Salvo Errori 2719 Joined: 01-Jun-2005 15064 messaggi Inviato 5 ore fa 27 minuti fa, JUtente ha scritto: vi dirò, vi dirò.... è senza squadra , nel nostro cc sarebbe il re 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 692 Joined: 01-Sep-2008 3451 messaggi Inviato 4 ore fa Il 11/11/2025 alle 12:31 , Gattorosso ha scritto: Allora da noi non va bene E' sempre stato sul mio podio '' allenatori piu' antipatici '' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7761 Joined: 24-Jan-2008 18414 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, gianky99 ha scritto: Per l'amor del cielo... ci manca solo che facciano anche questa carnevalata con un giocatore, oltretutto, che mai è stato chissà chi e che è finito da anni... peggio di Locatelli non può essere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2643 Joined: 03-Aug-2006 10809 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: beh ha elimitato il barcellona, abbiamo visto come un po' invidio il candore di pensare che siano "errori" in buona fede. il rigore di benatia contro il real era in buona fede e sicuramente a parti invertite avrebbero fischiato rigore per noi. noi siamo stati eliminati un anno dalla champions con la penalizzazione di 10 punti in buona fede. l'inter non ha presentato le garanzie per iscriversi alla serie A, doveva essere penalizzata ma alla figc hanno chiuso gli occhi in buona fede. Io invece sono cinico e cattivo e penso male E allora perchè segui il calcio, io non riuscirei se pensassi che è tutto deciso a tavolino....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2643 Joined: 03-Aug-2006 10809 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: è senza squadra , nel nostro cc sarebbe il re L'ultimo fuoriclasse che abbiamo avuto a centrocampo....... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 722 Joined: 06-Jan-2023 2347 messaggi Inviato 3 ore fa 48 minuti fa, STELEO ha scritto: E allora perchè segui il calcio, io non riuscirei se pensassi che è tutto deciso a tavolino....... Perché sono malato di Juventus e nonostante tutto ogni tanto ci divertiamo anche. 🙂 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 722 Joined: 06-Jan-2023 2347 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, JUtente ha scritto: peggio di Locatelli non può essere Il miglior pjanic gli mangiava la pastasciutta in testa a locatelli. Bisogna vedere adesso, ma non credo che sia un discorso serio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2986 Joined: 02-Jun-2005 15522 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, STELEO ha scritto: L'ultimo fuoriclasse che abbiamo avuto a centrocampo....... 2 ore fa, Salvo Errori ha scritto: è senza squadra , nel nostro cc sarebbe il re È stato l’ultimo centrocampista serio della Juventus, diciamoci la verità. Non conto ovviamente Pogba perché non ha fatto nulla alla Juve al suo ritorno. L’ultimo che dava del tu alla palla, degno di una Juve stellare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 797 Joined: 27-Apr-2009 2630 messaggi Inviato 2 ore fa 12 minuti fa, gsm88 ha scritto: È stato l’ultimo centrocampista serio della Juventus, diciamoci la verità. Non conto ovviamente Pogba perché non ha fatto nulla alla Juve al suo ritorno. L’ultimo che dava del tu alla palla, degno di una Juve stellare. Ma ci ricordiamo quanti insulti gli davamo? tolta la suggestione che questo è pensare a un 35 enne che proviene da campionati in arabia e russia, Miralem per quanto male non era, l'abbiamo martoriato in quanto non degno di raccogliere l'eredità di Pirlo. Concordo che aveva un gran piede, ma non faceva grandi aperture ne dava dinamismo al giro palla...era un'altra Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 722 Joined: 06-Jan-2023 2347 messaggi Inviato 1 ora fa 46 minuti fa, Darsch ha scritto: Ma ci ricordiamo quanti insulti gli davamo? tolta la suggestione che questo è pensare a un 35 enne che proviene da campionati in arabia e russia, Miralem per quanto male non era, l'abbiamo martoriato in quanto non degno di raccogliere l'eredità di Pirlo. Concordo che aveva un gran piede, ma non faceva grandi aperture ne dava dinamismo al giro palla...era un'altra Juve. Infatti abbiamo visto che successo quando è andato via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti