Nameless 5940 Joined: 05-Jul-2005 15749 messaggi Inviato Sabato alle 22:58 Oggi malissimo, cambi tardivi. Scegliere Locatelli come rigorista vuol dire essere in confusione mentale; non ricordo giocatori che li calciassero peggio di lui, imbarazzante che sia il rigorista uno scarpone simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10425 Joined: 09-May-2009 26630 messaggi Inviato Sabato alle 23:00 47 minuti fa, Marv ha scritto: 1-1 è finita. in casa. però vuoi mettere la soddisfazione di pareggiare dominando? roba da farsi le seghe a due mani 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3129 Joined: 02-Jun-2005 15969 messaggi Inviato Sabato alle 23:08 2 minuti fa, crazy1897 ha scritto: adesso è colpa della rosa, dell'arbitro, della crisi in medio oriente, mentre in passato era colpa esclusivamente dell'allenatore che non valorizzava il patrimonio che la proprietà gli aveva messo a disposizione "questi giocatori vanno visti con un altro allenatore" (pluri-cit.) beh direi che avevano ragione, anzi ragionissima Quanti “valorizzare” abbiamo letto . Che poi voleva dire più o meno far diventare una pippa un campione. Spalletti va assolutamente tenuto ma con questa squadra non combinerà mai nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1166 Joined: 29-Nov-2008 4566 messaggi Inviato Sabato alle 23:12 Disastro annunciato già da maggio/giuugno rifiutati da tutti... ho fatto bene a prendermi un anno sabbatico. Si era capito sarebbe finita cosi'. Ora mi raccomando rinnovate Spaletti Fuori da tutto, una caterva di gol presi e non è riuscito nemmeno a fare 4 ossia il minimo sindacale. (al netto di una squadra che dir mediocre è un eufemismo, grande Comolli) Senza Cl e con questi pseudo dirigenti la Juve e morta e sepolta. Infatti da maggio mi sono ripromesso che tornerò a seguirla quando vedrò uno tra AA ADP e Conte. Gente col DNA Juve, non inetti del Tolosa che non sanno neanche cosa sia la Juve, gente abituata a giocare per salvarsi. Questo ha sbagliato due mercati di fila e non è riuscito a prendere mezzo attaccante decente No, purtroppo non siamo su -Scherzi a parte. La juve è finita 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10425 Joined: 09-May-2009 26630 messaggi Inviato Sabato alle 23:13 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: Quanti “valorizzare” abbiamo letto . Che poi voleva dire più o meno far diventare una pippa un campione. Spalletti va assolutamente tenuto ma con questa squadra non combinerà mai nulla i nodi vengono al pettine sempre, anche se Spalletti è pelato cmq io Spalletti l'avrei voluto già per il dopo Pirlo, ma il punto è un altro, molti anzi la stragrande maggioranza era convinta che ci fosse un problema allenatore quando invece non era così, bastava solo togliersi le fette di prosciutto dagli occhi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2809 Joined: 06-May-2024 6073 messaggi Inviato Sabato alle 23:15 Si si colpa di Spalletti Ci sono Guardiola e Klopp che non vedono l’ora di allenare la Elkanentus che punta al pareggio di bilancio Speriamo arrivino Palladinho o l’adanista De Zerbi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3129 Joined: 02-Jun-2005 15969 messaggi Inviato Sabato alle 23:54 18 minuti fa, crazy1897 ha scritto: i nodi vengono al pettine sempre, anche se Spalletti è pelato cmq io Spalletti l'avrei voluto già per il dopo Pirlo, ma il punto è un altro, molti anzi la stragrande maggioranza era convinta che ci fosse un problema allenatore quando invece non era così, bastava solo togliersi le fette di prosciutto dagli occhi A furia di fette di prosciutto abbiamo fatto l’intera produzione di San Daniele. Ormai abbiamo avuto qualcosa come 6-7 allenatori in 6 anni, direi proprio che il problema sta lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3129 Joined: 02-Jun-2005 15969 messaggi Inviato Sabato alle 23:59 43 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Disastro annunciato già da maggio/giuugno rifiutati da tutti... ho fatto bene a prendermi un anno sabbatico. Si era capito sarebbe finita cosi'. Ora mi raccomando rinnovate Spaletti Fuori da tutto, una caterva di gol presi e non è riuscito nemmeno a fare 4 ossia il minimo sindacale. (al netto di una squadra che dir mediocre è un eufemismo, grande Comolli) Senza Cl e con questi pseudo dirigenti la Juve e morta e sepolta. Infatti da maggio mi sono ripromesso che tornerò a seguirla quando vedrò uno tra AA ADP e Conte. Gente col DNA Juve, non inetti del Tolosa che non sanno neanche cosa sia la Juve, gente abituata a giocare per salvarsi. Questo ha sbagliato due mercati di fila e non è riuscito a prendere mezzo attaccante decente No, purtroppo non siamo su -Scherzi a parte. La juve è finita Si certo,Conte ti vince con questi di juventino non ha nemmeno (più) un pelo, ancora ancora Andrea Agnelli che alla Juve ci teneva, Alex invece è troppo intelligente per unirsi a questa società di incompetenti. Ci vuole gente che capisce di calcio, l’allenatore è l’ultimo dei problemi, e anzi Spallletti sta facendo una stagione più che dignitosa con la marmaglia che ha 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10425 Joined: 09-May-2009 26630 messaggi Inviato Domenica alle 00:00 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: A furia di fette di prosciutto abbiamo fatto l’intera produzione di San Daniele. Ormai abbiamo avuto qualcosa come 6-7 allenatori in 6 anni, direi proprio che il problema sta lì si, il san Daniele Adani, ha distribuito più prosciutti lui che tutti i corrieri Messi insieme, ci sono cascati come gli ascoltatori di Wanna Marchi padre tempo opera in silenzio cit 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3129 Joined: 02-Jun-2005 15969 messaggi Inviato Domenica alle 02:32 4 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Colpa di Spalletti Non di una rosa composta quasi interamente da gente rubata dalla falegnameria A parte 4/5 e forse sono pure buono Sei buono sì. Bremer e Yildiz sanno un pochettino giocare a calcio, ben poco altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3129 Joined: 02-Jun-2005 15969 messaggi Inviato Domenica alle 02:34 4 ore fa, Wizi of Oz ha scritto: rimane o va via non fa differenza perché è uno che la differenza non la fa Manco Guardiola o Ancelotti farebbero la differenza con sta gente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6263 Joined: 17-Apr-2007 32260 messaggi Inviato Domenica alle 07:32 9 ore fa, Wizi of Oz ha scritto: rimane o va via non fa differenza perché è uno che la differenza non la fa Stesso discorso per i mezzi giocatori, in rosa ne abbiamo parecchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1133 Joined: 24-Feb-2008 4762 messaggi Inviato Domenica alle 07:50 5 ore fa, gsm88 ha scritto: Sei buono sì. Bremer e Yildiz sanno un pochettino giocare a calcio, ben poco altro Bremer dopo l'infortunio è un giocatore normale, azzarderei anche a dire che per ora è un giocatore mediocre. Spiace dirlo perché era uno spasso vederlo dominare contro quasi tutti gli attaccanti avversari. Tornerà ad alti livelli? 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2508 Joined: 17-Jan-2008 6463 messaggi Inviato Domenica alle 07:52 Un chiacchierone. Un incantatore di serpenti. Un filosofo del bar sport. Milik, Vlaovic, David, Openda e metti un esterno centravanti per fare il ganassa. Ma vattene... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 636 Joined: 03-Oct-2005 2819 messaggi Inviato Domenica alle 08:05 Quanto vuole 7 milioni ? Scendi toscano , scendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1133 Joined: 24-Feb-2008 4762 messaggi Inviato Domenica alle 08:14 Chi prendereste al posto.di Spalletti,che per me va ringraziato e salutato a fine stagione? Io a parte la Juve non seguo nulla ,non ho la più pallida idea di chi si possa prendere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2687 Joined: 14-Dec-2006 5881 messaggi Inviato Domenica alle 08:49 31 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Chi prendereste al posto.di Spalletti,che per me va ringraziato e salutato a fine stagione? Io a parte la Juve non seguo nulla ,non ho la più pallida idea di chi si possa prendere. Non è più questione di allenatore. Vanno cambiati i giocatori. Va cambiata la mentalità non vincente di molti di essi. Va rivoluzionata la base. Spalletti, Allegri, Tudor, Motta, Montero hanno tutti quanti lottato per la stessa posizione in classifica. Vanno presi giocatori di alto livello, gente abituata a giocarsi i campionati, non l'ennesimo allenatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2809 Joined: 06-May-2024 6073 messaggi Inviato Domenica alle 09:38 1 ora fa, carlosti ha scritto: Un chiacchierone. Un incantatore di serpenti. Un filosofo del bar sport. Milik, Vlaovic, David, Openda e metti un esterno centravanti per fare il ganassa. Ma vattene... Riprendiamo Macs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1399 Joined: 01-Jun-2014 3981 messaggi Inviato Domenica alle 09:51 È evidente un miglioramento del nostro gioco, come è evidente che il bel gioco non basta , prendiamo goal abbastanza simili dall inizio dell anno , pecchiamo in concretezza e solidità. Dobbiamo accettare di poter non andare in Champions senza fare rivoluzioni.. Esprimo un concetto già scritto nelle scorse settimane.. negli ultimi 6 anni abbiamo faticato per 3 anni ad arrivare in Champions, per 3 anni non abbiamo avuto problemi pur giocando un calcio non proprio spettacolare ( e sono stati gli anni di maggiori critiche..). Quando si parla di categorie probabilmente non si dice una baggianata , e il risultato purtroppo rimane l' unica cosa che conta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1016 Joined: 30-Apr-2010 3023 messaggi Inviato Domenica alle 10:43 11 ore fa, crazy1897 ha scritto: adesso è colpa della rosa, dell'arbitro, della crisi in medio oriente, mentre in passato era colpa esclusivamente dell'allenatore che non valorizzava il patrimonio che la proprietà gli aveva messo a disposizione "questi giocatori vanno visti con un altro allenatore" (pluri-cit.) beh direi che avevano ragione, anzi ragionissima 11 ore fa, crazy1897 ha scritto: però vuoi mettere la soddisfazione di pareggiare dominando? roba da farsi le seghe a due mani 11 ore fa, gsm88 ha scritto: Quanti “valorizzare” abbiamo letto . Che poi voleva dire più o meno far diventare una pippa un campione. Spalletti va assolutamente tenuto ma con questa squadra non combinerà mai nulla 11 ore fa, crazy1897 ha scritto: i nodi vengono al pettine sempre, anche se Spalletti è pelato cmq io Spalletti l'avrei voluto già per il dopo Pirlo, ma il punto è un altro, molti anzi la stragrande maggioranza era convinta che ci fosse un problema allenatore quando invece non era così, bastava solo togliersi le fette di prosciutto dagli occhi 10 ore fa, gsm88 ha scritto: A furia di fette di prosciutto abbiamo fatto l’intera produzione di San Daniele. Ormai abbiamo avuto qualcosa come 6-7 allenatori in 6 anni, direi proprio che il problema sta lì 10 ore fa, gsm88 ha scritto: Si certo,Conte ti vince con questi di juventino non ha nemmeno (più) un pelo, ancora ancora Andrea Agnelli che alla Juve ci teneva, Alex invece è troppo intelligente per unirsi a questa società di incompetenti. Ci vuole gente che capisce di calcio, l’allenatore è l’ultimo dei problemi, e anzi Spallletti sta facendo una stagione più che dignitosa con la marmaglia che ha 10 ore fa, crazy1897 ha scritto: si, il san Daniele Adani, ha distribuito più prosciutti lui che tutti i corrieri Messi insieme, ci sono cascati come gli ascoltatori di Wanna Marchi padre tempo opera in silenzio cit 8 ore fa, gsm88 ha scritto: Sei buono sì. Bremer e Yildiz sanno un pochettino giocare a calcio, ben poco altro 8 ore fa, gsm88 ha scritto: Manco Guardiola o Ancelotti farebbero la differenza con sta gente Torno dopo un po' e vedo che lo squallore continua 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5157 Joined: 05-Dec-2009 15533 messaggi Inviato Domenica alle 10:56 Sul basso rapporto tra gol segnati e azioni pericolose non ha grosse colpe A me preoccupa invece molto la nostra fase di non possesso: sfilacciati, esposti, disordinati in pressione bassa e alta, e spesso puntando tutto sulla capacità di reggere l'1vs1 Non abbiamo solidità e certezze, o meglio ne abbiamo solo se singolarmente facciamo delle prestazioni di spessore Manchiamo di capacità di difendere ed aggredire come squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3129 Joined: 02-Jun-2005 15969 messaggi Inviato Domenica alle 11:22 38 minuti fa, Muoviti ha scritto: Torno dopo un po' e vedo che lo squallore continua Contento per te, se ti piace sta squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 90 Joined: 02-Nov-2007 220 messaggi Inviato Domenica alle 12:04 12 ore fa, gsm88 ha scritto: Quanti “valorizzare” abbiamo letto . Che poi voleva dire più o meno far diventare una pippa un campione. Spalletti va assolutamente tenuto ma con questa squadra non combinerà mai nulla Io lo so che nel forum sono per la maggior parte "spallettiani" , ma io ,dopo alcuni post "timidi" ,non mi posso più trattenere . Prima cosa , la partita col sassuolo : come al solito , quando la squadra va male gli ultimi 20 minuti il nostro perde la testa ! Se togli i giocatori che creano gioco ( vedi Boga) come cavolo vuoi segnare . Puoi mettere anche 4 centravanti , non serve a niente ! E meno male che non abbiamo preso reti in contropiede come con l'atalanta e il galatasaray , altrimenti perdevamo. Il rigore , nel calcio che conosco io da più di 50 anni , non esiste , è un regalo che ci ha fatto l'arbitro ! Berardi ( il più forte calciatore italiano per me ) ha fatto 2 spunti , sul primo il centravanti ha sbagliato, sul secondo assist , ha segnato , un pò di attenzione in più l'allenatore doveva averla , ma sai gli schemi, la filosofia di gioco.... blablabla ! Andiamo allo specifico . Posso chiedere una cosa ? secondo voi Openda (51 reti negli ultimi 3 anni tra campionato francese e tedesco ,quello dove ci umiliano in champion e nazionale ) e David ( qui siamo oltre i 100 goal ) in una squadra come il milan o roma , avrebbero fatto panchina ? Credo proprio di no ! Il problema è che il buon Luciano utilizza i giocatori non secondo le loro caratteristiche ma solo in rapporto ai suoi schemi , col risultato che sta depauperando il valore della rosa . E non parlo solo dei due citati sopra, ma anche di Gatti ,Miretti e lo stesso portiere ( su Zegrova non so la condizione fisica , ma quando entra si muove come un fuoriclasse ) .In questa ottica mi chiedo inoltre , cosa ce la teniamo a fare la Next Gen se lui non vede nessuno , possibile che in una squadra che non riesce ad arrivare nemmeno al quarto posto non ci sia uno, dico uno, degno di esordire in prima squadra ! Ps problema portiere : la juve negli ultimi 30 anni ha avuto nell'ordine Zoff, Tacconi, Peruzzi , Buffon e Szczesny ( regalato al Barcellona ) , ora è chiaro che forse , tranne Donnarumma o Allison, chiunque fosse arrivato, avrebbe avuto difficoltà a reggere il paragone . Di Gregorio , non è un fuoriclasse, ma è un buon portiere e non credo che ci troviamo lontano dalle prime posizioni per colpa sua . I nomi che ho letto Vicario ecc.. non sono fuoriclasse, quindi tanto vale puntare su quello che abbiamo, aspettando, magari, qualcosa di meglio. Spalletti , vista la delicatezza del ruolo, secondo me sbaglia a tenerlo fuori indicandolo come colpevole . Sarebbe bene che cominciasse a pensare ai suoi di errori , perchè , piaccia o no, siamo fuori da coppa Italia, Champion e attualmente dal quarto posto . Tanto valeva tenere il buon Tudor , che il suo lo ha fatto e lo stava facendo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12176 Joined: 21-Dec-2008 28109 messaggi Inviato Domenica alle 12:16 3 ore fa, Chris Cornell ha scritto: Chi prendereste al posto.di Spalletti,che per me va ringraziato e salutato a fine stagione? Io a parte la Juve non seguo nulla ,non ho la più pallida idea di chi si possa prendere. Penso che indipendentemente dal risultato finale bisognerebbe avere il coraggio di portare avanti un progetto sbattendosene il c**** delle lagne della tifoseria frustrata. Perché Spalletti quantomeno ha sempre dato la chiara impressione di esser lucido e di avere ben chiara la situazione che ha in mano e i problemi che ci sono. Però bisogna dare anche tempo e risorse per lavorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19565 Joined: 04-Aug-2005 72331 messaggi Inviato Domenica alle 12:20 1 minuto fa, Cene ha scritto: Penso che indipendentemente dal risultato finale bisognerebbe avere il coraggio di portare avanti un progetto sbattendosene il c**** delle lagne della tifoseria frustrata. Perché Spalletti quantomeno ha sempre dato la chiara impressione di esser lucido e di avere ben chiara la situazione che ha in mano e i problemi che ci sono. Però bisogna dare anche tempo e risorse per lavorare Sono daccordo, è venuto in corsa di stagione, senza una preparazione sua, senza giocatori suoi, trovando una situazione mezza sfaldata, ha dato un'identità a questa squadra, i giocatori sanno cosa fare in campo, ieri forse per la seconda volta non è riuscito a stimolare qusti 4 mollaccioni scesi in campo. A spalletti imputo una incapacità nei cambi, la difesa a 5 (non ieri) che ha proposto più volte e a volte un pizzico di coraggio, ma è italiano e le pecche sui cambi l'ha sempre avuta. Detto questo, non si può cambiare allenatore ogni 6 mesi, è lui e deve restare lui anche l'anno prossimo, con un mercato, per quanto possibile, vicino alle sue preferenze e una stagione dall'inizio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti