Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

14311 messaggi
4 ore fa, Pjero ha scritto:

Se non vuoi Andonio, goditi sti due anni di questo co*****e senza parrucca. 

Non avendo seri obiettivi si potrebbe provare ance un Palladino o uno qualunque che abbia un po di cervello.

Veramente se c'è un cogli...One

Quello e' conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14311 messaggi
4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Premesso non è il mio lavoro conoscere gli allenatori disponibili. Sarebbe il lavoro dei dirigenti. Certo se poi escono dei pseudo come motta o tudor... almeno spalletti la squadra la fa giocare. È debole nella gestione della rosa. 

Posso dirti la mia simpatia. Mi piaceva l'idea di Maresca, ma come abbiamo visto aveva estimatori più importanti di noi 

Maresca,non verrebbe mai a "sporcare" la sua giovane carriera da allenatore,in una Juve come questa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2934 messaggi
10 minuti fa, galakie ha scritto:

Maresca,non verrebbe mai a "sporcare" la sua giovane carriera da allenatore,in una Juve come questa

OT: dopo il recente comunicato del Chelsea direi che Maresca si è sporcato da solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2934 messaggi
19 ore fa, lorenzuz ha scritto:

Allora per me Spalletti è un altro che è venuto a fare danni

Allora hai in rosa 

Gatti BREMER e Kalulu 

Perché devi fare cedere Gatti e Bremer e chiedere LUKUMI e Kim ?

Quanto ci vuole a mettere 

Gatti a destra 

Bremer al centro

E Kalulu a sinistra 

Portiere 

Gatti Bremer Kalulu 

Kalulu a destra ha fatto le migliori stagioni della sua carriera probabilmente, a sx non è in grado di dare il via all'azione come richiesto. Gatti spinge in modo diverso, non va al cross come il francese. Inoltre pare che la difesa a 3 sia in fase di accantonamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2947 messaggi
3 ore fa, galakie ha scritto:

Mai pensato che fosse una possibilità concreta. Come dicevo all'altro amico, io seguo solo la juve da tanti anni. Gli altri non li conosco, però almeno i miei li conosco.  

Spalletti non è stato particolarmente convincente questa stagione. Vero che ha dato un gioco e organizzazione alla squadra (un valore innegabile, dopo le partite confuse e raffazzonate di motta e Tudor) però si è fossilizzato su quel gioco e sui soliti noti, facendoci perdere freschezza atletica e rendendoci prevedibili.

Non si poteva fare meglio? È possibile 

Come tifoso sono contento? No, speravo in qualcosa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22255 messaggi
Il 29/06/2026 alle 15:00 , Gattorosso ha scritto:

io sono diventato calcinculista. li manderei via TUTTI. giocatori, allenatore, dirigenti. 

però sono 6 anni che cambiamo dirigenti, allenatori, giocatori, e siamo sempre lì, a giocare per il quarto posto.

forse è ora di prendere atto che con questa strategia di equilibrio finanziario si gioca mediamente per il quarto posto, magari qualche volta va bene e si fa meglio, qualche volta salta anche il quarto posto, quindi mi sono rassegnato che anche se mandiamo via questi, quelli che arrivano sono uguali

pensaci. in questi anni chi non abbiamo cambiato....??

Lo zoccolo duro della squadra....Dusan, Loca, McKennie, Bremer, Cambiaso...I titolari inamovibili, che per me dovrebbero essere i primi ad andarsene via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22255 messaggi
18 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Mai pensato che fosse una possibilità concreta. Come dicevo all'altro amico, io seguo solo la juve da tanti anni. Gli altri non li conosco, però almeno i miei li conosco.  

Spalletti non è stato particolarmente convincente questa stagione. Vero che ha dato un gioco e organizzazione alla squadra (un valore innegabile, dopo le partite confuse e raffazzonate di motta e Tudor) però si è fossilizzato su quel gioco e sui soliti noti, facendoci perdere freschezza atletica e rendendoci prevedibili.

Non si poteva fare meglio? È possibile 

Come tifoso sono contento? No, speravo in qualcosa di più 

Non so voi, ma secondo me Spalletti non è l'allenatore ideale per costruire qualcosa....Si fossilizza sui soliti giocatori e emargina spesso le alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12411 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Non so voi, ma secondo me Spalletti non è l'allenatore ideale per costruire qualcosa....Si fossilizza sui soliti giocatori e emargina spesso le alternative...

io speravo andasse via. Oramai vediamo che combina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2947 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

pensaci. in questi anni chi non abbiamo cambiato....??

Lo zoccolo duro della squadra....Dusan, Loca, McKennie, Bremer, Cambiaso...I titolari inamovibili, che per me dovrebbero essere i primi ad andarsene via. 

3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Quando dico che sono calcinculista... non aggiungo altro   :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti