_aLEx-1O_ 1773 Joined: 04-Jul-2007 5294 messaggi Inviato Mercoledì alle 02:06 17 ore fa, galakie ha scritto: ma quale lotta scudetto, siamo da 4 posto e te lo giocherai con la roma e forse atalanta e como non illuderti A conti fatti, se non avessimo letteralmente gettato al cesso le vittorie -che sarebbero dovute essere- già scritte contro BANDE quali Verona, Torino, Fiorentina, Lecce, saremmo stati in vetta alla classifica... non male per una squadra che è partita (anche benino) con Tudor e che si è ritrovata ad avere un nuovo allenatore in corsa... Se poi mi dici che, anche con quegli otto punti in più, prima o poi ci saremmo sciolti come burro sul fuoco, beh, lo penso anch'io... spero ovviamente di sbagliarmi di grosso! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5788 Joined: 04-May-2006 11225 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:44 Andando al lavoro , per tirarmi un po su e farmi 4 risate ho messo radio radio , radio romana che parla h24 della riomma , ascoltarla dopo una sconfitta è sempre una goduria visto gli interventi x telefono degli incaz....ti tifosi riommici. Un intervento di un tifoso mi ha fatto riflettere in quanto diceva che da sue fonti Gasperini è pentito amaramente di non aver scelto la Juve in estate quando fu chiamato.....mi sono tornate in mente le parole di Buffon quando venne da noi , la Juve può essere anche in anni di magra ma è sempre la Juve , top in tutto anche se i risultati al momento non arrivano , quando si è chiamati alla juve non si può dire di no , chi l o ha fatto , calciatori o allenatori ha concluso la carriera amaramente... Il discorso su Gasp lo farei anche x l altro a napoli , in nome di non so cosa visto che avrebbero guadagnato bene anche alla juve si sono preclusi la possibilità di allenare la Juve...cosa che spalletti non si è lasciato sfuggire , venedo alla juve senza condizioni , accettando tutto anche xchè sa benissimo quello scritto prima , alla juve possono anche non esserci risultati ma è sempre la Juve , se la juve chiama si va senza se e senza ma...come ha fatto spalletti , senza neppure la garanzia di un rinnovo contrattuale.....Gasp stupisce forse più di Conte , ha sempre aspirato alla juve , x il suo passato , la vicinanza a casa , è tifoso.....passa il tram , comolli o non comolli si accetta e basta.....x cosa poi , andare ad allenare la roma dove i problemi sono un giorno si ed uno no..... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49428 Joined: 27-May-2011 136506 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:40 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2407 Joined: 06-May-2024 5249 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:03 2 ore fa, clic ha scritto: Andando al lavoro , per tirarmi un po su e farmi 4 risate ho messo radio radio , radio romana che parla h24 della riomma , ascoltarla dopo una sconfitta è sempre una goduria visto gli interventi x telefono degli incaz....ti tifosi riommici. Un intervento di un tifoso mi ha fatto riflettere in quanto diceva che da sue fonti Gasperini è pentito amaramente di non aver scelto la Juve in estate quando fu chiamato.....mi sono tornate in mente le parole di Buffon quando venne da noi , la Juve può essere anche in anni di magra ma è sempre la Juve , top in tutto anche se i risultati al momento non arrivano , quando si è chiamati alla juve non si può dire di no , chi l o ha fatto , calciatori o allenatori ha concluso la carriera amaramente... Il discorso su Gasp lo farei anche x l altro a napoli , in nome di non so cosa visto che avrebbero guadagnato bene anche alla juve si sono preclusi la possibilità di allenare la Juve...cosa che spalletti non si è lasciato sfuggire , venedo alla juve senza condizioni , accettando tutto anche xchè sa benissimo quello scritto prima , alla juve possono anche non esserci risultati ma è sempre la Juve , se la juve chiama si va senza se e senza ma...come ha fatto spalletti , senza neppure la garanzia di un rinnovo contrattuale.....Gasp stupisce forse più di Conte , ha sempre aspirato alla juve , x il suo passato , la vicinanza a casa , è tifoso.....passa il tram , comolli o non comolli si accetta e basta.....x cosa poi , andare ad allenare la roma dove i problemi sono un giorno si ed uno no..... Gasperini aveva già accordi fatti con la Roma, l’infame vero è stato l’altro che ci ha usati per essere accontentato sul mercato… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5197 Joined: 30-Apr-2009 22373 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:15 9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Gasperini aveva già accordi fatti con la Roma, l’infame vero è stato l’altro che ci ha usati per essere accontentato sul mercato… Infame lo è da molto tempo, da quando è scappato a gambe levate dal ritiro e ci ha lasciati senza allenatore ad un solo mese dall'avvio del campionato. Poi, accasandosi alle fogne prescritte, ha completato l'opera. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 869 Joined: 08-Jun-2007 1733 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:29 (modificato) Prendere Spalletti era la cosa migliore che ci poteva capitare. Finalmente uno che COSTRUISCE qualcosa per il futuro e non lascia dietro di se le macerie fumanti. Inoltre ha portato con se uno staff con esperienza decennale nel grande calcio che era la cosa di cui avevamo bisogno. Uno dei grandi limiti di Tudor (e di Pirlo e Motta prima) é stata anche la mancanza di un valido staff, gli hanno messo accanto praticamente i primi due presi per strada. Modificato Mercoledì alle 10:29 da Godai-san 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1845 Joined: 14-Mar-2021 3251 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:53 20 minuti fa, Godai-san ha scritto: Prendere Spalletti era la cosa migliore che ci poteva capitare. Finalmente uno che COSTRUISCE qualcosa per il futuro e non lascia dietro di se le macerie fumanti. Inoltre ha portato con se uno staff con esperienza decennale nel grande calcio che era la cosa di cui avevamo bisogno. Uno dei grandi limiti di Tudor (e di Pirlo e Motta prima) é stata anche la mancanza di un valido staff, gli hanno messo accanto praticamente i primi due presi per strada. Verissimo, lo staff esperto ha il suo peso. Si cominciano a vedere anche schemi sui piazzati e perfino sul calcio d’inizio (anche se per adesso non gli è riuscito neanche una volta, con l’arbitro che fischiava la “falsa partenza”… ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5788 Joined: 04-May-2006 11225 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:36 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Gasperini aveva già accordi fatti con la Roma, l’infame vero è stato l’altro che ci ha usati per essere accontentato sul mercato… Accordi non ancora resi ufficiali con la firma , se voleva poteva cambiare e firmare con la Juve , comolli o non Comolli......il suo treno è passato , ci ha sperato x tanti anni , poi arriva e non accetti per andare ad allenare la Roma ...x me gli rimarrà questo tarlo a vita e che se ne sia pentito è verosimile.... L altre neppure lo considero più , fra 2 domeniche spero riceva l accoglienza che si merita , altro che la passerella di anno scorso , spero una bordata di fischi e fazzoletti bianchi , x 4 pizze si è giocato 13 anni di storia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10763 Joined: 02-Jun-2005 11554 messaggi Inviato Mercoledì alle 17:29 https://x.com/i/status/2011470487503720507 Che bello giocare a pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5154 Joined: 11-May-2014 12068 messaggi Inviato Mercoledì alle 19:49 Avessimo esonerato tudor prima ci saremmo giocati lo scudetto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18950 Joined: 04-Aug-2005 70920 messaggi Inviato Mercoledì alle 21:48 14 ore fa, clic ha scritto: Andando al lavoro , per tirarmi un po su e farmi 4 risate ho messo radio radio , radio romana che parla h24 della riomma , ascoltarla dopo una sconfitta è sempre una goduria visto gli interventi x telefono degli incaz....ti tifosi riommici. Un intervento di un tifoso mi ha fatto riflettere in quanto diceva che da sue fonti Gasperini è pentito amaramente di non aver scelto la Juve in estate quando fu chiamato.....mi sono tornate in mente le parole di Buffon quando venne da noi , la Juve può essere anche in anni di magra ma è sempre la Juve , top in tutto anche se i risultati al momento non arrivano , quando si è chiamati alla juve non si può dire di no , chi l o ha fatto , calciatori o allenatori ha concluso la carriera amaramente... Il discorso su Gasp lo farei anche x l altro a napoli , in nome di non so cosa visto che avrebbero guadagnato bene anche alla juve si sono preclusi la possibilità di allenare la Juve...cosa che spalletti non si è lasciato sfuggire , venedo alla juve senza condizioni , accettando tutto anche xchè sa benissimo quello scritto prima , alla juve possono anche non esserci risultati ma è sempre la Juve , se la juve chiama si va senza se e senza ma...come ha fatto spalletti , senza neppure la garanzia di un rinnovo contrattuale.....Gasp stupisce forse più di Conte , ha sempre aspirato alla juve , x il suo passato , la vicinanza a casa , è tifoso.....passa il tram , comolli o non comolli si accetta e basta.....x cosa poi , andare ad allenare la roma dove i problemi sono un giorno si ed uno no..... Quello che dici è tutto giusto, perchè Gasp lo capisco, nel senso che si è comportato da uomo di parola, era da tempo che si era accordato con la roma, rifiutare all'ultimo e all'improvviso lo avrebbe un po' squalificato come uomo innanzitutto e poi come professionista, almeno per come la vedo io. Conte invece è ingiustificabile, e, per quanto mi riguarda, ma lo scrivevo pure in estate, sono felice non sia ritornato, a prescindere da come andrà con spalletti. Non voglio uno che viene a piangere ogni 2 mesi contro la società, a rompere le palle, senza contare che per me tatticamente è bollito, le sue squadre vanno per un paio di anni perchè sferzate di continuo dall'allenatore che li spinge oltre il limite, solo tanta intensità, poca tattica, poco costrutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 413 Joined: 20-Apr-2023 1218 messaggi Inviato 16 ore fa quelle parole sui due innesti stanno mettendo in crisi il duo elcane/comolli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15517 Joined: 03-Jun-2005 53777 messaggi Inviato 16 ore fa Credo che si sia già meritato il rinnovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3755 Joined: 06-Oct-2021 12436 messaggi Inviato 13 ore fa 2 ore fa, Gelone ha scritto: Credo che si sia già meritato il rinnovo Io lo rinnoverei non tanto per quello fatto vedere sinora, che comunque è qualcosa di importante, ma per il suo valore come allenatore, che non si scopre appunto oggi. Forza Lucianone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 413 Joined: 20-Apr-2023 1218 messaggi Inviato 12 ore fa mi sa che a spalletti arrivano due pesci in faccia al posto degli innesti.. allegri ne sa qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2658 Joined: 03-Aug-2006 10889 messaggi Inviato 11 ore fa 9 minuti fa, soave ha scritto: mi sa che a spalletti arrivano due pesci in faccia al posto degli innesti.. allegri ne sa qualcosa Non so cosa faranno ora ma la situazione è totalmente diversa, Giuntoli all'epoca era in parola con Motta e aveva paura che con 2 innesti veri ci saremmo veramente giocati il campionato con la conseguenza di non poter esonerare Allegri a fine anno, per Spalletti al limite potrebbe essere solo per un discorso economico finanziario il non accontentarlo sul mercato di Gennaio..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2658 Joined: 03-Aug-2006 10889 messaggi Inviato 11 ore fa 4 ore fa, Gelone ha scritto: Credo che si sia già meritato il rinnovo Forse ma a questo punto aspetterei a qualificazione Champions ottenuta, tanto non penso che sia nell'orbita di qualche big europea e in Italia meglio che da noi non può andare....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 413 Joined: 20-Apr-2023 1218 messaggi Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Non so cosa faranno ora ma la situazione è totalmente diversa, Giuntoli all'epoca era in parola con Motta e aveva paura che con 2 innesti veri ci saremmo veramente giocati il campionato con la conseguenza di non poter esonerare Allegri a fine anno, per Spalletti al limite potrebbe essere solo per un discorso economico finanziario il non accontentarlo sul mercato di Gennaio..... per me sono situazioni analoghe per quanto riguarda lo scudetto e opposte per l'allenatore la juve con due innesti di qualità può benissimo giocarsi lo scudetto, ma questo è prenotato da altri con la nostra complicità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2311 Joined: 01-Jun-2005 10211 messaggi Inviato 11 ore fa 22 ore fa, Jimmy ha scritto: https://x.com/i/status/2011470487503720507 Che bello giocare a pallone. gran bel video con grandi belle azioni e sopratutto con una musica tranquilla, non come certi video con musiche orribili che ti fanno passare la voglia di finire il video. zeghrova comunque non usa mai il piede destro non va bene per niente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2658 Joined: 03-Aug-2006 10889 messaggi Inviato 11 ore fa 6 minuti fa, soave ha scritto: per me sono situazioni analoghe per quanto riguarda lo scudetto e opposte per l'allenatore la juve con due innesti di qualità può benissimo giocarsi lo scudetto, ma questo è prenotato da altri con la nostra complicità Oddio mancano 19 partite con 7 punti di svantaggio, se ci crede il Napoli che ne ha 6....... Il problema è un altro, non abbiam la squadra per puntare allo scudetto, mi accontenterei di entrare in champions che è già un buon traguardo (più che altro per un discorso economico), poi se Spalletti dovesse fare un miracolo festeggio per una settimana....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 413 Joined: 20-Apr-2023 1218 messaggi Inviato 11 ore fa 4 minuti fa, STELEO ha scritto: Oddio mancano 19 partite con 7 punti di svantaggio, se ci crede il Napoli che ne ha 6....... Il problema è un altro, non abbiam la squadra per puntare allo scudetto, mi accontenterei di entrare in champions che è già un buon traguardo (più che altro per un discorso economico), poi se Spalletti dovesse fare un miracolo festeggio per una settimana....... non sono d'accordo, questo è quello che ti inculcano ogni santo giorno senza errori arbitrali e con due innesti dovresti "trattenerti" per non vincerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2658 Joined: 03-Aug-2006 10889 messaggi Inviato 11 ore fa 11 minuti fa, soave ha scritto: non sono d'accordo, questo è quello che ti inculcano ogni santo giorno senza errori arbitrali e con due innesti dovresti "trattenerti" per non vincerlo Gli errori arbitrali li hanno tutti......per il resto dipende dagli innesti ma siccome non abbiamo soldi (soprattutto a Gennaio) o si fa un miracolo e si trovano due fenomeni a basso costo oppure difficilmente ti possono far fare un gran salto di qualità...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 413 Joined: 20-Apr-2023 1218 messaggi Inviato 11 ore fa 6 minuti fa, STELEO ha scritto: Gli errori arbitrali li hanno tutti......per il resto dipende dagli innesti ma siccome non abbiamo soldi (soprattutto a Gennaio) o si fa un miracolo e si trovano due fenomeni a basso costo oppure difficilmente ti possono far fare un gran salto di qualità...... come no.. basta vedere le mèrde come vengono trattate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2443 Joined: 19-Aug-2008 11096 messaggi Inviato 10 ore fa Il 14/01/2026 alle 08:44 , clic ha scritto: Andando al lavoro , per tirarmi un po su e farmi 4 risate ho messo radio radio , radio romana che parla h24 della riomma , ascoltarla dopo una sconfitta è sempre una goduria visto gli interventi x telefono degli incaz....ti tifosi riommici. Un intervento di un tifoso mi ha fatto riflettere in quanto diceva che da sue fonti Gasperini è pentito amaramente di non aver scelto la Juve in estate quando fu chiamato.....mi sono tornate in mente le parole di Buffon quando venne da noi , la Juve può essere anche in anni di magra ma è sempre la Juve , top in tutto anche se i risultati al momento non arrivano , quando si è chiamati alla juve non si può dire di no , chi l o ha fatto , calciatori o allenatori ha concluso la carriera amaramente... Il discorso su Gasp lo farei anche x l altro a napoli , in nome di non so cosa visto che avrebbero guadagnato bene anche alla juve si sono preclusi la possibilità di allenare la Juve...cosa che spalletti non si è lasciato sfuggire , venedo alla juve senza condizioni , accettando tutto anche xchè sa benissimo quello scritto prima , alla juve possono anche non esserci risultati ma è sempre la Juve , se la juve chiama si va senza se e senza ma...come ha fatto spalletti , senza neppure la garanzia di un rinnovo contrattuale.....Gasp stupisce forse più di Conte , ha sempre aspirato alla juve , x il suo passato , la vicinanza a casa , è tifoso.....passa il tram , comolli o non comolli si accetta e basta.....x cosa poi , andare ad allenare la roma dove i problemi sono un giorno si ed uno no..... a me quest'estate l'unico che convinceva era Conte, Spalletti non lo si considerava una possibile opzione semplicemente perché era vincolato alla nazionale. Poi Conte ha voluto fare il pezzo di M***A per l'ennesima volta, Gasperini se l'è tirata manco gli avessero chiesto di allenare il Pizzighettone, Tudor è stato confermato e Spalletti nel frattempo si è liberato, e meglio così per tutti probabilmente, speriamo che molto presto cominci a rosicare un po' di gente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2443 Joined: 19-Aug-2008 11096 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, STELEO ha scritto: Oddio mancano 19 partite con 7 punti di svantaggio, se ci crede il Napoli che ne ha 6....... Il problema è un altro, non abbiam la squadra per puntare allo scudetto, mi accontenterei di entrare in champions che è già un buon traguardo (più che altro per un discorso economico), poi se Spalletti dovesse fare un miracolo festeggio per una settimana....... quest'anno è difficile che si vinca, basta entrare tra le prime 4, cioè bisogna considerare che si è partiti con l'handicap, diciamo così, l'anno prossimo bisogna fare la squadra per tornare finalmente a vincere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti