Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

64790 messaggi
7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

@Homer_Simpson fratello non c'è un topic sulle amichevoli (sto kazzi dirai, co' sto schifo che ci aspetta)

Le amichevoli pre campionato saranno tutte trasmesse e gratis su Juventus.Com 

Sì, c’è, lo devo soltanto portare in Juve Forum. Grazie 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1005 messaggi

Durerà Natale e Santo Stefano...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28474 messaggi
2 ore fa, scassat ha scritto:

Durerà Natale e Santo Stefano...

Si, ma cacciato Spalletti ti rimane Palladino eh...e cacciato Palladino ti resta Ballardini. Non so...io cercherei di mettere un po' di impegno per far funzionare Spalletti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2978 messaggi

Certo che lui avrà le sue colpe ma per ora ha allenato una squadra non costruita per lui e tutt'ora non gli stanno facendo mezzo acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1005 messaggi

Amici, dobbiamo essere realisti, abbiamo una rosa di 40 giocatori di cui una buona metà non fa parte del progetto Spalletti, ma visto la pochezza di quest ultimi bisognerà fare di necessità virtù, non c'è possibilità di fare mercato se non dar in prestito con diritto che poi nessuno eserciterà. E Spalletti mal volentieri dovrà adattare sto scarponi al suo progetto tecnico. Più dura di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6200 messaggi

Fa troppo caldo per perdere tempo con l'AI a fare fotomontaggi, ma io Spalletti in questo momento me lo immagino così:

201434-thumb-full-conte_e_juventus_risoluzione_del.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15755 messaggi

A me Spalletti è piaciuto fino ad un certo punto, la squadra giocava anche bene, aveva "decentralizzato" Locatelli, facendo passare meno palloni dai suoi piedi, con evidente beneficio nella manovra.

Poi siamo stati eliminati dalla Champions e dalla Coppa Italia, qualcuno forse ha mugugnato un po' (visti anche i gol presi nelle due partite), ed è ritornato alla difesa a 3, Locatelli fulcro (come siamo messi) della manovra ed abbiamo fatto schifo nell'ultimo mese.

Lui probabilmente è un allenatore a fine carriera, più di tanto non si sbatte, e si è adeguato a certi meccanismi interni di spogliatoio che hanno fatto fuori Motta e Tudor.

Qualche giocatore è protetto più del dovuto (Locatelli) e lui non se la sente di fare la guerra, per cui si è adagiato definitivamente.

I nomi sono sempre quelli che girano, ma con Conte credo che una certa ed evidente mafia di spogliatoio sparirebbe tempo 2 partite.

Dico Conte perchè un allenatore straniero non lo prenderanno mai, ed in Italia non vedo alternative serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8370 messaggi
A me Spalletti è piaciuto fino ad un certo punto, la squadra giocava anche bene, aveva "decentralizzato" Locatelli, facendo passare meno palloni dai suoi piedi, con evidente beneficio nella manovra.
Poi siamo stati eliminati dalla Champions e dalla Coppa Italia, qualcuno forse ha mugugnato un po' (visti anche i gol presi nelle due partite), ed è ritornato alla difesa a 3, Locatelli fulcro (come siamo messi) della manovra ed abbiamo fatto schifo nell'ultimo mese.
Lui probabilmente è un allenatore a fine carriera, più di tanto non si sbatte, e si è adeguato a certi meccanismi interni di spogliatoio che hanno fatto fuori Motta e Tudor.
Qualche giocatore è protetto più del dovuto (Locatelli) e lui non se la sente di fare la guerra, per cui si è adagiato definitivamente.
I nomi sono sempre quelli che girano, ma con Conte credo che una certa ed evidente mafia di spogliatoio sparirebbe tempo 2 partite.
Dico Conte perchè un allenatore straniero non lo prenderanno mai, ed in Italia non vedo alternative serie.

Conte è la soluzione.
Ma noi non siamo la soluzione per Conte.
Ad oggi nessuno verrebbe a fare figure di melma senza poter avere mezzo acquisto in campo.
Quindi turatevi il naso e sperare che Spalletti non si svegli sudato la mattina e con i cocomerones girati

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14338 messaggi
56 minuti fa, Kris ha scritto:

Conte è la soluzione.

non è la soluzione

la soluzione è eventualmente un allenatore bravo e capace, non un testa di c....come andonio , schettino, uomo di m....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1130 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

non è la soluzione

la soluzione è eventualmente un allenatore bravo e capace, non un testa di c....come andonio , schettino, uomo di m....

Che lo scorso anno ha venduto il c**o a De Laurentis che gli ha alzato lo stipendio ed è rimasto solo per quello.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2978 messaggi
3 ore fa, Nameless ha scritto:

Decentralizzare Locatelli a favore di? Koop? Miretti? Adzic? Sono d'accordo con quello che hai scritto ma purtroppo le alternative non c'erano. Non è un caso che hanno giocato sempre e solo Locatelli, McK e Thuram senza un minimo di respiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1130 messaggi
41 minuti fa, Darsch ha scritto:

Decentralizzare Locatelli a favore di? Koop? Miretti? Adzic? Sono d'accordo con quello che hai scritto ma purtroppo le alternative non c'erano. Non è un caso che hanno giocato sempre e solo Locatelli, McK e Thuram senza un minimo di respiro.

Chi ha comprato Koop secondo me andrebbe presoa pomodorate in pubblica piazza e poi indagato sse ci ha personalmente guadagnato qualcosa.

Uno che capiva di calcio non lo comprava quel bellimbusto li. A quella cifra poi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13508 messaggi
4 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Fa troppo caldo per perdere tempo con l'AI a fare fotomontaggi, ma io Spalletti in questo momento me lo immagino così:

Senza la stessa capacità di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16347 messaggi
9 ore fa, Cene ha scritto:

Si, ma cacciato Spalletti ti rimane Palladino eh...e cacciato Palladino ti resta Ballardini. Non so...io cercherei di mettere un po' di impegno per far funzionare Spalletti

Io una mezza idea ce l’avrei: smetterla di fare i buonisti e cacciare via tre quarti della squadra (iperbole ma nemmeno troppo), cominciando a mettergli a disposizione calciatori veri. Al netto dei suoi errori aveva ed ha una squadra veramente modesta, come quasi tutti gli ultimi allenatori, ma noi geni pensiamo a cambiare loro e i dirigenti, mai toccare la rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8370 messaggi
non è la soluzione
No mi dispiace, la soluzione di cui parli tu è in un contesto di avviare un nuovo ciclo su una base almeno decente.

In una situazione in cui non puoi fare mercato e devi fare overperformare il materiale che hai preso da uno spogliatoio in cui sembra regnare l'anarchia. Conte è la soluzione come ha sempre dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16347 messaggi
Il 15/07/2026 alle 16:09 , Kris ha scritto:

Conte è la soluzione.
Ma noi non siamo la soluzione per Conte.
Ad oggi nessuno verrebbe a fare figure di melma senza poter avere mezzo acquisto in campo.
Quindi turatevi il naso e sperare che Spalletti non si svegli sudato la mattina e con i cocomerones girati

Ingenuo chi crede che Conte possa venire in questo marasma e soprattutto possa risollevarlo. Questa è una sfida che va ben oltre le sue capacità, e se riteneva da 10 euro una squadra di campioni come quella, figuriamoci questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16347 messaggi
22 ore fa, Darsch ha scritto:

Io non posso credere che non esista un centrocampista un po’ più fantasioso e di fosforo rispetto a Loca. Cioè la Juve è condannata ad avere lui come perno di centrocampo per l’eternità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14338 messaggi
12 ore fa, Kris ha scritto:

No mi dispiace, la soluzione di cui parli tu è in un contesto di avviare un nuovo ciclo su una base almeno decente.

In una situazione in cui non puoi fare mercato e devi fare overperformare il materiale che hai preso da uno spogliatoio in cui sembra regnare l'anarchia. Conte è la soluzione come ha sempre dimostrato.

preferisco non vincere per anni ,che avere un pezzo di m come lui in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4181 messaggi

Per adesso una cosa gli chiedo. Non schierare quello schifo di 3421 con la quale HA BUTTATO LUI NEL CESSO la Champions League.

4231. Punto.

Ma l'arrivo di quel mediocre turco, mi fa temere nel 3421 con lui esterno a destra. Un duo Conceicao/Celik è da brividi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8370 messaggi
preferisco non vincere per anni ,che avere un pezzo di m come lui in panchina...

Ma come ho già detto nel primo post da cui nasce tutta la discussione, anche se per caratteristiche lui sarebbe l'allenatore adatto in questo nostro momento storico, non sceglierà mai di venire proprio per il suo lato caratteriale.
Il problema non si pone.
Poi che molti di voi vi sentiate traditi ci sta, io personalmente l'ho sempre apprezzato a prescindere dalle scelte fatte. Resta uno che vuole vincere e non posso dargli torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16347 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Ma come ho già detto nel primo post da cui nasce tutta la discussione, anche se per caratteristiche lui sarebbe l'allenatore adatto in questo nostro momento storico, non sceglierà mai di venire proprio per il suo lato caratteriale.
Il problema non si pone.
Poi che molti di voi vi sentiate traditi ci sta, io personalmente l'ho sempre apprezzato a prescindere dalle scelte fatte. Resta uno che vuole vincere e non posso dargli torto

Da dove vi viene tutta questa sicurezza? È vero che ha sempre risollevato le squadre dove è andato, ma partiva sempre da una discreta base di giocatori. Purtroppo si è diffusa una leggenda secondo cui avrebbe e sarebbe in grado di vincere con scarponi, ma i fatti dicono altro, vedi Tottenham e Nazionale: non poteva vincere e non l’ha fatto. Inoltre questa storia che dopo un anno comincia già a rompere e dopo due scappa non mi piace, non è così che si fa un progetto serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27788 messaggi
Il 15/07/2026 alle 15:52 , Pirkaf ha scritto:

Le indiscrezioni promettono una conferenza stampa non banale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8370 messaggi
Da dove vi viene tutta questa sicurezza? È vero che ha sempre risollevato le squadre dove è andato, ma partiva sempre da una discreta base di giocatori. Purtroppo si è diffusa una leggenda secondo cui avrebbe e sarebbe in grado di vincere con scarponi, ma i fatti dicono altro, vedi Tottenham e Nazionale: non poteva vincere e non l’ha fatto. Inoltre questa storia che dopo un anno comincia già a rompere e dopo due scappa non mi piace, non è così che si fa un progetto serio 
Nessuna sicurezza e non penso assolutamente sia in grado di vincere lo scudetto con questa rosa, ho detto una cosa diversa.
È un allenatore che sa fare overperformare i suoi giocatori.
Attualmente noi abbiamo una rosa svalutata e svogliata e non ci sono soldi per poter rifondere o comunque pochissimi soldi anche solo per inserire qualche buon giocatore.

È logico quindi dire che un allenatore con le caratteristiche suddette di Conte sia il più indicato nel nostro attuale contesto.

Tutta sta maglfrina per dire che a prescindere dal suo carattere o dal suo tradimento ha le caratteristiche per poter mettere delle basi solide nel nostro contesto attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8370 messaggi

Le indiscrezioni promettono una conferenza stampa non banale.

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27788 messaggi
2 minuti fa, Kris ha scritto:

Cioè?

Ne parlava Antonio Corsa nel suo podcast.

Non ha aggiunto ulteriori dettagli , ma ha parlato di "conferenza croccante".

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti