Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] FIORENTINA - JUVENTUS 1-1

Recommended Posts

8866 messaggi
15 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Come detto in altro topic... non vorrai mica che "disturbassero" il quisling con una nostra vittoria che oggi è pure impegnato nel derby della sua squadra?

Anche te... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

In rigore pacatezza ma senza arroganza WE TRUST sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15776 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Perfettamente daccordo.

Ma a sta gente mancano le palle, ma lo vedi quando loca va a parlare con l'arbitro di turno? Sta lì impalato, a parlare quasi sottovoce e col capo chino e gli occhi bassi, sintomo di mancanza di personalità.

Come scritto in un'altra discussione sono anni che ho fatto notare che i nostri non si arrabbiano mai contro le perdite di tempo. Dite è banale? No non è banale perché da lì si vede la fame di vincere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35474 messaggi

Partito malissimo Palladino. 

Conte può dire quello che vuole ma per quanto non siano campionissimi è oggettivo il fatto che calciatori come Lang e Neres siano comunque risorse importanti da poter sfruttare, soprattutto in un campionato privo di tecnica, qualità e rapidità come quello italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1405 messaggi
Inviato (modificato)

Non ne posso più, non ne posso più di una squadra che ha mille occasioni di svoltare e puntualmente sbaglia, non ne posso più di essere derubato con una società che quasi ringrazia e chiede ancora ancora, non ne posso più di vedere partite orripilanti per poi cercare di vivacizzarsi gli ultimi 10 minuti come se gli altri 80 non contassero, non ne posso più di un centravanti osannato perchè lotta come se giocasse nello Spezia di Nzola ma sbaglia l'impossibile e non ne posso più dei nostri tifosi che lo esaltano pure perchè si impegna, non ne posso più di vedere il terzo allenatore che punta su due bidoni come Vlahovic e Koop, Koop poi non ci vuole un genio per capire che con la sua velocità è improponibile in qualunque zona del campo, quando scatta sembra di vedere una moviola.

Basta per favore ci avete rotto le palle.

Modificato da juventino68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1405 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dex ha scritto:

Prime due partite, 2 punte , miglior vlahovic della stagione partite convincenti

Ma come fate a difendere questo scarso di centravanti ? Perchè fa a spallate ? Ma che caz... di Juventus avete conosciuto ?

Ma solo davanti al portiere puoi vedere quello che hai visto oggi ? Oh ma ha due gol su azione in campionato caz ! il nostro centravanti DUE porca put... Credo uno ogni 300 minuti ma basta difendere sto bidonaccio orripilante ma che vada in zona retrocessione a picchiarsi con Baschirotto e fare a gara a chi c'e' l'ha più lungo.

E poi c'e' gente che critica Cisco o Miretti, gli unici a capire cosa fare col pallone e quando farlo

Modificato da juventino68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti