zì robe 5035 Joined: 05-Dec-2009 15261 messaggi Inviato 10 ore fa 43 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Momento non felice della squadra. Rimane da capire se la squadra ha avuto una overperformance tra dicembre e gennaio avendo in realtà un valore intrinseco più basso, se quello attuale è un down temporaneo da cui si rialzerà, oppure se ha esaurito le energie fisiche e mentali che hanno sostenuto il ciclo favorevole. Forse è una mescolanza delle tre cose. Come detto live, mi sta sembrando di assistere alla stessa trama degli ultimi anni, che ad un certo punto qualcosa si spezza. Bisogna portare a riva la barca da qui a maggio, vanno fatte delle correzioni a dei problemi che mi sembrano rilevanti e rimanere con i piedi per terra. Nelle dichiarazioni del dopopartita, spalletti sottolinea che mancano personalità ed autostima per evitare di bloccarti completamente a livello mentale e fare cose inguardabili in campo. A noi mancano tante cose, ma in primis mancano leadership e personalità, ovvero quei 2-3 giocatori di spessore e di esperienza che fanno da riferimento e da traino nei momenti topici e difficili, che alzano il livello di chi gli è intorno e che danno sicurezza alla squadra. Noi in rosa abbiamo gente che a malapena ha vinto una coppa Italia o ha fatto gli ottavi di cl E lo stesso discorso è applicabile purtroppo alla dirigenza, dato che il ramo sportivo è in mano a chi viene da genoa, monza tolosa o a chi ha appena iniziato Situazione ben peggiore del 2010 purtroppo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2498 Joined: 17-Jan-2008 6434 messaggi Inviato 10 ore fa Buonasera attutti... Potrei attaccare con un pistolotto parafilosofico alla Lusciano, ma non lo farò Ricordo solo che esistono le categorie... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4046 Joined: 22-Jul-2011 33911 messaggi Inviato 10 ore fa Puntare il dito su Spalletti ha poco senso Ci sono cose che hanno fatto storcere il naso anche a me, l’ho detto pure durante le live, soprattutto quella col Galatasaray dove sai che hai il ritorno, non devi scoprirti ancor di più perché se fai un gol si bene ma se ne prendi un altro chiudi praticamente la qualificazione a loro favore Però lui ad esempio l’ha spiegato bene, perché comunque non è un tonto, 40 anni di esperienza non cadono per caso e se mi dice “non siamo in grado di difendere bassi” gli credo perché comunque ho gli occhi e vedo che giocatori abbiamo e che caratteristiche hanno Su partite come quella di oggi che cosa vuoi dire? Ne ha cercato di ricavare 11 da quelli che aveva Ripeto che in questo momento la Juventus deve rimettere sale nella zucca di chi prende le decisioni Giuntoli è stato disastroso su alcune cose ma se devi cambiarlo devi affidarti a qualcuno che sai essere migliori di lui Chi ha sostituito Giuntoli non ha nemmeno capito cosa sta facendo probabilmente Una sessione intera di mercato a trattare Kolo Muani e poi fallito, il tutto dopo aver rinnovato un’allenatore per mancanza di alternative credibili 6 mesi per prendere un DS, Ottolini, preso a calci in c**o dal Genoa Una sessione di gennaio dove si è passati 31 giorni a cercare un’attaccante, UNO QUALSIASI, e non si è riusciti a prenderlo, presentandoti con due rottami fisici di cui uno già infortunato e l’altro che non giocava da ottobre tipo Rendiamoci conto che è proprio superfluo parlare di tattica e cazzate simili Come tutti sono rimasto meravigliato inizialmente dalla “bacchetta magica” che aveva fatto rinsavire tutti Ora sarà che la benzina è finita, la rosa è corta, le partite sono tante ma è la stessa squadra che vediamo dal dopo covid in poi Anzi, con Pirlo facevamo meglio di tutti gli anni dopo, va detto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 537 Joined: 06-Feb-2015 1717 messaggi Inviato 10 ore fa lo puoi chiamare come vuoi l'allenatore, poi se ogni anno le similitudiini sono evidenti mi chiedo come possiamo ragionare in questo senso. Avremmo dovuto avere il coraggio di dire le stesse cose di adesso con Allegri che in questo periodo fa due mesi orribili o con Motta la cui squadra crolla dopo la doppia eliminazione nelle coppe. Perché è l'ambiente Juve ad essere sbagliato, se i giocatori alle prime sentenze si sentono in vacanza il problema è prima di tutto della società che non sa motivare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5136 Joined: 15-Mar-2023 11942 messaggi Inviato 10 ore fa Spaletti è il problema minore, anche se a volte fa scelte incomprensibili. Stiamo parlando di giocatori che sono pagati milioni di euro per far circolare una palla e tirare in porta PORCA MEEEERDHA 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4752 Joined: 05-May-2006 8253 messaggi Inviato 9 ore fa Non voglio sembrare banale ma se Pirlo fa schifo, il secondo Allegri fa schifo, Motta fa schifo, Tudor fa schifo, Spalletti fa schifo, forse mi porrei il dubbio che il problema non stia in panca. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dockside 89 Joined: 17-Aug-2006 275 messaggi Inviato 9 ore fa Non siamo riusciti a comprare nessuna punta al mercato di riparazione ma nemmeno dalla serie b. Com'è possibile che non esista un attaccante italiano ma anche in serie C. È assurdo . E nessuno dalla primavera ? Io non voglio crederci Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 989 Joined: 24-Apr-2009 3278 messaggi Inviato 9 ore fa Nelle dichiarazioni del dopopartita, spalletti sottolinea che mancano personalità ed autostima per evitare di bloccarti completamente a livello mentale e fare cose inguardabili in campo. A noi mancano tante cose, ma in primis mancano leadership e personalità, ovvero quei 2-3 giocatori di spessore e di esperienza che fanno da riferimento e da traino nei momenti topici e difficili, che alzano il livello di chi gli è intorno e che danno sicurezza alla squadra. Noi in rosa abbiamo gente che a malapena ha vinto una coppa Italia o ha fatto gli ottavi di cl E lo stesso discorso è applicabile purtroppo alla dirigenza, dato che il ramo sportivo è in mano a chi viene da genoa, monza tolosa o a chi ha appena iniziato Situazione ben peggiore del 2010 purtroppo Si ma se non gli apre la testa in due mai impareranno a reagire , di Gregorio giusto per prendere il più scandaloso, se vuoi dare un segnale lo spedisci per 3-4 partite in tribuna , stesso dicasi per Cambiaso che non fa altro che danni ... Quindi lui può dire che la squadra è senza palle , ma qua il primo è luiInviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2147 Joined: 02-Dec-2006 20362 messaggi Inviato 9 ore fa Resto sul mio carro personale Quando se ne andò Tudor dissi che in una società vincente questo è l'ordine di importanza dei ruoli se vuoi vincere Società/Dirigenza Giocatori Allenatori Noi continuiamo a cambiare mister E continuiamo a fare figure di M***A 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10817 Joined: 02-Jun-2005 11638 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 1 ora fa, MadJ1897 ha scritto: Eccomi.. La squadra, non meritava di perdere contro lazio,atalanta e soprattutto Inter......Confermo e ci sbatto la testa più volte, e soprattutto domando? Perchè questa tesi, non l'hai tirata fuori dopo Cagliari ,Lecce Benfica...Ps: oggi a dirigere c'era uno che stava sabato scorso al var...dai.su.. Ma non rispondere dai, coi nostalgici che godono ad ogni passo falso ci perdi solo tempo. Oggi obbiettivamente ho visto la prima vera partita negativa sotto tutti gli aspetti, gioco, carattere, propositivà, coraggio. 0. Imbarazzanti. Nelle partite precedenti nonostante il risultato, a parte il secondo tempo di instanbul, non c'era sentore di prestazioni del genere, ripeto, totalmente insufficiente. Eravamo in costante crescita, e a parte errori spesso del singolo, anche gravi, siamo sempre stati bene in partita. O neghiamo pure questo? Oggi visto l'indecorsa partita può essere preoccupante, lo sono anch'io, ma il campionato non finisce oggi. Bisogna reagire a questi 20 giorni nerissimi, e Spalletti col suo lavoro in questi 3 mesetti ha dimostrato che si può uscirne, e si può fare decisamente meglio di così. Modificato 9 ore fa da Jimmy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12146 Joined: 21-Dec-2008 28069 messaggi Inviato 9 ore fa 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Momento non felice della squadra. Rimane da capire se la squadra ha avuto una overperformance tra dicembre e gennaio avendo in realtà un valore intrinseco più basso, se quello attuale è un down temporaneo da cui si rialzerà, oppure se ha esaurito le energie fisiche e mentali che hanno sostenuto il ciclo favorevole. Forse è una mescolanza delle tre cose. Come detto live, mi sta sembrando di assistere alla stessa trama degli ultimi anni: che ad un certo punto qualcosa si spezza e si va giù. Bisogna portare a riva la barca da qui a maggio, vanno fatte delle correzioni a dei problemi che mi sembrano rilevanti e rimanere con i piedi per terra. Mi auguro di sbagliarmi, anche perchè mi sarei onestamente stufato di vedere ancora una volta una performance che dovrebbe durare una stagione e non come i fuochi di Sant'Antonio. Ora ci sono due gare che bisogna preparare alla meglio. Non possiamo aggiungere altre due sconfitte, soprattutto Domenica. A maggio ci arrivi come ci arrivi... restare fuori dalla Champions non è un dramma. È capitato pure a chi sta vincendo gli scudetti negli ultimi anni e non è morto nessuno. L'importante è resistere alla tentazione di cacciare l'ennesimo allenatore. Spalletti a fare il suo mestiere è bravo e s'è visto fino a una settimana fa... perché comunque fino alla settimana scorsa nonostante poi il risultato non arrivasse per dettagli la squadra andava in campo bene con una sua fisionomia...credo sia il caso di costruire qualcosa di condiviso con lui, ricominciare da capo n'altra volta non serve a niente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dockside 89 Joined: 17-Aug-2006 275 messaggi Inviato 9 ore fa La squadra non merita mai di perdere eppure perde Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5035 Joined: 05-Dec-2009 15261 messaggi Inviato 9 ore fa 9 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto: Si ma se non gli apre la testa in due mai impareranno a reagire , di Gregorio giusto per prendere il più scandaloso, se vuoi dare un segnale lo spedisci per 3-4 partite in tribuna , stesso dicasi per Cambiaso che non fa altro che danni ... Quindi lui può dire che la squadra è senza palle , ma qua il primo è lui Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk Ragazzi, il mister mica gioca eh, non fa miracoli Se sarri, allegri, motta, tudor, spalletti non riescono a cavare il sangue dalle rape, due domandine me le farei A meno che non si creda ancora agli "schemini" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5035 Joined: 05-Dec-2009 15261 messaggi Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, dockside ha scritto: La squadra non merita mai di perdere eppure perde Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk È un gombloddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 989 Joined: 24-Apr-2009 3278 messaggi Inviato 9 ore fa Ragazzi, il mister mica gioca eh, non fa miracoli Se sarri, allegri, motta, tudor, spalletti non riescono a cavare il sangue dalle rape, due domandine me le farei A meno che non si creda ancora agli "schemini"Io ho parlato di schemi? O parlato che è Spalletti che gioca? Non mi sembra Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10184 Joined: 09-May-2009 26405 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto: Onestamente credo non abbia senso continuare questa crociata contro un povero cristo che ci ha fatto vincere qualche partita e vedere un po' di pallone con una squadra i cui 2/3 sarebbero da gettare nell'indifferenziato. Io sono contento di Spalletti, mi è sempre piaciuto e l'avrei voluto per il dopo Pirlo perché è uno degli allenatori più preparati che ci sono in Italia Il punto è un altro, come i suoi predecessori fallisce perché è la società a non essere del livello della Juventus (cosa che ho sempre sostenuto) è la dimostrazione vivente che se pratichi o meno un calshio propositivo e hai dei cessi a pedali in squadra sei destinato a fallire miseramente, anzi chi veniva "bullizzato" di essere un incapace è riuscito pure nell'impresa di portare in bacheca il secondo trofeo più importante in Italia e contro la vincente dell'Europa league sotto la gestione dell'infame cosa mai successa prima e più unica che rara Quest'annata è il fallimento di tutte le teorie belgiuochiste che sono state spacciate per verità assolute e che sono puntualmente naufragate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10184 Joined: 09-May-2009 26405 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, MadJ1897 ha scritto: Eccomi.. La squadra, non meritava di perdere contro lazio,atalanta e soprattutto Inter......Confermo e ci sbatto la testa più volte, Come non meritava di perdere quando si "giocava male" 1 ora fa, MadJ1897 ha scritto: e soprattutto domando? Perchè questa tesi, non l'hai tirata fuori dopo Cagliari ,Lecce Benfica...Ps: oggi a dirigere c'era uno che stava sabato scorso al var...dai.su.. Sono 4 anni che lo scrivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5035 Joined: 05-Dec-2009 15261 messaggi Inviato 9 ore fa 7 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto: Io ho parlato di schemi? O parlato che è Spalletti che gioca? Non mi sembra Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk Hai parlato che Spalletti deve risolvere la situazione: sicuramente delle colpe ce l'ha (le ho anche scritte qua nelle settimane indietro), ma oggettivamente noi siamo poca poca roba E soprattutto, abbiamo la tenuta mentale di un australopiteco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 445 Joined: 21-Apr-2017 804 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) Due anni fa ad Allegri presero Alcaraz e Djalo. Perché Giuntoli non aveva alcuna voglia di sistemargli la squadra che era seconda in campionato. Quest'anno a Spalletti prendono Holm e Boga e lasciano scoperto il ruolo di attaccante, che era forse la sola richiesta dell'allenatore. Ci va di c**o se in campionato finisce come due anni fa. La Coppa Italia già è andata. Modificato 8 ore fa da franco catanese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38019 Joined: 05-Oct-2008 111765 messaggi Inviato 8 ore fa 42 minuti fa, Cene ha scritto: A maggio ci arrivi come ci arrivi... restare fuori dalla Champions non è un dramma. È capitato pure a chi sta vincendo gli scudetti negli ultimi anni e non è morto nessuno. L'importante è resistere alla tentazione di cacciare l'ennesimo allenatore. Spalletti a fare il suo mestiere è bravo e s'è visto fino a una settimana fa... perché comunque fino alla settimana scorsa nonostante poi il risultato non arrivasse per dettagli la squadra andava in campo bene con una sua fisionomia...credo sia il caso di costruire qualcosa di condiviso con lui, ricominciare da capo n'altra volta non serve a niente Cambiare un'altra volta a fine stagione avrebbe poco senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38019 Joined: 05-Oct-2008 111765 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Non voglio sembrare banale ma se Pirlo fa schifo, il secondo Allegri fa schifo, Motta fa schifo, Tudor fa schifo, Spalletti fa schifo, forse mi porrei il dubbio che il problema non stia in panca. Ci si arrivò diversi anni fa. Il livello della squadra lo fa principalmente la rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2647 Joined: 01-Jun-2005 5970 messaggi Inviato 8 ore fa Oggi prima partita totalmente negativa della gestione Spalletti. Almeno ad Istanbul nel primo tempo la squadra aveva retto ed era anche in vantaggio. La mia preoccupazione è che dopo troppe partite in cui la squadra aveva raccolto di meno rispetto a quanto meritato, qualcosa si sia rotto nella testa dei giocatori. Qualcosa tipo "a che serve giocare bene se poi i risultati non arrivano?" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 433 Joined: 22-Jul-2006 7694 messaggi Inviato 8 ore fa La squadra manca proprio nella spina dorsale: portiere, centrale\libero, playmaker e centravanti. Se non inseriamo questi uomini cardine non andremo più da nessuna parte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 989 Joined: 24-Apr-2009 3278 messaggi Inviato 8 ore fa Hai parlato che Spalletti deve risolvere la situazione: sicuramente delle colpe ce l'ha (le ho anche scritte qua nelle settimane indietro), ma oggettivamente noi siamo poca poca roba E soprattutto, abbiamo la tenuta mentale di un australopitecoIo ho detto che nemmeno Spalletti ha le palle, altrimenti molti farebbero un po' di tribuna per rinfrescarsj le idee, che è ben diverso Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6218 Joined: 09-Feb-2007 18446 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 1 ora fa, crazy1897 ha scritto: Io sono contento di Spalletti, mi è sempre piaciuto e l'avrei voluto per il dopo Pirlo perché è uno degli allenatori più preparati che ci sono in Italia Il punto è un altro, come i suoi predecessori fallisce perché è la società a non essere del livello della Juventus (cosa che ho sempre sostenuto) è la dimostrazione vivente che se pratichi o meno un calshio propositivo e hai dei cessi a pedali in squadra sei destinato a fallire miseramente, anzi chi veniva "bullizzato" di essere un incapace è riuscito pure nell'impresa di portare in bacheca il secondo trofeo più importante in Italia e contro la vincente dell'Europa league sotto la gestione dell'infame cosa mai successa prima e più unica che rara Quest'annata è il fallimento di tutte le teorie belgiuochiste che sono state spacciate per verità assolute e che sono puntualmente naufragate Allegri, che ha fallito pari pari ai suoi successori, ha l'aggravante che prendeva uno stipendio spropositato ed è durato tre anni, ha avuto tempo per costruire qualcosa e ha costruito la chiavica (un anno ha avuto solo il campionato)...la coppa Italia sposta zero in tutto questo discorso. E non vedo perché dobbiamo ancora ficcare quest'uomo nei ragionamenti sulla nostra situazione tecnica che anche lui ha contribuito abbondantemente ad affossare. P.S. A me frega della Juve, di Allegri, Conte, belgiuoco, cortomuso e palle varie importa una mazza. Modificato 8 ore fa da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti