Michel_Yildiz.10 6657 Joined: 11-Apr-2006 44645 messaggi Inviato 7 ore fa e ha pure detto che devi ringraziare di stare in europa league. a uno cosi che credenziali devi dareCioè ha superato Thiago MottaDoveva dire siamo stati vergognosi e non altezza della Juventus Non è possibile che tra Verona Fiorentina e Sassuolo in casa abbiamo fatto solo 2 puntiScusateciInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12844 Joined: 29-May-2007 14071 messaggi Inviato 7 ore fa io mi ricordo che lucianone pelatone ha detto a più riprese che quando ha accettato la Juventus ha detto che sarà lui che dovrà conquistarselo il rinnovo. mo il rinnovo glielo hanno fatto. Glielo hanno fatto però a kazzo di cane e un mese prima di conquistare qualunque cosa e cosi facendo ORA i nostri dirigenti hanno confermato di non capire un emerito kazzo di economia e gestione delle imprese. A meno che non ci sia malafede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1547 Joined: 30-Mar-2006 6969 messaggi Inviato 7 ore fa Ha fallito Un obbiettivo facile Io cambierei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1708 Joined: 20-Jul-2008 8137 messaggi Inviato 7 ore fa Però per come vedo io il calcio questo è un compito dell’allenatore più che della dirigenza La dirigenza può anche farti un bel discorsetto ad inizio stagione ma poi è l’allenatore che deve motivare i giocatori sulle singole partite PS:la mia non vuole certo essere una difesa della dirigenza, si chiaro La squadra non l'ha scelta lui. La preparazione non l'ha fatta lui. A gennaio non ha avuto chi voleva lui.È un allenatore di esperienza, sicuramente non il meglio a cui si potrebbe aspirare ma certamente all' altezza di poter guidare un nuovo ciclo alla Juve. Però ci vuole una dirigenza all' altezza perché non è un allenatore che può essere lasciato solo. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 23898 Joined: 28-Nov-2018 29237 messaggi Inviato 7 ore fa Assolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 874 Joined: 12-Dec-2008 1640 messaggi Inviato 7 ore fa Chi ama la Juve odia Elkann. Spalletti è solamente l'ennesimo capro espiatorio. Il problema non è la cima della piramide ma le sue fondamenta. Fin quando continueremo a dare contro a giocatori ed allenatore, copriremo il reale problema della Juventus. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 462 Joined: 30-Aug-2008 3608 messaggi Inviato 7 ore fa A casa, ha palesemente fallito… Di cosa stiamo parlando? Puntare ancora su gente bollita e ribollita che non è stata neanche capace a portarti in Champions League? Praticamente ha fatto peggio dei suoi immediati predecessori.A casaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2043 Joined: 31-Aug-2008 11804 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Maresca? A.C. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2043 Joined: 31-Aug-2008 11804 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) 1 ora fa, zebrato85 ha scritto: Per arrivare sesti non ce bisogno di dare tutti quei milioni a Spalletti. Essere sesti o quattordicesimi non cambia nulla, tanto vale prendere un giovane. Chi? Ocio che chi viene oggi rischia di bruciarsi la carriera Modificato 6 ore fa da devilman82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1266 Joined: 20-Sep-2020 1895 messaggi Inviato 6 ore fa Chi continua a difenderlo non ricorda che Allegri/Motta/Tudor sono stati mandati via per molto meno della juventinità mostrata da Spalletti oggi. Nello sport puoi perdere sia chiaro, ma far passare il percorso che questa squadra ha fatto con i vari Lecce, Sassuolo, Verona,Fiorentina etc etc come "una grande stagione" può farmi pensare che non hai la più pallida idea di dove sei e, cosa principale ed inquietante, non hai "la percezione del pericolo" che una cosa del genere può provocare. Guarda caso assomiglia tanto al nostro atteggiamento difensivo dove, non avendo la percezione del peircolo, prendiamo gol assurdi ... Se ne deve andare, punto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2043 Joined: 31-Aug-2008 11804 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Kris ha scritto: Per me è l'allenatore giusto in questo momento e sono contento del rinnovo. Serve però una dirigenza diversa, gente capace di fare pulizia e di fare capire ai troppi bimbominkia che arrivare alla Juve significa non subire la pressione di qualificarsi in Champions ma assolutamente creare pressioni all' avversario che deve affrontare i. Purtroppo però non saremo capaci di ristrutturare la rosa Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Guarda quando meno di due settimane fa ho letto che il nostro terzino sinistro affermava che la differenza con gli attuali campioni d'Italia fosse solo la cattiveria mi sono chiesto che razza di imbecille fosse oppure ci crede veramente a questa s******a. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5496 Joined: 01-Jun-2005 11000 messaggi Inviato 6 ore fa 28 minuti fa, Kris ha scritto: La squadra non l'ha scelta lui. La preparazione non l'ha fatta lui. A gennaio non ha avuto chi voleva lui. È un allenatore di esperienza, sicuramente non il meglio a cui si potrebbe aspirare ma certamente all' altezza di poter guidare un nuovo ciclo alla Juve. Però ci vuole una dirigenza all' altezza perché non è un allenatore che può essere lasciato solo. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Dai Kris, per motivare i giocatori a battere in casa Verona già retrocesso e Fiorellina già salva non serve che i giocatori li abbia scelti lui… 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2043 Joined: 31-Aug-2008 11804 messaggi Inviato 6 ore fa Per me dopo il colloquio con John trova accordo ( mica è scemo ) e ci si divide. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5346 Joined: 05-Dec-2009 16186 messaggi Inviato 6 ore fa Possiamo tranquillamente mandarlo a casa e prendere un nuovo allenatore (ho un po' paura di chi realmente potrebbe prendere il suo posto, ma questo è un altro discorso) Rimane il fatto che questa squadra, mediamente prende gol al primo tiro in porta subito e ne segna uno ogni 3-4 grandi occasioni create 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 999 Joined: 05-Jun-2023 1843 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, gsm88 ha scritto: tanto vale prendere giocatori di calcio Con questo proprietario tanto vale chiudere, farla finita proprio con questa cosa che non oso più chiamare Juventus. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 6707 Joined: 24-Oct-2006 14263 messaggi Inviato 6 ore fa Dalle dichiarazioni che ho appena ascoltato, sembra uno che sta cercando una scusa per togliere le tende. Ha capito che l'anno prossimo forse avrà una squadra peggiore di questa, perché sopra di lui ci sono Comolli e Elkann. Dove vuoi andare... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alf24 8 Joined: 18-Jul-2006 337 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Wizi of Oz ha scritto: io mi ricordo che lucianone pelatone ha detto a più riprese che quando ha accettato la Juventus ha detto che sarà lui che dovrà conquistarselo il rinnovo. mo il rinnovo glielo hanno fatto. Glielo hanno fatto però a kazzo di cane e un mese prima di conquistare qualunque cosa e cosi facendo ORA i nostri dirigenti hanno confermato di non capire un emerito kazzo di economia e gestione delle imprese. A meno che non ci sia malafede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 999 Joined: 05-Jun-2023 1843 messaggi Inviato 6 ore fa 26 minuti fa, TPN ha scritto: Dai Kris, per motivare i giocatori a battere in casa Verona già retrocesso e Fiorellina già salva non serve che i giocatori li abbia scelti lui… ma uno che dopo mesi e mesi ripropone sempre e comunque quel cesso olandese come lo si potrebbe difendere? se sai che uno ti da' zero e anzi è deeterio e dannoso, se lo rimetti in squadra vuol dire che di calcio non ne sai. Andrebbero cacciati via tutti, da Elkann a calare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 953 Joined: 26-Jul-2024 1858 messaggi Inviato 6 ore fa Mi sono appena ricordato che al raduno rivedremo gente come Luiz, Nico, Arthur, e Joao Mario. E poi Milik ha ancora un'anno di contratto. E in rosa abbiamo fenomeni come Di Gregorio, Locatelli. Koopmeiners, David, Openda, per il quale dovremo scucire una quarantina di milioni. Ma quanto qazzo siamo disastrati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1173 Joined: 18-Jul-2006 3682 messaggi Inviato 6 ore fa 28 minuti fa, devilman82 ha scritto: Per me dopo il colloquio con John trova accordo ( mica è scemo ) e ci si divide. A.C. is coming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2582 Joined: 26-Nov-2020 5004 messaggi Inviato 6 ore fa 26 minuti fa, devilman82 ha scritto: Per me dopo il colloquio con John trova accordo ( mica è scemo ) e ci si divide. ma certo, la figuraccia è troppo grande per poter solo pensare di continuare assieme io non gli do colpe particolari, se non quella di essere stato estremamente ingenuo ad accettare con questo smidollati pipponi senza dignità, forse l'unico che poteva cavare sangue dalle rape era Gonde, ma probabilmente manco lui poteva fare miracoli ci ha provato e ha fallito miseramente, avanti un altro... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2582 Joined: 26-Nov-2020 5004 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, raffa072 ha scritto: A.C. is coming no, arriva Palladino al 100% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1278 Joined: 14-Apr-2008 5058 messaggi Inviato 6 ore fa "I ragazzi hanno fatto una grande stagione e abbiamo giocato un gran calcio". Sarò strano io che mi inca**o a vedere un possesso di palla che non porta a nulla e una squadra che gioca solo un tempo a partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2776 Joined: 01-Jun-2005 6056 messaggi Inviato 6 ore fa Su Di Gregorio: lo aveva finalmente panchinato, poi la sfortuna che Perin si fa male, entra Di Gregorio e quello ti para un rigore importante; quando Perin è tornato disponibile, non ha avuto le palle di panchinare nuovamente l'uomo Di Gre. Su Koop: lo ha giustamente tenuto per mesi in panchina facendolo giocare pochissimo, poi chissà perché proprio in queste ultime partite lo ha di nuovo fatto giocare titolare. Lo scarso momento di forma di Thuram per me non è una valida giustificazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6302 Joined: 09-Feb-2007 18573 messaggi Inviato 6 ore fa Alla fine della fiera, ha fallito anche lui. Anche se, gli va riconosciuto, ha dato un'identità alla squadra...persa nelle ultime 3/4 partite. Onestamente, cambiarlo sarebbe un altro passo compiuto nel diventare qualcosa di simile a una dirigenza Zamparini style, ha grossi difetti anche lui ma onestamente cambiarlo per prendere un'altra scommessa sarebbe la stessa cosa. Forse solo lo psicopatico potrebbe fare qualcosa con i senza palle che ci troviamo...a patto di prendere qualche titolare in più. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti