Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

14327 messaggi
4 ore fa, Pjero ha scritto:

Se non vuoi Andonio, goditi sti due anni di questo co*****e senza parrucca. 

Non avendo seri obiettivi si potrebbe provare ance un Palladino o uno qualunque che abbia un po di cervello.

Veramente se c'è un cogli...One

Quello e' conte

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14327 messaggi
4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Premesso non è il mio lavoro conoscere gli allenatori disponibili. Sarebbe il lavoro dei dirigenti. Certo se poi escono dei pseudo come motta o tudor... almeno spalletti la squadra la fa giocare. È debole nella gestione della rosa. 

Posso dirti la mia simpatia. Mi piaceva l'idea di Maresca, ma come abbiamo visto aveva estimatori più importanti di noi 

Maresca,non verrebbe mai a "sporcare" la sua giovane carriera da allenatore,in una Juve come questa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2971 messaggi
10 minuti fa, galakie ha scritto:

Maresca,non verrebbe mai a "sporcare" la sua giovane carriera da allenatore,in una Juve come questa

OT: dopo il recente comunicato del Chelsea direi che Maresca si è sporcato da solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2971 messaggi
19 ore fa, lorenzuz ha scritto:

Allora per me Spalletti è un altro che è venuto a fare danni

Allora hai in rosa 

Gatti BREMER e Kalulu 

Perché devi fare cedere Gatti e Bremer e chiedere LUKUMI e Kim ?

Quanto ci vuole a mettere 

Gatti a destra 

Bremer al centro

E Kalulu a sinistra 

Portiere 

Gatti Bremer Kalulu 

Kalulu a destra ha fatto le migliori stagioni della sua carriera probabilmente, a sx non è in grado di dare il via all'azione come richiesto. Gatti spinge in modo diverso, non va al cross come il francese. Inoltre pare che la difesa a 3 sia in fase di accantonamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3062 messaggi
3 ore fa, galakie ha scritto:

Mai pensato che fosse una possibilità concreta. Come dicevo all'altro amico, io seguo solo la juve da tanti anni. Gli altri non li conosco, però almeno i miei li conosco.  

Spalletti non è stato particolarmente convincente questa stagione. Vero che ha dato un gioco e organizzazione alla squadra (un valore innegabile, dopo le partite confuse e raffazzonate di motta e Tudor) però si è fossilizzato su quel gioco e sui soliti noti, facendoci perdere freschezza atletica e rendendoci prevedibili.

Non si poteva fare meglio? È possibile 

Come tifoso sono contento? No, speravo in qualcosa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22291 messaggi
Il 29/06/2026 alle 15:00 , Gattorosso ha scritto:

io sono diventato calcinculista. li manderei via TUTTI. giocatori, allenatore, dirigenti. 

però sono 6 anni che cambiamo dirigenti, allenatori, giocatori, e siamo sempre lì, a giocare per il quarto posto.

forse è ora di prendere atto che con questa strategia di equilibrio finanziario si gioca mediamente per il quarto posto, magari qualche volta va bene e si fa meglio, qualche volta salta anche il quarto posto, quindi mi sono rassegnato che anche se mandiamo via questi, quelli che arrivano sono uguali

pensaci. in questi anni chi non abbiamo cambiato....??

Lo zoccolo duro della squadra....Dusan, Loca, McKennie, Bremer, Cambiaso...I titolari inamovibili, che per me dovrebbero essere i primi ad andarsene via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22291 messaggi
18 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Mai pensato che fosse una possibilità concreta. Come dicevo all'altro amico, io seguo solo la juve da tanti anni. Gli altri non li conosco, però almeno i miei li conosco.  

Spalletti non è stato particolarmente convincente questa stagione. Vero che ha dato un gioco e organizzazione alla squadra (un valore innegabile, dopo le partite confuse e raffazzonate di motta e Tudor) però si è fossilizzato su quel gioco e sui soliti noti, facendoci perdere freschezza atletica e rendendoci prevedibili.

Non si poteva fare meglio? È possibile 

Come tifoso sono contento? No, speravo in qualcosa di più 

Non so voi, ma secondo me Spalletti non è l'allenatore ideale per costruire qualcosa....Si fossilizza sui soliti giocatori e emargina spesso le alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12412 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Non so voi, ma secondo me Spalletti non è l'allenatore ideale per costruire qualcosa....Si fossilizza sui soliti giocatori e emargina spesso le alternative...

io speravo andasse via. Oramai vediamo che combina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3062 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

pensaci. in questi anni chi non abbiamo cambiato....??

Lo zoccolo duro della squadra....Dusan, Loca, McKennie, Bremer, Cambiaso...I titolari inamovibili, che per me dovrebbero essere i primi ad andarsene via. 

3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Quando dico che sono calcinculista... non aggiungo altro   :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8191 messaggi

con il mercato che si sta prospettando farebbe bene a sfanculare tutti prima dell'inizio campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3062 messaggi

Leggo che è chiamato a recuperare i giocatori che non hanno reso secondo le aspettative. Chissà se lui lo sa  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8340 messaggi
Leggo che è chiamato a recuperare i giocatori che non hanno reso secondo le aspettative. Chissà se lui lo sa 
Io sono convinto che se arrivassero 3 giocatori e basta ma di quelli importanti (e per importanti non dico per forza costosi) molti degli attuali giocatori sembrerebbero almeno decenti.
Se ci presentiamo ai nastri di partenza con la stessa rosa per me Spallettone non mangia il panettone in un modo o in un altro

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3062 messaggi
40 minuti fa, Kris ha scritto:

Io sono convinto che se arrivassero 3 giocatori e basta ma di quelli importanti (e per importanti non dico per forza costosi) molti degli attuali giocatori sembrerebbero almeno decenti.
Se ci presentiamo ai nastri di partenza con la stessa rosa per me Spallettone non mangia il panettone in un modo o in un altro

Vicario, kessie e kolo muani farebbero quei tre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22009 messaggi

Ad oggi per tornare a competere, non dico vincere servirebbero solo di titolari...

1 portiere, 2 terzini, 1 centrale, 2 centrocampisti, 1 esterno ed 1 attaccante

AUGURI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8340 messaggi
Vicario, kessie e kolo muani farebbero quei tre?
Ho detto 3 giocatori importanti non le fotocopie di Di Gregorio Thuram e Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3062 messaggi
1 minuto fa, Kris ha scritto:

Ho detto 3 giocatori importanti non le fotocopie di Di Gregorio Thuram e Openda

Allora non ci sono speranze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8340 messaggi
Allora non ci sono speranze 
Lascia perdere le valutazioni economiche eh giusto per fare un ragionamento ad alta voce.

Perin
Kalulu Bremer Calafiori Cambiaso
Mckennie Tonali Thuram
Conceicao Osimhen Yildiz

Una squadra del genere pensi davvero non potrebbe giocarsi lo scudetto con l'Inter? Non dico vincere eh però giocarsela fino alla fine si.

È questo che intendo con tre acquisti importanti, questi tre darebbero solidità all' intera rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3062 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

Lascia perdere le valutazioni economiche eh giusto per fare un ragionamento ad alta voce.

Perin
Mckennie Tonali Thuram
Conceicao Osimhen Yildiz

Una squadra del genere pensi davvero non potrebbe giocarsi lo scudetto con l'Inter? Non dico vincere eh però giocarsela fino alla fine si.

È questo che intendo con tre acquisti importanti, questi tre darebbero solidità all' intera rosa

Periodo ipotetico dell'impossibilità ...

Già i tre nomi che circolano che ho citato sono tutti da verificare se compatibili con equilibrio finanziario. 

Si torna al punto che spalletta dovrà rassegnarsi a giocatori di quel livello, o salutare con una conferenza stampa di un paio d'ore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8422 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Perin
Mckennie Tonali Thuram
Conceicao Osimhen Yildiz

350 milioni in 3 .asd 

auguri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8340 messaggi
350 milioni in 3 .asd 
auguri..
Tonali fu acquistato dal Milan per un totale di 20 milioni circa
Calafiori lo prese il Bologna dal Basilea per 24 milioni circa
Osimhen dal napoli per meno di 80 milioni (che se andiamo a vedere le plusvalenze finte forse gli è costato poco più della metà).

Se i calciatori li volete prendere ora chiaro che non ti bastano 500 milioni per fare una squadra.

I tre grandi colpi del primo Conte post 7imo posto

Barzagli meno di un milione
Pirlo a zero
Vucinic 15 milioni

I tre pilastri che ti cambiano la squadra puoi pagarli anche poco ma devi sapere chi e quando comprare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
190 messaggi

Spalletti è messo lì per fare il parafulmine bollito

Carnevali per fare favori agli amici vedi Daffara 

Fanno le proposte per comprare i calciatori legate al quarto posto 

Ovvero lo sanno anche loro che stanno ridimensionando 

Una volta nemmeno festeggiava più gli scudetti in serie oggi fare quarti è diventato l' unico obbiettivo 

DOPO AVER FATTO SESTO SPALLETTI SE FOSSE STATO UN ALLENATORE ONESTO AVREBBE PRESENTATO LE DIMISSIONI 

poi la Juve poteva anche respingerle ma il fatto che si sia comportato così lo rende connivente come gli altri

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1494 messaggi
7 ore fa, lorenzuz ha scritto:

Una volta nemmeno festeggiava più gli scudetti in serie oggi fare quarti è diventato l' unico obbiettivo 

DOPO AVER FATTO SESTO SPALLETTI SE FOSSE STATO UN ALLENATORE ONESTO AVREBBE PRESENTATO LE DIMISSIONI 

poi la Juve poteva anche respingerle ma il fatto che si sia comportato così lo rende connivente come gli altri

Concordo, si sta facendo normalizzare la mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3062 messaggi
7 ore fa, lorenzuz ha scritto:

È il calcio del popolo, il coraggio di puntare sui giovani, higuain l'abbiamo pagato troppo... e altre amenità che molti professavano. Adesso sono spariti? Stanno a festeggiare in piazza forse  :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1963 messaggi
13 ore fa, Kris ha scritto:

Tonali fu acquistato dal Milan per un totale di 20 milioni circa
Calafiori lo prese il Bologna dal Basilea per 24 milioni circa
Osimhen dal napoli per meno di 80 milioni (che se andiamo a vedere le plusvalenze finte forse gli è costato poco più della metà).

Se i calciatori li volete prendere ora chiaro che non ti bastano 500 milioni per fare una squadra.

I tre grandi colpi del primo Conte post 7imo posto

Barzagli meno di un milione
Pirlo a zero
Vucinic 15 milioni

I tre pilastri che ti cambiano la squadra puoi pagarli anche poco ma devi sapere chi e quando comprare

Barzagli arrivò l'anno prima di Conte.

Quell'anno arrivarono anche Lichtsteiner e soprattutto Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1963 messaggi
Il 30/06/2026 alle 16:02 , Zico1982 ha scritto:

Io la penso ancora peggio: Spalletti è un mediocre, è sempre stato un mediocre, che ha fatto un GRANDISSIMO anno a Napoli e adesso si sente un grande allenatore.

E per questo adesso resta fossilizzato sui suoi schemi e vuole un instant Team per provare a vincere e dimostrare che non è un mediocre.

Ricordo che nel momento clou della scorsa stagione abbiamo perso in casa con la Fiorentina e pareggiato con il Verona già retrocesso e non siamo andati in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti