeto, ardoino è un .projecto

Come ho detto allora, Ardoino sapeva che la sua offerta sarebbe stata rifiutata. Anche il Napoli riceve offerte migliori. Ha appena aperto pubblicamente un conflitto mediatico con John Jacob.. 

In termini concreti, non hanno ancora portato assolutamente nulla 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11702 messaggi
Ma chiaro, per il napoli e la napoletanità tutta ci vogliono almeno 20 mld di euro.
Il vesuvio, non dimenticate il vesuvio. E il golfo. E posillipo. E @3Pere0zi0 con un ombrello aperto infilato su per il cu|o

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14359 messaggi

Ormai lo sanno anche le pietre. :Io: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12294 messaggi
Il 21/05/2026 alle 17:35 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Nel 2006 la famiglia era azionista di maggioranza della Cazzetta, quale fu il primo giornale a darci addosso e a scatenare la campagna d'odio? La Cazzetta.

Nel 2023 la famiglia era azionista di maggioranza della repubblica e de la stampa, quali furono i primi giornali a pubblicare intercettazioni parziali, a sollevare dubbi sul nostro operato, a difendere il PM che si era definito pubblicamente anti-juventino? La repubblica e la stampa.

Tanto per dire i primi esempi che mi vengono in mente dove non c'era potere avversario che tenesse, bastava che, non dico facessero il tifo per noi, ma nemmeno fossero i primi a darci addosso come i nostri peggiori nemici. Comportamento quanto meno anomalo.

Ma cmq ok: ammettiamo che sia come dici te. Però allora più di una cosa non mi torna:

- se vs i "poteri forti" era perdente, perchè allora non prendere mai le distanze da quei potenti?

- perchè assumere guido rossi in Fiat, nostro carnefice, pochi mesi dopo la piu grossa farsa della storia?

- perchè (tanto per dirne qualcuna) sosteniamo la candidatura di gravina, e ora quella di malagò?

- perchè (AA, i suoi collaboratori e ora anche Elcan) parliamo sempre di quanto sia importante come partner l'inter, di quanto sia importante che tutto il calcio italiano cresca ecc. mentre per gli altri l'importante è sempre e solo che la Juve venga penalizzata?

- perchè a livello mediatico la nostra risposta a tutto (accuse, offese, minacce, ingiustizie palesi della giustizia sportiva e penale, pullman preso a sassate ecc.) è sempre e solo il silenzio?

- perchè non c'è mai mezza volta in cui si abbia una reazione di pancia, di orgoglio, di rabbia, in cui si punti il dito verso le malefatte altrui? Un comunicato, un'intervista, una battuta...NIENTE. MAI.

Ed è qui che allora ti domando: ma quale altra persona o azienda del mondo, se è continuamente vittima di un qualcosa più grande di sè ed è sempre in "inferiorità", nonostante tutto vota per i suoi carnefici, non ha mai mezza parola contro i suoi avversari, è sempre prona a 90° qualsiasi cosa gli venga fatta, non sfrutta mai le armi che ha (anzi: semmai le sfrutta per auto-darci contro..) ecc. ecc.

Boh, a me sembra un comportamento o demenziale, o complice. Non vedo altre spiegazioni logiche, se fosse come dici te. Perchè se anche fossimo soli contro tutti, senza potere nè armi, catzo alla fine uno dice:"Ragazzi, siamo soli contro tutti, rassegnamoci: qui la situazione è questa".

Cioè se domani diventassi io proprietario (quindi un signor nessuno con 0 potere, 0 conoscenze, 0 amicizie influenti, 0 persone vicine nei luoghi che contano ecc.) starei buono e zitto, ma porca tr*ia alla centomilionesima ingiustizia che subisco direi:"Tifosi juventini mettetevi l'anima in pace, purtroppo siamo soli contro tutti e non abbiamo speranza".

Lo accetterei di più del loro silenzio vergognoso che va avanti da decenni.

Vlad Scusa...ma nel 2023 i giornali contano qualcosa? l'informazione si fa con i quotidiani?

per me no. dopo di che io non ho detto da nessuna parte che non fossero in malafede. ho detto che non contano più un c****, lo ribadisco e lo sottoscrivo e mi stupisco, anzi, che ogni volta che ho detto la mia sul loro potere perso, perchè il loro potere politico E' PERSO da decenni, si legga un modo per difendere JE quando è palesemente un aggravante.

la risposta che ti do al primo quesito vale per tutte le altre: se non sei potere forte vuol dire che quel potere lo subisci.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97289 messaggi

ottimo risultato. adesso, mi raccomando, aprire il portafoglio eh, gionni boy .asd 

n'altra cinquantina di milioni di danni.

più gli stipendi e i cartellinid ella gente oggettivamente INVENDIBILE o di cui non ti sbarazzerai mai senza dargli tutto quanto (tipo comolli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12294 messaggi
Il 21/05/2026 alle 18:25 , CRAZEOLOGY ha scritto:

L'impero enorme di Silvio, che ha lasciato in eredità, ha un valore di circa 4/5/6 miliardi di euro. Una roba così.

Arrotondiamo a 10, perché ci sarà sicuramente tanto liquido imboscato chissà dove. 

Anzi, facciamo 15. 

Ecco, questo è il fatturato di un solo anno di Exor. 

Silvio era potentissimo. perché aveva le tv e l'editoria. Poi è arrivata la politica.

Una cometa anche all'estero, quando ci è stato per motivi di politica istituzionale. 

Agnelli aveva anche lui un po' di editoria, ma uomini in molte banche, industria a camionate (diretta e indiretta), uomini in politica, finanza e stato.

E all'estero era un nome molto grosso.  

Una roba da 150 miliardi di euro sparsi per il mondo, (di cui si è a conoscenza, perché poi c'è quello di cui noi non siamo a conoscenza, perché ci sono troppe scatole cinesi. A questo serviva Gabetti, a costruire il mondo sommerso, sconfinato e invisibile).

Non concordo con te. l'influenza non è dettata sempre e solo dal fatturato e sopratutto le conoscenza non è che si tramandino da nonno a nipote.

era più influente Bil Gates o Kissinger il compare di Gianni? e chi guadagnava di più?

è più influente Walmart con i suoi 720 miliardi di fatturato o ChatGPT con i suoi 13?

basta guardare alla tipologia di asset che avevano gli agnelli, da post rivoluzione industriale.

dopo di che JE poteva fare di più? certo? ha le sue colpe? eccome? e chi lo nega? non certo io. dopo di JE è un cojone? avoglia!

ma non riesco a vedere un potere che ha perso e la storia dell'eredità a mio avviso è MOLTO indicativa.

uno che ha il potere non fa quella fine.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7204 messaggi
49 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Vlad Scusa...ma nel 2023 i giornali contano qualcosa? l'informazione si fa con i quotidiani?

per me no. dopo di che io non ho detto da nessuna parte che non fossero in malafede. ho detto che non contano più un c****, lo ribadisco e lo sottoscrivo e mi stupisco, anzi, che ogni volta che ho detto la mia sul loro potere perso, perchè il loro potere politico E' PERSO da decenni, si legga un modo per difendere JE quando è palesemente un aggravante.

la risposta che ti do al primo quesito vale per tutte le altre: se non sei potere forte vuol dire che quel potere lo subisci.

Posto che, quando vuole, i giornali scrivono pro-suo (o, meglio ancora, NON scrivono..), ma tralasciando questo il suo impero ha anche pagine social, radio ecc. Non è una questione della cazzetta o de "La Stampa". E oggi per fare "campagne mediatiche" non è che serva essere Zuckerberg o Musk eh, basta avere un esercito di soldati che seguono le tue disposizioni, è abbastanza semplice (e la Juve, SE VOLESSE, di soldati sul web ne avrebbe a milioni...)

Ma tralasciando questo discorso, e ammettendo che sia come dici te: non ha potere, non conta un catzo. Ok, benissimo: ma allora non mi torna il suo atteggiamento, non mi torna la politica della Juve, non mi torna il silenzio o, peggio ancora, le frasi demenziali tipo "Ci difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza", o "Ne abbiamo viste di peggio" dopo che ci avevano sfondato il pullman a sassate, o "Le sentenze sono ingiuste ma si rispettano". Tutte frasi che, QUANDO TOCCANO LUI PERSONALMENTE, non utilizza. Lì si difende senza pacatezza, lì attacca, lì fa comunicati, lì gioca sporco. 

Come mai lo fa solo quando riguarda se stesso, e non quando riguarda la Juve?

Io signor nessuno, se domani vado a capo della Juve non ho conoscenze, non ho potere, non ho amicizie, sono da solo contro tutti. Bene, però allora provo a difendermi coi comunicati, con le interviste che mi fanno, provo a fare la guerra all'inter, provo a fare la guerra alla federazione, se c'è un PM colluso provo a rendergli la vita un inferno, provo a sottolineare le vergognose disparità che esistono tra noi e le altre (non solo nelle aule di tribunale, ma anche col VAR, coi calendari, con la giustizia sportiva ec.).

Sono perdente a fare cosi? Si, molto probabilmente si, ma tanto a fare l'amico cosa ottengo? Quali vantaggi ha ottenuto la Juve a subire tutto in silenzio, dal 2006 ad oggi? A cosa ha portato la nostra strategia comunicativa e politica, negli ultimi 20 anni?

Io è questo che contesto. Posto che per me potere e influenza, se volesse, ce li avrebbe tranquillamente. Ma anche se fosse come dici te, la sua è cmq una strategia demenziale. O, peggio ancora, con altri fini. Che però non sono i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12294 messaggi
3 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Posto che, quando vuole, i giornali scrivono pro-suo (o, meglio ancora, NON scrivono..), ma tralasciando questo il suo impero ha anche pagine social, radio ecc. Non è una questione della cazzetta o de "La Stampa". E oggi per fare "campagne mediatiche" non è che serva essere Zuckerberg o Musk eh, basta avere un esercito di soldati che seguono le tue disposizioni, è abbastanza semplice (e la Juve, SE VOLESSE, di soldati sul web ne avrebbe a milioni...)

Ma tralasciando questo discorso, e ammettendo che sia come dici te: non ha potere, non conta un catzo. Ok, benissimo: ma allora non mi torna il suo atteggiamento, non mi torna la politica della Juve, non mi torna il silenzio o, peggio ancora, le frasi demenziali tipo "Ci difenderemo con rigore, pacatezza ma senza arroganza", o "Ne abbiamo viste di peggio" dopo che ci avevano sfondato il pullman a sassate, o "Le sentenze sono ingiuste ma si rispettano". Tutte frasi che, QUANDO TOCCANO LUI PERSONALMENTE, non utilizza. Lì si difende senza pacatezza, lì attacca, lì fa comunicati, lì gioca sporco. 

Io signor nessuno, se domani vado a capo della Juve non ho conoscenze, non ho potere, non ho amicizie, sono da solo contro tutti. Bene, però allora provo a difendermi coi comunicati, con le interviste che mi fanno, provo a fare la guerra all'inter, provo a fare la guerra alla federazione, se c'è un PM colluso provo a rendergli la vita un inferno, provo a sottolineare le vergognose disparità che esistono tra noi e le altre (non solo nelle aule di tribunale, ma anche col VAR, coi calendari, con la giustizia sportiva ec.).

Sono perdente a fare cosi? Si, molto probabilmente si, ma tanto a fare l'amico cosa ottengo? Quali vantaggi ha ottenuto la Juve a subire tutto in silenzio, dal 2006 ad oggi? A cosa ha portato la nostra strategia comunicativa e politica, negli ultimi 20 anni?

Io è questo che contesto. Posto che per me potere e influenza, se volesse, ce li avrebbe tranquillamente. Ma anche se fosse come dici te, la sua è cmq una strategia demenziale. O, peggio ancora, con altri fini. Che però non sono i nostri.

Ed anche qui non ci troviamo.

le campagne mediatiche sono una cosa. le volontà politiche sono altre.

su Amanda Knox c'è stato il più grande assalto mediatico della storia, eppure non mi pare sia stata condannata in definitivo.

poi lui può avere tutto l'atteggiamento che vuole, può fare tutti i comunicati che vuole, le volontà politiche si fanno in stanze chiuse, non sui giornali.

con le dovute proporzioni prendi anche la vicenda Regeni. tantissima mobilitazione, è servita a qualcosa? no, e non servirà mai perchè serve il controllo del potere, non dei media.

E pure quando dici "cosa ho ottenuto a fare così?"  ....e noi che ne sappiamo?

detto questo allora mi spieghi tu se ha tutto questo potere perchè nella vicende eredità che lo tocca direttamente lo sta prendendo nel c**o?

mi spieghi il perchè della gestione assurdo della questione ferrari-FIA del 2020?

ecco, se io guardo il il suo mondo a 360 gradi non vedo differenze tra juve ed altre aziende. zero potere.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82175 messaggi
3 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Le chiacchere stanno a zero... si è difeso l'ultimo dei cialtroni dei giocatori belgi ed ha vinto... si è difeso l'osauna ed ha vinto... si è difeso il messina ed ha vinto... tutti quelli che hanno minacciato di fare sul serio hanno vinto, anche gli ultimi dei beoti... ma chi ci crede che chi è nella sua posizione non possa ottenere gli stessi risultati... siamo seri... che poi ricordiamo che tutte le sue porcate sono state cavalcate, manovrate e create dai suoi media e che non ha passato occasione per ricordare e tranquillizzare tutti che mai e poi mai avrebbe chiesto giustizia... non esiste giustificazione... è in malafede se ne prenda atto e basta... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

pretendo la liberazione della Juve da sto subumano di el canide

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7204 messaggi
43 minuti fa, mik.mac ha scritto:

Ed anche qui non ci troviamo.

le campagne mediatiche sono una cosa. le volontà politiche sono altre.

su Amanda Knox c'è stato il più grande assalto mediatico della storia, eppure non mi pare sia stata condannata in definitivo.

poi lui può avere tutto l'atteggiamento che vuole, può fare tutti i comunicati che vuole, le volontà politiche si fanno in stanze chiuse, non sui giornali.

con le dovute proporzioni prendi anche la vicenda Regeni. tantissima mobilitazione, è servita a qualcosa? no, e non servirà mai perchè serve il controllo del potere, non dei media.

E pure quando dici "cosa ho ottenuto a fare così?"  ....e noi che ne sappiamo?

detto questo allora mi spieghi tu se ha tutto questo potere perchè nella vicende eredità che lo tocca direttamente lo sta prendendo nel c**o?

mi spieghi il perchè della gestione assurdo della questione ferrari-FIA del 2020?

ecco, se io guardo il il suo mondo a 360 gradi non vedo differenze tra juve ed altre aziende. zero potere.

Si ma uno quanto meno ci prova, non sceglie sempre e cmq il silenzio a prescindere. Non accetti che per decenni ti venga fatto e detto di tutto, standotene sempre zitto. E se hai dei giornali, o delle radio, o delle pagine social le sfrutti. Non servirà a un catzo? Ok, ma c'ho provato. Lui non solo non c'ha provato, ma i SUOI sono stati sempre i primi a darci addosso. Quanto meno curioso.

Io per esempio gli ho visto smontare pezzo per pezzo l'impero che aveva ereditato (Fiat, Alfa, Lancia, Magneti Marelli ecc.) non mi sembra ci siano state sollevazioni popolari, o di aver visto scioperi generali o sindacati che combattono sul piede di guerra. Nè, sui SUOI media, ho letto intercettazioni rubate, o titoloni, o articoli profondamente lesivi ed accusatori. Tutte cose invece avvenute quando c'era la Juve di mezzo.

Anche per la questione eredità: non si è dimesso, nè lui nè Ferrero che sono indagati, tanto per dirne una. Non mi pare si sono comportati cosi quando è toccato ad AA, Arrivabene, Paratici ecc. Lì sembrava che se non ti dimettevi dopo 1 secondo, crollava il mondo. Sono due atteggiamenti profondamente diversi. Cosi come ho letto di comunicati che annunciavano battaglia legale, accuse contro le madre ecc. Tutte cose mai avvenute nel nostro caso.

E questo va aldilà del potere. Questa è volontà di difendersi, non avere potere o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54713 messaggi
5 ore fa, mik.mac ha scritto:

Non concordo con te. l'influenza non è dettata sempre e solo dal fatturato e sopratutto le conoscenza non è che si tramandino da nonno a nipote.

era più influente Bil Gates o Kissinger il compare di Gianni? e chi guadagnava di più?

è più influente Walmart con i suoi 720 miliardi di fatturato o ChatGPT con i suoi 13?

basta guardare alla tipologia di asset che avevano gli agnelli, da post rivoluzione industriale.

dopo di che JE poteva fare di più? certo? ha le sue colpe? eccome? e chi lo nega? non certo io. dopo di JE è un cojone? avoglia!

ma non riesco a vedere un potere che ha perso e la storia dell'eredità a mio avviso è MOLTO indicativa.

uno che ha il potere non fa quella fine.

Johnny ha contattato Jean Claude Blanc Dicembre 2004.

Johnny non ha voluto difendere la Juve.

Poi ha assunto Guido Rossi.

(Già ne abbiamo parlato).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97289 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Blanc
Comolli

Adesso attendiamo la nomina dell'ennesimo manager mangiarane rottin.c.u.lo che verrà selezionato a cane c.a.z.z.um dal nosto megadirettore galattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12294 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si ma uno quanto meno ci prova, non sceglie sempre e cmq il silenzio a prescindere. Non accetti che per decenni ti venga fatto e detto di tutto, standotene sempre zitto. E se hai dei giornali, o delle radio, o delle pagine social le sfrutti. Non servirà a un catzo? Ok, ma c'ho provato. Lui non solo non c'ha provato, ma i SUOI sono stati sempre i primi a darci addosso. Quanto meno curioso.

Io per esempio gli ho visto smontare pezzo per pezzo l'impero che aveva ereditato (Fiat, Alfa, Lancia, Magneti Marelli ecc.) non mi sembra ci siano state sollevazioni popolari, o di aver visto scioperi generali o sindacati che combattono sul piede di guerra. Nè, sui SUOI media, ho letto intercettazioni rubate, o titoloni, o articoli profondamente lesivi ed accusatori. Tutte cose invece avvenute quando c'era la Juve di mezzo.

Anche per la questione eredità: non si è dimesso, nè lui nè Ferrero che sono indagati, tanto per dirne una. Non mi pare si sono comportati cosi quando è toccato ad AA, Arrivabene, Paratici ecc. Lì sembrava che se non ti dimettevi dopo 1 secondo, crollava il mondo. Sono due atteggiamenti profondamente diversi. Cosi come ho letto di comunicati che annunciavano battaglia legale, accuse contro le madre ecc. Tutte cose mai avvenute nel nostro caso.

E questo va aldilà del potere. Questa è volontà di difendersi, non avere potere o meno.

si ok uno ci prova.

io sono uno che su queste cose bada al risultato, non a se ci prova o meno. 

Repubblica non riportava notizie sulla questione eredità quand'era ancora sotto Gedi? certo che lo faceva.

se poi si pretende che l'interesse mediatico della juve o di un eredità debba essere lo stesso il problema sta nelle aspettative. la Juve, da che mondo è mondo, VENDE. e non solo sui giornali.

ma giusto per dovere di cronaca:

1) perchè mai ci sarebbe dovuta essere una sollevazione popolare per loro che smantellano il loro impero?  la stagione degli scioperi generali se l'è sucata Gianni. quella stagione è bella che finita. ma al di là di tutto..sono almeno 20 anni che aziende italiane che vengono vendute non fanno notizia. non fa più notizia l'ILVA di Taranto che è in mano allo stato perchè dovrebbero farlo le imprese di elkann? mi sfugge questo dettaglio. 

2) cosa c'entra che non si sono dimessi? come fattispecie giuridica parliamo di posizioni oggettivamente diverse. il CdA juve si è dimesso perchè era accusata di reati nella loro posizioni di consiglieri CdA Juve, non per contestazioni di reati fatti altrove. si dovevano dimettere PER FORZA, a tutela della società SPA Juventus, ma di che parliamo? si sono dimessi perchè c'è una 231 da rispettare, poi se si vuole ricamare del gossip sopra allora vuole dire che molti tifosi il gossip lo ricercano perché gli piace, ed in ambito juve ne ho sentiti che ne ho sentiti di ricam assurdi. anche tu che discuti le loro dimissioni dopo 1 secondo...per ciò che mi riguarda si sono dimessi anche tardi e questo AL DI LA DEL TORTO E DELLA RAGIONE. poi vogliamo dire che è stata una richiesta di Jonnino?  accomodatevi.

3) torniamo al punto...tu guardi alla volontà. io guardo alla possibilità. nella diatriba interna si sarà pure difeso, eppure il Gip gli ha addirittura rigettato la richiesta di patteggiamento concordata con il PM. questo è emblematico di quanto JE non valga un c**** di niente come potere e si faccia prendere a pesci in faccia da un Gip.

tornando a calciopoli per me poteva difendersi quanto voleva, ma in serieB ci sarebbe finiti comunque perchè c'era una volontà politica di eliminarci.

e questo mi lascia ancor di più l'amaro in bocca

comunque tutto questo per dire che per me potete pensarla come volete. anche perchè per ogni versione ci sono solo indizi, non prove.

ma la cosa che voglio chiarire è che dicendo che lui semplicemente non ha potere non voglio in alcun modo (ed in nessuna misura) giustificarlo.

anzi, ti direi che trovo che abbia più stima di lui chi crede che sia una mente malvagia che muove pedine. per me è un incapace totale che in 20 anni non è riuscito a mantenere NIENTE del suo impero(comunque già in declino), che la ricchezza della famiglia agnelli è oggettivamente in continua erosione, che ha fatto danni ovunque abbia messo mani, non solo alla juve, che è anche fortunato che ha ereditato come manager Marchionne che ha allungato l'agonia di una famiglia che tra massimo 2 generazioni avrà perso praticamente tutto.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12294 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

si ho capito ne abbiamo parlato. (e rimango della mia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1480 messaggi

Borsa: Juve (+5,7%), sfumata la Champions mercato guarda di nuovo a Tether

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 mag - E se Tether tornasse alla carica? E' questa la domanda odierna nelle sale operative dopo l'addio ufficiale alla prossima Champions da parte della Juventus, che ha terminato il campionato di Serie A al sesto posto (a due punti dall'ingresso nella massima coppa per la stagione 2026-20207). Nonostante questo, pero', oggi il club bianconero corre a Piazza Affari con un rialzo del 5,7%. Il titolo viaggia quindi sui 2,10 euro ad azione, +8% in una sola settimana, cioe' da quando la qualificazione alla Champions sembrava gia' compromessa. E qui, secondo alcuni operatori, potrebbe tornare in campo la societa' di stablecoin Tether, che ha gia' in mano l'11,5% del club e alla fine dello scorso anno aveva offerto alla holding Exor, senza successo, 2,66 euro ad azione per rilevare il pacchetto di controllo. Prezzo che corrispondeva a una valutazione dell'intera societa' pari a 1,1 miliardi. Valori quindi distanti da quelli odierni, che porterebbero l'offerta di Paolo Ardoino largamente a premio sugli attuali corsi azionari. E il mercato sembra crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42280 messaggi

È già stato detto 

Vendievatteneaffanculoquisling??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10230 messaggi
23 minuti fa, soave ha scritto:

Borsa: Juve (+5,7%), sfumata la Champions mercato guarda di nuovo a Tether

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 mag - E se Tether tornasse alla carica? E' questa la domanda odierna nelle sale operative dopo l'addio ufficiale alla prossima Champions da parte della Juventus, che ha terminato il campionato di Serie A al sesto posto (a due punti dall'ingresso nella massima coppa per la stagione 2026-20207). Nonostante questo, pero', oggi il club bianconero corre a Piazza Affari con un rialzo del 5,7%. Il titolo viaggia quindi sui 2,10 euro ad azione, +8% in una sola settimana, cioe' da quando la qualificazione alla Champions sembrava gia' compromessa. E qui, secondo alcuni operatori, potrebbe tornare in campo la societa' di stablecoin Tether, che ha gia' in mano l'11,5% del club e alla fine dello scorso anno aveva offerto alla holding Exor, senza successo, 2,66 euro ad azione per rilevare il pacchetto di controllo. Prezzo che corrispondeva a una valutazione dell'intera societa' pari a 1,1 miliardi. Valori quindi distanti da quelli odierni, che porterebbero l'offerta di Paolo Ardoino largamente a premio sugli attuali corsi azionari. E il mercato sembra crederci.

Non è il mercato che sembra crederci. 

Semplicemente stanno succedendo una delle due seguenti cose. 

- Acquisto di azioni proprie da parte di Exor per aumentare il valore (forse proprio per evitare eventuali offerte al ribasso) 

- Nuovo acquisto di ingenti pacchetti azionari da parte di Tether per aumentare ancora la quota di partecipazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2266 messaggi
15 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

- Acquisto di azioni proprie da parte di Exor per aumentare il valore (forse proprio per evitare eventuali offerte al ribasso) 

- Nuovo acquisto di ingenti pacchetti azionari da parte di Tether per aumentare ancora la quota di partecipazione. 

speriamo, la seconda che hai detto. (semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34391 messaggi
33 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Si vociferava la seconda ipotesi. Boh, vedremo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti